Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2018, 19:05   #381
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Ostia, zona stella polare

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 19:07   #382
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
ma sistemare i danni fatti al muro pareva brutto...? mah
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 21:18   #383
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Ragazzi questi lavorano alla carlona… nella mia zona hanno messo i pozzetti senza una piccola gettata di cemento, idem quando hanno ricoperto le tracce, quando hanno scavato invece di tagliare sbattevano con la ruspa bomm bomm dopo un paio di settimane tubo dell'acqua rotto… va bè era vecchio ma non si lavora in questo modo… poi va a lamentarti che si formano le buche… tutto all'itagliana.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:24   #384
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Si anche nell'altra scala sono stati un po "casinari", mi hanno dato la sensazione che stanno correndo come pazzi per stare appresso ai tempi promessi.

Approposito di tempi, chissà quanto ci vorrà perché risulti la commerciabilità sul sito fastweb, leggo 90 giorni..
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 22:30   #385
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quando hanno fatto le giunzioni sotto il mio palazzo una fusione non era 0.00 ma 0.06, ho insistito e l'hanno rifatta, poi non ci lamentiamo se non si va veloci o ci sono problemi.
Poi certo non sono un tecnico magari va bene lo stesso, ma se si può far meglio.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:00   #386
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Quando hanno fatto le giunzioni sotto il mio palazzo una fusione non era 0.00 ma 0.06, ho insistito e l'hanno rifatta, poi non ci lamentiamo se non si va veloci o ci sono problemi.
Poi certo non sono un tecnico magari va bene lo stesso, ma se si può far meglio.
come hai fatto a scoprire che era 0.06?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:00   #387
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Ero li davanti
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:03   #388
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ero li davanti
a ecco bisogna fare da balia immagino che casini hanno fatto nelle varie giunzioni nei tombini
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 23:22   #389
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Sicuramente le ditte e le persone non sono tutte uguali..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 08:09   #390
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Da me hanno sfasciato l'asfalto 3 volte e ancora continuano ad aprire buche in giro.
Lavorano a c***o di cane proprio.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:09   #391
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Da me hanno sfasciato l'asfalto 3 volte e ancora continuano ad aprire buche in giro.
Lavorano a c***o di cane proprio.
Alla fine avranno la loro logica: ti dico solo che la concorrenza OF ha aperto e richiuso la strada davanti casa mia per ben 5 volte ovvero per 5 volte hanno scavato messo dentro qualche tubo, fatto qualche lavoretto da 2/3 giorni di lavoro, richiuso, cementato e rifatto l'asfalto. A me pare essere una logica non molto economica ma non sono un esperto per cui tutto può essere.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 09:23   #392
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
sì ma scommetto che eof perlomeno lavora ben meglio di tim
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:55   #393
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Alla fine avranno la loro logica: ti dico solo che la concorrenza OF ha aperto e richiuso la strada davanti casa mia per ben 5 volte ovvero per 5 volte hanno scavato messo dentro qualche tubo, fatto qualche lavoretto da 2/3 giorni di lavoro, richiuso, cementato e rifatto l'asfalto. A me pare essere una logica non molto economica ma non sono un esperto per cui tutto può essere.
Nemmeno io sono un esperto, ma se hanno sfasciato in più riprese significa che entrambi lavorano a c***o di cane, non ho nessun dubbio sinceramente.
La logica non ci sfugge, semplicemente non c'è.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:05   #394
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Ciao,
Ma avete visto che il sito è down e irraggiungibile?
Oggi volevo entrare per verificare novità ma, entrando tramite qualsiasi link, è irraggiungibile.
Nei giorni scorso sono comparse alcune notizie sulla rete FTTH di TIM, e c'era scritto che le stesse verranno portate da 30 a 100 e, siccome FF copre esattamente 30 città, penso che sarà la joint-venture a coprirne 100.
Esiste da qualche parte una lista, oppure è talmente segreta che la sanno olo in pochi? Dico così perchè nel piano indutriale di quest'anno c'era scritto anche lì che le città da coprire erano 100 ma, malgrad siano passati 7 mesi, ancora non si sà niente. Però lì, a differenza di questi articoli di questi giorni, le 100 città potrebbero facilmente comprendere anche i paesi.
Qualcuno sà qualcosa sulle 100 città uscite fuori in questi giorni?
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:40   #395
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Da quello che mi risulta la jv riguarda e riguarderà solo le 29 città note.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:51   #396
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Alla fine avranno la loro logica: ti dico solo che la concorrenza OF ha aperto e richiuso la strada davanti casa mia per ben 5 volte ovvero per 5 volte hanno scavato messo dentro qualche tubo, fatto qualche lavoretto da 2/3 giorni di lavoro, richiuso, cementato e rifatto l'asfalto. A me pare essere una logica non molto economica ma non sono un esperto per cui tutto può essere.
Ieri ho dato un'occhiata più approfondita, tirato le somme, e penso di aver capito che tipo di logica hanno seguito. Nella prima fase hanno sfasciato l'asfalto per passare la fibra e creare i tombini. Successivamente hanno sfasciato i marciapiedi per creare il collegamento tra i palazzi e i cabinet. Il problema è che per ogni fase hanno sfasciato in più riprese e sono venute ditte diverse.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:29   #397
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Da quello che mi risulta la jv riguarda e riguarderà solo le 29 città note.

Gli ho scritto, e mi hanno risposto che attualmente coprono 29 città, eccetto future comunicazioni da parte di Tim.
Di queste 100 città se ne parla da tempo, prima TIM nel piano industriale di quest'anno, poi gli articoli di questi giorni ma nessuno, e dico nessuno, sà niente di queste città.
Dato che la situazione è questa, non rimane che vedere con i propri occhi quello che succede in città.
Quello che è sicuro, e dico così perchè essendoci già la cablatura verticale già pronta da anni con il progetto SOCRATE, e i costi da sostenere sono molto minori rispetto alla realizzazione di tutto, prima o poi la FTTH arriverà anche da me.
Forse sono già nelle 100 città ma, fino a che non c'è una lista, non posso avere la certezza.
Pensavo a FF perchè, secondo le notizie, da 30 saliranno a 100 e, siccome è solo FF che è praticamente a 30, anche se 29 di preciso, pensavo che forse era la joint-venture a realizzare le restanti portandole a 100 complessive.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:04   #398
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Ieri ho dato un'occhiata più approfondita, tirato le somme, e penso di aver capito che tipo di logica hanno seguito. Nella prima fase hanno sfasciato l'asfalto per passare la fibra e creare i tombini. Successivamente hanno sfasciato i marciapiedi per creare il collegamento tra i palazzi e i cabinet. Il problema è che per ogni fase hanno sfasciato in più riprese e sono venute ditte diverse.
Può essere. Parlo di quanto ho visto a Parma davanti casa mia: il "problema" è che la fase relativa ai lavori stradali l'hanno fatta a più riprese e per 4 volte hanno chiuso e riaperto; ogni volta mettevano un pozzetto e un tratto di condotta diversa come se fosse tutto dettato alla improvvisazione ovvero come se ogni volta si accorgessero che mancava qualcosa di non fatto prima.
Diciamo che alla fine l'importante è l'esito finale anche se pare che il Comune di Parma si stia lamentando di lavori non ben eseguiti. A me quello che preme è che la fibra vada bene quando la metteranno in vendita. Scusate l'OT visto che mi riferisco a OF.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 16:05   #399
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4291
Il sito di FF è più il tempo che non funziona che quello che funziona, anche oggi mancano i pallini blu delle zone coperte.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 09:51   #400
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Può essere. Parlo di quanto ho visto a Parma davanti casa mia: il "problema" è che la fase relativa ai lavori stradali l'hanno fatta a più riprese e per 4 volte hanno chiuso e riaperto; ogni volta mettevano un pozzetto e un tratto di condotta diversa come se fosse tutto dettato alla improvvisazione ovvero come se ogni volta si accorgessero che mancava qualcosa di non fatto prima.
Diciamo che alla fine l'importante è l'esito finale anche se pare che il Comune di Parma si stia lamentando di lavori non ben eseguiti. A me quello che preme è che la fibra vada bene quando la metteranno in vendita. Scusate l'OT visto che mi riferisco a OF.
Per non parlare del fatto che comune e privati non si parlano, ma forse mi aspetto troppo. Il comune aveva fatto rifare l'asfalto a primavera e durante l'estate sono cominciati i lavori per la fibra e hanno sfasciato tutto.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v