Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2019, 14:10   #39041
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Va benissimo Noland.
Mi dispiace soltanto di una cosa che il 50RU7400 è proprio 50pollici e invece il QE49Q60R è 49 pollici....non capisco questa scelta.
Io possiedo 115 cm di lunghezza, quindi il 50 pollici ci poteva stare
Non mi chiamare scocciante, ma sono così evidenti le differenze tra 50RU7400 e QE49Q60R? Magari confrontando lo stesso marchio è molto più semplice....
Mi dispiace anche (ora sto notando) che il QE ha i piedini laterali La base centrale del RU7400 (stile LG) non mi dispiaceva...

Grazie ancora....
Non li puoi confrontare, sono due fasce diverse, è come se ti chiedessi è meglio una Fiat Panda o una Giulietta? Non si può rispondere a questa domanda. Dipende una ti costa di meno l'altra di più, la differenza sicuramente c'è. Quindi prova a vederli dal vivo e valuta tu stesso quale preferisci a seconda anche del tuo portafoglio.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 14:18   #39042
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non li puoi confrontare, sono due fasce diverse, è come se ti chiedessi è meglio una Fiat Panda o una Giulietta? Non si può rispondere a questa domanda. Dipende una ti costa di meno l'altra di più, la differenza sicuramente c'è. Quindi prova a vederli dal vivo e valuta tu stesso quale preferisci a seconda anche del tuo portafoglio.
Noland vorrei ordinare anche i nuovi cavi hdmi per collegare lettore blu-ray e box android alla nuova tv e lo sappiamo prima ordiniamo da amazzone prima arrivano.

Ti posso postare a breve le foto di quelli che possiedo comprati tempo fa? Mi dici se magari ne vale la pena di comprarne di nuovi. Sicuramente dalle sigle subito vi rendete conto delle caratteristiche.

Io stavo per prendere questi che sembrano essere i migliori:

https://www.amazon.it/Cavo-HDMI-metr...NrPXRydWU&th=1

Grazie Mille
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 14:40   #39043
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non li puoi confrontare, sono due fasce diverse, è come se ti chiedessi è meglio una Fiat Panda o una Giulietta? Non si può rispondere a questa domanda. Dipende una ti costa di meno l'altra di più, la differenza sicuramente c'è. Quindi prova a vederli dal vivo e valuta tu stesso quale preferisci a seconda anche del tuo portafoglio.
Ecco inoltre i cavi che io possiedo:

Quello con ethernet incluso e connettore con dicitura high speed sarebbe il Sony, le altre due foto invece sono per un generico (cmq che comprai buono) di un paio di metri.
Ne vale la pena comprare quelli postati poco fa? costano la bellezza di 18 euro ciascuno....

https://ibb.co/ws9tCTd
https://ibb.co/DVfvSRk
https://ibb.co/25gWZNH
https://ibb.co/zFC0v5d

Grazie mille
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 14:42   #39044
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Noland vorrei ordinare anche i nuovi cavi hdmi per collegare lettore blu-ray e box android alla nuova tv e lo sappiamo prima ordiniamo da amazzone prima arrivano.

Ti posso postare a breve le foto di quelli che possiedo comprati tempo fa? Mi dici se magari ne vale la pena di comprarne di nuovi. Sicuramente dalle sigle subito vi rendete conto delle caratteristiche.
Non conosco tutti i cavi HDMI del mondo, tuttavia i tuoi dovrebbero funzionare senza problemi, prima di acquistare altri cavi prova quelli.

Comunque per me i migliori cavi HDMI sono quelli di Sony, vedo che sull'amazzone si trova il Sony DLC-HE30C, io prenderei quello, mia personale opinione, non esiste la verità assoluta in fatto di cavi, ognuno ha le sue preferenze.

Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ecco inoltre i cavi che io possiedo:

Quello con ethernet incluso e connettore con dicitura high speed sarebbe il Sony, le altre due foto invece sono per un generico (cmq che comprai buono) di un paio di metri.
Ne vale la pena comprare quelli postati poco fa? costano la bellezza di 18 euro ciascuno....

https://ibb.co/ws9tCTd
https://ibb.co/DVfvSRk
https://ibb.co/25gWZNH
https://ibb.co/zFC0v5d

Grazie mille
Non conosco quei cavi, ma se noti hanno la dicitura "High Speed" quindi sicuramente funzioneranno, salvo fossero proprio tarocchi, ma non credo.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 15:58   #39045
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Va benissimo Noland.
Mi dispiace soltanto di una cosa che il 50RU7400 è proprio 50pollici e invece il QE49Q60R è 49 pollici....non capisco questa scelta.
Io possiedo 115 cm di lunghezza, quindi il 50 pollici ci poteva stare
Non mi chiamare scocciante, ma sono così evidenti le differenze tra 50RU7400 e QE49Q60R? Magari confrontando lo stesso marchio è molto più semplice....
Mi dispiace anche (ora sto notando) che il QE ha i piedini laterali La base centrale del RU7400 (stile LG) non mi dispiaceva...

Grazie ancora....

Non ho seguito tutto il discorso ma l'LG 50UM7600PLB è 112 cm ed è VA, magari ti è sfuggito o è sfuggito a me qualche tuo parametro che lo esclude.

https://www.lg.com/it/tv/lg-50UM7600PLB-tv-led

Infine, come ti hanno già consigliato, prendi quello che ti fa battere il cuore, nel caso avesse qualche diffettuccio almeno avrai prso quello che ti ispirava di più
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 16:48   #39046
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
Non ho seguito tutto il discorso ma l'LG 50UM7600PLB è 112 cm ed è VA, magari ti è sfuggito o è sfuggito a me qualche tuo parametro che lo esclude.

https://www.lg.com/it/tv/lg-50UM7600PLB-tv-led

Infine, come ti hanno già consigliato, prendi quello che ti fa battere il cuore, nel caso avesse qualche diffettuccio almeno avrai prso quello che ti ispirava di più
Ciao Agi,
ma disponibile ci sta soltanto il LG 50UM7450 non il 7600.....mi sembra anche di fascia più economica..non so....

grazie mille cmq
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2019, 18:43   #39047
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ciao Agi,
ma disponibile ci sta soltanto il LG 50UM7450 non il 7600.....mi sembra anche di fascia più economica..non so....

grazie mille cmq

Confrontandoli sul sito LG, l'unica differenvza è che il 7450 ha una HDMI in meno, 3 invece di 4, e le dimensioni leggermente più grandi, forse ha un case diverso, per il resto sembrano identici (mi chiedo come mai facciano due modelli praticamente identici).
Non hai un Unieuro viicino?

https://www.lg.com/it/lgcompf4/compa...ategory=/it/tv

https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...pidGOL50UM7600
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 13:14   #39048
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
Il Samsung Q60R aveva una differenza di prezzo minima e non so ma il Sony mi dava quel qualcosa in più come sensazioni... Sicuramente pagato molto di più. Ma davvero spettacolare...
Forse perché vengo da un Bravia HD ready di 13anni fa ma davvero molto bello... Ora me lo devo soltanto studiare un pochetto.
Mi sono innervosito al negozio perché stavo per prendere lg sm8200 nano Cell e tutto... E il tizio soltanto dopo un'ora di discorso se ne esce che era l'ultimo e doveva imballare quello da esposizione (dandolo come per scontato) e rifiutandosi di fare un ulteriore sconto... Tramite amicizie sono arrivato a capire che fosse acceso da una decina di giorni.. Insomma per me il prodotto deve essere nuovo e devo aprirlo io. (expertone il Sony me lo ha aperto per provare il pannello perché hanno avuto problemi con dei clienti e mi sta benissimo)
Ho sbagliato secondo voi? Ma poi che atteggiamento... Bah... Mentre io giravo per il reparto guardavo anche una bimba di due anni che girava e li spingeva tutti sui pannelli... Ma come vi viene di venderlo come se nulla fosse 😂
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 13:21   #39049
Agidone
Member
 
L'Avatar di Agidone
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
Il Samsung Q60R aveva una differenza di prezzo minima e non so ma il Sony mi dava quel qualcosa in più come sensazioni... Sicuramente pagato molto di più. Ma davvero spettacolare...
Forse perché vengo da un Bravia HD ready di 13anni fa ma davvero molto bello... Ora me lo devo soltanto studiare un pochetto.
Mi sono innervosito al negozio perché stavo per prendere lg sm8200 nano Cell e tutto... E il tizio soltanto dopo un'ora di discorso se ne esce che era l'ultimo e doveva imballare quello da esposizione (dandolo come per scontato) e rifiutandosi di fare un ulteriore sconto... Tramite amicizie sono arrivato a capire che fosse acceso da una decina di giorni.. Insomma per me il prodotto deve essere nuovo e devo aprirlo io. (expertone il Sony me lo ha aperto per provare il pannello perché hanno avuto problemi con dei clienti e mi sta benissimo)
Ho sbagliato secondo voi? Ma poi che atteggiamento... Bah... Mentre io giravo per il reparto guardavo anche una bimba di due anni che girava e li spingeva tutti sui pannelli... Ma come vi viene di venderlo come se nulla fosse ��
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Sicuramente il Samsung era collaudato "defect free"
Il sony che ha avuto problemi con altri clienti non mi sfagiolerebbe troppo, io ho un Bravia di 4 anni, ha tentato di rompersi diverse volte ma si è sempre ripreso, non vedo l'ora che schiatti per passare a LG50UM7600PLB.
Per carità, il Sony si vede molto bene (pannello VA) ma tutto il resto fa veramente pena, spero che LG lo eguagli in visione, per il resto so già che è nettamente superiore.
Fai sapere come ti trovi
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 13:45   #39050
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
Il Samsung Q60R aveva una differenza di prezzo minima e non so ma il Sony mi dava quel qualcosa in più come sensazioni... Sicuramente pagato molto di più. Ma davvero spettacolare...
Forse perché vengo da un Bravia HD ready di 13anni fa ma davvero molto bello... Ora me lo devo soltanto studiare un pochetto.
Mi sono innervosito al negozio perché stavo per prendere lg sm8200 nano Cell e tutto... E il tizio soltanto dopo un'ora di discorso se ne esce che era l'ultimo e doveva imballare quello da esposizione (dandolo come per scontato) e rifiutandosi di fare un ulteriore sconto... Tramite amicizie sono arrivato a capire che fosse acceso da una decina di giorni.. Insomma per me il prodotto deve essere nuovo e devo aprirlo io. (expertone il Sony me lo ha aperto per provare il pannello perché hanno avuto problemi con dei clienti e mi sta benissimo)
Ho sbagliato secondo voi? Ma poi che atteggiamento... Bah... Mentre io giravo per il reparto guardavo anche una bimba di due anni che girava e li spingeva tutti sui pannelli... Ma come vi viene di venderlo come se nulla fosse ��
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Hai fatto bene a pretendere il TV inscatolato, mai prendere TV in esposizione!!

Comunque non ho capito abbiamo parlato per giorni e poi ti sei preso il Sony? Tanto valeva andare sul Philips spendevi meno e avevi un TV migliore, pure con ambilight, tanto per andare su un IPS, lameno sul Philips era probabile che ti capitasse un VA, poi avevi pure l'ambilight e il local dimming. Ti sei preso un IPS senza local dimming, per me orrore onestamente, tra l'altro è stata proprio Sony la prima a puntare sui VA, proprio perchè ritenevano che fossero pannelli migliori, ormai hanno perso interesse nelle fasce basse ed è per questo che rifilano TV con pannelli IPS a go go a prezzi improbabili.
Tanto per la qualità puntano tutto sulla serie 9 tipo XG9505 e sugli OLED. Insomma ti sei preso un modello che per come la vedo io non è niente di che, poteva forse essere una scelta migliore andare su un VA sui 500€, visto che le alternative le avevi.

Poi per carità il TV deve piacere a te, però io cerco di dare consigli utili per tutti qui nel thread, almeno così anche gli altri si orientano.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 21-08-2019 alle 13:59.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:34   #39051
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
6503 da 50" in promo a 399 al Carrefour, con buono sconto di 99 EUR.

Merita ?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:44   #39052
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
6503 da 50" in promo a 399 al Carrefour, con buono sconto di 99 EUR.

Merita ?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
Ma cos'è un Philips?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 15:01   #39053
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Si

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 15:17   #39054
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Si

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
Fosse stato il 6703 ti avrei detto di prenderlo ad occhi chiusi, purtroppo su questo 6503 non trovo molto. Non me la sento di pronunciarmi, non avendo dati a riguardo. In linea di massima dovrebbe essere un ottimo TV. Tieni presente che però online più o meno a quel prezzo dovresti trovare il 6703.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 17:08   #39055
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2810
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
6503 da 50" in promo a 399 al Carrefour, con buono sconto di 99 EUR.

Merita ?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk

Il 50PUS6503 (televisore del 2018) è la versione senza Ambilight del 50PUS6703 recensito da What Hi-Fi con ottimi risultati.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 17:49   #39056
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
Alla fine ho preso il Sony serie XG83(96) credo...
....
A voi i pareri...

Grazieeee!!
Allora ti và di fare da cavia per noi?

Inizia con il prenderlo a ditate: se alla pressione di un dito sul pannello osservi delle distorsioni ad onda, possiedi un pannello VA, se invece non osservi nulla di rilevante, allora hai un modello con pannello IPS.

Inoltre, osserva se e quanto degradano i colori nella visione laterale, se i neri (scene scure) si vedono meglio a luci accese o spente, ecc.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 18:10   #39057
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Il 50PUS6503 (televisore del 2018) è la versione senza Ambilight del 50PUS6703 recensito da What Hi-Fi con ottimi risultati.



https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review



.
L'ambilight in questo caso fa la differenza?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 19:15   #39058
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
L'ambilight in questo caso fa la differenza?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
Beh sì e no, cioè sicuramente l'ambilight è ottimo, però comunque il TV è quello, quindi se è solo senza ambilight niente di allarmante, calcola che tutti gli altri TV tranne i Philips l'ambilight non ce l'hanno, quindi dopo la conferma di Janos, personalmente lo prenderei senza remore, a quel prezzo non mi viene in mente nulla di meglio, non a caso WhatHifi gli aveva dato 5 stelle su 5.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 20:23   #39059
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Beh sì e no, cioè sicuramente l'ambilight è ottimo, però comunque il TV è quello, quindi se è solo senza ambilight niente di allarmante, calcola che tutti gli altri TV tranne i Philips l'ambilight non ce l'hanno, quindi dopo la conferma di Janos, personalmente lo prenderei senza remore, a quel prezzo non mi viene in mente nulla di meglio, non a caso WhatHifi gli aveva dato 5 stelle su 5.
Grazie.

Andrò a vederlo, visto che dal vivo ancora non l'ho visto.



Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 08:07   #39060
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Ho letto moltissimo il forum e sono arrivato alla conclusione che non esiste una tv migliore in assoluto ( ovviamente direi ).
Fino a un mesetto fa dovevo prendere un 55", ma un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che, guardandola da circa 3 metri, sarebbe stato meglio un 65"..
Voi cosa dite?
Sono ancora nell'eterna lotta OLED o QLED , attualmente con un budget di 1500€, cosa sarebbe meglio scegliere?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v