Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2004, 13:20   #41
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Bo. io ci ho provato più volte, mi sonon fatto quasi tutto il gioco in stealth, ma là mi vedevano sempre!!!
Appena atterravo nella pozza dopo il volo venivano subito 4 o 5 mostri di fronte a me e sulla destra ad aspettarmi fuori dall'acqua e altri 2 o 3 sulla sinistra!!! Praticamente circondato!
Alla fine ho dovuto fare il pifferaio...

Ciao
Ciao muflus...

io sono rimasto ancora bloccato in quel punto incriminato...

Non ho capito solo una cosa: tu dici che devo andare verso il laboratorio... ma questo laboratorio si trova al di là del ponte rotto? Se si, come diavolo si passa il ponte rotto? Se no, come fare??


__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 13:30   #42
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Livello Ribellione e ponte rotto

Per superare il ponte rotto puoi o rubare una jeep e saltare oppure usare il deltaplano.
Per arrivare al laboratorio non è necessario superare il ponte rotto.
Puoi anche girare a destra e seguire la strada, arriverai, dritto dritto al ponte (non rotto) dove i mercenari si difendono dai mostri. E' in corso una battaglia e tu devi attraversarla...
Effettivamente questo livello è un pò incasinato perchè seguendo la freccia dell'obiettivo non si riesce a capire bene dove sia...

Ciao e massacrali tutti
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.

Ultima modifica di Muflus : 07-05-2004 alle 14:23.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 14:58   #43
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
mi registro
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 15:34   #44
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
Mi dite un buon metodo per uccidere quelle merde di Trigens?Tranne quello dellacqua x per caso lho scoperto!!!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 15:52   #45
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Imbottirli in faccia di piombo è la miglior cura.
Quando sono in tanti conviene lanciare qualche fumogeno o granata luminosa per attirare la loro attenzione in quel punto e lanciargli un bel missile in mezzo.
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 15:55   #46
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Imbottirli in faccia di piombo è la miglior cura.
Quando sono in tanti conviene lanciare qualche fumogeno o granata luminosa per attirare la loro attenzione in quel punto e lanciargli un bel missile in mezzo.

Il problema è ke nn ho armi...nn so neanke dove prenderle...Ho solo quella mitraglia del cavolo ke per ucciodere sia una persona ke un mostro ci mette ore!!poi ho il silenziato e un altro mitra....Quello di precisione senza colpi...Ma quando butto un fumogeno loro si precipitano sempre li??
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:00   #47
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Bè, non proprio sempre, se ti hanno già visto ti saltano addosso come ossessi
Ma in che missione sei? Sfrutta i ripari e la struttura del livello e soprattutto cerca di non farli avvicinare. Sparagli in faccia arretrando.
le prime volte che incontri i Trigen "modello base" sono molto rognosi, poi c'è di peggio...
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:10   #48
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Bè, non proprio sempre, se ti hanno già visto ti saltano addosso come ossessi
Ma in che missione sei? Sfrutta i ripari e la struttura del livello e soprattutto cerca di non farli avvicinare. Sparagli in faccia arretrando.
le prime volte che incontri i Trigen "modello base" sono molto rognosi, poi c'è di peggio...

Sn li...nella base...dove devo camminare allinizio sulle palafitte....O cmq su quelle cs sugli alberi...ora ke sn entrtato li dentro ce ne sn tre ke mi seccano....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:32   #49
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Ah ho capito, apri la porta e lancia dentro una granata, poi arretra e aspetta che esca qualche sopravvisuto, crivellalo, aspetta ancora e poi entra, ce n'è un altro nella stanza dove trovi la scheda, stessa cosa, apri porta, bomba e scappa. Idem per il garage di sotto, bomba, e scappa, aspetta che arrivino e colpiscili sempre in testa con l'M4.
Se hai poche munizioni torna fuori e fruga i cadaveri sparsi per il quadro.

Beat 'em all!!!
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:36   #50
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Ah ho capito, apri la porta e lancia dentro una granata, poi arretra e aspetta che esca qualche sopravvisuto, crivellalo, aspetta ancora e poi entra, ce n'è un altro nella stanza dove trovi la scheda, stessa cosa, apri porta, bomba e scappa. Idem per il garage di sotto, bomba, e scappa, aspetta che arrivino e colpiscili sempre in testa con l'M4.
Se hai poche munizioni torna fuori e fruga i cadaveri sparsi per il quadro.

Beat 'em all!!!

Grazie...Cmq di trigens ce ne sn infiniti in un quadro?intendo dire...ora li io fuori ho ucciso ogni cs ke si muoveva....Se per caso io me ne stò tranquillo ne arrivano altri???
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:42   #51
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
I nemici si rigenerano?

No, una volta che li ammazzi tutti puoi passeggiare tranquilo per il quadro, però al livello ribellione... occhio a leggere se non vuoi rovinarti la sorpresa...

























... ho notato che c'è una battaglia in corso tra mercenari e Trigens. Mi sono messo ad ammazzare un pò di gente col fucile da cecchino appostato su una montagna e mi sembra che in quel caso i nemici si rigenerassero. Ho finito i caricatori di tutte le armi compreso il lanciamissili e non sembravano diminuire.
Col binocolo ho visto un mutato morire e riapparire vivo da dietro una roccia.
Qualcuno ha notato questa cosa?

Ciao
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 16:56   #52
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Alt gr + à ci riesco (sennò come facevo a scriverlo?? )

#


è in console che non lo fa!!!!!!

Hai ragione anche io ho lo stesso problema....non mi fa il # e inoltre anche con devmode premendo la barra spaziatrice non si attiva il god mode............nè funziona se faccio gode_mode_count=1.... che faccio?

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 17:09   #53
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Adesso sono riuscito grazie a ctrl e v a fare il simbolo # ma non funziona niente lo stesso...... gli unici codoci che vanno sono i salvataggi e ii caricamenti veloci con F9 E F10 il noclip con F4, tutte le armi con p e le munizioni con o. Della barra spaziatrice per attivare il god mode se ne fo°#e!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il file LUA del devmode???????? Forse il mio è buggato....grazie


Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 17:13   #54
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Per il godmode non devi premere la barra spaziatrice, ma il tasto [backspace]

Ciao

P.S. ho editato il primo post adesso è più chiaro.
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.

Ultima modifica di Muflus : 01-05-2004 alle 17:24.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 21:38   #55
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Appena si apre il portone, prima di affacciarti fuori osserva alla tua destra, c'è un angoletto riparato.
Esci dall'edificio e fatti vedere bene, osserva col binocolo e la cryvision muovendoti per non farti colpire, poi torna dentro e resta nascosto dietro l'angolo di prima.
Arriveranno tre o quattro animaloni col lanciamissili, se resti nascosto pur vedendoti non ti spareranno, tu invece scaricagli un pò di piombo con la mitragliatrice e falli fuori. Anche alcune bombe "di sponda" aiutano...
Poi passa agli altri...

Ciao
Grazie!ci proverò!
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 17:01   #56
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Il god mode non va assolutamente
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 17:32   #57
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Adesso sono riuscito grazie a ctrl e v a fare il simbolo # ma non funziona niente lo stesso...... gli unici codoci che vanno sono i salvataggi e ii caricamenti veloci con F9 E F10 il noclip con F4, tutte le armi con p e le munizioni con o. Della barra spaziatrice per attivare il god mode se ne fo°#e!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il file LUA del devmode???????? Forse il mio è buggato....grazie


Dardo Xp
idem come te, per caso usi la rana?

Ciauzzy me...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 13:33   #58
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
aiuto come si supera il livello the dam?!?!
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:53   #59
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Livello Diga

Ti riferisci alla prima parte dove sei senza armi? Leggi le pagine precedenti.

Ciao.
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.

Ultima modifica di Muflus : 03-05-2004 alle 14:55.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 17:06   #60
B|a{S}tO
Senior Member
 
L'Avatar di B|a{S}tO
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1924
Ragazzi ma nel livello barche quando arriva Crow(sull'elicottero) kome lo ammazzo???
c'ho provato una 20ina di volte ma niente......
__________________
B|a{S}tO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v