Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2006, 21:18   #41
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
20 euro ci stanno ma poi non pretendere nemmeno piu' una lira senno' fai la figura del morto di fame
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 23:07   #42
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da parma45
...pretendere nemmeno piu' una lira....
un euro :P
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 23:18   #43
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Rodney
non mi va di discutere oltre anche perchè non ne varrebbe la pena (se non me li vuole dare sti soldi che ci posso fare?e vi garantisco che non è per i 50 euro...)

cmq tengo a precisare alcune cose dal momento che dei 50 euro (per mia fortuna) posso anche farne a meno:
non allego il log di msn perchè purtroppo non l'ho salvato...se l' hai salvato tu allegalo, non ho nulla da nascondere.
la proposta di differire il pagamento è nata , è vero, da me: ma è stata fatta vista la tua asserzione di non voler pagare fino al ricevimento del pacco ed era un modo per accelerare le cose (se dal sito risulta che il pacco si è mosso mi versi i soldi, se devo anche aspettare che ti arrivi potrebbe anche passare un altro mese o potrebbe non arrivarti mai e comunque è una eventualità che non posso verificare)

non risponderò a eventuali critiche o asserzioni rispetto alle quali mi ritengo superiore.

restano in ogni caso da rimborsare le spese da me quantificate in 20 € (volete obiettare anche su questo? vi devo dire che macchina ho così facciamo il calcolo del medio consumo su tracciato misto per 60 km tenendo conto dell' usura dei pneumatici?ma dai....) per il pagamento delle quali provvederò via pvt a fornire i dati ad andre_santarell

in ultimo : mi sembra chiaro e condivisibile che l' accordo che prevede che ho diritto ad avere sti maledetti 50 euro dal mamoneto in cui dal sito risulta che il pacco si è mosso (se ciò mai accadrà) rimane e resta valido...(ovviamente 50 meno 20 di spese)

nella speranza di non incorrere di nuovo in simili leggerezze da parte di chi si assume impegni vincolanti considero chiuso questo thread per quanto mi riguarda

Tu saresti superiore a chi ? Ma fammi il piacere va

Lasciamo perdere che è meglio ma non venirtene fuori con ste stupidaggini che per fortuna chi ha letto si è fatto un'idea. Addio.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 00:09   #44
Rodney
Member
 
L'Avatar di Rodney
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Tu saresti superiore a chi ? Ma fammi il piacere va

Lasciamo perdere che è meglio ma non venirtene fuori con ste stupidaggini che per fortuna chi ha letto si è fatto un'idea. Addio.
non risponderò a eventuali critiche o asserzioni rispetto ALLE QUALI mi ritengo superiore.

punto
__________________
CASE:Lian Li pc7000+ ALI:Enermax Noisetaker 485w MB: Asus p5k-e wifi/ap CPU: Intel Q6600 step G0+zalman 9700 led RAM: 4 x 1 gb corsair VIDEO: Sapphire Ati x1950xtx 512mb gddr4 HD:1 x wd raptor 74 gb 10.000 rpm 1x hitachi 320 gb 7200 rpm 1x 500 gb 7200.10
Rodney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 00:25   #45
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Rodney
non risponderò a eventuali critiche o asserzioni rispetto ALLE QUALI mi ritengo superiore.

punto
Ma un minimo di coerenza la hai?

1)prima dici che dei soldi non ti importa e poi chiedi 50 euro
2)prima dici che non rispondi piu' a critiche e poi lo fai

6 proprio una persona falsa e tutti quelli che leggono questo 3d se ne renderanno conto.
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 05:04   #46
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da parma45
Ma un minimo di coerenza la hai?

1)prima dici che dei soldi non ti importa e poi chiedi 50 euro
2)prima dici che non rispondi piu' a critiche e poi lo fai

6 proprio una persona falsa e tutti quelli che leggono questo 3d se ne renderanno conto.

e si..comunque meglio qui che sul mercatino durante una vendita
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 09:09   #47
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Tornando in topic...

... volevo chiedere allo sfortunato Andre_Santarell che fine ha fatto il suo pacco
Hai avuto notizie?
Secondo me ti presenti con i Carabinieri o la Guardia di Finanza all'HUB competente, non tanto per i soldi ma per tutelare i tuoi diritti perchè mi sa che ti vogliono far sparire il pacco se già non l'hanno fatto!
Eppoi se è gestito da SDA ci riesci ad entrare, perchè in quello di Marcon (VE) io ci sono andato l'anno scorso quando mi hanno fregato un masterizzatore esterno, nessuno mi ha fermato e sono andato diretto ed incazzato nero dal Direttore, ha ricevuto la mia denuncia e quella del venditore e dopo alcuni mesi mi è arrivato il rimborso!!!
E quanto alla discussione sul rimborso la vedo sterile ed inutile, accordateVi fra Voi in pvt e non offendiamo nessuno che qua nessuno è "santo", se ci si può aiutare penso sia una cosa "umana" e doverosa, poi gli accordi si proseguono in privato!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:08   #48
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
mmm
ma ora dove sta il pacco??? che ti dicono (sono di bo se serve dimmi pure)

ciao, il pacco risulta sempre fermo li' all'hub di bologna almeno dal track risulta così.. poi se lo hanno rubato o altro nessuno lo sa..
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:09   #49
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da lando73
Se hai una delega firmata sono costretti a darti il pacco.
è una legge che vale anche per ritirare referti medici ecc.

sai dirmi esattamente quale è quest legge ? il problema a quanto dice rodney è che li nn fanno entrare
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:12   #50
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... volevo chiedere allo sfortunato Andre_Santarell che fine ha fatto il suo pacco
Hai avuto notizie?
Secondo me ti presenti con i Carabinieri o la Guardia di Finanza all'HUB competente, non tanto per i soldi ma per tutelare i tuoi diritti perchè mi sa che ti vogliono far sparire il pacco se già non l'hanno fatto!
Eppoi se è gestito da SDA ci riesci ad entrare, perchè in quello di Marcon (VE) io ci sono andato l'anno scorso quando mi hanno fregato un masterizzatore esterno, nessuno mi ha fermato e sono andato diretto ed incazzato nero dal Direttore, ha ricevuto la mia denuncia e quella del venditore e dopo alcuni mesi mi è arrivato il rimborso!!!
E quanto alla discussione sul rimborso la vedo sterile ed inutile, accordateVi fra Voi in pvt e non offendiamo nessuno che qua nessuno è "santo", se ci si può aiutare penso sia una cosa "umana" e doverosa, poi gli accordi si proseguono in privato!

eheh si ma come faccio a presentarmi a bologna con i carabinieri al mio fianco ? mica è tanto facile la cosa.. io sono di grosseto, se faccio denuncia inoltre mi rimborsano al massimo 25 euro.. una bella freatura visto che il pacco era un contrassegno da 280 euro.. te sei stato alla sede sda e nn al centro smistamento giusto ?
ciauz
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:13   #51
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da Rodney
non mi va di discutere oltre anche perchè non ne varrebbe la pena (se non me li vuole dare sti soldi che ci posso fare?e vi garantisco che non è per i 50 euro...)

cmq tengo a precisare alcune cose dal momento che dei 50 euro (per mia fortuna) posso anche farne a meno:
non allego il log di msn perchè purtroppo non l'ho salvato...se l' hai salvato tu allegalo, non ho nulla da nascondere.
la proposta di differire il pagamento è nata , è vero, da me: ma è stata fatta vista la tua asserzione di non voler pagare fino al ricevimento del pacco ed era un modo per accelerare le cose (se dal sito risulta che il pacco si è mosso mi versi i soldi, se devo anche aspettare che ti arrivi potrebbe anche passare un altro mese o potrebbe non arrivarti mai e comunque è una eventualità che non posso verificare)

non risponderò a eventuali critiche o asserzioni rispetto alle quali mi ritengo superiore.

restano in ogni caso da rimborsare le spese da me quantificate in 20 € (volete obiettare anche su questo? vi devo dire che macchina ho così facciamo il calcolo del medio consumo su tracciato misto per 60 km tenendo conto dell' usura dei pneumatici?ma dai....) per il pagamento delle quali provvederò via pvt a fornire i dati ad andre_santarell

in ultimo : mi sembra chiaro e condivisibile che l' accordo che prevede che ho diritto ad avere sti maledetti 50 euro dal mamoneto in cui dal sito risulta che il pacco si è mosso (se ciò mai accadrà) rimane e resta valido...(ovviamente 50 meno 20 di spese)

nella speranza di non incorrere di nuovo in simili leggerezze da parte di chi si assume impegni vincolanti considero chiuso questo thread per quanto mi riguarda


premesso che trovo 20 euro una cifra piuttosto gonfiata, mandami i dati della tua postepay in pvt e concludiamo la faccenda.. ciao
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:15   #52
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
Io regaz cambio discorso ma, se uno ha una sfiga come andrea santarel deve andare all'HUB e sparare in faccia a qualcuno per riavere il pacco.
Possibile che con una delega documenti ecc... non si riesca a recuperare?

per ora pare proprio di no
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:45   #53
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
eheh si ma come faccio a presentarmi a bologna con i carabinieri al mio fianco ? mica è tanto facile la cosa.. io sono di grosseto, se faccio denuncia inoltre mi rimborsano al massimo 25 euro.. una bella freatura visto che il pacco era un contrassegno da 280 euro.. te sei stato alla sede sda e nn al centro smistamento giusto ?
ciauz
ma alla fine se è incontrassegno perdi solo la spedizione no?
E cqe i pacchi di grosso valore vanno sempre assicurati e la cifra da assicurare va gonfiata perchè in caso di furto c'è la franchigia di 25 euro da scalare al rimborso.

Per 2.60 euro vale la pena

X andre': non so la legge ma sono sicuro che con delega sono costretti a darti il pacco perchè io ho amndato la mia morosa a ritirarmi un pacco con delega e tirandogli giu' i dati glielo hanno consegnato
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 13:55   #54
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
si ma ovviamente il pacchetto L'HO mandato io . non lo devo ricevere..
assicuro sempre i miei pacchetti.. ma quel giorno mandai un parente perche' ero malato. di solito uso executive x le spedizioni, ma x i contrassegni sono molto lenti quindi optai x le poste..
il mio parente non ha assicurato il pacchetto x dimenticanza.. eio sono rimasto fregato
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:00   #55
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
Quote:
Originariamente inviato da Rodney
però ci sono da chiarire alcune cose:

1)L' hub non è a bologna ma a sala bolognese (30 km con tanto di autostrada)
Allora vorrei sapere dato che abito in zona ( a Cento , pochi KM da Sala) , dove cavolo abiti a Bologna ,
sia per aver fatto 30+30 KM che ti garantisco da BOLOGNA a SALA.. NON CI SONO ma sopratutto ....
CHE CAVOLO DI AUTOSTRADA HAI PRESO ??????

NON ESISTE L' AUTOSTRADA A SALA BOLOGNESE !!!!!

Ben felice di farti le mie scuse se mi dimostri che mi stò sbagliando.....

Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:00   #56
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
si ma ovviamente il pacchetto L'HO mandato io . non lo devo ricevere..
assicuro sempre i miei pacchetti.. ma quel giorno mandai un parente perche' ero malato. di solito uso executive x le spedizioni, ma x i contrassegni sono molto lenti quindi optai x le poste..
il mio parente non ha assicurato il pacchetto x dimenticanza.. eio sono rimasto fregato

che sfiga
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:42   #57
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
@ Rodney ....

Siccome la discussione quà non é chiusa.....tralascio il testo del tuo PVT ( non mi sembra corretto riportarlo ) e quì ti rispondo :


http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...t=&st=&cs=&nm=
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...=8.0&rtg=C&d=1

come vedi la somma dei due percorsi fà circa 20KM eppoi perché abiti propio a S.Mamolo , se stavi a Borgo erano anche meno...... credo che se hai un navigatore la cosa migliore sia impostare dei criteri di ricerca migliori ......oppure cercarne uno meglio...
da questo puoi ben dedurre che le mie scuse ( casomai ne avessi avuto bisogno ) te le puoi scordare visto che i dati che ti ho appena presentato sono incotrovertibili ....... se dopo 40 anni che vivo e abito quì in zona , non fossi stato sicuro della mia affermazione..........


Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...

Ultima modifica di Salvio66 : 22-02-2006 alle 16:49.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 17:10   #58
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
@ Rodney ....

Siccome la discussione quà non é chiusa.....tralascio il testo del tuo PVT ( non mi sembra corretto riportarlo ) e quì ti rispondo :


http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...t=&st=&cs=&nm=
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...=8.0&rtg=C&d=1

come vedi la somma dei due percorsi fà circa 20KM eppoi perché abiti propio a S.Mamolo , se stavi a Borgo erano anche meno...... credo che se hai un navigatore la cosa migliore sia impostare dei criteri di ricerca migliori ......oppure cercarne uno meglio...
da questo puoi ben dedurre che le mie scuse ( casomai ne avessi avuto bisogno ) te le puoi scordare visto che i dati che ti ho appena presentato sono incotrovertibili ....... se dopo 40 anni che vivo e abito quì in zona , non fossi stato sicuro della mia affermazione..........


Salvio66
fai come me manda il pvt al moderatore cosi' lo bannano.

Mi rivolgo a quelli a cui rodney ha mandato insulti via mp; fate un bello screen col tasto stamp poi incollate su paint e mandate il suo messaggio ad un moderatore cosi' potra' rendersi conto di quale personaggio sia rodney.

Ultima modifica di parma45 : 22-02-2006 alle 17:16.
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 23:04   #59
Rodney
Member
 
L'Avatar di Rodney
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 110
Parma45: Mi rivolgo a quelli a cui rodney ha mandato insulti via mp; fate un bello screen col tasto stamp poi incollate su paint e mandate il suo messaggio ad un moderatore cosi' potra' rendersi conto di quale personaggio sia rodney.

mi rivolgo anche io a queste (inesistenti) persone: se ci sono messaggi offensivi da parte mia fate un bello screen e postateli qua così mi banno da solo

se ci sono i presupposti, che mi bannino pure, ma se di insulti si vuole parlare, io sono stato pubblicamente chiamato falso e incoerente ed ho risposto con un pm per chiarire e non certo per insultare qualcuno tanto è vero che c' è anche scritto (e ti invito a riportare il testo in maniera integrale) che le offese gratuite non fanno bene a nessuno...

@Salvio666
per quanto riguarda i km, ti ho spiegato nel pm che non sono di bologna e quindi non posso essere a conoscenza delle strade "alternative" più corte; e in ogni caso, NON E' E NON E' MAI STATO questo il punto del discorso...3 km in più o in meno non cambia nulla..
in ultimo, che senso ha dire "se abitavi a borgo era anche di meno"?...è come dire "se devi andare a milano ed abiti a roma, fai più strada che se abiti a bologna" mi pare ovvio...
ora, spero veramente di non essere costretto a rispondere ulteriormente (perchè mi vedo costretto visto che ne state dicendo di tutti i colori) e ribadisco di aver già preso accordi e che per quanto mi riguarda la questione è chiusa...inoltre siamo terribilmente offthread.
detto questo, continuate pure a darmi dell' incoerente e del falso.... credo che chi ha letto si possa fare sul serio una idea su alcuni dei personaggi che animano il forum in discussione...

ps: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.js...15.0&rtg=C&d=1
__________________
CASE:Lian Li pc7000+ ALI:Enermax Noisetaker 485w MB: Asus p5k-e wifi/ap CPU: Intel Q6600 step G0+zalman 9700 led RAM: 4 x 1 gb corsair VIDEO: Sapphire Ati x1950xtx 512mb gddr4 HD:1 x wd raptor 74 gb 10.000 rpm 1x hitachi 320 gb 7200 rpm 1x 500 gb 7200.10

Ultima modifica di Rodney : 22-02-2006 alle 23:12.
Rodney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 19:25   #60
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
iaio e Andre_Santarell modificate la sign perfavore a norma di regolamento...

Grazie....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v