Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2018, 18:22   #2501
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
AGGIORNAMENTI DRIVERS per:

- VGA Intel
- Intel MEI
- Intel Bluetooth

aggiornata LISTA DRIVERS
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 11:57   #2502
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
prima quando attaccavo tramite HDMI il notebook al pc potevo selezionare quale uscita audio volere (o da notebook o da tv), ora quando lo attacco vedo solo le immagini mentre l'audio esce solo dal notebook e selezionando l'icona cassa non mi fa più switchare ma rimane solo audio pc… ho disinstallato e reinstallato i driver ma niente, penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento w10
Nessuno con questo problema?

Ultima modifica di ensi80 : 30-12-2018 alle 14:34.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 08:56   #2503
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
ho risolto!!! Qualora doveste avere questo problema.... allora in gestione dispositivi andate in "dispositivi di sistema" - "controller per high definition audio" e disabilitate e riabilitate la periferica, vi chiederà di riavviare e come per magia tornerà anche la voce selezione uscita!
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:06   #2504
user name
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 341
Ho provato a collegare il pc alla tv tramite usb c e giocare 10' a un gioco (demo silent hills PT) e la gpu è arrivata a 93° col la parte alta dello chassis bollente...il tutto impostato senza risparmio energetico quindi con cpu a 4GHz, alimentato e su base di raffreddamento a 4 ventole...
E' normale o devo preoccuparmi?
user name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:14   #2505
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da user name Guarda i messaggi
Ho provato a collegare il pc alla tv tramite usb c e giocare 10' a un gioco (demo silent hills PT) e la gpu è arrivata a 93° col la parte alta dello chassis bollente...il tutto impostato senza risparmio energetico quindi con cpu a 4GHz, alimentato e su base di raffreddamento a 4 ventole...
E' normale o devo preoccuparmi?
Sono abbastanza alte come temperature ma parlando di un notebook e non un desktop ti direi che sono valori "ordinari" per lo scenario d'uso in questione.
Questo non è un pc da gaming e pure che lo fosse sono abbastanza convinto si avrebbero temperature molto prossime a quelle da te riscontrate.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:51   #2506
user name
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Sono abbastanza alte come temperature ma parlando di un notebook e non un desktop ti direi che sono valori "ordinari" per lo scenario d'uso in questione.
Questo non è un pc da gaming e pure che lo fosse sono abbastanza convinto si avrebbero temperature molto prossime a quelle da te riscontrate.
Appena lancio un gioco la gpu parte al 98% di utilizzo e le temperature vanno immediatamente intorno ai 90°...anche nella schermata di configurazione del gioco...mi sembra un pò strano...cmq non intendo giocarci ma mi chiedevo se lunghi periodi a queste temperature porterebbero a danneggiamenti.
Più che altro mi sarebbe piaciuta l'idea di farci girare degli emulatori di ps1/ps2...non credo che spremano la macchina a questi livelli.
poi ho scaricato msi afterburner per controllare frequenze e temperature ma non trovo il modo di averle in tempo reale fisse su schermo.
user name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:10   #2507
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da user name Guarda i messaggi
Appena lancio un gioco la gpu parte al 98% di utilizzo e le temperature vanno immediatamente intorno ai 90°...anche nella schermata di configurazione del gioco...mi sembra un pò strano...cmq non intendo giocarci ma mi chiedevo se lunghi periodi a queste temperature porterebbero a danneggiamenti.
Più che altro mi sarebbe piaciuta l'idea di farci girare degli emulatori di ps1/ps2...non credo che spremano la macchina a questi livelli.
poi ho scaricato msi afterburner per controllare frequenze e temperature ma non trovo il modo di averle in tempo reale fisse su schermo.
Teoricamente tutti i produttori dovrebbero mettere in commercio macchina (desktop e notebook) affidabili, con un sistema di raffreddamento correttamente dimensionato, tale da mantenere costante e sotto una certa soglia la temperatura critica, indipendentemente dal tempo di utilizzo (quindi teoricamente anche "all'infinito"...); tuttavia è lecito pensare che qualunque oggetto venga utilizzato al 100% del suo potenziale sarà più soggetto a rotture rispetto allo stesso utilizzato solo occasionalmente al suo massimo, ovvio vero?
Per questo motivo io credo che sia meglio non sfidare la "sorte" e utilizzare/sfruttare il potenziale del notebook intelligentemente, utilizzando quotidianamente il profilo energetico di risparmio e solo quando necessario attivare le prestazioni elevate della macchina, ad esempio quando si ha fretta di finire un lavoro oppure un gioco effettivamente tende ad andare a scatti.
Per il resto il destino è destino, può esser che anche con le migliori accortezze la macchina abbia vita breve...del resto viviamo in un'era in cui l'obsolescenza programmata è parte integrante anche della vita utile delle componenti hardware...
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 18:47   #2508
unoup
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 108
Non mi ritrovo nelle impostazioni risparmio energia il profilo prestazioni elevate (ho solo bilanciato come scelta consigliata). Parlo della sezione presente nel Pannello di controllo, non delle impostazioni immediatamente accessibili premendo sull'icona batteria (li basta trascinare un cursore per aumentare o diminuire le prestazioni, ma non so se funzioni perché stranamente con le prestazioni massime non noto modifiche della luminosità, se non aumentando manualmente anche quella dall'apposito pulsante). Inoltre usando LCD Off con Fn + F7, appena premo un tasto o muovo il touchpad si riaccende lo schermo (su un precedente notebook Asus solo attraverso la medesima combinazione potevo riaccendere lo schermo....). Parlo di N580GD 4K con Windows 10 1809. Verificando sui vostri portatili potreste farmi sapere se si tratta di anomalie? Grazie
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:21   #2509
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da unoup Guarda i messaggi
Non mi ritrovo nelle impostazioni risparmio energia il profilo prestazioni elevate (ho solo bilanciato come scelta consigliata). Parlo della sezione presente nel Pannello di controllo, non delle impostazioni immediatamente accessibili premendo sull'icona batteria (li basta trascinare un cursore per aumentare o diminuire le prestazioni, ma non so se funzioni perché stranamente con le prestazioni massime non noto modifiche della luminosità, se non aumentando manualmente anche quella dall'apposito pulsante). Inoltre usando LCD Off con Fn + F7, appena premo un tasto o muovo il touchpad si riaccende lo schermo (su un precedente notebook Asus solo attraverso la medesima combinazione potevo riaccendere lo schermo....). Parlo di N580GD 4K con Windows 10 1809. Verificando sui vostri portatili potreste farmi sapere se si tratta di anomalie? Grazie

Allora: aprire "Pannello di controllo" - entrare in "opzioni risparmio energia" - cliccare "crea combinazione per il risparmio energia" - selezionare "prestazioni elevate" e dare il nome alla combinazione con "prestazioni elevate" appunto - confermare e chiudere. Controllare se il problema si è risolto
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 13:58   #2510
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
come mai quando, avendo aperto edge con diverse schede, il monitor si spegne, alla riaccensione vedo tutto bianco e devo usare il tsk manager perché edge mi ha aperto 12 schede, quando in realtà magari erano aperte 3 o 4 massimo?
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:01   #2511
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
AGGIORNAMENTI DRIVERS:

-VGA Nvidia
-VGA Intel
-Intel DPTF
-Intel RST
-Intel WiFi
-Intel Bluetooth

-BIOS solo per N580GD
-Audio Conexant solo per N580GD

aggiornata LISTA DRIVERS
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 16:27   #2512
unoup
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Allora: aprire "Pannello di controllo" - entrare in "opzioni risparmio energia" - cliccare "crea combinazione per il risparmio energia" - selezionare "prestazioni elevate" e dare il nome alla combinazione con "prestazioni elevate" appunto - confermare e chiudere. Controllare se il problema si è risolto
si avevo già risolto procedendo esattamente come dici. Grazie 1000 ugualmente per la risposta.
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:51   #2513
guidusmilano
Member
 
L'Avatar di guidusmilano
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Gemona del Friuli
Messaggi: 110
N580VD-FI038T

Dopo aver chiesto in assistenza, un tecnico mi mandò un file eseguibile per sistemare i gialli dello schermo che però venne "bruciato" dallo stesso.
Lo mandai in assistenza all'inizio di dicembre e dopo alcuni giorni mi venne chiesto se volessi una sostituzione, assicurandomi che il portatile non avrebbe avuto lo stesso problema allo schermo e che probabilmente sarebbe stato un ricondizionato. Bene pensai ed accettai. Quando arrivò dall'Olanda il sostituto con rammarico constatai che i gialli erano sempre verdognoli ed in più il trackpad sembrava fissato male e faceva rumore quando si usava.
Rimandato in assistenza mi ritorna dopo una settimana con lo schermo sistemato, ora i colori sono perfetti, ma con il trackpad problematico anche se l'hanno sostituito. Rimandato in assistenza ritorna dopo un'altra settimana con il trackpad ancora sostituito ma purtroppo con lo stesso problema, anche se meno accentuato. In pratica quando si fa un tap prima dell'effettivo funzionamento si sente il rumore del gioco che c'è tra la superfice del trackpad e la scocca, non è niente di esagerato ma è fastidioso e quello che avevo prima non lo faceva, scusate ma come si comporta il trackpad del vostro vivobook pro?
Adesso non so se rimandarlo un'altra volta in RMA o no perchè la mia compagna, a cui l'avevo regalato, non lo vuole più e io non ho più voglia di perderci tempo, dato che abbiamo già degli ottimi pc, un fisso assemblato e un macbook pro.

Ultima modifica di guidusmilano : 24-01-2019 alle 09:56.
guidusmilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:09   #2514
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da guidusmilano Guarda i messaggi
Dopo aver chiesto in assistenza, un tecnico mi mandò un file eseguibile per sistemare i gialli dello schermo che però venne "bruciato" dallo stesso.
Lo mandai in assistenza all'inizio di dicembre e dopo alcuni giorni mi venne chiesto se volessi una sostituzione, assicurandomi che il portatile non avrebbe avuto lo stesso problema allo schermo e che probabilmente sarebbe stato un ricondizionato. Bene pensai ed accettai. Quando arrivò dall'Olanda il sostituto con rammarico constatai che i gialli erano sempre verdognoli ed in più il trackpad sembrava fissato male e faceva rumore quando si usava.
Rimandato in assistenza mi ritorna dopo una settimana con lo schermo sistemato, ora i colori sono perfetti, ma con il trackpad problematico anche se l'hanno sostituito. Rimandato in assistenza ritorna dopo un'altra settimana con il trackpad ancora sostituito ma purtroppo con lo stesso problema, anche se meno accentuato. In pratica quando si fa un tap prima dell'effettivo funzionamento si sente il rumore del gioco che c'è tra la superfice del trackpad e la scocca, non è niente di esagerato ma è fastidioso e quello che avevo prima non lo faceva, scusate ma come si comporta il trackpad del vostro vivobook pro?
Adesso non so se rimandarlo un'altra volta in RMA o no perchè la mia compagna, a cui l'avevo regalato, non lo vuole più e io non ho più voglia di perderci tempo, dato che abbiamo già degli ottimi pc, un fisso assemblato e un macbook pro.
E' un problema ben noto e riscontrato da molti possessori dell'N580. In particolare pare sia presente sui modelli prodotti dai primi mesi 2018 in poi (io ne ho uno da novembre 2017 ed è immune dal difetto).
Sembra non ci sia una soluzione unica "fai da te" e, come hai riscontrato tu, l'assistenza può sostituire l'intero touchpad ma il problema persiste, segno che è un difetto congenito di progettazione della sede d'innesto.
C'è stato un caso curiosissimo di un utente che ha eliminato il problema soffiando energicamente nella fessura tra case e touchpad, come se ci fosse qualcosa fuori posto non fissato che così facendo è come se rientrasse in sede ed elimina il difetto, provare non costa nulla anche se è abbastanza assurdo.
Se persiste credo che dovrai abituartici, alla fine non è un problema che pregiudica il corretto funzionamento della macchina.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:27   #2515
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
E' un problema ben noto e riscontrato da molti possessori dell'N580. In particolare pare sia presente sui modelli prodotti dai primi mesi 2018 in poi (io ne ho uno da novembre 2017 ed è immune dal difetto).
Sembra non ci sia una soluzione unica "fai da te" e, come hai riscontrato tu, l'assistenza può sostituire l'intero touchpad ma il problema persiste, segno che è un difetto congenito di progettazione della sede d'innesto.
C'è stato un caso curiosissimo di un utente che ha eliminato il problema soffiando energicamente nella fessura tra case e touchpad, come se ci fosse qualcosa fuori posto non fissato che così facendo è come se rientrasse in sede ed elimina il difetto, provare non costa nulla anche se è abbastanza assurdo.
Se persiste credo che dovrai abituartici, alla fine non è un problema che pregiudica il corretto funzionamento della macchina.
Sono d'accordo, mi verrebbe voglia però di sapere che giri fanno fare a questi portatili! E comunque una sostituzione di un notebook difettato con uno ricondizionato ragazzi è pura follia se permettete!!! Ma dove si è mai vista una cosa del genere?? Me lo sostituisci quantomeno con uno nuovo....non ho parole, ma il servizio di assistenza ASUS lascia non solo a desiderare ma spesso e volentieri a bocca aperta!
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 06:21   #2516
iettafune
Senior Member
 
L'Avatar di iettafune
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 471
Ragazzi, non trovo rimedio per disabilitare la regolazione automatica della tonalità schermo quando si passa da una schermata (esempio sito web) prevalentemente scuro ad uno bianco. Chiudendo una scheda di Chrome con sfondo nero e passando velocemente a Google, si nota come il notebook impiega qualche secondo per aumentare la tonalità dei colori.
Tengo a precisare che la luminosità rimane sempre al 100%, sono attaccato alla corrente ed utilizzo il profilo prestazioni massime.

Grazie
iettafune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 13:59   #2517
tizzi63
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da guidusmilano Guarda i messaggi
Dopo aver chiesto in assistenza, un tecnico mi mandò un file eseguibile per sistemare i gialli dello schermo che però venne "bruciato" dallo stesso.
Lo mandai in assistenza all'inizio di dicembre e dopo alcuni giorni mi venne chiesto se volessi una sostituzione, assicurandomi che il portatile non avrebbe avuto lo stesso problema allo schermo e che probabilmente sarebbe stato un ricondizionato. Bene pensai ed accettai. Quando arrivò dall'Olanda il sostituto con rammarico constatai che i gialli erano sempre verdognoli ed in più il trackpad sembrava fissato male e faceva rumore quando si usava.
Rimandato in assistenza mi ritorna dopo una settimana con lo schermo sistemato, ora i colori sono perfetti, ma con il trackpad problematico anche se l'hanno sostituito. Rimandato in assistenza ritorna dopo un'altra settimana con il trackpad ancora sostituito ma purtroppo con lo stesso problema, anche se meno accentuato. In pratica quando si fa un tap prima dell'effettivo funzionamento si sente il rumore del gioco che c'è tra la superfice del trackpad e la scocca, non è niente di esagerato ma è fastidioso e quello che avevo prima non lo faceva, scusate ma come si comporta il trackpad del vostro vivobook pro?
Adesso non so se rimandarlo un'altra volta in RMA o no perchè la mia compagna, a cui l'avevo regalato, non lo vuole più e io non ho più voglia di perderci tempo, dato che abbiamo già degli ottimi pc, un fisso assemblato e un macbook pro.
avevo lo stesso problema... col passare del tempo ha smesso di fare quel click fastidioso quando toccavi leggermente il trackpad.
Misteri Asus
tizzi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:48   #2518
user name
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Allora: aprire "Pannello di controllo" - entrare in "opzioni risparmio energia" - cliccare "crea combinazione per il risparmio energia" - selezionare "prestazioni elevate" e dare il nome alla combinazione con "prestazioni elevate" appunto - confermare e chiudere. Controllare se il problema si è risolto
Ineffetti modificando il profilo dall'icona batteria in massime prestazioi i clock dei core rimangono variabili in base al carico di lavoro mentre creando il profilo personalizzato da pannello di controllo si settano tutti fissi a 4GHz...allora mi chiedo che razza di "massime prestazioni" siano quelle impostabili dal desktop.

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTI DRIVERS:

-VGA Nvidia
-VGA Intel
-Intel DPTF
-Intel RST
-Intel WiFi
-Intel Bluetooth

-BIOS solo per N580GD
-Audio Conexant solo per N580GD

aggiornata LISTA DRIVERS
Ineffetti ci sono aggiornamenti anche per il mio, tipo il bios...ma possibile che non risultano dal sito asus? se lo aggiornano con molta calma tu come fai a sapere degli aggiornamenti? la mia sezione è relativa al N580GD...forse è aggiornata dopo quella dell'N580VD?!?
Il bios è il 3.10 e in rete non ce n'è traccia neanche per i dettagli delle correzioni.
Anche per il 3.09 non si vedeva nulla dal sito...l'ho scovato da gestione dispositivi aggiornando i driver del system firmware

Ho fatto delle prove con demo 4K@60fps da youtube ma vanno a scatti anche con profilo prestazioni e lanciando firefox con processore video ad alte prestazioni...la rete è una fibra a 120Mb/s...da cosa può dipendere?
invece con file demo sempre 4k@60fps con vlc vanno perfettamente fluidi anche con la vga integrata e tra l'altro non c'è verso di forzare la geforce con vlc.

Ultima modifica di user name : 31-01-2019 alle 17:20.
user name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 16:43   #2519
Camma23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 101
sera ragazzi. Scusate se riesumo una domanda vecchia, ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello sfarfallio dello schermo su questo pc?
Camma23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 17:08   #2520
unoup
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da user name Guarda i messaggi
;Ho fatto delle prove con demo 4K@60fps da youtube ma vanno a scatti anche con profilo prestazioni e lanciando firefox con processore video ad alte prestazioni...la rete è una fibra a 120Mb/s...da cosa può dipendere?
invece con file demo sempre 4k@60fps con vlc vanno perfettamente fluidi anche con la vga integrata e tra l'altro non c'è verso di forzare la geforce con vlc.
Anche io ho notato questa strana scattosità con alcuni video in 4K su YouTube, ma credo dipenda dal video e dalla banda...Questo video dimostrativo per esempio è ok: https://www.youtube.com/watch?v=Bey4XXJAqS8

Ultima modifica di unoup : 04-02-2019 alle 17:14.
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v