Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2003, 13:55   #1
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Nuovi iBook Apple...tuttim con G4 e Radeon 9200...

Allora ragazzi hanno presentato i nuovi iBook della Apple, sono tutti con G4, Combo e Ati Radeon 9200 con 32mb di ram completamente dedicata...
veramente bei prodotti a prezzi adeguati...
www.apple.it/ibook

Myname

se interessa anche nuovi eMac a prezzi bassissimi...899€...incredibile...
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 14:40   #2
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Commenti?
Mi piacerebbe avere i vostri primi commenti a caldo...
Per cortesia evitiamo inutili flame...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 14:57   #3
Dark_GRB
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 843
Ottimi!

Ciao,

non si puo' che pensarne bene. Un notebook Apple con G4 a 933 GHz, un schermo di qualita' di 14", Ati Radeon Mobility 9200, HD 40 GB per meno di 1500 euro i.c. ... bellissimo.
Ci sono anche le usb 2.0, piu' la disponibilita' di tutti i collegamenti wireless, piu' i vari software Apple.
C'e', forse, un unico difetto: l'espandibilita' della memoria. Al massimo, si arriva a 640 MB. Non saranno compatibili con i futuri moduli da 1 GB ?
Per il resto nulla da ridire

Ciao,
Dark
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:16   #4
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Uhm...sulla ram non so, credo che saranno compatibili, visto che sui PowerBook i nuovi moduli disponibili da 1Gb sono compatibili raddoppiando di botto il loro limite...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:11   #5
gielletm
Member
 
L'Avatar di gielletm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
Messaggi: 207
Mi sareabbe piaciuto trovare anche un iBook con shermo 15" e risoluzione 1400x1050 ( e 64Mb per la 9200, lo sò, sono incontentabile !!!).
Comunque il 933Mhz 14" prezzo ragionevole e caratterstiche di tutto rispetto, se cambierò portatile ci farò un pensierino.
Mi piace anche il Powerbook 15" da 1Ghz, ma non sono convinto dello schermo, preferirei una soluzione [4:3], 800 linee sono un pò pochine.
__________________
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740]
gielletm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 19:38   #6
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Ma non so dirti se 854linee sono poche, però posso dirti che quelle che vedo le vedo benone...
A parte gli scherzi ritengo che il display che apple utilizza su qualsiasi prodotto è sempre di qualità elevatissima, e finora non ne ho visti di migliori io personalmente.
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 21:43   #7
leonino_c
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 98
Decisamente delle bellissime macchine. Molto competitive.

Mi chiedo però a questo punto cosa faranno le vendite del PowerBook 12". Le differenze con l'iBook 12" ci sono, ma non sono poi così eclatanti (alluminio, BT integrato, DVI, 512Kb di cache, e l'opzione SD) e, IMHO, non valgono la differenza. Fose giusto i modelli con processore da 1Ghz, per chi proprio non sopporta le dimensioni del 14"...

Secondo me i PB, così come sono, non sono destinati a durate tanto...serve un notevole speedbump o adirittura un passaggio al G5, anche se non ho idea di come potrebbero fare...
__________________
Ciao
Leo
leonino_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 22:51   #8
gielletm
Member
 
L'Avatar di gielletm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Myname
Ma non so dirti se 854linee sono poche, però posso dirti che quelle che vedo le vedo benone...
A parte gli scherzi ritengo che il display che apple utilizza su qualsiasi prodotto è sempre di qualità elevatissima, e finora non ne ho visti di migliori io personalmente.
Myname
E' innegabile che Apple monti display di qualità, tuttavia alcuni PC (DELL & HP) montano display con risoluzioni superiori e visto che Apple è sempre stata molto avanti nei display spero che inizi a montare schermi con almeno 1000 linee (anche il 17 è fermo a 900).
__________________
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740]
gielletm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 23:37   #9
davide2004
Senior Member
 
L'Avatar di davide2004
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Messaggi: 470
Devo dire che se non fosse per il monitor (mi sono ormai deciso a passare ad un 16/10.... molto bello quello della serie X1000 di Compaq!) sarei propenso a passare ad un ibook.
__________________
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione"
davide2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 00:29   #10
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Ok ragazzi ma il display Apple è particolare è un 16:10 non un 16:9, per cui avremo sempre delle risoluzioni diverse, come appunto quelle citate per il 17", poi personalmente non amo risoluzioni troppo alte che rimpiccioliscono troppo le icone...ma è cmq personale.
Solo che se alzi la risoluzione, in genere ne perde la qualità delle altre, perchè i display lcd soffrono a risolzuoni che non siano le massime native...purtroppo.
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 09:40   #11
ilnave
Senior Member
 
L'Avatar di ilnave
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
se dovessi prendermi un portatile non esiterei, apple tutta la vita.
Purtroppo ce ne ho già uno ed è un pc...

Intanto passo il tempo a bramarne uno nuovo...
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 10:47   #12
pctillo
Senior Member
 
L'Avatar di pctillo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
E' da tempo che devo cambiare il note ed apple mi è sempre piaciuta ma a causa del rapporto prezzo/prestazioni ho sempre rinunciato, adesso con questi nuovi ibook sembra che la situazione sia decisamente migliorata però mi sono informato dato che la differenza di prezzo tra un pb ed il corrispondente ibook non è giustificata ed ho scoperto che gli ibook probabilmente montano un G3 con tecnologia altivec mentre i pb dei veri e propri g4, secondo voi è possibile?
Questi G3+altivec sono quelli montati su vecchi pb?
Ciao a tutti

Un'ultima cosa se doveste comprare un apple vi rivolgereste ad un applestore (c'è lo sconto studenti ed il finanziamento) oppure in un normale negozio, magari online?
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt
che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt
http://www.scioccoblocco.com

Ultima modifica di pctillo : 23-10-2003 alle 10:49.
pctillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 10:49   #13
fab74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 4
Vorrei puntualizzare sulle risoluzioni: lavoro all'università ed ho la possibilità di utilizzare quanto di meglio la tecnica offra. PC portatili ne ho provati tanti, dell, Ibm, toshiba, compaq, e, nonostante risoluzioni estreme e schede video esagerate, non sono neanche paragonabili alla qualità dei display apple. Mai un pixel bruciato (e ne ho avuti di mac), colori sempre perfetti, illuminazione idem, da quasiasi angolazione. Non sottovaluterei poi il fatto che alte risoluzioni su schermi "relativamente" piccoli affaticano la vista; Apple ha studiato interfaccia grafica e risoluzione anche tenendo conto di queste esigenze, e non è poco!

Ciao a tutti
__________________
PowerBook G4 17" 1Ghz 1024Mb, Titanium G4 15.2" 400 Mhz 512Mb, DualG4 500 Mhz 1024Mb, Cube G4 450 Mhz 1024Mb, iBook G3 14" 800 Mhz 640Mb, dual Apple Studio Display 17", iSight, iPod 40Gb
fab74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 11:00   #14
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da pctillo
E' da tempo che devo cambiare il note ed apple mi è sempre piaciuta ma a causa del rapporto prezzo/prestazioni ho sempre rinunciato, adesso con questi nuovi ibook sembra che la situazione sia decisamente migliorata però mi sono informato dato che la differenza di prezzo tra un pb ed il corrispondente ibook non è giustificata ed ho scoperto che gli ibook probabilmente montano un G3 con tecnologia altivec mentre i pb dei veri e propri g4, secondo voi è possibile?
Questi G3+altivec sono quelli montati su vecchi pb?
Ciao a tutti

Un'ultima cosa se doveste comprare un apple vi rivolgereste ad un applestore (c'è lo sconto studenti ed il finanziamento) oppure in un normale negozio, magari online?
Uhm...effettivamente in rete si è diffusa questa voce, ma posso dire che è totalmente infondata.
Sembra che IBM sia al lavoro da tempo per la costruzione anche del G4...ma molto più probabilmente concentrerà tutto sul G5, costruendone una futura prossima versione per portatili...
Non esiste nessun G3+1, che era un modo simpatico per chiamare un eventuale G4 prodotto da IBM...ma era uno sfottò che è stato portato avanti dai macuser nel tempo, nulla più...
Il G4 utilizzato dagli iBook è lo stesso di quello utilizzato negli ormai ex Titanium, cioè la versione a 0.13micron con tecnologia SOI e con 256kb di cache L2...la vera distinsione dal PowerBook è quella, inoltre il PowerBook ha anche un uscita video DVI, suporta la dusplicazione dello schermo e supporta la ram fino ad 1Gb, per adesso in attesa della commercializzazione delle nuove DDR da 1Gb...
Come scheda grafica che dire...io personalmente preferisco le Ati e la Radeon 9200 è un'ottima scheda, ma non meno valida è la GeForceFX del PowerBook...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 11:03   #15
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Ah dimenticato, il PowerBook ha già integrato il Bluetooth...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 11:54   #16
pctillo
Senior Member
 
L'Avatar di pctillo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
Ho fatto un giro sull'applestore e mi sono creato 2 configurazioni, 1 con ibook e 1 con pb.
ecco ibook:
• 256MB di SDRAM DDR266 - 2 SO-DIMMs
• Unità Ultra ATA da 60GB
• DVD/CD-RW
• Modulo Bluetooth
• Tastiera & Mac OS
• 933MHz PowerPC G4
• Monitor TFT da 14"
• Due porte USB
• Porta FireWire
• Alimentatore CA
• Batteria
prezzo 1558

e qui c'è il pb:
• PowerPC G4 a 1GHz
• 256MB di SDRAM DDR333 - 1 SO-DIMM
• Unità Ultra ATA da 60GB (4200 giri/min)
• DVD/CD-RW
• Tastiera & Mac OS
• 15.2-inch TFT display
• RADEON Mobility 9600 - 64MB DDR
• 56K internal modem
• Power Adapter
• Battery
Subtotale 2.398,80

La differenza di prezzo è di 841 euro, ma tutta questa differenza è giustifica da 63 Mhz in + di frequenza,

- 1 " in + nel monitor (la qualità sarà la stessa?),

- la 9600 al posto della 9200 ( anche se non credo che si compri il mac per giocare ed in ambito 2d non ci sono sostanziali differenze fra le 2 schede video),

- 256 kb di cache in + (anche qui bisogna vedere se nel normale utilizzo si sente molto la maggiore quantità di cache oppure se la apprezziamo solo nei benchmark)

- il bus a 333Mhz al posto di quello da 266 e anche qui vale lo stesso discorso appena fatto

Queste sono le differenze sostanziali che ho trovato a prima vista e che possono cogliere tutti e di fronte a queste ci si chiede perchè spendere 850 euro in più per acquistare un prodotto che sulla carta è molto simile al fratello minore.

Non sono un'esperto di mac ma di pc me ne intendo abbastanza e la differenza + grossa stà solo nella scheda video (se considerata in ambito ludico) e per un normale utilizzo credo che un'attuale ibook sia molto molto simile al pb.

Secondo voi le mie considerazioni sono corrette o non ho considerato altri aspetti che fanno pendere la bilancia dalla parte del pb?

Se mi dite che ho ragione mi prendo l'ibook in tutta tranquillità



Scusate per il lungo post , eventuali orrori ed un pensiero confuso (mi sono appena alzato dopo una nottata al lavoro)

Ciao
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt
che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt
http://www.scioccoblocco.com
pctillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 13:47   #17
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
I tuoi dubbi sono legittimi, ci mancherebbe, anzi fai benissimo ad informarti bene prima di comprare una cosa.
Nel PowerBook da 15,2" non hai solo quelle cose che hai descritto in piùùù, ma non è detto che le dotazioni in più ti servano veramente, provo a spiegarmi:
- hai un display più grande;
- hai una cache L2 doppia;
- hai una Radeon 9600 da 64mb contro una Radeon 9200 da 32mb;
- hai un Bus di sistema a 167 contro i 133 dell'iBook;
- hai una Firewire 800;
- hai una Ethernet Gigabit, cioè 10/100/1.000, rispetto ai 10/100 dell'iBook;
- hai lo slot PCIMCIA;
- hai ram DDR a 333 contro i 266 dell'iBook;
- hai un case in Alluminium;
- hai una uscita video DVI;
- hai il supporto alla scrivania estesa rispetto all'iBook;
- hai un peso inferiore, 2,5Kg rispetto ai 2,7kg;
- hai la possibilità di avere la tastiera retroilluminata, opzione;
- hai la possibilità di arrivare a 2Gb di ram, rispetto ai 640mb dell'iBook;
...
Ora anche se sembra tanta la roba di differenza, che credo giustificherebbe meglio la differenza di prezzo, probabilmente il 90% delle dotazioni in più comunque non ti servono, quindi inutile farsi abbagliare dalla Gigabit Ethernet, se tanto ci andresti una volta nella tua vita..o quelal di avere la FireWire 800 se poi la devi utilizzare 2volte all'anno...
Mentre i circa 800€ di differenza possono servirti per comprare la base Airport per esempio, che per esperienza personale ti consiglio tutta la vita, è uan comodità incredibile, oltre magari a regalarti un iPod...tanto per dire...
Secondo le tue esigenze credo che l'iBook sia la scelta giusta, e risparmi anche un bel po'...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 13:59   #18
leonino_c
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da pctillo
- 1 " in + nel monitor (la qualità sarà la stessa?),
Sono due LCD RADICALMENTE diversi. Quello dell'iBook è un 14" con risoluzione max 1024x768. Sul Powerbook che hai menzionato è montato uno schermo da 15,2" wide (16:10 credo).
Non per togliere nulla al comunque ottimo schermo dell'iBook, ma quello del PB15 è tutta un'altra cosa...

Quote:
- la 9600 al posto della 9200 ( anche se non credo che si compri il mac per giocare ed in ambito 2d non ci sono sostanziali differenze fra le 2 schede video),
Quello che dici è pazialmente vero. Considera che comunque anche il sistema operativo usa le primitive T&L delle schede grafiche...

Quote:
- 256 kb di cache in + (anche qui bisogna vedere se nel normale utilizzo si sente molto la maggiore quantità di cache oppure se la apprezziamo solo nei benchmark)
Ti assicuro che questo è un particolare che conta molto in quanto i G4 sono dei processori molto potenti, ma "menomati" da un bus particolarmente lento. Per questo motivo sui "vecchi" PowerMac (e se non sbaglio anche sul vecchio Powerbook Ti) veniva montato anche un certo quantitativo di cache L3. Insomma...256k non sono molti, ma a volte fanno una certa differenza...


Quote:
Queste sono le differenze sostanziali che ho trovato a prima vista e che possono cogliere tutti e di fronte a queste ci si chiede perchè spendere 850 euro in più per acquistare un prodotto che sulla carta è molto simile al fratello minore.
Non hai menzionato come differenza il case (che nel powerbook è in alluminio invece del policarbonato). COmunque secondo me la differenza qui la fa tranquillamente anche solo lo schermo che è proprio di un'altra categoria.

Un discorso del genere invece lo vedo molto più sensato se vai a confrontare l'iBook 12" con il Powerbook 12" con G4 867Mhz...

Quote:
Se mi dite che ho ragione mi prendo l'ibook in tutta tranquillità
Ripeto...il solo schermo rende le due macchine RADICALMENTE diverse. Ti consiglio di vederle entrambe in un Apple Store per poter fare un raffronto diretto (occhio però a non lasciare gli occhi sul PB15 !!!! ).

Ciao
Leo
leonino_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 14:00   #19
davide2004
Senior Member
 
L'Avatar di davide2004
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Messaggi: 470
Effettivamente l'ibook mi intriga molto!

Qualcuno può dirmi se esiste il modo di non buttare tutti gli ebook che ho acquistato? Dovrei far girare l'ms ebookreader sotto un emulatore.... ma poi potrei registrare on line il reader per sbloccare la chiave crittografica.....(penso che MS controlli l'hw della macchina via web)
Potete aiutarmi ?

Thks
__________________
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione"
davide2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 14:47   #20
pctillo
Senior Member
 
L'Avatar di pctillo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Messaggi: 363
Grazie per le risposte esaurienti, adesso posso valutare meglio il futuro acquisto.
Penso che alla fine mi orienterò sul ibook, lo schermo da 14" è già sufficiente per quello che devo fare ( prima per questioni economiche e di prestazioni ero orientato sul pb da 12"), inoltre gigaethernet,firewire,tastiera retroilluminata non mi servono realmente, mi spiace per la mancanza della pcmcia e per il case in plasticaccia (sicuramente bella ma preferivo il metallo).

Cmq sia credo che per 1500 euro mi prendo sicuramente un bel notebook e dalle prestazioni elevate, non come un pb ma poco ci manca (sempre per un normale utilizzo,sicuramente quando si tratta di montaggi video o grafica pesante la maggiore cache e il bus a 333 rendono il pb + veloce).

Avrei una cosetta da chiedervi ma con la base airport cosa ci posso fare?

Oggi ho chiamato la apple e ho chiesto delucidazioni sul processore, loro dicono che si tratta di un vero e proprio G4 e non di un G3 pompato, speriamo sia vero.

Ultima domanda, adesso per navigare in internet utilizzo un cell siemens c55 e cavetto usb, avrò difficoltà ad utilizzare questo cavetto sul mac, i driver per mac non li ho trovati?

Ciao
__________________
Scùlta i spiriti e scùlta i fulètt
che rampèghen söel müür e sòlten föe del cassètt
http://www.scioccoblocco.com

Ultima modifica di pctillo : 23-10-2003 alle 14:53.
pctillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v