Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2018, 12:01   #34721
VìLù80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Ho preso un cavo HDMI 2.0 da Amazon ma il problema persiste:
Con 4k@60hz, se metto 4:2:2 arriva fino a 12 bit. Se metto 4:4:4 invece arriva a 8 bit. Credo a questo punto sia una limitazione della TV: meglio 4:2:2 a 12 bit o 4:4:4 a 8?

Ho notato che con l'HDR attivo la qualità di visione nelle finestre di Windows è molto peggio: è come se tutto fosse slavato, difficile la lettura dei caratteri, come mai?

Non credo sia la scheda video, ce l'ho da 2 anni e mai un problema
che tv hai ???? e che scheda..... ??
Due anni è un po vecchiotta......
VìLù80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 12:25   #34722
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da VìLù80 Guarda i messaggi
che tv hai ???? e che scheda..... ??
Due anni è un po vecchiotta......
Philips PUS6703\12 con Sapphire RX480

Nelle impostazioni della TV ho messo anche Ultra HD su Ottimale (c'è proprio scritto che supporta così il 4K 60hz 4:4:4 o il 4K HDR 10 bit). Windows mi dice che con il 4:4:4 lo spazio colore è 8bit, a questo punto credo che il 10bit sia un 8bit + frc.
L'HDR viene gestito male da Windows con le finestre che da bianche diventano grigie.

Continua il problema che quando c'è un video in riproduzione (che sia Netflix o VLC) il PC inizia a laggare (il mouse è come se andasse a 30hz). Anche in Full HD e sulla TV precedente non succedeva. Solamente mettendo la TV in modalità gioco questo non succede! Ma non credevo lo facesse anche nei video.

EDIT - HO appena notato che col Full RGB le aree grigie sono praticamente bianche, quindi la tv non supporta il full rgb? vado di rgb limited o ycbcr 4.4.4?

Ultima modifica di Manuser : 20-08-2018 alle 13:04.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 13:15   #34723
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Philips PUS6703\12 con Sapphire RX480

Nelle impostazioni della TV ho messo anche Ultra HD su Ottimale (c'è proprio scritto che supporta così il 4K 60hz 4:4:4 o il 4K HDR 10 bit). Windows mi dice che con il 4:4:4 lo spazio colore è 8bit, a questo punto credo che il 10bit sia un 8bit + frc.
L'HDR viene gestito male da Windows con le finestre che da bianche diventano grigie.

Continua il problema che quando c'è un video in riproduzione (che sia Netflix o VLC) il PC inizia a laggare (il mouse è come se andasse a 30hz). Anche in Full HD e sulla TV precedente non succedeva. Solamente mettendo la TV in modalità gioco questo non succede! Ma non credevo lo facesse anche nei video.

EDIT - HO appena notato che col Full RGB le aree grigie sono praticamente bianche, quindi la tv non supporta il full rgb? vado di rgb limited o ycbcr 4.4.4?
Ieri quando parlavo delle differenze tra un tv ed un monitor intendevo anche questo, che non viene detto in modo esplicito quali modalità video sono supportate dai tv.

Comunque, il Philips PUS6703 ha un pannello da 8 bit con FRC, però è compatibile con uno spazio colore a 10 bit.

Devi vedere quale spazio colore ti dà i risultati migliori, devi provarli tutti, mi spiace.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:01   #34724
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Ieri quando parlavo delle differenze tra un tv ed un monitor intendevo anche questo, che non viene detto in modo esplicito quali modalità video sono supportate dai tv.

Comunque, il Philips PUS6703 ha un pannello da 8 bit con FRC, però è compatibile con uno spazio colore a 10 bit.

Devi vedere quale spazio colore ti dà i risultati migliori, devi provarli tutti, mi spiace.
Onestamente non vedo differenza tra YCbCr 4:4:4 e Limited RGB 4:4:4

Il fatto che lo spazio sia impostabile solo a 8 bit è quindi normale?

Confermo il problema con il PC scattoso quando si settano modalità diverse da quella gioco e viene riprodotto un filmato\gioco. Anche se la imposto su modalità gioco di default, poi al riavvio (anche se è già su modalità gioco) devo rimetterla in quella modalità per far sparire il problema. Davvero strano, spero sia un problema SW risolvibile con un aggiornamento SW visto che la TV è uscita pochi mesi fa e quindi su internet non ci sono quasi discussioni.

Per l'HDR invece sembra che convenga tenerlo in off su windows e poi abilitarlo nei giochi che lo supportano oppure quando c'è necessità di vedere un video in HDR.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:15   #34725
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Onestamente non vedo differenza tra YCbCr 4:4:4 e Limited RGB 4:4:4

Il fatto che lo spazio sia impostabile solo a 8 bit è quindi normale?

Confermo il problema con il PC scattoso quando si settano modalità diverse da quella gioco e viene riprodotto un filmato\gioco. Anche se la imposto su modalità gioco di default, poi al riavvio (anche se è già su modalità gioco) devo rimetterla in quella modalità per far sparire il problema. Davvero strano, spero sia un problema SW risolvibile con un aggiornamento SW visto che la TV è uscita pochi mesi fa e quindi su internet non ci sono quasi discussioni.

Per l'HDR invece sembra che convenga tenerlo in off su windows e poi abilitarlo nei giochi che lo supportano oppure quando c'è necessità di vedere un video in HDR.
è windows, ci sono alcune discussioni che mostrano come sia implementato male l'HDR:

https://answers.microsoft.com/en-us/...4a7eb99?page=1


https://productforums.google.com/for...M/ezxZYDekBQAJ

https://www.techpowerup.com/forums/t...ows-10.243780/

Forse verrà reimplementato correttamente in una prossima release.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 21:21   #34726
VìLù80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 89
Azz mi dispiace davvero per l'amico Manuser .... speriamo di non avere gli stessi tuoi problemi...
VìLù80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 22:20   #34727
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
Ciao raga, chiedo un aiuto, quantomeno per capire che tipo di problema ha il mio TV (quello in firma).

Da alcuni mesi fa il difetto che vedete in foto, 80% in uso con il PC, 20% con Sky. Entrambi in HDMI.
La cosa bella è che in mezzo a tutto ciò il TV è stato 2 volte in assistenza Samsung, dove hanno sostituito la scheda madre, ma il difetto si è ripresentato tale e quale, con frequenza sempre maggiore, tanto che adesso lo fa di continuo alternando brevi momenti di schermo nitido.
A detta del tecnico la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa possibile, non ci sarebbe altro da poter cambiare.
Io, dal canto mio, ho cambiato i cavi HDMI con altri di qualità maggiore, ho provato ad utilizzare tutte le porte sul TV, ho provato il PC sia con la VGA amd che con l'integrata...
Risultato domani provo a riportarlo in assistenza e fare due chiacchiere col tecnico, sapendo già di non ottenere niente.

__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 08:45   #34728
coolele
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 35
Buongiorno! È una settimana che vi leggo praticamente da mattina a sera, sono diventato matto a star dietro alle specifiche ed alle tecnologie, sono un appassionato ma era tanto che non seguivo...
Ci chiedo un consiglio anche io: considerando che la tv andrebbe in un mobile-cornice e che il divano sarà esattamente a 1,8-1,9 metri, avrei deciso di acquistare un 49 pollici. Il soggiorno, con cucina a vista, ha due grandi finestre ed è investito dalla luce; sono il tipo al quale non piace stare in ambienti super illuminati, ma capiterà che magari mentre si cucina o si pranza si terrà acceso il tv, mentre per i film la sera uso tenere sempre una piccola luce accesa (molto soft), mi stanca troppo il buio totale.
Pe quanto riguarda i contenuti guardo più spesso il digitale terrestre e Amazon prime video (comunque non alla max risoluzione purtroppo).
Sono indeciso tra il Samsung 49mu8000 che ho trovato a 700 euro o l’LG 49sk8500 che invece pagherei 760 euro.
Del Samsung mi piace il pannello più contrastato dell’lg mi attrae la parte smart e il fatto che è un full led ed è del 2018. Voi che dite?
Grazie!
coolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 08:59   #34729
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Ciao raga, chiedo un aiuto, quantomeno per capire che tipo di problema ha il mio TV (quello in firma).

Da alcuni mesi fa il difetto che vedete in foto, 80% in uso con il PC, 20% con Sky. Entrambi in HDMI.
La cosa bella è che in mezzo a tutto ciò il TV è stato 2 volte in assistenza Samsung, dove hanno sostituito la scheda madre, ma il difetto si è ripresentato tale e quale, con frequenza sempre maggiore, tanto che adesso lo fa di continuo alternando brevi momenti di schermo nitido.
A detta del tecnico la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa possibile, non ci sarebbe altro da poter cambiare.
Io, dal canto mio, ho cambiato i cavi HDMI con altri di qualità maggiore, ho provato ad utilizzare tutte le porte sul TV, ho provato il PC sia con la VGA amd che con l'integrata...
Risultato domani provo a riportarlo in assistenza e fare due chiacchiere col tecnico, sapendo già di non ottenere niente.

Scusa se mi permetto di dissentire, ma secondo me il problema non riguarda prettamente la scheda madre,ma:
1- i collegamenti interni tra la scheda madre ed il pannello;
2- l'elettronica del pannello stesso.

vedi se è possibile verificare questi due specifici componenti.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:12   #34730
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da coolele Guarda i messaggi
Buongiorno! È una settimana che vi leggo praticamente da mattina a sera, sono diventato matto a star dietro alle specifiche ed alle tecnologie, sono un appassionato ma era tanto che non seguivo...
Ci chiedo un consiglio anche io: considerando che la tv andrebbe in un mobile-cornice e che il divano sarà esattamente a 1,8-1,9 metri, avrei deciso di acquistare un 49 pollici. Il soggiorno, con cucina a vista, ha due grandi finestre ed è investito dalla luce; sono il tipo al quale non piace stare in ambienti super illuminati, ma capiterà che magari mentre si cucina o si pranza si terrà acceso il tv, mentre per i film la sera uso tenere sempre una piccola luce accesa (molto soft), mi stanca troppo il buio totale.
Pe quanto riguarda i contenuti guardo più spesso il digitale terrestre e Amazon prime video (comunque non alla max risoluzione purtroppo).
Sono indeciso tra il Samsung 49mu8000 che ho trovato a 700 euro o l’LG 49sk8500 che invece pagherei 760 euro.
Del Samsung mi piace il pannello più contrastato dell’lg mi attrae la parte smart e il fatto che è un full led ed è del 2018. Voi che dite?
Grazie!
bella sfida, davvero.
tra i due, a livello di tecnologia applicata il migliore è il modello LG, in quanto ha un pannello a punto quantico (Nano Cell) come il Sony Triluminos o i QLED Samsung, che ti permette di avere un vantaggio nella visione diurna, e nella visione serale con una fonte di luce accesa ne guadagni come naturalezza dei colori, anche se perdi il contrasto eccellente del Samsung.

Tuttavia, visto che lo LG (e in misura minore, anche il Samsung) non ha una grande elettronica di gestione immagini, se vedi il Digitale terrestre, ti consiglio di escludere i canali SD e vedere direttamente i FHD, cioè quelli dal 500 in poi, se sono disponibili.

Altrimenti ti consiglierei di fare uno sforzo e prendere il Sony 49XE8005 a 770€ su GenialPix, che ha sia il Triluminos che una eccezionale gestione delle immagini o, in alternativa, il Philips 49PUS7503 a partire da 673€ su Epto.

Ho volutamente ignorato la questione smart in quanto ritengo che per scegliere un tv sia fondamentale sia l'elettronica a bordo che la tecnologia del pannello; le funzioni smart possono essere "aggiunte in seguito", rinunciando ad una parte dell'integrazione del sistema (chromecast, mirrorview, PC stick, androidbox, ecc).

Ultima modifica di mr.cluster : 21-08-2018 alle 09:22.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:56   #34731
coolele
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 35
Ti ringrazio per la cortese risposta ed i consigli! Al Sony sinceramente continuo a preferire l’LG, capisco le considerazioni ma per lo stesso prezzo preferisco un tv del 2018 e con pannello 10 bit nativo; l’IPS non lo vedo necessariamente come una punizione.
Trovo invece il Philips interessante: è un marchio che mi piace, ho già avuto altri tv sempre riuscitissimi (1 vecchio Ambilight è ancora in servizio a casa di mia madre e devo dire che nonostante gli anni e i difetti di una tecnologia datata, non è così male!); oltretutto anche se meno performante sulla carta rispetto ad LG, spenderei meno e sarebbe comunque un prodotto recente.
Credo che avere un pannello 10 bit nativo o 8+2 sia lo stesso, vero? Intendo: non ci sono grandi differenze tali da basare una scelta su questo, è corretto?
coolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:03   #34732
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
Grazie mille mr.cluster, oggi pomeriggio farò presente la cosa.

Ma c'è un motivo per cui con il pc la comparsa del difetto è praticamente certa, sempre, mentre con sky molto spesso no?
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:06   #34733
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Grazie mille mr.cluster, oggi pomeriggio farò presente la cosa.

Ma c'è un motivo per cui con il pc la comparsa del difetto è praticamente certa, sempre, mentre con sky molto spesso no?
scusa se sparo una cacchiata....

ma sei sicuro non sia la scheda video? Di solito quelle difettate possono fare anche simili artefatti...
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:14   #34734
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
La scheda è relativamente nuova, due anni circa, mai overclock, sempre funzionato fino adesso...
Inoltre ho provato anche la vga integrata nel processore, sempre in HDMI, il difetto si palesa ugualmente (il pc è quello in firma).

Purtroppo non ho un televisore/monitor di backup per provare il pc su un altro pannello.

Se non riuscirò a risolvere me ne farò una ragione, visto che sono in fase di trasloco e a breve questo TV diventerà "solo TV su digitale terrestre" in camera e per PC e Sky prenderò un 65"
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:37   #34735
nicky960
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
Ciao ragazzi,
dopo lunghe ed estenuanti letture, sono giunto alla selezione dei candidati per l'acquisto di un 55 da utilizzare in ambiente in penombra/buio e da posizione frontale:
Samsung EU55 8000MU
Hisense H55 U7A
Philips 7303 Ambilight
Sony EX 8596

Mi rimetto ai vostri consigli. Grazie
nicky960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 11:03   #34736
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da nicky960 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
dopo lunghe ed estenuanti letture, sono giunto alla selezione dei candidati per l'acquisto di un 55 da utilizzare in ambiente in penombra/buio e da posizione frontale:
Samsung EU55 8000MU
Hisense H55 U7A
Philips 7303 Ambilight
Sony EX 8596

Mi rimetto ai vostri consigli. Grazie

Complimenti, hai selezionato degli ottimi televisori.

Il migliore a mio parere, anche se è dell'anno scorso, è il Samsung 55MU8000 che ha un pannello più adatto di quello degli altri per i contenuti in HDR ed inoltre è del tipo a 10 bit nativi a 120 hz.

La parte smart poi è completa e veloce.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 12:14   #34737
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
La scheda è relativamente nuova, due anni circa, mai overclock, sempre funzionato fino adesso...
Inoltre ho provato anche la vga integrata nel processore, sempre in HDMI, il difetto si palesa ugualmente (il pc è quello in firma).

Purtroppo non ho un televisore/monitor di backup per provare il pc su un altro pannello.

Se non riuscirò a risolvere me ne farò una ragione, visto che sono in fase di trasloco e a breve questo TV diventerà "solo TV su digitale terrestre" in camera e per PC e Sky prenderò un 65"
potrebbero essere le porte HDMI rovinate oppure potrebbero esserci difetti nella catena HDMI (scheda video, cavi, ecc).

Se fai mirrorview dal cellulare o video via USB il difetto si presenta lo stesso?

il tv ha una DVI/VGA/altro su cui effettuare dei test?


Ultima modifica di mr.cluster : 21-08-2018 alle 12:18.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 13:38   #34738
nicky960
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Complimenti, hai selezionato degli ottimi televisori.

Il migliore a mio parere, anche se è dell'anno scorso, è il Samsung 55MU8000 che ha un pannello più adatto di quello degli altri per i contenuti in HDR ed inoltre è del tipo a 10 bit nativi a 120 hz.

La parte smart poi è completa e veloce.

.
Grazie per il consiglio.Ero orientato proprio su quel modello, mi confermi quello che pensavo. Ancora grazie.
nicky960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 13:46   #34739
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
potrebbero essere le porte HDMI rovinate oppure potrebbero esserci difetti nella catena HDMI (scheda video, cavi, ecc).

Se fai mirrorview dal cellulare o video via USB il difetto si presenta lo stesso?

il tv ha una DVI/VGA/altro su cui effettuare dei test?

Adesso ho resettato le impostazioni di immagine sul TV settando tutto @ default ed è da stamattina che non mi fa più il difetto...


Edit: come non detto, apparso adesso
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1

Ultima modifica di daniluzzo : 21-08-2018 alle 13:54.
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 23:08   #34740
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
se a qualcuno interessa è imminente il rilascio di android 8 per i TCL serie C android-tv
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v