Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2018, 13:57   #61
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Finalmente finito octopath dopo oltre 60h. finito tutti i personaggi ma le storei secondarie ne ho saltate molte. Bellissimo titolo che mi ha preso fin da subito, anche se alla lunga è risultato un po' ripetitivo, sopratutto per quanto riguarda le azioni da fare durante i vari capitoli.

Inoltre è vero che la mappa è enorme, ma sembra comunque vincolata nel senso che è composta di percorsi. Creando una mappa alla Zelda su Snes ad esempio si potrva avere un immersione più profonda del gioco secondo me.. mi sarebbe piaciuto pure non avere dei punti localizzati sulla mappa, magari solo inizialmente per i primi capitoli per poi poter esplorare appieno il mondo di Orsterra.

questi sono pareri personali ovviamente che magari nn possono piacere o difficili da realizzare.

ad ogni modo la cosa che ho apprezzato di più sono i combattimenti, veloci e dinamici, la colonna sonora meravigliosa e anche la grafica.

Sono sicuro che faranno un sequel e spero sia ancora più bello del primo, ad ogni modo: Consigliato!
fatto anche il dungeon segereto?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 14:25   #62
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
fatto anche il dungeon segereto?


no
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 14:28   #63
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
in realtà nn ho nemmeno sconfitto

Spoiler:
il boss della terza classe Gerrafondaia che si troca vicino Guadalino
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 16:24   #64
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
in realtà nn ho nemmeno sconfitto

Spoiler:
il boss della terza classe Gerrafondaia che si troca vicino Guadalino
i boss per ottenere le classi aggiuntive sono abbastanza semplici se capisci la strategia da usare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:31   #65
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Sto seguendo gli step per sbloccare il dungeon segreto.. senza guida ci avrei messo una vita (probabilmente nn ci sarei nemmeno riuscito)
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 10:41   #66
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Sto seguendo gli step per sbloccare il dungeon segreto.. senza guida ci avrei messo una vita (probabilmente nn ci sarei nemmeno riuscito)
Su senza guida è quasi impossibile
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 07:17   #67
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Non riesco a battere il boss finale di Haanit, lurida bestiaccia, mi blocca il gruppo e in due colpi addio, se non avesse tale tecnica combo lo asfalterei in 5 minuti. Consigli?
Uso Haanit, Olberc, Prim mista danzatrice/sacerdotessa e Tressa, tutti al livello 43 tranne Olberic al 54.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 10:19   #68
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non riesco a battere il boss finale di Haanit, lurida bestiaccia, mi blocca il gruppo e in due colpi addio, se non avesse tale tecnica combo lo asfalterei in 5 minuti. Consigli?
Uso Haanit, Olberc, Prim mista danzatrice/sacerdotessa e Tressa, tutti al livello 43 tranne Olberic al 54.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/octopathtra...four/?sort=new

se leggi qui vari utenti hanno riportato le loro strategie, prendi spunto in baso a quello che hai

qui ti metto il link alle discussioni generali di tutti i capitoli/personaggi

https://www.reddit.com/r/octopathtra...help_requests/


comunque la strategia più semplice è:
- usare l'abilità del cacciatore per obbligare il boss ad attaccare per ultimo ogni turno
- l'attacco del cacciatore che spamma frecce per rompere lo scudo velocemente
- l'abilità del farmacista per proteggere dalle alterazioni di stato
- gli oggetti da equipaggiare che danno immunità allo stordimento (o come si chiama ora non ricordo)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:01   #69
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi

comunque la strategia più semplice è:
- usare l'abilità del cacciatore per obbligare il boss ad attaccare per ultimo ogni turno
- l'attacco del cacciatore che spamma frecce per rompere lo scudo velocemente
- l'abilità del farmacista per proteggere dalle alterazioni di stato
- gli oggetti da equipaggiare che danno immunità allo stordimento (o come si chiama ora non ricordo)
Ero già arrivato alla conclusione di tenerlo in dominio e farlo agire per ultimo grazie ad H'aanit, mentre dovrei sostituire Tressa con lo speziale Alfyn, e usando Prim come sacerdotessa, le ho equipaggiato l'abilità Resisti al Male, ma non sempre basta, c'è un oggetto che permette la resistenza al "fuori combattimento"?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:02   #70
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Buongiorno

Come per gli altri giochi presi sullo switch, sto portando avanti Octopath traveler con una certa calma; sono quindi a circa 87 ore di gioco e ho completato tutti i capitoli 2 delle varie storie. Ho trovato tutti gli altari delle professioni secondarie e ne ho trovati 2 (su 4) delle professioni "bonus", quest'ultimi senza riuscire ancora a portare a termine i dungeon correlati che sono di livello 50 (ho il gruppo che, personaggio principale a parte, al momento è tra il livello 39 e il livello 45). Ho anche trovato un'area di livello 58.

Il gioco conferma molte delle prospettive positive che mi ero posto all'inizio, pur nella sua schematicità abbastanza semplice. La grafica 16-bit mi sembra ben riuscita, sinceramente mi piace.
Le 8 storie sono tutte abbastanza curate, ma solo 2 sono di un certo rilievo: nella fattispecie quelle di Olberic e di Primrose. Tutte le storie hanno un incipit, ma solo quelle dei personaggi succitati hanno risvolti interessanti sia a livello di storia in se e per se, ma anche per le implicazioni emotive e psicologiche che nel proseguio evolvono. Le storie degli altri 6 personaggi sono invece abbastanza semplici sotto questo punto di vista, a volte percepite come singoli blocchi che potrebbero essere scollegati dagli altri, con forse quella di Ophilia (il mio main) che si pone come via di mezzo. Ma, ripeto, nel complesso tutte abbastanza curate, con l'aggiunta di alcuni colpi di scena.

Molto interessante il sistema di combattimento come meccaniche, pur non risultando molto complesso. D'altronde la semplicità non implica povertà di situazioni di gioco, e spesso evita il nascere di tante problematiche. Semmai qualcosina poteva essere bilanciato meglio, ma parliamo di piccole cose.


La nota dolente, purtroppo, sta nel ritmo del gioco, che è strutturato per farti giocare tutte e otto le storie in un'unica partita. E siccome non esiste autolivellamento (ogni zona ha i suoi mostri con i loro livelli di potere) i programmatori hanno optato per uno scaglinamento del livello tra un capitolo della storia e l'altra abbastanza elevato. Questo implica che dopo che hai fatto il prologo di un personaggio, per arrivare al livello consigliato del capitolo successivo devi livellare: e lo fai farmando, oppure facendo gli altri prologhi in maniera alternata tra i personaggi e poi facendo lo stesso con i capitoli successivi.

Il primo metodo ti permette di seguire una storia per tutto il suo percorso, ma così facendo poi sfasi completamente i livelli di tutte le altre (perché a quel punto partirai con le storie degli altri 7 che sei già al livello 45-50, e quindi diventa tutto una passeggiata), senza contare il tempo necessario speso per questo tipo di farming.
Il secondo metodo invece è quello probabilmente previsto dai programmatori, ma a quel punto salti da una storia all'altra di continuo... e sono 8. E questo da un lato può creare confusione, dall'altro spezzetta di continuo il corso degli eventi, perché si è costretti a saltare da una storia all'altra.

Tra l'altro questo si riflette indirettamente anche sulle specializzazioni secondarie speciali che trovi dentro dei dungeon di livello 50. Si tratta di luoghi cui in teoria puoi accedere solo dopo aver completato tutte le storie dei personaggi, o comunque sia una buona parte. Ma così facendo puoi accedere a queste nuove capacità praticamente a fine gioco (in pratica non le sfrutti).
D'altro canto se invece farmi fino al 50 prima di fare le storie, va a finire che poi il gioco diventa di una banalità assoluta (zero sfida).

Ultima modifica di cronos1990 : 26-11-2018 alle 11:08.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:16   #71
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ero già arrivato alla conclusione di tenerlo in dominio e farlo agire per ultimo grazie ad H'aanit, mentre dovrei sostituire Tressa con lo speziale Alfyn, e usando Prim come sacerdotessa, le ho equipaggiato l'abilità Resisti al Male, ma non sempre basta, c'è un oggetto che permette la resistenza al "fuori combattimento"?
si c'è

https://www.ign.com/wikis/octopath-traveler/Accessories

(conscius stone)

p.s. quando hai bisogno aiuto/guide per questo gioco devi cercare in inglese perché in italiano trovi poco o nulla
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:21   #72
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Buongiorno

Come per gli altri giochi presi sullo switch, sto portando avanti Octopath traveler con una certa calma; sono quindi a circa 87 ore di gioco e ho completato tutti i capitoli 2 delle varie storie. Ho trovato tutti gli altari delle professioni secondarie e ne ho trovati 2 (su 4) delle professioni "bonus", quest'ultimi senza riuscire ancora a portare a termine i dungeon correlati che sono di livello 50 (ho il gruppo che, personaggio principale a parte, al momento è tra il livello 39 e il livello 45). Ho anche trovato un'area di livello 58.

Il gioco conferma molte delle prospettive positive che mi ero posto all'inizio, pur nella sua schematicità abbastanza semplice. La grafica 16-bit mi sembra ben riuscita, sinceramente mi piace.
Le 8 storie sono tutte abbastanza curate, ma solo 2 sono di un certo rilievo: nella fattispecie quelle di Olberic e di Primrose. Tutte le storie hanno un incipit, ma solo quelle dei personaggi succitati hanno risvolti interessanti sia a livello di storia in se e per se, ma anche per le implicazioni emotive e psicologiche che nel proseguio evolvono. Le storie degli altri 6 personaggi sono invece abbastanza semplici sotto questo punto di vista, a volte percepite come singoli blocchi che potrebbero essere scollegati dagli altri, con forse quella di Ophilia (il mio main) che si pone come via di mezzo. Ma, ripeto, nel complesso tutte abbastanza curate, con l'aggiunta di alcuni colpi di scena.

Molto interessante il sistema di combattimento come meccaniche, pur non risultando molto complesso. D'altronde la semplicità non implica povertà di situazioni di gioco, e spesso evita il nascere di tante problematiche. Semmai qualcosina poteva essere bilanciato meglio, ma parliamo di piccole cose.


La nota dolente, purtroppo, sta nel ritmo del gioco, che è strutturato per farti giocare tutte e otto le storie in un'unica partita. E siccome non esiste autolivellamento (ogni zona ha i suoi mostri con i loro livelli di potere) i programmatori hanno optato per uno scaglinamento del livello tra un capitolo della storia e l'altra abbastanza elevato. Questo implica che dopo che hai fatto il prologo di un personaggio, per arrivare al livello consigliato del capitolo successivo devi livellare: e lo fai farmando, oppure facendo gli altri prologhi in maniera alternata tra i personaggi e poi facendo lo stesso con i capitoli successivi.

Il primo metodo ti permette di seguire una storia per tutto il suo percorso, ma così facendo poi sfasi completamente i livelli di tutte le altre (perché a quel punto partirai con le storie degli altri 7 che sei già al livello 45-50, e quindi diventa tutto una passeggiata), senza contare il tempo necessario speso per questo tipo di farming.
Il secondo metodo invece è quello probabilmente previsto dai programmatori, ma a quel punto salti da una storia all'altra di continuo... e sono 8. E questo da un lato può creare confusione, dall'altro spezzetta di continuo il corso degli eventi, perché si è costretti a saltare da una storia all'altra.

Tra l'altro questo si riflette indirettamente anche sulle specializzazioni secondarie speciali che trovi dentro dei dungeon di livello 50. Si tratta di luoghi cui in teoria puoi accedere solo dopo aver completato tutte le storie dei personaggi, o comunque sia una buona parte. Ma così facendo puoi accedere a queste nuove capacità praticamente a fine gioco (in pratica non le sfrutti).
D'altro canto se invece farmi fino al 50 prima di fare le storie, va a finire che poi il gioco diventa di una banalità assoluta (zero sfida).
A me tutto sommato è piaciuto però c'erano cose che potevano e dovevano essere gestite meglio, oltre a ciò che hai scritto, ci sono altri problemi:

- pochissima interazione fra i personaggi
- dungeon finale impossibile da trovare senza guida (e troppo lungo senza save)
- grafica a 16bit buona ma un po' di varietà in più non avrebbe guastato
- sarebbe stato utile che anche il gruppo di personaggi che non usi prendesse esperienza ugualmente in modo da rendere immediato eventuali cambi di team e/o strategia
- una mappa più chiara
- un po' più di varietà nelle missioni alla fine è sempre la solita solfa... nuova città-->esplori--->dungeon
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:31   #73
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
- pochissima interazione fra i personaggi
- un po' più di varietà nelle missioni alla fine è sempre la solita solfa... nuova città-->esplori--->dungeon
Questo rientra nel mio concetto di "schematicità abbastanza semplice"
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
- sarebbe stato utile che anche il gruppo di personaggi che non usi prendesse esperienza ugualmente in modo da rendere immediato eventuali cambi di team e/o strategia
Probabilmente la scelta migliore per permetterti di seguire tutte le storie. Certo, poi andava ricalibrato il tutto, e avrei aggiunto un limite di esperienza acquisita per evitare comunque il sicuro sopralivellamento (del tipo: se affronti nemici di 3 o più livelli inferiori, non fai esperienza).
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
- una mappa più chiara
Non hai tutti i torti. Però stilisticamente mi è piaciuta.
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
- dungeon finale impossibile da trovare senza guida (e troppo lungo senza save)
Su questo non so neanche di cosa parli
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 11:07   #74
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Per curiosità: a che livello avevate i personaggi quando avete iniziato ad affrontare i boss dell'ultimo capitolo delle varie storie?

Per avere un'idea: al momento sono al boss finale della storia di Ophilia, il mio main... ma a parte lei al livello 50 e rotti, ho provato un paio di volte con: Olberic (43), Alfyn (44) e H'aanit (44). Ovviamente fallendo. Poi non ho più riprovato perché questi scontro portano via un sacco di tempo.

Questo giusto per sapere se provando ad affrontare questi scontri al loro livello consigliato (il 45) diventano battaglie comunque complicate. Non mi interessano indicazioni su come affrontare tali scontri, anche perché ancora non mi ci son messo a ragionarci: il gruppo di cui sopra è una combinazione basata unicamente su un tipo di progressione dei personaggi che ho calcolato sui loro livelli (tradotto: non ha alcuna base tecnica su come affrontare lo scontro).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 11:13   #75
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per curiosità: a che livello avevate i personaggi quando avete iniziato ad affrontare i boss dell'ultimo capitolo delle varie storie?

Per avere un'idea: al momento sono al boss finale della storia di Ophilia, il mio main... ma a parte lei al livello 50 e rotti, ho provato un paio di volte con: Olberic (43), Alfyn (44) e H'aanit (44). Ovviamente fallendo. Poi non ho più riprovato perché questi scontro portano via un sacco di tempo.

Questo giusto per sapere se provando ad affrontare questi scontri al loro livello consigliato (il 45) diventano battaglie comunque complicate. Non mi interessano indicazioni su come affrontare tali scontri, anche perché ancora non mi ci son messo a ragionarci: il gruppo di cui sopra è una combinazione basata unicamente su un tipo di progressione dei personaggi che ho calcolato sui loro livelli (tradotto: non ha alcuna base tecnica su come affrontare lo scontro).
più o meno come livelli ci sei, se non sbaglio c'è una strategia semplice per battere l'ultimo boss della storia di ophilia te la scrivo sotto spoiler

Spoiler:
non rompere mai il suo scudo attaccalo normalmente, ci metti di più ma non ti colpirà mai con le mosse più forti, inoltre con ophilia e primrose usa l'abilità per riflettere il danno, in pratica il boss si sconfiggerà da solo xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 11:22   #76
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Grazie per lo spoiler ma non lo leggo. Come detto, ancora non mi sono messo a ragionare sullo scontro, mi metterò a cercare consigli solo in caso abbia problemi e finito le idee.

Che poi l'unico vero problema di quel boss è il potere che blocca le capacità curative (comunque una bella rottura).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 09:11   #77
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Va bo, boss fatto.

Ora devo trovare il modo di fare i santuari delle specializzazioni di livello 50... li menano
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 13:44   #78
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Bon, completati tutti i santuari delle specializzazioni (quella della classe del maestro delle rune è OP e bellissima allo stesso tempo) e finite 4 trame su 8. Ora con calma termino le ultime 4 e esploro alcune zone di alto livello che mi sono rimaste.

Nel complesso buonissimo gioco!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:01   #79
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Per ora trovo che le zone di pari livello, una volta superato il lvl 15, siano
troppo difficili, si prendono troppi schiaffi. In pratica dovrò farmare tantissimo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 15:38   #80
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Tendenzialmente le zone di pari livello ai propri personaggi si superano. Più che mai, ci sono alcuni mostri con capacità che danno più fastidio di altre, a parità di livello. In quel caso bisogna un attimo giostrarsi tra le capacità dei propri personaggi per trovare una combinazione migliore per affrontare taluni ostacoli.

In linea generale, comunque, qui come in altri giochi con party le fasi più difficili sono quelle iniziali, ma quello è pacifico. Di sicuro il mio consiglio è quello di sbloccare per lo meno le classi secondarie, per avere poi un party con più possibilità di azione, cioè maggior poliedricità e capacità di contrastare più efficacemente gli avversari (soprattutto per quanto riguarda la rottura delle difese avversarie).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v