Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2018, 11:30   #321
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
A proposito di questo gioco specifico, per quanto posso vorrei giocarlo online (sono anche stato invaso, a volte con risultato favorevole e altre con risultato disastroso), ma molto spesso (troppo spesso) cade la connessione al server.
Se poi verifico la connessione della PS4 ad internet ed al plus tutto risulta connesso e regolare, anche perché è collegata via cavo e riscontro una velocità effettiva di circa 20 Mb.
Qualcun altro ha constatato questo?
Problema loro o problema mio? Se fosse mio l'avrei constatato anche in altri giochi, ma soprattutto come si può risolvere?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 07:49   #322
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
A proposito di questo gioco specifico, per quanto posso vorrei giocarlo online (sono anche stato invaso, a volte con risultato favorevole e altre con risultato disastroso), ma molto spesso (troppo spesso) cade la connessione al server.
Se poi verifico la connessione della PS4 ad internet ed al plus tutto risulta connesso e regolare, anche perché è collegata via cavo e riscontro una velocità effettiva di circa 20 Mb.
Qualcun altro ha constatato questo?
Problema loro o problema mio? Se fosse mio l'avrei constatato anche in altri giochi, ma soprattutto come si può risolvere?
Esatto vai dal fabbro. Clicca su evolvi. Vai tutto a destra e c'è l'opzione di farla tornare a piu 5. Riclicca evolvi, se hai il tizzone giusto che sta dai macellai nelle fogne, puoi evolverla a piu 6 utilizzando una titanite grande. Poi coicchi su potenzia e con altre titanidi grandi la porti a piu 7 8 e via fino a 10. Per portarla a piu 15 devi evolverla a piu 11 con ip tizzone giusto che trovi pero molto piu avanti. E poi la potenzi a 12 13 fino a 15. Il gioco è quindi evolvi con il tizzone e potenzi. Ultima cosa. Alla fortezza sen i nemici sono forti a prescindere. Armati di uno scudo balder che ha stabilità alta. E colpiscili da dietro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:13   #323
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Sono andato dal fabbro e ho portato la zwei a +10 e, anche se è un pò lenta, di danno ne fa abbastanza
Ho fatto comunque poca strada all'interno della Fortezza di Sen e dove andavo era un'agonia... troppe trappole e c'ho capito poco, compreso un baule bastardo che mi ha fatto moolto ma moooolto male
Però sono caduto dai ponti e ho eliminato i due demoni della titanite che si trovano all'inizio
Sfiduciato cambio strada e torno al Bacino della Radice Oscura ben armato e:
- provo la valle dei draghi e vedo se riesco a farne fuori qualcuno... beh ne elimino 2-3, ma non riesco a stanare i tre davanti al castello, riproverò un'altra volta
- provo ad eliminare il tizio dentro la torre, ma ancora niente da fare
- provo con l'idra (eliminata al primo tentativo), vedo una scala attaccata alla roccia e salgo, mi trovo in un bosco in cui gli alberelli maledetti mi sembrano più bastardi di quelli precedentemente incontrati e una specie di cacciatore mi uccide.
Per adesso mi fermo qui... ma la zona del bosco è alla mia portata o è meglio evitarla? Meglio continuare alla Fortezza?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:28   #324
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Hum, io a sto punto andrei verso
Spoiler:
il bosco di alvina, il cacciatore è Pharis, se lo fai fuori ti dà buoni item, in quella zona ci puoi arrivare anche dal giardino radiceoscura andando avanti scendendo le scale dopo il Fabbro Andre di Astora, dopo la sala col demone della titanite, invece che scendere verso il bacino se vai avanti trovi un falò ( nascosto ) e una porta da aprire con una chiave che devi comprare da Andre, il bosco di Alvina è uno dei post più interessanti dove fare pvp lolloso oppure livellare una volta aperta quella porta visto il falò subito dietro e la presenza di alcuni tipetti sgherri di alvina che respawnano e danno una buona quantità di anime a sl medio bassi, in fondo al bosco davanti a uno spiazzo c'è una torre crollata e dentro c'è la stessa Alvina che ti offre di entrare nel suo patto se ti interessa, più avanti si va verso il boss dell'area... dalla parte della scorciatoia della scala del bacino dell'idra c'è un ponticello e passando per di là dopo aver giocato un poco con gli allegri micini c'è una shortcut per il boss dell'area, io attenderei a far fuori il boss ma spazzolerei bene l'area e livellerei un poco in questa zona per poi tornare verso la fortezza di sen.


La
Spoiler:
farfalla della luna che sta nella zona del giardino radiceoscura l'hai fatta fuori? Nel caso fallo, è un boss facile


Poi vedi te, la zwei è ottima per il pve, molto meno per il pvp, ma a quanto ho capito giochi offline? ti perdi una buona parte dell'esperienza di gioco di ds...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:56   #325
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Ho eliminato il demone della titanite molto tempo fa, ma non sono arrivato a quella zona particolare del bosco trovando la porta sbarrata, infatti non ho comprato quella chiave dal fabbro (anche perché costa ben 20.000 anime )
La farfallona l'ho eliminata tanto tempo fa, ma poi non mi porta da nessuna parte
I 'micini' li ho visti da lontano e non mi sembravano proprio amichevoli, per cui ho cambiato strada. Sono alla mia portata?

Per quanto riguarda l'online, fosse per me ci giocherei sempre (avendo la PS4 collegata via cavo) ma spesso i server del gioco mi buttano fuori e non capisco il motivo (con gli altri giochi non succede)
Ieri sera dopo una prima sconnessione, il collegamento ai server ha tenuto per un paio d'ore... poi sono le umanità a scarseggiare
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:00   #326
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Sono andato dal fabbro e ho portato la zwei a +10 e, anche se è un pò lenta, di danno ne fa abbastanza
Ho fatto comunque poca strada all'interno della Fortezza di Sen e dove andavo era un'agonia... troppe trappole e c'ho capito poco, compreso un baule bastardo che mi ha fatto moolto ma moooolto male
Però sono caduto dai ponti e ho eliminato i due demoni della titanite che si trovano all'inizio
Sfiduciato cambio strada e torno al Bacino della Radice Oscura ben armato e:
- provo la valle dei draghi e vedo se riesco a farne fuori qualcuno... beh ne elimino 2-3, ma non riesco a stanare i tre davanti al castello, riproverò un'altra volta
- provo ad eliminare il tizio dentro la torre, ma ancora niente da fare
- provo con l'idra (eliminata al primo tentativo), vedo una scala attaccata alla roccia e salgo, mi trovo in un bosco in cui gli alberelli maledetti mi sembrano più bastardi di quelli precedentemente incontrati e una specie di cacciatore mi uccide.
Per adesso mi fermo qui... ma la zona del bosco è alla mia portata o è meglio evitarla? Meglio continuare alla Fortezza?
Se non hai abbattuto la farfalla fallo. Senno continua su zen muori e rimuori ma poi impari. I serpenti uccidili uno ad uno

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:19   #327
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Ho eliminato il demone della titanite molto tempo fa, ma non sono arrivato a quella zona particolare del bosco trovando la porta sbarrata, infatti non ho comprato quella chiave dal fabbro (anche perché costa ben 20.000 anime )
La farfallona l'ho eliminata tanto tempo fa, ma poi non mi porta da nessuna parte
I 'micini' li ho visti da lontano e non mi sembravano proprio amichevoli, per cui ho cambiato strada. Sono alla mia portata?

Per quanto riguarda l'online, fosse per me ci giocherei sempre (avendo la PS4 collegata via cavo) ma spesso i server del gioco mi buttano fuori e non capisco il motivo (con gli altri giochi non succede)
Ieri sera dopo una prima sconnessione, il collegamento ai server ha tenuto per un paio d'ore... poi sono le umanità a scarseggiare
Strano per l'online... mai successo cose simili.

Beh per i micetti l'unica è provare, in questo gioco con l'esperienza si può fare quasi tutto, non conta solo il sl, ovvio che se sei a sl abbastanza basso forse ti conviene livellare un poco nel bosco di alvina, io aprirei la porta, le anime che usi per la chiave le rifai in breve tempo killando gli sgherri di Alvina e facendoli respawnare al falò accanto, li in poche ore si può livellare assai se si vuole, allenandosi anche al parry.

La vera strada per andare avanti però passa per sen's fortress ( fortezza di sen ) ma il boss di quell'area, foresta di alvina, prima o poi dovrai farlo fuori perché ha un item indispensabile a un certo punto per il proseguimento della storia, non è un boss opzionale, io ho sempre aspettato a farlo fuori perché mi son sempre divertito col pvp.

Vedi te.

Valuta anche in alternativa alla Zwei di poter usare la Claymore se hai una build str/dex è tra le armi migliori del gioco come versatilità ed è ottima anch per il pvp.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:11   #328
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Confermo che per andare avanti con la storia la strada passa esclusivamente per la fortezza di Sen.

Secondo me questa mappa aiuta parecchio:

CLICCA QUI
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:16   #329
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Per adesso mi fermo qui... ma la zona del bosco è alla mia portata o è meglio evitarla? Meglio continuare alla Fortezza?
decisamente e in pratica sei andato dietro alla porta costosa quando hai visto gli alberelli.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 10:53   #330
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Leggendovi ho capito che c'era qualcosa da fare nel lago dell'idra (scorciatoia?) e quindi ho fatto il perimetro (perché dove c'era il boss si soccombe) e ho trovato un mostro di ghiaccio dorato, l'ho eliminato ed è uscita una figura femminile che mi ha parlato di una nuova zona e a cui ho detto si, ma non è successo nulla. Boh

Alla fine ho comprato dal fabbro la chiave e ho aperto la porta del bosco.
Si viene attaccati e va bene, uccido un cavaliere che non ritorna più, poi ne uccido un altro, poi proseguo e mi ritrovo altri cavalieri che sono semi trasparenti (chi con spade lunghe, chi con magie, chi con frecce) e anche se li elimino poi ritornano... insomma un macello.

Sono tornato alla fortezza di sen crepando molte volte e ancora non ho trovato un falò
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 12:22   #331
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Leggendovi ho capito che c'era qualcosa da fare nel lago dell'idra (scorciatoia?) e quindi ho fatto il perimetro (perché dove c'era il boss si soccombe) e ho trovato un mostro di ghiaccio dorato, l'ho eliminato ed è uscita una figura femminile che mi ha parlato di una nuova zona e a cui ho detto si, ma non è successo nulla. Boh

Alla fine ho comprato dal fabbro la chiave e ho aperto la porta del bosco.
Si viene attaccati e va bene, uccido un cavaliere che non ritorna più, poi ne uccido un altro, poi proseguo e mi ritrovo altri cavalieri che sono semi trasparenti (chi con spade lunghe, chi con magie, chi con frecce) e anche se li elimino poi ritornano... insomma un macello.

Sono tornato alla fortezza di sen crepando molte volte e ancora non ho trovato un falò
Spoiler:
La Fortezza di sen è difficile non ti buttare giù se muori. E purtroppo devi farla tutta per arrivare al falo che sta in alto fuori. Continua sulla fortezza. Mi spieghi dove muori? Se muori per i serpenti la soluzione te l'ho data: falli fuori uno alla volta girandogli attorno e andando di backstab. Se muori per le lame che si muovono aimé devi stare attento. in genere si fanno due alla volta correndo. Ti fermi al centro e riparti. Se ti danno fastidio i serpenti che sparano devi farli fuori prima di attraversare le lame con archi o balestre . Se ti uccidono le palle di pietra ad un certo punto trovi qualcosa per farle rotolare fuori.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 17-11-2018 alle 12:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 17:36   #332
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
madonna mi fare sen al buio le prime volte è da suicidio cardiaco.

sono passati 7 anni e non ricordo cosa provai.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 10:24   #333
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
@ vittorio130881
Bene o male i nemici li faccio fuori tutti con la zwei+10 addirittura i serpenti con un colpo potente stramazzano al suolo e col secondo li elimino. Diciamo che è un po' l'insieme di cose che mi da problemi.
Ti dirò che alla fine ho guardato un video per capire dove si trova il falò... e c'ero proprio di fianco
Riproverò appena avrò tempo e adesso proprio non ne ho

@ amd-novello
Non è semplice, ma ci provo... poi se proprio butta male do una sbirciatina sul tubo
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:07   #334
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
mettere un falò così importante lì è da stronzi.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:31   #335
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
mettere un falò così importante lì è da stronzi.
Concordo glielo volevo dire ma sarebbe stato inutile troppo nascosto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 07:46   #336
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Non so se qualcuno sta vedendo castlevania anime di netflix, ma cet un pezzo in cui un vampiro si trasforma in un lupo e brandisce una spada con la bocca..... Lol secondo me hanno preso spunto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:16   #337
ArtificilKid
Member
 
L'Avatar di ArtificilKid
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non so se qualcuno sta vedendo castlevania anime di netflix, ma cet un pezzo in cui un vampiro si trasforma in un lupo e brandisce una spada con la bocca..... Lol secondo me hanno preso spunto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Visto l'altro ieri sera e ho pensato la stessa cosa!
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 12:17   #338
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Dopo qualche settimana ho ripreso in mano il gioco e, dopo un pò di smarrimento iniziale, finalmente ho passato la Fortezza di Sen.
Poi sono stato trasportato ad Anor Londo e non avendo trovato subito il falò c'ho rimesso circa 60k anime
Comunque anche questa città non è proprio il massimo dell'ospitalità tra guerrieri giganti, gargoyle, fetenti lanciatori di coltelli, zanzaroni rosa... non oso pensare al boss dell'area
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:01   #339
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
non oso pensare al boss dell'area
...già, meglio non pensarci
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 13:12   #340
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Dopo qualche settimana ho ripreso in mano il gioco e, dopo un pò di smarrimento iniziale, finalmente ho passato la Fortezza di Sen.
Poi sono stato trasportato ad Anor Londo e non avendo trovato subito il falò c'ho rimesso circa 60k anime
Comunque anche questa città non è proprio il massimo dell'ospitalità tra guerrieri giganti, gargoyle, fetenti lanciatori di coltelli, zanzaroni rosa... non oso pensare al boss dell'area
l'unico difficile anche per chi ha una build pura forza e resistenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v