Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2006, 17:03   #1101
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Ragazzi
questo cellulare mi sta facendo brutti scherzi,non prende spesso, e segnala "solo emergenze" o assenza di rete....e pensare che dal centro vodafone hanno avuto la faccia di dirmi che sono problemi della rete e non del cell!!!
E la tipa me lo ha messo SU GSM dicendo che così dovrebbe andare meglio..
Tale uguale.
Magari proprio mentre è chiuso?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 17:10   #1102
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Ragazzi
questo cellulare mi sta facendo brutti scherzi,non prende spesso, e segnala "solo emergenze" o assenza di rete....e pensare che dal centro vodafone hanno avuto la faccia di dirmi che sono problemi della rete e non del cell!!!
E la tipa me lo ha messo SU GSM dicendo che così dovrebbe andare meglio..
Tale uguale.
UN problema di questo cell è la lentezza di riagganciare la rete. A volte per fare prima lo spengo e lo accendo o faccio la ricerca manuale.
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 18:17   #1103
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
UN problema di questo cell è la lentezza di riagganciare la rete. A volte per fare prima lo spengo e lo accendo o faccio la ricerca manuale.
Io sinceramente di questi problemi non ne ho mai avuti. L'unico delay che si riceve in accensione è la lettura del memory stick (io ce l'ho da 1GB, magari con quelli piu' piccoli neanche si avverte) ma per quanto riguarda l'aggancio alla rete non dico che è istantaneo ma quasi (uso Wind su questo cellulare).
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:08   #1104
michelev83
Senior Member
 
L'Avatar di michelev83
 
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Messaggi: 1625
come tutti sanno dai primi post ho avuto anche io questo cel per poco...e ora vorrei ricomprarlo...ma sono indeciso tra v800 e w600.. il v800 lo pagherei pure di meno e ha la mem espandibile....pero nn so... voi che dite?
__________________
Cosa metto in firma?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 02:19   #1105
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da michelev83
come tutti sanno dai primi post ho avuto anche io questo cel per poco...e ora vorrei ricomprarlo...ma sono indeciso tra v800 e w600.. il v800 lo pagherei pure di meno e ha la mem espandibile....pero nn so... voi che dite?
E' una questione personale, piu' che di motivazioni tecniche. Prendi il V800, tanto alla fine il W600 cos'ha in piu? Forse le cuffie sono piu' fighe
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:41   #1106
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
Vorrei comprare una memory stick nuova per il v800. Mi hanno detto che le Pro duo non sono compatibili, è vero? Mi sa che le duo non si trovano più.
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:42   #1107
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
Vorrei comprare una memory stick nuova per il v800. Mi hanno detto che le Pro duo non sono compatibili, è vero? Mi sa che le duo non si trovano più.
Ti hanno detto una stronzata, sul telefono ci sta tanto scritto, lateralmente, "Memory Stick PRO Duo" con lo stemma del Memory Stick.
Le Duo tradizionali si trovano in grande quantità.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:36   #1108
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
memory stick

Allore ho comprato la memory,ho usato l'adattatore per scaricare MP3 dal PC... e il cell non li legge però legge la memoria esterna, credo. perchè mi dice in modo esatto quanti mb ho liberi. Che sarà ?
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:59   #1109
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
Allore ho comprato la memory,ho usato l'adattatore per scaricare MP3 dal PC... e il cell non li legge però legge la memoria esterna, credo. perchè mi dice in modo esatto quanti mb ho liberi. Che sarà ?
che versione di firmware hai? è probabile che tu non abbia l'ultima versione, e quindi dvi usare il software per drm della sony ( ma io lo sconsiglio )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:17   #1110
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
che versione di firmware hai? è probabile che tu non abbia l'ultima versione, e quindi dvi usare il software per drm della sony ( ma io lo sconsiglio )
Non ricordo il trick per controllare la versione... e poi come si fa ad aggiornare?
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:18   #1111
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
Non ricordo il trick per controllare la versione... e poi come si fa ad aggiornare?
eh purtroppo quì posso aiutarti poco o nulla. nel senso che nelle prime pagine, c'è la sequenza di tasti per vedere la versione del firm...
per l'aggiornamento, si poteva fare dal sito sony-ericsson con il cavetto in dotazione, ma non so se ancora permettono l'upgrade
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:31   #1112
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
eh purtroppo quì posso aiutarti poco o nulla. nel senso che nelle prime pagine, c'è la sequenza di tasti per vedere la versione del firm...
per l'aggiornamento, si poteva fare dal sito sony-ericsson con il cavetto in dotazione, ma non so se ancora permettono l'upgrade
E' la R1AF005. Devo aggiornare ? Nel sito l'opzione aggiornamento c'è ancora. Il cavo sarebbe il cavetto USB?
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:34   #1113
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
E' la R1AF005. Devo aggiornare ? Nel sito l'opzione aggiornamento c'è ancora. Il cavo sarebbe il cavetto USB?
se non ricordo male è la stessa versione firmware che io, per cui dovrebbe essere corretta per riprodurre mp3 senza usare drm
hai verificato per bene che gli mp3 siano stati installati per bene ?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:42   #1114
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
se non ricordo male è la stessa versione firmware che io, per cui dovrebbe essere corretta per riprodurre mp3 senza usare drm
hai verificato per bene che gli mp3 siano stati installati per bene ?
Infatti con la memoria precedente gli MP3 li leggeva senza problemi. Quanto all'installazione non saprei, ma li leggo anche con il cavo, per cui sulla memoria ci sono (almeno credo)
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:53   #1115
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
Infatti con la memoria precedente gli MP3 li leggeva senza problemi. Quanto all'installazione non saprei, ma li leggo anche con il cavo, per cui sulla memoria ci sono (almeno credo)
mmm.. non vorrei impaurirti, ma potrebbe essere un problema di memory... formattala del tutto, e prova a vedere se te li legge.. in più, se hai la possibilità, usa la memory su un altro cell compatibile, e vedi che fa..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 21:22   #1116
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
mmm.. non vorrei impaurirti, ma potrebbe essere un problema di memory... formattala del tutto, e prova a vedere se te li legge.. in più, se hai la possibilità, usa la memory su un altro cell compatibile, e vedi che fa..
Fatto, e ora funziona! Forse perche' li ho messi nella cartella mp3? comunque ora va, mille grazie
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 21:43   #1117
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Ramarro blu
Fatto, e ora funziona! Forse perche' li ho messi nella cartella mp3? comunque ora va, mille grazie
possibilissimo
buon ascolto !
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:22   #1118
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Il mio problema (primo post di questa pagina) si è chiuso con qualche imprevisto di troppo e con il comportamento della assitenza SONYERICCSON non dei MIGLIORI!

Appena preso il ce avevo stipulato la garanzia vodafone PLUS (NON quella da barboni.. ) per intenderci è una kaskoo.

Portato al negozio per il problema,spediscono all assitenza,5gg lavorativi torna indietro UGUALE con su scritto "è bagnato"
1)Il negozio si scusa,perchè avrebbero dovuto riparmelo lo stesso,visto che ho la kaskoo ( e c'era anche scritto sul foglio palesemente.)
2)non lo ho mai bagnato,e cmq sia l'unica cosa che ho fatto abitualmente è stata quella di pulirlo con lo scottex umido..

Spediscono indietro.

IL cell lo ho ritirato ieri dal negozio e ne hanno mandato uno NUOVO.

Nel negozio gira la voce che assistenze serie nella telefonia mobile non ce ne siano..

PS:e io sapevo anche che quando non sanno riparare i problemi dicono che"è bagnato" e lo mandano indietro..
Insomma..questa da una ditta come la sony non me la aspettavo..

e gliela ho messa in quello posto sottoscrivendo a non pochi € questa garanzia.. diciamo che ho visto "lontano"..

Ciao a tutti,e trattate bene questo cellulare!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:57   #1119
leord
Member
 
L'Avatar di leord
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
versione firmware

salve a tutti.giorni fà ho sbrandizzato il mio v800 con firm r1a0005 portandolo a z800 con firm r1ab014. volevo sapere se adesso è più aggiornato di prima,o se invece il firm che ho ora è meno recente.non ho capito se i firmware che escono per le 2 versioni escono con lo stesso nome pur andando su due versioni diverse di cellulare.grazie a chi mi illumina.
leord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 23:53   #1120
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da leord
salve a tutti.giorni fà ho sbrandizzato il mio v800 con firm r1a0005 portandolo a z800 con firm r1ab014. volevo sapere se adesso è più aggiornato di prima,o se invece il firm che ho ora è meno recente.non ho capito se i firmware che escono per le 2 versioni escono con lo stesso nome pur andando su due versioni diverse di cellulare.grazie a chi mi illumina.
Hai un firmware unbranded sostanzialmente piu' vecchio. E di bug le versioni precedenti ne hanno non proprio pochi. I firmware del V800 e dello Z800 proseguono su branch diversi. L'R1AB014 e l'R1AF005 sono dello stesso branch, ma l'uno è piu' vecchio dell'altro.
Io ho evitato di sbrandizzare questo cellulare perchè sostanzialmente il firmware Vodafone è poco invasivo e il no brand non includeva cose per cui non avrei potuto vivere.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v