Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2022, 08:04   #6061
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ho giocato i primi 2, per me puoi giocarne 1 solo se proprio vuoi. il 2 in verità l'ho trovato più frustrante per via del fatto che le armi rare droppano con molta meno frequenza che nel primo (alemeno io ho avuto questa sensazione), ma ti avverto sono ripetitivi all'inverosimile e la trama è solo un contorno. Tutto si traduce in vai da A a B e mentre spari a tutti, recupera l'oggetto x, poi torna ad A, molto meglio Bioshock, giocati questo che ha una storia e un'ambientazione degni di nota.
Sì sì lo so, Bioshock1 l'ho finito al lancio durante l'estate 2007, Borderlands ho completato le 2 prime aree con al GOTY che presi su Steam. Bioshock lo rigicherò cos' faccio anche il 2 che non ho mai fatto e mi risparo anche Infinite, tanto visti i giochi che escono oggigiorno meglio rifarsi quelli vecchi.

Borderlands 2 ho la versione enhanced per Xbox, sta lì, giocarlo lo giocherò, vediamo se fa la fine del primo che dopo 1/3 circa lo mollai.

Ultima modifica di GoFoxes : 17-05-2022 alle 09:15.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 11:44   #6062
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
nessuno gioca a Stardew Valley?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 13:23   #6063
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Questo è anche il mio obiettivo, l'avevo provato (poco) ma non mi aveva preso subito. Cercavo qualcosa stile Baldur's Gate o Neverwinter, ho letto di Pathfinder: Kingmaker... ce l'ho da parte, ma solo il base, e mi pare richieda DLC e qualche pass
PoE è un po' troppi complesso rispetto al primo Baldur's Gate, anche se lì c'era thac0 che a capirlo per un neofito meglio la fisica quantistica , ed è meno epico di BG2. Il problema con questi giochi è che non essendo a turni veri, richiedono veramente poca tattica e spesso risultato frustranti perché gestire un parti di 6 NPC diventa complesso.

Una cosa che aveva fatto benino era stata Bioware con Dragon Age Origins, dove potevi impostare eventi e tattiche, anche se al solito, come qualsiasi cosa Bioware, era stata fatta a metà... con i mod si potevano aggiungere decine di tattiche ampliandole a quasi qualsisi evento del gioco, e alla fine io ero riuscito a "programmare" la IA del party in DAO e lasciavo giocare loro la cosa divertente era vedere che seguivano le tue direttive e meglio le descrivevi, meglio riuscivi a far sconfiggere tutti i nemici senza subire troppi danni.... deformazione da sviluppatore

Con PoE ho scelto un approccio misto. Ho attivato l'IA per tutti i personaggi del party, dato che è fatta benino anche se puo solo scegliere uno stile per personaggio e una "indole" (tipo attacca tutti e usa armi corpo a corpo, oppure lancia magie da crowd control, ma attacca solo se attaccato, ecc), poi ho impostato la pausa strategica a diversi eventi. Ogni scontro i miei NPC iniziano a combattere seguendo le indicazioni e sfruttando la build e l'equip che ho scelto per loro, ad ogni pausa verifico se devo intervenire manualmente o lasciarli andare.

Siccome adoro i giochi in cui non controlli direttamente i personaggi, ma dai indicazioni di massima, tipo Overlord, o il mio preferito di sempre Majesty, con questo approccio mi sto divertendo molto e mi concentro maggiormente su esplorazione, storia & quest, crafting, sviluppo personaggi e stronghold.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 13:25   #6064
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
nessuno gioca a Stardew Valley?
Io ci ho giocato per un pò
molto bello, ma alla lunga un pò ripetitivo, se non fosse per i mods non avrebbe una gran longevità.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 13:40   #6065
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
nessuno gioca a Stardew Valley?
Giocato un paio di anni fa, finito, sia io che la mia ragazza (ognuno in single, non c'era ancora il multi), gran bel giochino, piaciuto moltissimo
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 13:42   #6066
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì sì lo so, Bioshock1 l'ho finito al lancio durante l'estate 2007, Borderlands ho completato le 2 prime aree con al GOTY che presi su Steam. Bioshock lo rigicherò cos' faccio anche il 2 che non ho mai fatto e mi risparo anche Infinite, tanto visti i giochi che escono oggigiorno meglio rifarsi quelli vecchi.

Borderlands 2 ho la versione enhanced per Xbox, sta lì, giocarlo lo giocherò, vediamo se fa la fine del primo che dopo 1/3 circa lo mollai.
semplicemente è tutto gunplay e poche battute dei personaggi fuori dagli schemi, oltre questo non ci sono motivi per giocarlo. Se non ti piace quello, puoi tranquillamente saltarlo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 13:59   #6067
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
semplicemente è tutto gunplay e poche battute dei personaggi fuori dagli schemi, oltre questo non ci sono motivi per giocarlo. Se non ti piace quello, puoi tranquillamente saltarlo.
Sì lo so che Bordelands è un looter shooter, come scritto ho giocato una decina di ore al primo completando tutta Arid Badlands e raggiungendo il livello 20... poi mi ha rotto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 14:04   #6068
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io ci ho giocato per un pò
molto bello, ma alla lunga un pò ripetitivo, se non fosse per i mods non avrebbe una gran longevità.
a me sta piacendo (anche se non sempre è chiarissimo il "causa-effetto" e manca una wikipedia... ad es. come faccio a sapere che quel determinato pesce è lacustre e notturno, ed esce solo quando piove d'estate??? alla fine devo andare sui vari siti ad hoc a scoprire come funzionano certe cose...)
io ho la versione di microsoft.... di che mod parli?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 14:11   #6069
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
a me sta piacendo (anche se non sempre è chiarissimo il "causa-effetto" e manca una wikipedia... ad es. come faccio a sapere che quel determinato pesce è lacustre e notturno, ed esce solo quando piove d'estate??? alla fine devo andare sui vari siti ad hoc a scoprire come funzionano certe cose...)
io ho la versione di microsoft.... di che mod parli?
Per i dettagli c'è la wiki:
https://stardewvalleywiki.com/Stardew_Valley_Wiki
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 14:34   #6070
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
PoE è un po' troppi complesso rispetto al primo Baldur's Gate, anche se lì c'era thac0 che a capirlo per un neofito meglio la fisica quantistica , ed è meno epico di BG2. Il problema con questi giochi è che non essendo a turni veri, richiedono veramente poca tattica e spesso risultato frustranti perché gestire un parti di 6 NPC diventa complesso.

Una cosa che aveva fatto benino era stata Bioware con Dragon Age Origins, dove potevi impostare eventi e tattiche, anche se al solito, come qualsiasi cosa Bioware, era stata fatta a metà... con i mod si potevano aggiungere decine di tattiche ampliandole a quasi qualsisi evento del gioco, e alla fine io ero riuscito a "programmare" la IA del party in DAO e lasciavo giocare loro la cosa divertente era vedere che seguivano le tue direttive e meglio le descrivevi, meglio riuscivi a far sconfiggere tutti i nemici senza subire troppi danni.... deformazione da sviluppatore

Con PoE ho scelto un approccio misto. Ho attivato l'IA per tutti i personaggi del party, dato che è fatta benino anche se puo solo scegliere uno stile per personaggio e una "indole" (tipo attacca tutti e usa armi corpo a corpo, oppure lancia magie da crowd control, ma attacca solo se attaccato, ecc), poi ho impostato la pausa strategica a diversi eventi. Ogni scontro i miei NPC iniziano a combattere seguendo le indicazioni e sfruttando la build e l'equip che ho scelto per loro, ad ogni pausa verifico se devo intervenire manualmente o lasciarli andare.

Siccome adoro i giochi in cui non controlli direttamente i personaggi, ma dai indicazioni di massima, tipo Overlord, o il mio preferito di sempre Majesty, con questo approccio mi sto divertendo molto e mi concentro maggiormente su esplorazione, storia & quest, crafting, sviluppo personaggi e stronghold.
Grazie delle indicazioni, mi segno anche quei nomi!
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2022, 18:47   #6071
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
a me sta piacendo (anche se non sempre è chiarissimo il "causa-effetto" e manca una wikipedia... ad es. come faccio a sapere che quel determinato pesce è lacustre e notturno, ed esce solo quando piove d'estate??? alla fine devo andare sui vari siti ad hoc a scoprire come funzionano certe cose...)
io ho la versione di microsoft.... di che mod parli?
Di mods ce ne sono a tonnellate su Nexus
https://www.nexusmods.com/stardewvalley
di alcuni non potrei fare a meno come NPC map locations o stardew valley expanded
alcuni ti semplificano la vita di molto e si possono considerare dei veri e propri cheats
e si ci sono anche mods che ti aiutano a pescare indicandoti dove e quando andare a pescare i pesci che ti servono.
però pur sempre meglio che consultare la wiki in continuazione imho.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 17-05-2022 alle 18:50.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 13:12   #6072
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Di mods ce ne sono a tonnellate su Nexus
https://www.nexusmods.com/stardewvalley
di alcuni non potrei fare a meno come NPC map locations o stardew valley expanded
alcuni ti semplificano la vita di molto e si possono considerare dei veri e propri cheats
e si ci sono anche mods che ti aiutano a pescare indicandoti dove e quando andare a pescare i pesci che ti servono.
però pur sempre meglio che consultare la wiki in continuazione imho.
grazie, ne ho scaricati solo 2 o 3 per la QoL, purtroppo ho la versione Microsoft e non riesco a installarle perchè non ho i diritti di accesso alla cartella dove vanno installati (la cartella dove è installato il gioco, in pratica).... voi sapete come posso sbloccarli (e su che utenza, visto che parte un'installer....)? che nervi quando windows non ti dà accesso, nonostante sia un amministratore del pc....

Ultima modifica di il_joe : 18-05-2022 alle 16:07.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 13:16   #6073
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Grazie delle indicazioni, mi segno anche quei nomi!
Ah riguardo a Pathfinder, a me era piaciuto l'inizio, poi però l'ho mollato perché non avevo voglia di un gioco così complesso (lo riprenderò più avanti)... è sicuro più brigoso anche di Pillars of Eternity e dopo la parte iniziale diventa pure una sorta di gestionale di impero, quindi sicuro richede abbastanza impegno.

Altro gioco carino che ho scoperto da poco simile a Majesty, nel caso ti interessi quel genere, è Driftlands: The Magic Revival
https://store.steampowered.com/app/7...Magic_Revival/
Che sta 80% di sconto proprio ora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 14:47   #6074
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah riguardo a Pathfinder, a me era piaciuto l'inizio, poi però l'ho mollato perché non avevo voglia di un gioco così complesso (lo riprenderò più avanti)... è sicuro più brigoso anche di Pillars of Eternity e dopo la parte iniziale diventa pure una sorta di gestionale di impero, quindi sicuro richede abbastanza impegno.

Altro gioco carino che ho scoperto da poco simile a Majesty, nel caso ti interessi quel genere, è Driftlands: The Magic Revival
https://store.steampowered.com/app/7...Magic_Revival/
Che sta 80% di sconto proprio ora
Per Pathfinder, la parte gestionale in realtà mi attira... La complessità meno Magari lo metto in coda.

Driftlands sembra proprio interessante, in caso per dargli un'occhiata ho visto che c'è anche la Demo (e me lo associa a Surviving Mars, a proposito di gestionali)

Grazie ancora!
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 08:30   #6075
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Dopo 13 anni ho ri-finito Batman Arkham Asylum, resta il videogioco perfetto per me.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:21   #6076
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Non credo che mi manca tantissimo a finire Mafia III, a parte provare a centellinare il più possibile, non ho idea cosa fare dopo, se cercare un altro gioco per PS4 (dato che quello che voglio io è introvabile), o riprendere i giochi su PC (al momento ho Tales che gioco una tantum, ma ho altri 2-3 titoli installati e non ripresi).
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dopo 13 anni ho ri-finito Batman Arkham Asylum, resta il videogioco perfetto per me.
A pensare che ho finito tutti e 3 gli arkham in meno di 2 mesi
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:31   #6077
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
A pensare che ho finito tutti e 3 gli arkham in meno di 2 mesi
In realtà son 4

Anche io ho finito e quasi millato tutti quelli Rocksteady al lancio, il primo su PC Games for Windows, il secondo su Steam e il terzo su Xbox One.

Mo' in super sconto ho preso la Return to Arkham su Xbox che mi mancava, e sto rigionado i primi due. Arkham Aylum è un capolavoro assurdo, invecchiato benissimo (a differenza di Mass Effect) con un gameplay ancora freschissimo e fatto da DIO, una storia e soprattutto personaggi accattivanti, un level design e un pacing perfetti, tutto aggiunto a collezionabili e sfide divertenti da ottenere e niente multiplayer che è sempre un plus. Non c'è grind, non c'è noia, non c'è ripetizione. Il videogioco perfetto.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-05-2022 alle 09:34.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:51   #6078
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Lo so, ma io parlo della trilogia regalata su Epic!

E l'ho anche scritto più volte, ho adorato Asylum (sente il "peso" degli anni in termini di grafica, ma in totale, a partire dalla storia che mi è piaciuta parecchio, mi son divertito), e Arkham Knight, mi è piaciuto di meno il 2ndo titolo , Arkham City.

PS: in realtà ce ne sarebbero "5", oltre il prequel, il prossimo anno uscirà quello sulla Suicide Squad che riparte da fine 3rzo capitolo, ed in più ci son parecchi spin-off

Ultima modifica di Silent Bob : 23-05-2022 alle 09:55.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:51   #6079
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
è dai Batman per c64 che non impersono il ruolo di supereroe, boh non mi piglia non fa per me. Un pò come i jrpg, non appena li vedo, scappo
forse solo Persona 4 Golden mi convincerà a provare, anche per noia, non so a cosa giocare, vorrei un rpg action ancora non provato, però che non sia solo combattimenti. pensavo a Risen 2
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 09:54   #6080
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
è dai Batman per c64 che non impersono il ruolo di supereroe, boh non mi piglia non fa per me. Un pò come i jrpg, non appena li vedo, scappo
forse solo Persona 4 Golden mi convincerà a provare, anche per noia, non so a cosa giocare, vorrei un rpg action ancora non provato, però che non sia solo combattimenti. pensavo a Risen 2
Elex?

Comunque un videogioco moderno action che non sia quasi solo combattimenti è dura. Io appena ri-finito Tomb Raider (Definitive Edition, altro gran bel gioco per me) mi risparo la prima trilogia Crystal Dynamics (Legend - Anniversary - Underwordl), che a differenza del recente reboot sono molto meno incentrati sul combat.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v