Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2006, 22:14   #1
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
AIUTINO PER MORROWIND

Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco,mi sono iscritto a tutte le gilde ma ora ho dei problemi con una quest della gilda dei guerrieri,si chiama Sottilde's Code Book.
Praticamente il mio compito è di riprendere un libro che ha un certo Sottilde che è un ladro che risiede nella South Wall di Balmora quindi propio nel covo della gilda dei ladri...per questo ovviamente non posso usare la forza perchè senno verrei attaccato da tutti...parlo con il ladro che ha il libro ma si rifiuta d i darmelo perchè mi dice che devo decidere da che parte stare...
Insomma sono incartato..come vado avanti senza compromettermi con la gilda dei ladri?
A parte che poi anche volendo usare la forza,mi ammazzerebbero sicuramente perchè sono debolissimo ancora!

come posso fare per risolvere la faccenda?
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 23:05   #2
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco,mi sono iscritto a tutte le gilde ma ora ho dei problemi con una quest della gilda dei guerrieri,si chiama Sottilde's Code Book.
Praticamente il mio compito è di riprendere un libro che ha un certo Sottilde che è un ladro che risiede nella South Wall di Balmora quindi propio nel covo della gilda dei ladri...per questo ovviamente non posso usare la forza perchè senno verrei attaccato da tutti...parlo con il ladro che ha il libro ma si rifiuta d i darmelo perchè mi dice che devo decidere da che parte stare...
Insomma sono incartato..come vado avanti senza compromettermi con la gilda dei ladri?
A parte che poi anche volendo usare la forza,mi ammazzerebbero sicuramente perchè sono debolissimo ancora!

come posso fare per risolvere la faccenda?
Devi in pratica farti un pò di esperienza nel corpo a corpo, e colpirla fino a quando non sviene,e poi prenderle il libro(io l'ho anche uccisa con una sciabolata,ma appartengo alla gildadei guerrieri,e non me ne fregava di non ucciderla.. )Comunque forse è meglio che ti fai una esperienza in movimento furtivo e glielo freghi...
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 23:22   #3
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Ma se la attacco,anche col corpo a copro,gli altri della gilda non mi attaccheranno a loro volta?
Per il movimento furtivo,quella sta propio davanti alla porta,,con le spalle in un'angolo,quindi la vedo dura rubarlgielo

Ho provato con la forza perchè stasera ho finito le missioni della gilda dei ladri di Balmora,ma ovviamente sono troppo schiappa per difendermi quando mi attaccano tutti...
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 00:30   #4
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Ma se la attacco,anche col corpo a copro,gli altri della gilda non mi attaccheranno a loro volta?
Per il movimento furtivo,quella sta propio davanti alla porta,,con le spalle in un'angolo,quindi la vedo dura rubarlgielo

Ho provato con la forza perchè stasera ho finito le missioni della gilda dei ladri di Balmora,ma ovviamente sono troppo schiappa per difendermi quando mi attaccano tutti...
Puoi usare Sbeffeggiare dal menu persuasione quando parli con lei.
Se hai poca personalità ci vuole un sacco di tempo ma dopo un po (parecchio) che la prendi in giro ti attacca spontaneamente e a quel punto nessuno accorre in aiuto di Sottilde. Comunque la vedo dura a stenderla a mani nude mi pare che ha una mazza o un martello abbastanza pesanti!
Io l'ho fatta fuori e sono comunque maestro della Gilda dei Ladri e dei Guerrieri non so se ci sono controindicazioni.
Se parli con Percius della Gilda dei Guerrieri di Ald'Run (o come cacchio si chiama) ti dice di non ucciderla e di non dare il libro dei codici alla rossa della gilda dei Guerrieri di Balmora. Per ora comunque ribadisco che non ho avuto problemi e ho visto che se voglio un modo per recuperare il libro c'è

Ciaoooo
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 13:42   #5
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Grazie del suggerimento,purtroppo la personalità del mio personaggio è propio scarsa,quindi ogni volta che provo ad adulare o sbeffeggiare qualcuno questo mi tratta più o meno come un verme
Comunque forse se aumento la sua stima presso di me col denaro (quello lo prende eccome )mi riuscirà anche di sbeffeggiarla...poi provo
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 18:21   #6
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Grazie del suggerimento,purtroppo la personalità del mio personaggio è propio scarsa,quindi ogni volta che provo ad adulare o sbeffeggiare qualcuno questo mi tratta più o meno come un verme
Comunque forse se aumento la sua stima presso di me col denaro (quello lo prende eccome )mi riuscirà anche di sbeffeggiarla...poi provo
Più o meno funziona in questo modo... sbeffeggi all'infinito anche dopo che la stima nei tuoi confronti da parte del personaggio preso di mira è scesa sotto zero. Il più delle volte ti indica il fallimento dello sbeffeggiare ogni tanto (ma proprio tanto) ti da il successo dello sbeffeggiare. Dopo 4 o 5 volte che riesci ad ottenere il successo... il tizio in questione ne ha piene le scatole e ti da addosso...

E' vero vieni trattato come cacca ma a volte questa tattica è utile per eliminare personaggi senza attaccare per primi (che significa commettere un reato)

Ciao!
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 13:44   #7
mantes
Senior Member
 
L'Avatar di mantes
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 5815
Allora la tattica dello sbeffeggiare ha funzionato
Però ogni volta che la sua stima presso di me diminuiva,mi toccava rialzarla corrompendola con una bella quantità di soldi,senno lo sbeffeggiamento con la stima bassa non riusciva propio mai.
Alla fine gli avrò dato circa 5000 di oro,recuperato tutto comuque una volta uccisa la tipa (cosa che dopo quello che mi aveva fatto penare,ho fatto con gran gusto )
__________________
[Le mie trattative]
mantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 14:29   #8
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Allora la tattica dello sbeffeggiare ha funzionato
Però ogni volta che la sua stima presso di me diminuiva,mi toccava rialzarla corrompendola con una bella quantità di soldi,senno lo sbeffeggiamento con la stima bassa non riusciva propio mai.
Alla fine gli avrò dato circa 5000 di oro,recuperato tutto comuque una volta uccisa la tipa (cosa che dopo quello che mi aveva fatto penare,ho fatto con gran gusto )
Ottimo!
Io sono andato avanti tipo mezz'ora in quel punto a premere il pulsante sbeffeggiare... ogni 20 o 30 fallimenti avevo un successo... Sono malato!
Comunque sono diventato maestro delle tre gilde... ladri, maghi e guerrieri!

Ora vado avanti con la quest principale intanto decido a quale casata affiliarmi. 'Sto gioco è mostruoso... sapevo con non lo dovevo installare... sessioni di minimo tre ore... dopo otto ore di lavoro al piccì...


Bye
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v