Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2020, 20:29   #36081
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Se solo mediatek sdoganasse i sorgenti come qualcomm, si aprirebbe un mondo e molti dispositivi diventerebbero molto più interessanti, soprattutto in questa fascia dato che questi soc costano anche meno e rendono il dispositivo più concorrenziale. Ora sta facendo anche ottimi soc, possibile non capiscano che venderebbero molto di più?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 21:24   #36082
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se solo mediatek sdoganasse i sorgenti come qualcomm, si aprirebbe un mondo e molti dispositivi diventerebbero molto più interessanti, soprattutto in questa fascia dato che questi soc costano anche meno e rendono il dispositivo più concorrenziale. Ora sta facendo anche ottimi soc, possibile non capiscano che venderebbero molto di più?
Si sperava che si smuovesse qualcosa col note 8 pro, invece nada

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 22:07   #36083
ishtar1900
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se solo mediatek sdoganasse i sorgenti come qualcomm, si aprirebbe un mondo e molti dispositivi diventerebbero molto più interessanti, soprattutto in questa fascia dato che questi soc costano anche meno e rendono il dispositivo più concorrenziale. Ora sta facendo anche ottimi soc, possibile non capiscano che venderebbero molto di più?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Si sperava che si smuovesse qualcosa col note 8 pro, invece nada

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Il fatto è che sarebbero obbligati a farlo, il kernel linux è sotto licenza gpl.
Lo "camuffano" e lo blindano con licenza proprietaria.
Poi se lo vuoi ( il sorgente) devi pagare.

Ultima modifica di ishtar1900 : 04-06-2020 alle 22:11.
ishtar1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 23:03   #36084
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 572
Ma l'LG G8s ThinQ a 299 patate fa così schifo?
Un redmi note 9 pro a 299, batteria a parte, cosa ha di meglio?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 07:27   #36085
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Per assurdo, il supporto Xiaomi al momento resta leggermente migliore di quello lg. E cmq avendo 300 euro non sarebbe certo il 9pro la scelta migliore... Resta sempre un medio gamma in sovrapprezzo

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 07:36   #36086
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per assurdo, il supporto Xiaomi al momento resta leggermente migliore di quello lg. E cmq avendo 300 euro non sarebbe certo il 9pro la scelta migliore... Resta sempre un medio gamma in sovrapprezzo

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
leggevo che in rete si trova già il mi note 10 lite sotto ai 300.
Mi piace ed ha una batteria interessante.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:02   #36087
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12583
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ma l'LG G8s ThinQ a 299 patate fa così schifo?

Un redmi note 9 pro a 299, batteria a parte, cosa ha di meglio?
Ha uno snap 855 é una bestia a 300€...
Guardando la scheda tecnica la batteria sembra un po' piccolina soli 3550mha.

Un 9 pro con 5000mha e uno snap 720G durerebbe quasi il doppio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:24   #36088
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per assurdo, il supporto Xiaomi al momento resta leggermente migliore di quello lg. E cmq avendo 300 euro non sarebbe certo il 9pro la scelta migliore... Resta sempre un medio gamma in sovrapprezzo

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
la stessa lg che ci impiega ANNI a rilasciare, se la rilascia, una major release?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:28   #36089
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ma l'LG G8s ThinQ a 299 patate fa così schifo?
Un redmi note 9 pro a 299, batteria a parte, cosa ha di meglio?
Un 9 Pro a 299 ? Furto, a me pare si trovi dai 250 in su.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:42   #36090
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ma l'LG G8s ThinQ a 299 patate fa così schifo?
Un redmi note 9 pro a 299, batteria a parte, cosa ha di meglio?
E' più recente.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:06   #36091
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
grazie a tutti, riformulo meglio la domanda :


Chi mi aiuta ? SMARTPHONE valido sui 200 max 350 euro :

- Display max 5.6''
- usb con OTG
- che faccia belle foto di notte
- batteria che dura tanto quindi credo almeno 4.000 mA ?
- buona dotazione di ram interna
- LTE di alta categoria quindi con buona velocita'
- magari con Android One ma credo sia solo su pochi vero ?

riesco a trovare qualcosa di valido a quel prezzo con queste cose ? grazieeee
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:54   #36092
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
grazie a tutti, riformulo meglio la domanda :


Chi mi aiuta ? SMARTPHONE valido sui 200 max 350 euro :

- Display max 5.6''
- usb con OTG
- che faccia belle foto di notte
- batteria che dura tanto quindi credo almeno 4.000 mA ?
- buona dotazione di ram interna
- LTE di alta categoria quindi con buona velocita'
- magari con Android One ma credo sia solo su pochi vero ?

riesco a trovare qualcosa di valido a quel prezzo con queste cose ? grazieeee
Il fatto è che sei OT qua, io per dire di cellulari che costano più di 250€ non ne so praticamente nulla
A parte gli scherzi, io andrei su OnePlus, se ci arrivi, o su un P30 che ce l'ha un mio amico e a livello foto è ottimo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:12   #36093
ishtar1900
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
grazie a tutti, riformulo meglio la domanda :


Chi mi aiuta ? SMARTPHONE valido sui 200 max 350 euro :

- Display max 5.6''
- usb con OTG
- che faccia belle foto di notte
- batteria che dura tanto quindi credo almeno 4.000 mA ?
- buona dotazione di ram interna
- LTE di alta categoria quindi con buona velocita'
- magari con Android One ma credo sia solo su pochi vero ?

riesco a trovare qualcosa di valido a quel prezzo con queste cose ? grazieeee
Praticamente l'identikit del Pixel 3A, 5,6 pollici, foto, ecc.
ishtar1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:36   #36094
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ha uno snap 855 é una bestia a 300€...
Guardando la scheda tecnica la batteria sembra un po' piccolina soli 3550mha.

Un 9 pro con 5000mha e uno snap 720G durerebbe quasi il doppio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma il medio-gamma xiaomi quanti upgrade riceve? 1 se non sbaglio?
L'Lg anche se con i suoi tempi non dovrebbe riceverne 2? E quindi dovrebbero avere alla fine gli stessi upgrade. Upgrade di sicurezza a parte.
Però con l'LG hai schermo amoled (o oled, non ricordo), fotocamera da ex top di gamma, snap 855...e non ditemi che le prestazioni sono simili al 720. Sopratutto tra 12/18/24 mesi...
Ovviamente batteria a parte.

E' un discorso (un PO') simile allo xioami Mi 9 che stava a 300 (e che ho comprato) qualche mese fa.
Più vecchio, parte da android 9, batteria scarsa (3300), però 855, amoled, etc.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:46   #36095
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
azz davvero ??? ma pero' vedo e' sui 399 euro leggermente caro !

quindi tra i vari modelli per quel prezzo .... e' il TOP o ?



Quote:
Originariamente inviato da ishtar1900 Guarda i messaggi
Praticamente l'identikit del Pixel 3A, 5,6 pollici, foto, ecc.
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:01   #36096
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ma l'LG G8s ThinQ a 299 patate fa così schifo?
Un redmi note 9 pro a 299, batteria a parte, cosa ha di meglio?
Da possessore del mitico LG G2 che mio padre ancora usa con soddisfazione, ti assicuro che un prodotto LG top gamma è un po' una ferrari con ruote di una panda. Uscito un anno fa con android pie ci sta, ma è un top quindi Android 10 doveva averlo il prima possibile, è passato un anno e ancora non lo hanno aggiornato, sono 6 mesi che dicono che arriva .... e invece nada. Arriverà ma non avrà mai android 11 e se c'è un problema software non lo risolveranno mai (e te lo dico per esperienza), con l'aggravante che non esiste modding essendo un modello creato per l'UE e quindi con poco mercato, quindi non potrai mai fare come io col G2 che è stato vendutissimo e andando di modding gli ho dato nuova vita. Poi a 313 euro lo ha un solo venditore brandizzato e quindi probabile che neppure android 10 vedrà la luce perchè è il brand che deve dare ok all'aggiornamento. Il suo prezzo a parte quel venditore è 399 ben lontano dai nostri da 250 o meno, vale un cinesone di marca misconosciuta, tutto hw e zero software, non spenderei mai quei soldi per un LG, meglio qualcosa di meno potente ma seguito dalla casa, durerà di più.
Poi che Redmi Note 9 Pro sia caro ad ora non ci cono dubbi ma presto scenderà a meno di 220, io non lo prenderei mai comunque perchè troppo pesante e grande ma a breve avrà un prezzo più che buono per l'hw che monta.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:03   #36097
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12583
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Vabbè, ma il medio-gamma xiaomi quanti upgrade riceve? 1 se non sbaglio?
L'Lg anche se con i suoi tempi non dovrebbe riceverne 2? E quindi dovrebbero avere alla fine gli stessi upgrade. Upgrade di sicurezza a parte.
Però con l'LG hai schermo amoled (o oled, non ricordo), fotocamera da ex top di gamma, snap 855...e non ditemi che le prestazioni sono simili al 720. Sopratutto tra 12/18/24 mesi...
Ovviamente batteria a parte.

E' un discorso (un PO') simile allo xioami Mi 9 che stava a 300 (e che ho comprato) qualche mese fa.
Più vecchio, parte da android 9, batteria scarsa (3300), però 855, amoled, etc.
A 300€ può valerne la pena ma non ci investirei oltre.
Poi lato aggiornamenti tutti i produttori assicurano quei 2 anni, e 1-2 cambi di base esagerando.

L'unica che vale ogni singolo € è Oneplus, con aggiornamenti frequenti e rom ben ottimizzate però il prezzo è decisamente più alto, quindi personalmente l'unica cosa che guardo è solo l'interesse della comunity sul device per mettere in futuro una custom rom pulita quando se ne avrà esigenza e da questo punto di vista il G8s non se lo fila quasi nessuno XD

Però ultimamente vedo che nel WareHouse Amazon c'è il OnePlus 6 8/128GB a 232€ e OnePlus 6T a 282€.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 05-06-2020 alle 13:06.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:06   #36098
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
azz davvero ??? ma pero' vedo e' sui 399 euro leggermente caro !

quindi tra i vari modelli per quel prezzo .... e' il TOP o ?
Se riesci aspetta Pixel 4a che purtroppo causa virus continuano a spostarne la presentazione, potrebbe avere un prezzo analogo o addirittura inferiore e a quel punto scegli il nuovo 4a o il vecchio 3a che a quel punto dovrebbe scendere di prezzo (se non lo tolgono dal mercato con l'arrivo del nuovo).
Però se non mi son perso altri rinvii sarà sul mercato da fine luglio e non so tu quanto vuoi aspettare. Di altro così piccolo non c'è nulla se non Samsung A40, A41 (ma sono con prestazioni solo sufficienti) Galaxy S10E (che costa troppo) e Xiami Mi 9 SE ormai introvabile. Finito lì non c'è altro e sempre meno ci sarà
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:09   #36099
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Da possessore del mitico LG G2 che mio padre ancora usa con soddisfazione, ti assicuro che un prodotto LG top gamma è un po' una ferrari con ruote di una panda. Uscito un anno fa con android pie ci sta, ma è un top quindi Android 10 doveva averlo il prima possibile, è passato un anno e ancora non lo hanno aggiornato, sono 6 mesi che dicono che arriva .... e invece nada. Arriverà ma non avrà mai android 11 e se c'è un problema software non lo risolveranno mai (e te lo dico per esperienza), con l'aggravante che non esiste modding essendo un modello creato per l'UE e quindi con poco mercato, quindi non potrai mai fare come io col G2 che è stato vendutissimo e andando di modding gli ho dato nuova vita. Poi a 313 euro lo ha un solo venditore brandizzato e quindi probabile che neppure android 10 vedrà la luce perchè è il brand che deve dare ok all'aggiornamento. Il suo prezzo a parte quel venditore è 399 ben lontano dai nostri da 250 o meno, vale un cinesone di marca misconosciuta, tutto hw e zero software, non spenderei mai quei soldi per un LG, meglio qualcosa di meno potente ma seguito dalla casa, durerà di più.
Poi che Redmi Note 9 Pro sia caro ad ora non ci cono dubbi ma presto scenderà a meno di 220, io non lo prenderei mai comunque perchè troppo pesante e grande ma a breve avrà un prezzo più che buono per l'hw che monta.
Mi viene difficile credere che il modello non brandizzato riceva gli aggiornamenti e quello col brand no
Per il resto era disponibile fino a poco tempo fa su tim retail a 299€. A più di 300€ secondo me non ha senso.
Riguardo gli aggiornamenti tutti i suoi predecessori ne hanno sempre ricevuti 2 (se non ricordo male), quindi anche questo dovrebbe ricevere android 11, certo nei suoi lunghi tempi.
Se è così secondo me a 300 ci sta, se si trova.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:11   #36100
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
A 300€ può valerne la pena ma non ci investirei oltre.
Poi lato aggiornamenti tutti i produttori assicurano quei 2 anni, e 1-2 cambi di base esagerando.

L'unica che vale ogni singolo € è Oneplus, con aggiornamenti frequenti e rom ben ottimizzate però il prezzo è decisamente più alto, quindi personalmente l'unica cosa che guardo è solo l'interesse della comunity sul device per mettere in futuro una custom rom pulita quando se ne avrà esigenza e da questo punto di vista il G8s non se lo fila quasi nessuno XD

Però ultimamente vedo che nel WareHouse Amazon c'è il OnePlus 6 8/128GB a 232€ e OnePlus 6T a 282€.
OnePlus promette 3 big updates?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v