Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2016, 08:31   #1
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
[Thread Ufficiale] Honor 8



Caratteristiche

Brand------------------- Honor
Manufacturer------------Huawei
Predecessor-------------Huawei Honor 7
Type---------------------Touchscreen smartphone
Form factor--------------Touchscreen
Dimensions--------------145.5 mm (5.73 in) H
71 mm (2.8 in)----------W
7.45 mm (0.293 in)------D
weight-------------------153 g (5.4 oz)
CPU----------------------Hisilicon Kirin 950
Memory------------------4GB RAM
Storage------------------32GB/64GB
Battery------------------3000mAh (typical)
SIM----------------------Dual (2n sim or SD card)

E' uscito nel mercato cinese a metà luglio, nel nostro a fine agosto 2016

Ha sostanzialmente lo stesso hardware del P9 di Huawei (doppia fotocamera compresa, senza lenti leica però).

Monta Kirin 950 (una versione depotenziata di poco della CPU del P9).

La particolarità di questo telefono sta suprattutto nel design. Il vetro posteriore è composto da 15 strati che riflettono la luce in modo particolare.

E' in vendita anche nel nostro paese via canali ufficiali (su amazon ad esempio, c'è) al prezzo di listino di 399 €. In giro lo si trova facilmente a meno.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 28-11-2016 alle 10:06.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 08:33   #2
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Sto sostituendo il mio deludente OP2 (supporto software scadente, principalmente) per questo, cercando un'esperienza software completa e un supporto decente.

Vedremo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:47   #3
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
preso per la moglie con la promo dell'altro giorno...
pensavo ci fosse una discussione più viva per questo prodotto...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:50   #4
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
preso per la moglie con la promo dell'altro giorno...
pensavo ci fosse una discussione più viva per questo prodotto...
con l'offerta di amazon dell'altro giorno credo che presto si affollerà
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:04   #5
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Io mi sto trovando da dio. E' estremamente veloce e fluido e la batteria dura veramente tantissimo per l'uso che ne faccio.

Il 6 dicembre sarà disponibile emui 5.0 in beta per chi ha deciso di parteciparvi.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:20   #6
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
con l'offerta di amazon dell'altro giorno credo che presto si affollerà
penso anche io anche se i luoghi dove parlarne non mancano certo...

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io mi sto trovando da dio. E' estremamente veloce e fluido e la batteria dura veramente tantissimo per l'uso che ne faccio.

Il 6 dicembre sarà disponibile emui 5.0 in beta per chi ha deciso di parteciparvi.
ecco, parliamo di durata!
ore schermo e utilizzo, puoi darci qualche dettaglio in più?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:24   #7
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
dalle 3 alle 5 ore, dipende dalle giornate.

Mediamente faccio 3 ore di schermo acceso in circa 2 giorni. Al massimo guardo qualche video sul tubo quando sono a letto ma tendenzialmente durante la giornata lo uso solo per whatsapp o qualche pagina web.

Diciamo che è il primo telefono con cui non ho paura di usare Maps o guardare i video sul tubo in mobilità.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:58   #8
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
dalle 3 alle 5 ore, dipende dalle giornate.

Mediamente faccio 3 ore di schermo acceso in circa 2 giorni. Al massimo guardo qualche video sul tubo quando sono a letto ma tendenzialmente durante la giornata lo uso solo per whatsapp o qualche pagina web.

Diciamo che è il primo telefono con cui non ho paura di usare Maps o guardare i video sul tubo in mobilità.
ottimo!
grazie mille per le info!

se non ti spiace, ti faccio un'altra domanda

qualche indicazione particolare al primo avvio?
mai avuto emui e vista anche poco, quindi, mi toccherà apprendere tutto e spiegare alla cara metà!

penso che te farò poi anche altre, se non ti scoccia!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 15:48   #9
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
se hai già usato MIUI, non ti servono istruzioni
(pure su EMUI manca l'App Drawer, devi buttarci Nova Launcher o simili....ma pare che con la 5.0 arriverà )
su EMUI il software tipo "clean master" si chiama "Gestione Telefono"
e a me non soddisfa come tenuta batteria (visto su p9lite di mio padre....anche rispetto un modesto LG K10 di mia madre....)
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:40   #10
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Salve, vorrei sapere se l'Honor 8 ha la protezione gorilla glass. Leggendo su https://www.corning.com/gorillaglass...i/honor-8.html sembrerebbe di si ma su altri siti si parla della protezione NEG (mai sentita).
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 21:55   #11
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Preso a 249€ per il black friday su Amazon. In uso da lunedì, è MERAVIGLIOSO.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 01:30   #12
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Sono alla disperata ricerca di una pellicola. Ho letto parecchio in giro e ho capito che non ce n'è nessuna che copra completamente il vetro anteriore per via della curvatura, mi interesserebbe comunque una pellicola di qualità non troppo spessa ma efficace. Per i bordi non mi preoccupo più di tanto perchè ho preso una cover spigen rugged, però ho proprio paura di graffiare lo schermo che sembra molto delicato
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:56   #13
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Preso a 249€ per il black friday su Amazon. In uso da lunedì, è MERAVIGLIOSO.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
fa piacere vedere altri utenti contenti, a maggior ragione visto che si tratta di un regalo!
stessa promo ma non l'ho ancora aperto!


Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Sono alla disperata ricerca di una pellicola. Ho letto parecchio in giro e ho capito che non ce n'è nessuna che copra completamente il vetro anteriore per via della curvatura, mi interesserebbe comunque una pellicola di qualità non troppo spessa ma efficace. Per i bordi non mi preoccupo più di tanto perchè ho preso una cover spigen rugged, però ho proprio paura di graffiare lo schermo che sembra molto delicato
ho letto anche io di questa problematica...
come dicevo sopra, spinto anche dalla fretta della promo, ho comprato anche io la spigen (che è una sicurezza anche se forse non abbiamo preso la stessa perchè non mi pare la mia sia rugged ma ultraslim) ed una un vetro temperato che forse sarà inutilizzabile...

su altri forum leggevo di un utente che aveva trovato il vetrino perfetto (sempre che non vi infastidisca il fatto che va a coprire il marchio "honor").
visto che tu cerchi una pellicola, quindi, non credo farebbe comunque al caso tuo ma magari se ritrovo il link lo posto qui!
per la cronaca, quanto acquistato da me non esiste più su amazon e se seguo il link dell'ordine fatto mi porta ad prodotto destinato ad honor 5x (eppure nel mio ordine è indicato chiaramente che è un prodotto destinato ad honor 8).
non mi era mai capitato una cosa del genere, in effetti...
possibile che siano andate a ruba a causa della promozione?
vi saprò comunque presto dire circa la validità del mio acquisto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 15:58   #14
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Confermo la bontà del terminale
Con una parte del buono ho preso anche la flip cover blu ufficiale (al tempo venduta e spedita da amazon a 18 euro), vista la fragilità del telefono.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 13:53   #15
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ottimo!
grazie mille per le info!

se non ti spiace, ti faccio un'altra domanda

qualche indicazione particolare al primo avvio?
mai avuto emui e vista anche poco, quindi, mi toccherà apprendere tutto e spiegare alla cara metà!

penso che te farò poi anche altre, se non ti scoccia!
Mi ero perso il messaggio.

No niente di particolare. EMUI a parte le notifiche e poco altro è identico a qualsiasi sistema android.

Con EMUI 5.0 cambierà ancora avvicinandosi ancora di piu' ad android stock

A proposito oggi 06/12/2016 parte il rollout della beta di Emui 5.0

La notifica mi è gia arrivata ed aggiorno stasera.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:13   #16
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Mi ero perso il messaggio.

No niente di particolare. EMUI a parte le notifiche e poco altro è identico a qualsiasi sistema android.

Con EMUI 5.0 cambierà ancora avvicinandosi ancora di piu' ad android stock

A proposito oggi 06/12/2016 parte il rollout della beta di Emui 5.0

La notifica mi è gia arrivata ed aggiorno stasera.
tranquillo, nessun problema anche perchè come hai detto tu non c'era niente di particolare da fare...

come aveva scritto Sawato Onizuka ho visto che App Drawer manca ma ho risolto facilmente senza neanche cambiare launcher...
ho semplicemente messo come home la prima finestra a sinistra e spostate le icone delle app su altre finestre sulla destra (raccogliendone molte in cartelle create ad hoc).
mia moglie è soddisfatta del prodotto e questo per me è ciò che conta.

aggiungo poi com'è finita con il vetro temperato...
le dimensioni mi sono sembrate corrette ma mi è arrivato graffiato ed, inoltre, nel tentativo di metterlo su l'ho rotto (io sono un pò maldestro e l'assenza di istruzioni chiare non mi ha agevolato).
aggiungo che il venditore, che ho subito contattato, è stato gentile è mi ha reso una parte dell'importo pagato
inoltre, mia moglie ha voluto la flip e ne abbiamo ordinato una che a lei piacesse ma che ci deve ancora arrivare...

un'ultima cosa:
capita anche a voi che di tanto in tanto la luminosità dello schermo, impostata in automatico, vada al minimo senza che sia necessario?
ho fatto anche l'aggiornamento ma non ha risolto...
secondo mia moglie è capitato giusto qualche volta e si risolve facilmente, quindi, non è un grande problema ma volevo capire se era comunue o meno...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:33   #17
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
In teoria con il firmware 131 il problema della luminosità dovrebbe essere stato risolto.

l'app drawer tornerà con la versione 5.0 di Emui.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:53   #18
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In teoria con il firmware 131 il problema della luminosità dovrebbe essere stato risolto.

l'app drawer tornerà con la versione 5.0 di Emui.
per certo, è avvenuto dopo l'aggiornamento ma solo una volta...
non ero presente quando è successo, quindi, non posso dire con certezza se non sia stata mia moglie a toccare qualcosa involontariamente

ottimo che torni, anche se ripeto, si risolveva facilmente in molti modi diversi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 18:23   #19
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Anche a me è arrivato, ma devo farmi cambiare la sim. Conviene prenderla nfc o normale?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 08:41   #20
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Primi feedback su EMUI 5.0

1) L'area di blocco torna finalmente ad avere una utilità. Si puo' tornare ad interagire con le notifiche e rispondere ai messaggi come su android stock (ERA ORA !)

2)Le notifiche a tendina sono android nugat like, addio stile IOS

3) Il drop down menu perde le due schede (era ora !!!) e torna android stock con personalizzazioni per i toggle

4) Il multitask funziona perfettamente e senza lag di sorta

Bug: al momento non funziona il downscale della risoluzione ad HD ... il toggle c'è ma una volta premuto non succede niente. Già segnalato ai devs. Per il resto pare funzionare molto bene. La beta sembrerebbe abbastanza solida, ma è presto per dirlo. Vedremo nel giro di una settimana.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v