Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2018, 10:06   #141
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non ho capito niente di quello che hai detto...
carico f76
voglio giocare da solo
ma il gioco mi impone ovviamente di loggare online nel server
ok

nel server rischio di incontrare altri umani che ovviamente proveranno a killarmi?
oppure posso crearmi una stanza server in solo..e pur restando online...sarei l unico umano nel mio mondo...

claro ora?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:13   #142
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
carico f76
voglio giocare da solo
ma il gioco mi impone ovviamente di loggare online nel server
ok

nel server rischio di incontrare altri umani che ovviamente proveranno a killarmi?
oppure posso crearmi una stanza server in solo..e pur restando online...sarei l unico umano nel mio mondo...

claro ora?
Si. Meglio.

Da quello che ho capito (anche altri hanno capito cosí), bisogna si loggarsi (quindi essere per forza online), ma si potrá anche giocare il gioco completamente da soli.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:14   #143
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Eh sarebbe utile per accontentare tutti tipo premere shift + k e diventi killabile e puoi killare ( ovviamente con un tempo di "ricarica dell'opzione" di ore o 24 ore per evitare i soliti furbi ). E non come in The Division che se entri nella zona nera sei killabile a prescindere uffa !
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:23   #144
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Eh sarebbe utile per accontentare tutti tipo premere shift + k e diventi killabile e puoi killare ( ovviamente con un tempo di "ricarica dell'opzione" di ore o 24 ore per evitare i soliti furbi ). E non come in The Division che se entri nella zona nera sei killabile a prescindere uffa !
Vai vai, proponi, cosí mettono lo "scudo" giá visto negli altri millemila giochi odiosi su smartphone.. sai che bello dove devi pagare per restare invincibili?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:45   #145
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ok se sara cosi..da comprare al 75% off ..giusto per farsi la storyline
ma ci sarà una storyline?
perchè i fallout avevano una quest principale ed altrequest secondarie, spesso attivate da incontri con i npc.
qui non mi è chiaro bene
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:54   #146
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Chissa' forse hanno preso spunto da sea of thieves...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 10:58   #147
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ma ci sarà una storyline?
perchè i fallout avevano una quest principale ed altrequest secondarie, spesso attivate da incontri con i npc.
qui non mi è chiaro bene
Mettetevi da subito in testa che questo NON è Fallout 5 e NON è un sequel della saga principale. Guardatevi Conan Exiles per avere un'idea più o meno chiara di come potrebbe funzionare.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:30   #148
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Vai vai, proponi, cosí mettono lo "scudo" giá visto negli altri millemila giochi odiosi su smartphone.. sai che bello dove devi pagare per restare invincibili?
Ehm no, sicuramente non si è capito ma io sono contro il pvp
Per la serie lasciatemi giocare in pace
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:45   #149
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Iscritto!

Per la BETA si sa nulla?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:47   #150
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Mettetevi da subito in testa che questo NON è Fallout 5 e NON è un sequel della saga principale. Guardatevi Conan Exiles per avere un'idea più o meno chiara di come potrebbe funzionare.
Porca paletta, ho visto il video sul sito. Praticamente cresci di livello con il tuo pg, armi nuove, armature ecc, puoi costruirti la tua fortezza, combattimento pve ma quello che non ho capito è se lì , come qua ma ancor troppo presto per saperlo, altri player possono attaccarti o distruggere la tua fortezza anche se tu vuoi stare per i fatti tuoi ( ovviamente i mostri possono attaccarla eccome ).


Addendum: Si puoi farti un tuo server e stare solo senza rotture, bene se F76 sarà così già mi convince di più
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 11-06-2018 alle 11:54.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:57   #151
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Porca paletta, ho visto il video sul sito. Praticamente cresci di livello con il tuo pg, armi nuove, armature ecc, puoi costruirti la tua fortezza, combattimento pve ma quello che non ho capito è se lì , come qua ma ancor troppo presto per saperlo, altri player possono attaccarti o distruggere la tua fortezza anche se tu vuoi stare per i fatti tuoi ( ovviamente i mostri possono attaccarla eccome ).


Addendum: Si puoi farti un tuo server e stare solo senza rotture, bene se F76 sarà così già mi convince di più
Secondo me sarà come Path of Exiles, dove puoi costruirti il tuo rifugio, ma è "privato", ci entra chi vuoi tu. Poi sicuramente lo faranno attaccabile dai mostri, ma questa è un'altra storia.

E come in POE, pur essendo completamente online, se non fai party e roba varia, ti fai tutto in solitaria. Ci saranno poi zone "comuni"(in PE sono le città) dove incontrerai altri player. Ma sono zone franche, senza combat.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 12:16   #152
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Ok grazie mille !
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 14:05   #153
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Iscritto!

Per la BETA si sa nulla?
A detta loro, bisogna registrarsi sul sito Bethesda. Anche la collector's edition garantisce l'accesso a questa beta di diritto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 14:44   #154
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A detta loro, bisogna registrarsi sul sito Bethesda. Anche la collector's edition garantisce l'accesso a questa beta di diritto.
Registrato, adesso attendiamo
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 16:05   #155
EdinsonCavani
Member
 
L'Avatar di EdinsonCavani
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Stadio S.Paolo
Messaggi: 185
Parliamo di requisiti per pc...
ho da poco finito dopo più di un anno Fallout 4, e con il pc in firma riuscivo tranquillamente a giocarci.
Ho anche visto che "rientro" ancora nei minimi, e, in attesa di mettere qualche soldino da parte e farne uno nuovo con hardware nuovo, credete che riuscirò almeno ad installarlo e farlo partire?

*EDIT* Ho sempre avuto il desiderio di giocare il New Vegas, purtroppo la mia esperienza fu pessima, non ricordo come e perchè , ma dopo un bel po di ore di gioco avevo contro tutte le fazioni possibili e mi sparavano anche gli alberi infine, non riuscivo a fare nessuna quest per nessuna fazione per il motivo di cui sopra, e riscontrai un bel po di bug...se leggo da un bel po di persone che lo considerano il migliore ( il 3 lo è stato, per me) proverei a reinstallarlo con tutte le patch uscite , magari avranno sistemato un po di cose, che dite?
__________________
Fino alla fine affrontare ogni gara come se fosse una FINALE!
Amd Ryzen 7 5800X3D + Scythe Mugen 5 PCGH -ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II - G.Skill Trident Z RGB 32GB (8x4) DDR4 3200MHz - ASUS ROG Strix Radeon RX 6700 XT OC Edition - Corsair TX650M - Samsung 860 EVO 500 GB - Crucial P5 Plus 2Tb - Western Digital 2TB - be quiet! Silent Base 600 - MSI Optix MAG241C

Ultima modifica di EdinsonCavani : 11-06-2018 alle 16:19.
EdinsonCavani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 16:11   #156
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Ho appena visto i vari video sul nuovo capitolo, più che nuovo diciamo vecchio . Di nuovo c é questa componente multiplayer, quindi spero che vadano a sistemare il combat mode, perché nel pvp la dinamica degli scontri 1vs1 non può essere come quella di Fallout 4.

Dicono che la mappa sarà quattro volte più grande del precedente capitolo. Praticamente immensa..

Come grafica speravo in un miglioramento, anche se dai video sembra quasi identica del quarto, hanno migliorato un Po lo scaling e messo qualche filtro migliore.

Da patito dei giochi Bethesda non mi potrò far sfuggire questo gioco, dovrò svenarmi per prendere la collector edition.


Per quanto riguarda il client, qualcuno sa se sarà su steam o uscirà soltanto tramite il client di proprietà?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 18:58   #157
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da EdinsonCavani Guarda i messaggi
*EDIT* Ho sempre avuto il desiderio di giocare il New Vegas, purtroppo la mia esperienza fu pessima, non ricordo come e perchè , ma dopo un bel po di ore di gioco avevo contro tutte le fazioni possibili e mi sparavano anche gli alberi infine, non riuscivo a fare nessuna quest per nessuna fazione per il motivo di cui sopra, e riscontrai un bel po di bug...se leggo da un bel po di persone che lo considerano il migliore ( il 3 lo è stato, per me) proverei a reinstallarlo con tutte le patch uscite , magari avranno sistemato un po di cose, che dite?
Senti....

New Vegas non è male per quanto riguarda le meccaniche. E con una buona mod che sistema la grafica cè anche da stropicciarsi gli occhi. L'ho finito 2 volte.

Quello che non mi è piaciuto affatto è stata l'ambientazione, molto piatta(questo immenso deserto inutile), e sopratutto i DLC, infinitamente inferiori a quelli del 3.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 19:58   #158
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Il tipo di Bethesda ha scandito bene che si potrà giocare in singke, fare quest etc, secobdo me adotterà un sistema di coop alla watchdogs, che se vuoi puoi appunto finire completamente in single

Comunque mi pare la solita zuppa, con qualche mostro nuovo, per ora
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 21:09   #159
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Il tipo di Bethesda ha scandito bene che si potrà giocare in singke, fare quest etc, secobdo me adotterà un sistema di coop alla watchdogs, che se vuoi puoi appunto finire completamente in single
Come insegnava Miyagi:

Fai rpg single player. Va bene.
Fai rpg multiplayer. Va bene
Fai rpg single + multi ti schiacciano come uva.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 22:17   #160
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Todd Howard E3 Interview
  • No offline
  • Playing 'Solo' will still have you seeing other players
  • No NPCs, excluding robots
  • Vats will take place in real time
  • PvP is still being tweaked to avoid greifing
  • Modding will be present in 76 but not at launch
  • Private servers will happen
Visto qui.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v