Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2020, 20:06   #16681
foskikaiser92
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Matteo100 Guarda i messaggi
Il problema è che EVO 24 ti ha dato una connessione mobile, per cui la sim non è vincolata ad una zona in particolare. Potrebbero anche dire che se non c'è campo non è colpa loro. Comunque si può recedere in anticipo, c'è solo una penale da pagare di 28 euro oppure 100 euro se hai il router.
Vabbè apprezzo il fatto che mi abbiano richiamato per avvisarmi che avevano inoltrato al reparto tecnico la segnalazione. Da una decina di minuti ha ricominciato a fare il balzello 5 minuti 4g e 5 minuti nessun servizio
foskikaiser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 20:12   #16682
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
se hai P.IVA Potresti fare la wind unlimited a 15 euro + iva al mese, c'e gente(Rita84 qui sul forum) arrivata anche a 500gb senza problemi
Non ho partita iva purtroppo
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 20:14   #16683
fanciot12
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 184
Mi è arrivata la sim Tre per partite Iva con All-in Pro attivo e Giga illimitati, 13,99€ + Iva.

Quale APN va messo per usare la sim in un router 4G Huawei B535?? quello normale consumer che hanno tutti, tre.it?

O c'è un APN speciale per contratti business? Grazie!

Ultima modifica di fanciot12 : 22-01-2020 alle 20:16.
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 21:19   #16684
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Per quale motivo fare la wind e non la stessa offerta della 3 che costa 1€ in meno?
La Wind non fa accedere alle BTS della 3. Le SIM 3 fanno usare tutte le BTS di Wind3
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 21:34   #16685
foskikaiser92
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 187
Dalle 21 di nuovo nessun servizio non si può nemmeno telefonare. Io smetto di pagare anche se mi inviano fatture a questo punto
foskikaiser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 21:46   #16686
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
La Wind non fa accedere alle BTS della 3. Le SIM 3 fanno usare tutte le BTS di Wind3
Appunto. Non ha senso la sim wind
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 22:33   #16687
jadafire
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 156
la tariffa VODAFONE INFINITO BLACK è abilitata al 5G?
jadafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 22:37   #16688
hispaniko17
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da jadafire Guarda i messaggi
la tariffa VODAFONE INFINITO BLACK è abilitata al 5G?
Sì come tutte le infinito. Hai un cell abilitato al 5g e vivi in una città coperta?
hispaniko17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 22:55   #16689
jadafire
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da hispaniko17 Guarda i messaggi
Sì come tutte le infinito. Hai un cell abilitato al 5g e vivi in una città coperta?
No, non sono coperto dal 5g, ho solo il 4G+
La prossima settimana la sottoscrivero' questa offerta Vodafone, almeno sono a posto per i prossimi 10 anni, quando arriverà il 5G lo sfruttero'

Icaro Unlimited sempre peggio, alcuni siti non si aprono più, ad esempio vodafone.it bisogna fare sempre il refresh altrimenti non si vede nulla

Ultima modifica di jadafire : 22-01-2020 alle 22:57.
jadafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 23:07   #16690
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Confermo anche io che il sito di vodafone non viene visualizzato, inoltre leggendo i commenti sulla loro pagina fb, sembra che anche diversi server per chi gioca online non siano raggiungibili. Personalmente ho deciso di non rinnovare per febbraio nonostante la limitazione inizi a marzo, butto la sim e intanto vado avanti con l'offerta da 70gb di ho mobile in attesa di passare ad altro.

Ultima modifica di Guts8686 : 22-01-2020 alle 23:11.
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 23:39   #16691
fanciot12
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 184


Cavolo, la connessione Tre All-in Pro va mooooolto oltre le mie aspettative più rosee
Questo è il risultato con la sim in un Huawei B535 messo vicino a una finestra.

Ripeto, vengo da un contratto Tim Fibra 200, che in realtà mi andava a 13 Mbps download / 3 Mbps upload, causa distanza dal cabinet a 1400 metri.

Prima di acquiistare la sim Tre All-in Pro avevo fatto prove col cellulare in tethering e la sim iliad (su rete Wind-Tre) mi dava come velocità media 35-40 Mbps, con ping tra i 70 e i 100 ms.

Ora con la sim Tre vado a più del doppio, e il ping è accettabilissimo!!
Non avrei sperato tanto... Finalmente libero dal giogo telecom e dalla lentezza di una linea basata sui cavi in strada, distante dal cabinet!
Sono arcicintento, ancora non cui credo...

Mai avuta una simile velocità in campagna qui da me, fino a 3 anni fa ero ancora con una ADSL 7 mega che andava in effetti a 4 mega, e ora... quasi 100!!!

Con le sim piene di Gb o con Gb illimitati è cambiato tutto, una rivoluzione per chi abita decentrato come me.
W le partite Iva

Ultima modifica di fanciot12 : 22-01-2020 alle 23:43.
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 02:12   #16692
giallone1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da fanciot12 Guarda i messaggi
Mi è arrivata la sim Tre per partite Iva con All-in Pro attivo e Giga illimitati, 13,99€ + Iva.

Quale APN va messo per usare la sim in un router 4G Huawei B535?? quello normale consumer che hanno tutti, tre.it?

O c'è un APN speciale per contratti business? Grazie!
Io ho una sim con offerta simile alla tua (ALL-IN con giga illimitati attivando un contratto fibra) e, uso tre.it anche perche', nessun altro apn della tre funziona (ho provato datacard.tre.it senza successo).
Comunque per adesso nessun problema, a parte le classiche disconnessioni ogni 6 ore della tre...
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 11:49   #16693
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da fanciot12 Guarda i messaggi

Con le sim piene di Gb o con Gb illimitati è cambiato tutto, una rivoluzione per chi abita decentrato come me.
W le partite Iva
Tralasciando il piccolo dettaglio della pressione fiscale sui professionisti..

Controllate l'IP di Icaro. Credo sia tornato il tempo dei cap

Ultima modifica di Dex93 : 23-01-2020 alle 11:59.
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 12:12   #16694
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi

Controllate l'IP di Icaro. Credo sia tornato il tempo dei cap
Mossa strategica per far rinnovare i clienti a fine anno e rimetterli nella m... 🤔😅
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 12:29   #16695
jadafire
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Tralasciando il piccolo dettaglio della pressione fiscale sui professionisti..

Controllate l'IP di Icaro. Credo sia tornato il tempo dei cap
quoto, IP cambiato cosi come ISP
jadafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 12:42   #16696
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da fanciot12 Guarda i messaggi
Cavolo, la connessione Tre All-in Pro va mooooolto oltre le mie aspettative più rosee
Questo è il risultato con la sim in un Huawei B535 messo vicino a una finestra.

Ripeto, vengo da un contratto Tim Fibra 200, che in realtà mi andava a 13 Mbps download / 3 Mbps upload, causa distanza dal cabinet a 1400 metri.
a
aspetta a esultare e controlla le la BTS non si saturi mai

io passo dagli 80 megabit della notte-mattina presto, a connessione non utilizzabile la sera dopo le 19
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 12:58   #16697
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
qui da me windtre-iliad si sono espanse da brutto hanno messo 30 antenne in 4g plus fino a 330 mb

ho visto la cosa su lte italy tim si fa proprio schiacciare dalla concorrenza; e poi ti scassano per farti rientrare
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 16:07   #16698
foskikaiser92
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da fanciot12 Guarda i messaggi


Cavolo, la connessione Tre All-in Pro va mooooolto oltre le mie aspettative più rosee
Questo è il risultato con la sim in un Huawei B535 messo vicino a una finestra.

Ripeto, vengo da un contratto Tim Fibra 200, che in realtà mi andava a 13 Mbps download / 3 Mbps upload, causa distanza dal cabinet a 1400 metri.

Prima di acquiistare la sim Tre All-in Pro avevo fatto prove col cellulare in tethering e la sim iliad (su rete Wind-Tre) mi dava come velocità media 35-40 Mbps, con ping tra i 70 e i 100 ms.

Ora con la sim Tre vado a più del doppio, e il ping è accettabilissimo!!
Non avrei sperato tanto... Finalmente libero dal giogo telecom e dalla lentezza di una linea basata sui cavi in strada, distante dal cabinet!
Sono arcicintento, ancora non cui credo...

Mai avuta una simile velocità in campagna qui da me, fino a 3 anni fa ero ancora con una ADSL 7 mega che andava in effetti a 4 mega, e ora... quasi 100!!!

Con le sim piene di Gb o con Gb illimitati è cambiato tutto, una rivoluzione per chi abita decentrato come me.
W le partite Iva
Congratulazioni e mi dici pure che sei in campagna. Qui a Gonnosfanadiga tutte le utenze sotto rete Vodafone vanno ko ogni 2 settimane. Al posto di migliorare è peggio dell’adsl. Praticamente io non posso usare servizi di streaming non perché non li posso usare o non posso permettermeli ma per volere altrui
foskikaiser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 16:34   #16699
KingArthas88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
Messaggi: 153
Raga è possibile che Vodafone da qualche settimana ha iniziato a cappare i vari servizi di streaming anche usati tramite Fire Stick? ovvero l'unico modo che avevo trovato per evitare di fare la VPN? Twitch mi va neanche a 160p cosa improponibile e fino a poco tempo fa mi andava in fullhd.
mi ricordate con vodafone qual'è l'APN da utilizzare? magari con i due aggiornamenti che il modem ha fatto mi ha perso i settaggi boh.

Ultima modifica di KingArthas88 : 23-01-2020 alle 16:39.
KingArthas88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:28   #16700
fanciot12
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da foskikaiser92 Guarda i messaggi
Congratulazioni e mi dici pure che sei in campagna. Qui a Gonnosfanadiga tutte le utenze sotto rete Vodafone vanno ko ogni 2 settimane. Al posto di migliorare è peggio dell’adsl. Praticamente io non posso usare servizi di streaming non perché non li posso usare o non posso permettermeli ma per volere altrui
Eh, la fortuna è che nella mia provincia e in quella vicina hanno completato il passaggio alla Super Rete unica di Wind-Tre che ora copre circa il 99,4% dell'intera provincia, campagna compresa. (io comunque sono a 5 km in linea d'aria dalla città.)

Attorno alla mia casa ho 7 antenne Wind-Tre, tutte in 4G Plus, 4 in direzione sud, 1 a nord, e 2 a est, e la più lontana è a 7 km in linea d'aria, le altre sono più vicine (io poi sto in cima a una collina, senza altre case intorno).
Ho anche una sim Iliad che va su rete Wind, ma al massimo raggiunge i 40-50 Mbps.
Vodafone con una sim ho.mobile raggiunge il suo massimo cappato (cioè 30 Mbps)

Ultima modifica di fanciot12 : 23-01-2020 alle 18:07.
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v