Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2013, 07:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...deo_47523.html

La nuova tecnologia DICE sarà impiegata anche in Need for Speed Rivals, Command & Conquer e Dragon Age Inquisition. DICE spiega quali sono gli elementi di maggiore innovazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:05   #2
LordChaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2888
Sicuramente un bel motore grafico...sarà avido di hardware...

Mi dispiace solo vedere che più passa il tempo più le case si concentrano solo negli effetti...poca trama e poca innovazione...
LordChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:22   #3
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da LordChaos Guarda i messaggi
Mi dispiace solo vedere che più passa il tempo più le case si concentrano solo negli effetti...poca trama e poca innovazione...
Parole sante dannazione. Vedremo cosa effettivamente cambierà dal 3 al 4,
sono curioso.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:25   #4
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Vero anche che in un gioco che nasce come multiplayer non ha senso farcirlo di trama.
Cioè, faccio fatica a capirne l'acquisto solamente per la parte single player, per quanto abbiano detto che è stata profondamente rivista rispetto agli episodi precedenti
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:26   #5
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da LordChaos Guarda i messaggi
poca trama
Vuoi scherzare??
La serie Battlefield è principalmente un gioco multiplayer: che trama mai ci dovrebbe essere in un gioco "live"?
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:46   #6
LordChaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2888
Si è vero per quanto riguarda Battlefield...ma l evoluzione dei giochi sta puntando solo sulla grafica..
LordChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:53   #7
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Vero anche che in un gioco che nasce come multiplayer non ha senso farcirlo di trama.
Cioè, faccio fatica a capirne l'acquisto solamente per la parte single player, per quanto abbiano detto che è stata profondamente rivista rispetto agli episodi precedenti
A me fa girare le balle proprio questo. Sono un giocatore occasionale, non ho tempo/voglia di giocare online e vorrei semplicemente prendere il gioco, fare la mia storiella in singolo e amen. Mi piacerebbe molto un fps con una trama un po' seria, una ventina di ore di gioco (che per sarebbe un mese buono ) magari a 30 euro con l'online inutilizzabile e la possibilità di sbloccarlo pagando una somma facoltativa che io non pagherei perchè non sarei interessato.
Invece mi tocca spendere 50/60 euro per un gioco che mi dura poco e niente ed è solo grafica. Peccato...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:57   #8
finalsqualo
Senior Member
 
L'Avatar di finalsqualo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Messaggi: 461
Per me,stanno facendo un lavoro incredibile.Guardate la cura dei particolari,come le onde o il vento.Mai vista una realtà cosi in un videogioco!
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:05   #9
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Questo frostbite 3, è quasi identico al predecessore (infatti forse era meglio chiamarlo frostbite 2.5), trovo giusto migliorata un pochetto la vegetazione e l'acqua, che erano 2 cose orribili nel frostbite 2 (non a caso quasi tutte le mappe di Bf3 erano o urbane o desertiche, ambienti in cui di certo la vegetazione e l'acqua non la fanno da padrona).
La distruzione sembra potenziata (ma sempre scriptata, quel palazzo di quella mappa multiplayer sono pronto a scommettere che cadrà sempre allo stesso modo), ma io ci andrei cauto, visto che proclami simili c'erano anche con Bf3 e poi il risultato si è visto.
La cosa più interessante di questo ottimo engine è secondo me l'illuminazione (basata sul radiosity), che già in bf3 era eccellente, e credo che gran parte del lavoro che fa apparire ottimo questo engine sia dovuta a questo, perchè tolta l'illuminazione perderebbe molto a mio parere.
Tesselation? Niente? Dovrebbe essere una delle caratteristiche principali delle Dx11, è strano che in un engine come questo non sia presente una simile caratteristica.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:29   #10
Boccix
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A me fa girare le balle proprio questo. Sono un giocatore occasionale, non ho tempo/voglia di giocare online e vorrei semplicemente prendere il gioco, fare la mia storiella in singolo e amen. Mi piacerebbe molto un fps con una trama un po' seria, una ventina di ore di gioco (che per sarebbe un mese buono ) magari a 30 euro con l'online inutilizzabile e la possibilità di sbloccarlo pagando una somma facoltativa che io non pagherei perchè non sarei interessato.
Invece mi tocca spendere 50/60 euro per un gioco che mi dura poco e niente ed è solo grafica. Peccato...
io in giochi come questo il single player lo vedo solo come un piccolo (vista la durata di 8-10 ore) film interattivo, è una vetrina con scene spettacolari che servono a far vedere la grafica nuova. Non mi aspetto nulla dal single player, su BF3 giocai un paio d'ore la campagna e poi mi buttati sul multi, la finii mesi dopo solo per sfizio.

Sta di fatto che trovo giusto non spendere risorse per il single su un gioco al 95% multiplayer (vedi motivazioni date per Titanfall) , per i giochi single player ci sono altri titoli .

il consiglio è di non comprare BF4 per il single player
__________________
--->My Hardware<---
Boccix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:34   #11
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Battlefield 4 avrà degli effetti stupendi, avessero anche la maggior parte degli altri giochi motori grafici di nuova generazione come il frostbite invece di quelle ciofeche antiquate di più di 5 anni fà..
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:50   #12
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20678
le ultime immagini, quelle del bosco con relativo sottobosco e quella della riva del fiume, sono semplicemente spettacolari, praticamente fotorealistiche
Se sto motore venisse usato (bene) per un gdr open (e la gestione di vasti spazi non è certo un problema per questo engine) sarebbe qualcosa di mai visto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:54   #13
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
Per me,stanno facendo un lavoro incredibile.Guardate la cura dei particolari,come le onde o il vento.Mai vista una realtà cosi in un videogioco!
Roba già presente nel cryengine 2 del 2007 Però hanno fatto un ottimo lavoro
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:03   #14
ted88pd
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 97
non cantate subito vittoria, per me si sta ripetendo la stessa storia successa con bf3: trailer mozzafiato, versione alpha e prova beta fantastiche e poi il gioco finale è stato una cagata pazzesca(grafica esclusa)
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:09   #15
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da ted88pd Guarda i messaggi
non cantate subito vittoria, per me si sta ripetendo la stessa storia successa con bf3: trailer mozzafiato, versione alpha e prova beta fantastiche e poi il gioco finale è stato una cagata pazzesca(grafica esclusa)
Quello è scontato come è successo per bc2 e bf3
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:23   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da Boccix Guarda i messaggi
io in giochi come questo il single player lo vedo solo come un piccolo (vista la durata di 8-10 ore) film interattivo, è una vetrina con scene spettacolari che servono a far vedere la grafica nuova. Non mi aspetto nulla dal single player, su BF3 giocai un paio d'ore la campagna e poi mi buttati sul multi, la finii mesi dopo solo per sfizio.

Sta di fatto che trovo giusto non spendere risorse per il single su un gioco al 95% multiplayer (vedi motivazioni date per Titanfall) , per i giochi single player ci sono altri titoli .

il consiglio è di non comprare BF4 per il single player
Tu trovi giusto non investire nel single, io ho solo detto che, visto che l'online non mi interessa, mi piacerebbe un fps fatto bene e con una campagna single ben fatta e lunga, il tutto ad un prezzo appunto da campanga single.
Sopravviverò anche senza l'fps, amo anche altri generi e grazie a dio esiste Skyrim
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:25   #17
LordChaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2888
Sarò nostalgico...ma su molti aspetti preferisco ancora il vecchio BF2...se uscisse lo stesso identico gioco ma con grafica aggiornata non ce ne sarebbe per tutti gli altri...
LordChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 11:17   #18
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
@Marko#88
Il punto è che questo è un gioco pensato per il multiplayer, quindi è inutile lamentarsi in questo senso.
Se tu hai esigenze differenti, semplicemente non è il gioco per te, sono sicuro che ne troverai altri più adatti.

In questi giochi il single player è poco più che un modo per prendere confidenza col gioco. Il vero gioco è online.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 11:23   #19
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19663
la grafica mi ha colpito molto

mi interessa vedere quanto di quel video venga proposto nelle console attuali
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 12:58   #20
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
Per me,stanno facendo un lavoro incredibile.Guardate la cura dei particolari,come le onde o il vento.Mai vista una realtà cosi in un videogioco!
E poi ci stupiamo perchè non ci sono innovazioni vere.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1