Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2022, 10:56   #5841
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da Kang Johnson Guarda i messaggi
Mille anni fa giocai e apprezzia molto alan's wake, ma poi passai ad altro e non inizia mai questo spin off pensando che mi sarei "annoiato" solo che son passati bho, dieci anni ed è rimasto lì
anche io ho giocato AW molto tempo fa, ma se vuoi provare il suo spin-off, sappi che non è male e dura comunque poco.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se non ricordo male è slegato dal gioco base quindi lo puoi giocare tranquillamente, inoltre dura poco e praticamente si combatte solo in delle macro aree tipo arene, quindi è tutto concentrato e non ci sono sezioni mosce.

A me ha divertito piu del gioco base complice anche il particolare antagonista.
slegato non direi proprio, visto che ci sono tutti i riferimenti ai personaggi ed agli eventi occorsi nel primo. Ha invece una meccanica leggermete diversa dal primo, tanto da risultare più action, ma questo è dovuto al fatto che il ritmo è più serrato, le aree più ampie e meno a corrodoio e i combattimenti sono più frequenti. E' un AW1 e 1/2, perché averebbero all'epoca voluto fare il 2 ma non era cosa, poi anche il primo doveva avere meccaniche più elaborate che furono tagliate. Anche a me l'antagonista è piaciuto, ma giocare questo senza aver giocato il primo si perde una bella fetta della comprensione della storia.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 16:20   #5842
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15174
Quote:
Originariamente inviato da Kang Johnson Guarda i messaggi
non lo conoscevo!

In merito al film penso tu stia parlando dell'ultimissimo uscito e non di quello in salsa "il diavolo veste prada", giusto?
No no per carità
A parte il fatto che mi farei volentieri Kate McKinnon (pure a Kristen Wiig non direi certo di no) ed a parte il Cameo di Aykroyd che mi ha strappato un timido sorriso, per me le Ghostbusters in gonnella potevano anche non esistere
Ironia zero e non sto qui a dilungarmi nelle mie teorie
Il segretario belloccio ma stupido è palesemente sessista quando di sessista nell'originale non c'era un bel nulla (anzi, la Weaver anche in Ghostbusters ha due palle tante)
Nel suo cameo Murray interpreta un demistificatore
Mi riferivo a quest'ultimo sequel / remake / reboot chiamato Legacy (o Afterlife)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 16:43   #5843
Kang Johnson
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2022
Città: MI\BG
Messaggi: 60
Ok allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Kang Johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 16:45   #5844
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
anche io ho giocato AW molto tempo fa, ma se vuoi provare il suo spin-off, sappi che non è male e dura comunque poco.



slegato non direi proprio, visto che ci sono tutti i riferimenti ai personaggi ed agli eventi occorsi nel primo. Ha invece una meccanica leggermete diversa dal primo, tanto da risultare più action, ma questo è dovuto al fatto che il ritmo è più serrato, le aree più ampie e meno a corrodoio e i combattimenti sono più frequenti. E' un AW1 e 1/2, perché averebbero all'epoca voluto fare il 2 ma non era cosa, poi anche il primo doveva avere meccaniche più elaborate che furono tagliate. Anche a me l'antagonista è piaciuto, ma giocare questo senza aver giocato il primo si perde una bella fetta della comprensione della storia.
Io ricordo solo di riferimenti ma non gli stessi personaggi o eventi, AA viene raccontato come fosse una puntata di night springs, inoltre è ambientato in Arizona che con il gioco base non c'entra nulla.

Comunque sono passati anni da quando ci giocai, probabile che molte cose le abbia dimenticate.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 20:03   #5845
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ricordo solo di riferimenti ma non gli stessi personaggi o eventi, AA viene raccontato come fosse una puntata di night springs, inoltre è ambientato in Arizona che con il gioco base non c'entra nulla.

Comunque sono passati anni da quando ci giocai, probabile che molte cose le abbia dimenticate.
ci sono gli stessi personaggi ma sono solo citati negli audio e nel diario
Spoiler:
Alice, gli Old Gods of Asgard, Barry Wheeler, il tipo della trasmissione radiofonica. poi quei 3 personaggi, uno per livello che incontri sono nuovi, curiosamente tutte donne. Ma i riferimenti agli eventi precedenti di couldron lake ci sono, per esempio quando inizia il livello del motel, prima di arrivare al traliccio del petrolio, si vede nel laghetto adiacente con il cottage di AW, che si inabissa alla terza volta che ripeti il livello. Poi sì, come hai detto è ambientato altrove e la mette come se fosse un episodio di night springs, ma è appunto un finale "aperto" alle interpretazioni
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-05-2022 alle 20:08.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 20:28   #5846
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Capito grazie, comunque tutto sommato ho ricordi positivi di entrambi, chissa se faranno mai un AW2.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 07:56   #5847
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Capito grazie, comunque tutto sommato ho ricordi positivi di entrambi, chissa se faranno mai un AW2.
in realtà lo stanno già facendo il 2:
https://multiplayer.it/notizie/alan-...di-uscita.html
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 09:22   #5848
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
in realtà lo stanno già facendo il 2:
https://multiplayer.it/notizie/alan-...di-uscita.html
Non lo sapevo, dicono sarà un survival horror, quindi qualcosa come i nuovi RE?
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 15:30   #5849
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15174
Bloodstained
A lungo rimandato perché non riuscivo a entrarci in sintonia e a dire il vero nemmeno a superare il primo boss (non essendo, almeno inizialmente, propenso ad usare le pozioni)
Ho invece potuto constatare che è un più che degno successore spirituale di Castlevania
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 20:03   #5850
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non lo sapevo, dicono sarà un survival horror, quindi qualcosa come i nuovi RE?
non si sa ma è un genere nuovo per loro, in estate rilasceranno altre info.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 23:27   #5851
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Oxenfree

Gradevole avventura grafica, da consigliare a chi ama la pixel art. Il parlato é molto denso di frasi e modi di dire della lingua anglosassone che é un piacere vederne la traduzione in italiano ed imparare qualcosa di nuovo.
Scorre bene, piacevole da giocare in scioltezza, anche se non proprio memorabile.
Voto 7
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 23:40   #5852
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Mass Effect 2 Legendary Edition.

Uno di quei giochi che quando ci sei dentro ti chiedi..."Ma che diavolo ho perso tempo a giocare ad altra roba".
Piacevolissimo il refresh grafico che incide in maniera determinante a far godere anche l'occhio. Una volta tanto un lavoro che era necessario.
Avventure varie nella galassia, buona la galleria di personaggi che accompagna il nostro eroe. Anche il combattimento e la varietà delle armi può soddisfare i palati più fini. Nessun punto debole.
Sessanta ore passate senza neanche aver completato tutte le missioni.
Voto: ⭐⭐⭐⭐⭐
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 07:46   #5853
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Uno di quei giochi che quando ci sei dentro ti chiedi..."Ma che diavolo ho perso tempo a giocare ad altra roba".

Piacevolissimo il refresh grafico che incide in maniera determinante a far godere anche l'occhio. Una volta tanto un lavoro che era necessario.

Avventure varie nella galassia, buona la galleria di personaggi che accompagna il nostro eroe. Anche il combattimento e la varietà delle armi può soddisfare i palati più fini. Nessun punto debole.

Sessanta ore passate senza neanche aver completato tutte le missioni.

Voto: ⭐⭐⭐⭐⭐
Ma quale sarebbe il gioco a cui ti riferisci in questi due post? 🤭
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 08:17   #5854
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ma quale sarebbe il gioco a cui ti riferisci in questi due post? 🤭
E' scritto nel titolo del post, ma se non sbaglio da smartphone non si legge.

IL primo è Oxenfree, il secondo Mass Effect 2.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 09:36   #5855
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
E' scritto nel titolo del post, ma se non sbaglio da smartphone non si legge.

IL primo è Oxenfree, il secondo Mass Effect 2.
Grazie, in effetti da Tapatalk non si vede
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 16:41   #5856
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finiti:
-Slay the spire:card game tanto sempice ed immediato quanto divertentissimo.
Primo gioco di questo genere a cui gioco, è stata una autentica sorpresa. L'ho completato con i 4 personaggi giocabili(ognuno con le sue caratteristiche che cambiano completamente l'approccio agli scontri), volendo era possibile pure personalizzare le partite con malus o diavolerei varie,ma non me la sono sentita!
Il punto fondamentale è costruirsi un deck che ci permetta di arrivare fino al boss finale. Consigliatissimo voto 9

-Tunic: anche qui tanta roba, il problema è che per me gli enigmi sono risultati piuttosto ostici, quindi non sono riuscito a trovare tutte le pagine del manuale, in particolare
Spoiler:
mi manca la maledetta pagina 1, non sono riuscito ad aprire il cancello della montagna innevata, quindi sconfitto il simil boss finale mi da game over. Guarderò qualche soluzione per quello ed i tesori+anime non raccolti
. Consigliatissimo voto 8+

-I Guardiani della galassia
Boh ho faticato a finirlo, all'inizio molto diverterne se si apprezzano i guardiani, mi ha strappato diverse risate. Poi da metà gioco la noia è sopraggiunta, fortunatamente il gioco non è troppo lungo'.
Alla fine promosso con riserve voto 6,5
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 23:19   #5857
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
The Witcher enhanced edition

finito THE WITCHER ENHANCED EDITION

Bel gioco, credevo fosse più limitato e più grezzo tenendo conto dell'epoca in cui è uscito, invece bello, mi è piaciuto. Non è il classico gdr sconfinato, ma mi ci è voluto comunque abbastanza per finirlo, e di sicuro di più di quello che avevo previsto. Ha anche alcune quest investigative piuttosto interessanti, niente male davvero.
Certo va fatta la tara al sistema di combattimento che sulle prime è veramente spiazzante, ma ci si abitua, e pur raggiungendo solo la sufficienza alla fine fa il suo sporco lavoro...

Alchimia interessante, al netto delle bombe che sono praticamente inutili.
Lato tecnico devo dire che questa enhanced è anche pesantina ma io ho veramente un catorcio (tutto dovuto alla distanza di visualizzazione sicuramente maggiorata rispetto al gioco base), però la grafica seppur datata non inficia l'esperienza e offre anche qualche scorcio carino, per cui direi che va bene. Buone le musiche di accompagnamento.
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 00:15   #5858
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Surviving the Aftermath

Oggi ho finito (al 100%) Surviving the Aftermath.

Il gioco é carino, ma non vale i soldi spesi (per me). Non c'é una campagna, c'é una specie di storyline all'interno di quella che é la modalitá sandbox alla fine, ma é fine a se stessa. La grafica non é assolutamente niente di che, e gira a 25 FPS con una 3080 TI.

Insomma, l'ho preso a pochissimo grazie al fatto che é stato in bundle, in quel caso ci sta, altrimenti mai spenderei quei soldi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 13:09   #5859
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Finito Wolfenstein: The Old Blood.
Due anni fa avevo giocato The New Order (molto buono!), e comincio col dire che Old Blood se possibile è meglio giocarlo prima di The new Order, anche se è stato rilasciato un anno dopo.
E' infatti un prequel e la storia di TNO partirà in sostanza subito dopo la fine di TOB.

Detto ciò, questo TOB è poco più di un corposo DLC... nettamente più corto di New Order, meno vario e complesso, ma comunque piacevole.
All'inizio del gioco c'è una fase stealth (per evitare i robottoni nazi) che mi ha un pochino angustiato anche giocando a difficoltà media, poi tutto è andato via liscio, con un livello di sfida medio/facile. Belli alcuni momenti, anche cinematografici, e buona costruzione dei livelli e delle ambientazioni.
Purtroppo il finale è un po' meh.
Ho avuto problemi di ritardo nel caricamento delle textures, ogni volta che giri la visuale vedi che l'engine carica le textures... abbastanza fastidioso questo bug ma per fortuna non inficia la giocabilità. Strano che il precedente TNO non avesse questo problema.

Comunque la saga di Wolfenstein è buona, sono degli FPS con storie piacevoli abbastanza ben raccontate e gunplay come si deve.
Certo, a fronte di un TNO da 8, per me questo Old Blood non va oltre il 7-.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 08:14   #5860
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Hue

Puzzle game che basa le sue meccaniche sui colori. Decisamente raccomandato l'uso di un pad (non ho provato con la tastiera, ma si usa un analogico per aprire la ruota dei colori e dato che spesso dovrete farlo in velocità un pad mi sembra il modo più adatto). Finito in 4-5h, puzzle a difficoltà crescente e ben bilanciati(non li ho trovati frustranti), giusto un paio di volte ho avuto difficoltà a capire il da farsi. Ha una storia di fondo (e le poche voci narranti essenzialmente quella della madre, sono di buon livello), voi siete Hue che cerca di ricongiungersi con sua madre, ricercatrice dei colori e per farlo dovrete attraversare i diversi livelli fino ad arrivare all'università dove appunto lei svolge le sue ricerche(a dire il vero non ben compreso il finale del gioco). Gioco leggero leggero, anche in termini di specifiche hardware, occupa pochisimo spazio, quindi direi adatto all'estate.

PS esiste anche la traduzione su rpgitalia dei bitfenix, ma lo sbattimento per installarla non ne valeva la pena per me, l'inglese usato è abbastanza semplice.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-06-2022 alle 08:16.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v