Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2017, 16:43   #281
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Avanti il prossimo! Seconda fase segnalazioni a Technicolor problemi ticket tecnici

Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Inviata segnalazione per lo "scolapasta".
Ottimo!

Avanti il prossimo!!!!

Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Una cosa non mi è chiara: il firmware è scritto da Technicolor, con le ovvie richieste di personalizzazione di TIM, quindi sono i primi a dover risolvre i bugs presenti? No ?

Possiamo assumere che il firmware sia scritto da Technicolor ma non sappiamo se venga scritto a braccetto con Tim o in modo veramente indipendente.
Fatto sta che 'per contratto' tutto dovrebbe passare per Tim, ovvero l'ISP per cui è stato sviluppato. Quindi difficile dire in un bug del firmware se è nato primo l'uovo o la gallina... per quel che ne sappiamo noi. Ma il punto focale è far capire che Tim in sostanza non offre strumenti efficaci di feedback circa la reportistica che gli utenti potrebbero fornire per il debugging. Per quel che può saperne Technicolor, infatti, il firmware brandizzato per Tim può supporlo virtualmente bugs-free... fino a prova contraria. Ecco perchè è buona cosa far sapere che virtualmente i loro prodotti sarebbero più apprezzati (invece di essere quasi sistematicamente disprezzati), se ci fosse un sistema efficacia di ticketing relativo al firmware e quindi innescare un meccanismo di follow-up per i loro sviluppatori.
E così le persone non sarebbero costrette ad affollare altri thread per cercare altri modem con cui surrogare le stesse funzioni. E ad odiare così tanto il balzello della vendita abbinata.
Da qui la tirata di orecchie a Tim ('sembra in qualche modo non responsiva') citata dal manager di Technicolor che mi ha risposto e che speriamo avvenga.... soprattutto se si continua a protestare presso Technicolor che è l'unico referente indiretto che abbiamo ...

Per questo è necessario rispondere ulteriormente come da punto 3) del post precedente alla risposta iniziale di Technicolor che sarà di scarica barile nei confronti di Tim.
Pertanto la replica al ticket di risposta che si dovrebbe dare a questo punto è quella di scrivere qualcosa che solletichi in loro la necessità di agire presso Tim e non di fare unicamente orecchie da mercante.

... e punto 4) compilare il questionario successivo di cui si riceve un invito alla compilazione dopo aver ricevuto la risposta.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-01-2017 alle 12:58.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 01:36   #282
Rankstrail90
Member
 
L'Avatar di Rankstrail90
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 104
cavolo non avevo capito si potesse scegliere cosa ricevere, mi han dato lo scolapasta ed apprezzo gli ip riservati ed i nomi personalizzati ai devices, mi manca il mac filter ed ho notato che la guest network NON è isolata dalla LAN.
Boh forse non ho capito bene io...
__________________
Intel Core i7 4790K, Noctua NH D 14, Gigabyte GA-Z97X-Game Plus, Sapphire AMD R9 290 Vapor-X, Sapphire R9 290 reference, 8GBX4 RAM Corsair Vengeance pro (1866MHz), Enermax Revolution 87+ 1000W(ERV1000EWT-G), Corsair Vengeance C70 con ruote, 2X Asus VE248H/HR, 1X LG 27UD59 (4K)
Ho fatto affari con: paolo128, DexTer82, Micheleb, ZioPippoSSJ

AMD CROSSFIRE LISTA GIOCHI: http://amdcrossfire.wikia.com/wiki/C...atibility_List
Rankstrail90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 10:29   #283
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Infatti temo tu non abbia capito: dove hai letto che si può scegliere cosa ricevere?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 13:18   #284
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Ma posso comprarmi un router qualsiasi per sostituire il cerottone ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 13:38   #285
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Infatti temo tu non abbia capito: dove hai letto che si può scegliere cosa ricevere?
se interviene il tecnico a fare l'installazione,si può' provare a chiedere...in alcuni casi ho letto che il cliente è stato accontentato...ma non è una regola,anzi
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ma posso comprarmi un router qualsiasi per sostituire il cerottone ?
Si,deve essere un Router Vdsl(se hai la fibra),ma perderesti la fonia,in alternativa puoi collegare il router in cascata con il Tim

Ultima modifica di j.plissken : 07-01-2017 alle 13:40.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 21:40   #286
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
Sì, infatti l'ultima volta speravo che mi riportassero uno scolapasta , ovvero TG789VAC v2 (il precedente si riavviava da solo) ed il baffo in uso dato in sostituzione si bloccava ma inaspettatamente il tecnico aveva solo la radiosveglia (Sercomm VD625) che ora è in attività da 3 giorni con tutti i suoi pro e contro (ad esempio noti problemi con stampante condivisa su porta USB).

@Kaider: è essenziale che il modem/router sostitutivo abbia la porta WAN se pensi alla soluzione in cascata suggerita da j.plissken. Anche un vecchio modem/router ADSL può andare bene se ha quella porta (es. Tp-link 8970 V3), sfruttando in quel caso solo la parte router dell'apparecchio e tenendo il modem Tim solo per la parte linea VDSL.

Ultima modifica di giovanni69 : 07-01-2017 alle 21:43.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:15   #287
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
MODEM FIBRA ADB AG PLUS (AGVAF_5.1.1)



PRO:
- Funzione DECT.
- Due porte USB.
- Ha la funzione WOL.

CONTRO:
- Controllo Accesso WiFi: si possono memorizzare solo 14 dispositivi autorizzati (risolvibile decriptando e modificando il file di configurazione manualmente).
- Manca la pianificazione oraria di accensione/spegnimento wifi.
- I LED di stato non lampeggiano per segnalare il traffico internet, di rete e wifi.
- Nomi degli host non assegnabili.
- Condivisione stampante: il nome della stampante non è modificabile.
- Mancano icone assegnabili ai dispositivi connessi: stampante, amplificatore a/v, lettore blu ray.
- La connessione va in timeout dopo 15 minuti di inattività e, quando un host tenta di connettersi, viene richiesto l'accesso all'interfaccia del modem oppure si verifica un errore nel certificato della pagina web.
- Saltuariamente la password di accesso si resetta.
- IL WOL non funziona.
- Emette un fastidioso ronzio/sibilo.

NOTE:
- Soprannome: baffo rosso
- Ping al gateway: 9 - 13 ms.
- I protocolli IMAP e SMTP ogni tanto si bloccano fino al riavvio del modem (non so se fosse un difetto solo dell'esemplare in mio possesso).

MANUALE
Dove trovo il procedimento per decriptare e modificare il file di configurazione manualmente?
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:27   #288
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da titomax82 Guarda i messaggi
Dove trovo il procedimento per decriptare e modificare il file di configurazione manualmente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=2
Nel punto 1 è descritto come decriptare, nel punto 3 come ricodificarlo dopo averlo modificato. La modifica va fatta nella stringa in cui trovi i MAC address che hai già insertito, aggiungendo manualmente tutti gli altri che desideri.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:34   #289
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=2
Nel punto 1 è descritto come decriptare, nel punto 3 come ricodificarlo dopo averlo modificato. La modifica va fatta nella stringa in cui trovi i MAC address che hai già insertito, aggiungendo manualmente tutti gli altri che desideri.
Questa è la guida per il technocolor.... va bene anche per l'adb?
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:42   #290
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Sì, va bene.
La parte di codice che ti interessa è la seguente.

Codice:
<SSID id="1">
	<Enable>true</Enable>
	<SSID>SSID_2.4GHz</SSID>
	<X_TELECOMITALIA_IT_MACAddressControlEnabled>true</X_TELECOMITALIA_IT_MACAddressControlEnabled>
	<X_TELECOMITALIA_IT_AllowedMACAddresses>00:00:00:00:00:00,11:11:11:11:11:11</X_TELECOMITALIA_IT_AllowedMACAddresses>
</SSID>
<SSID id="2">
	<Enable>true</Enable>
	<SSID>SSID_5GHZ</SSID>
	<X_TELECOMITALIA_IT_MACAddressControlEnabled>true</X_TELECOMITALIA_IT_MACAddressControlEnabled>
	<X_TELECOMITALIA_IT_AllowedMACAddresses>00:00:00:00:00:00,11:11:11:11:11:11</X_TELECOMITALIA_IT_AllowedMACAddresses>
</SSID>
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 17:20   #291
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Sì, va bene.
La parte di codice che ti interessa è la seguente.
Grazie, mi serviva solo decriptare il file, mi interessano altre parti... in particolare vedere se riesco ad abilitare un port forwarding su 192.168.1.1 visto che dopo averlo creato (previo spostamento del nat iniziale da 192.168.1.2 a 192.168.1.1), in ogni caso me lo lasciava disabilitato... ti farò sapere!
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 00:31   #292
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
DMJ, forse tu puoi aiutarmi, puoi dare un'occhiata qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799843
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:44   #293
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Probabilmente ciò che vuoi fare tu è inibito completamente. Purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non ho più il baffo ADB e quindi non posso effettuare dei test.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:37   #294
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Probabilmente ciò che vuoi fare tu è inibito completamente. Purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non ho più il baffo ADB e quindi non posso effettuare dei test.
Inizio a pensarla anch'io così....
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:51   #295
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da titomax82 Guarda i messaggi
Inizio a pensarla anch'io così....
E' proprio sbagliato quello che stai cercando di fare.
Hai aperto una porta sul router di un servizio FTP, cercando di accedere ad un servizio SAMBA. Detto questo, meno male che il router ti blocca dall'aprire porte a caso su se stesso.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:13   #296
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' proprio sbagliato quello che stai cercando di fare.
Hai aperto una porta sul router di un servizio FTP, cercando di accedere ad un servizio SAMBA. Detto questo, meno male che il router ti blocca dall'aprire porte a caso su se stesso.
Scusami, se l'indirizzo a cui voglio accedere è questo:

\\192.168.1.1\USBest Technology (preso e copiato dalla pagina del router, immodificabile), a prescindere dal protocollo (samba o ftp, forse l'errore di protocollo nasce dal fatto che prima lo facevo su un netgear), se io voglio accedervi da remoto, al di fuori della LAN, su quale ip la devo aprire porta?

(meglio se continuiamo sulla discussione linkata nel post 2-3 post prima)
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:29   #297
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da titomax82 Guarda i messaggi
Scusami, se l'indirizzo a cui voglio accedere è questo:

\\192.168.1.1\USBest Technology (preso e copiato dalla pagina del router, immodificabile), a prescindere dal protocollo (samba o ftp, forse l'errore di protocollo nasce dal fatto che prima lo facevo su un netgear), se io voglio accedervi da remoto, al di fuori della LAN, su quale ip la devo aprire porta?

(meglio se continuiamo sulla discussione linkata nel post 2-3 post prima)
A prescindere dal servizio? La porta che devi aprire è quella del servizio che ti interessa. Non la puoi scegliere tu. Devi cercare le porte di Samba.
Per il resto aprire in quel modo una cartella su internet non è sicuro, tanto meno se l'indirizzo è quello del tuo router.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:37   #298
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
A prescindere dal servizio? La porta che devi aprire è quella del servizio che ti interessa. Non la puoi scegliere tu. Devi cercare le porte di Samba.
Per il resto aprire in quel modo una cartella su internet non è sicuro, tanto meno se l'indirizzo è quello del tuo router.
Non l'ho specificato, ma ovviamente avrei aperto un'altra porta se smb.
Detto questo, visto che mi sembri abbastanza esperto, se io voglio accedere da remoto a quella cartella.... che devo fare?
(Della sicurezza mi interessa relativamente poco, visto che uso quella chiavetta usb come appoggio, come base per spostamenti più o meno temporanei)
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066

Ultima modifica di titomax82 : 10-01-2017 alle 12:39.
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:10   #299
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da titomax82 Guarda i messaggi
Non l'ho specificato, ma ovviamente avrei aperto un'altra porta se smb.
Detto questo, visto che mi sembri abbastanza esperto, se io voglio accedere da remoto a quella cartella.... che devo fare?
(Della sicurezza mi interessa relativamente poco, visto che uso quella chiavetta usb come appoggio, come base per spostamenti più o meno temporanei)
Una pagina a caso:
https://www.cyberciti.biz/faq/what-p...linux-systems/

Non so se router e/o provider lo permettano, sono porte pericolose da aprire. E' questo che mi riferivo alla sicurezza.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:27   #300
titomax82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Una pagina a caso:
https://www.cyberciti.biz/faq/what-p...linux-systems/

Non so se router e/o provider lo permettano, sono porte pericolose da aprire. E' questo che mi riferivo alla sicurezza.
Ti ringrazio, ma vorrei una procedura specifica per il mio caso/router
__________________
NB: HP G62-B29SL
DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI
WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v