Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2021, 15:01   #41181
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il G 5G ce l'ha dietro, mentre il G 5G Plus di fianco.
Grazie della conferma, nel frattempo avevo trovato anch'io.
Quindi alla scheda in prima pagina manca almeno una quarta differenza...:
Quote:
il 5G è 2 mm più corto ma 2 mm più largo e quindi resta inusabile, ha però tre differenze ovvero la cam frontale è una sola al centro, manca una inutile cam da 5 mpx sul retro ed è disponibile in versione 6/128 rispetto al Plus che è solo 4/64 di ram


Quote:
Originariamente inviato da Antoni1182030 Guarda i messaggi
la mia scelta è ricaduta su Apple (android fa pena) e sto cercandoo un po' in giro.
Da utente anche Apple (iPad) ti suggerisco una prova di multitasking con Apple iOS: prova ad aprirti una connessione remota su qualche server tuo (ssh, desktop remoto o simili) mettila in background poi ritorna dopo un po' e vedi se non si è chiusa mandando a put... quello che stavi facendo. Quello è iOS...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:38   #41182
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4148
Ma infatti...non capisco pienamente cosa voglia dire "gestire pagine social", ma immagino si tratti di saltare continuamente da un social all'altro, magari con upload simultanei, su più account.
Ed in questo senso allora meglio un buon Android tutta la vita, proprio per la migliore gestione del multitasking che avete indicato in diversi. E ovviamente un buon soc e tanta ram.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:42   #41183
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma infatti...non capisco pienamente cosa voglia dire "gestire pagine social", ma immagino si tratti di saltare continuamente da un social all'altro, magari con upload simultanei, su più account.
Ed in questo senso allora meglio un buon Android tutta la vita, proprio per la migliore gestione del multitasking che avete indicato in diversi. E ovviamente un buon soc e tanta ram.
presumo inoltre apple non permetta clonare le app, su android sopratutto se sbloccato, si puo fare... o sbaglio?
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:20   #41184
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da e-stefano Guarda i messaggi
Buongiorno. Solo per dire che seguendo la guida ho acquistato il moto g 5g 6/128 e sono soddisfattissimo e ringrazio. Dimensioni grandi ma ci si abitua in fretta e gran telefono per la fascia di prezzo.
Il lettore impronte però è al centro sul retro ed è raggiungibilissimo. Non sulla cornice a lato per fortuna.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
ma in giro esistono versioni diverse con lettori posizionati qua e là...?

EDIT
Dalla sezione "Domande e risposte dei clienti" Amazon:


EDIT 2
...e niente, quelli a 176 sono tutti brandizzati Tim;
il resto (Amazon o ePrice) sono tutti venduti e spediti dai rispettivi marketplace.
chiedo umilmente venia ho aggiunto il 5G liscio al capitoletto del Plus (all'uscita il 5G normale aveva un prezzo proibitivo e fuori mercato), ho visto pure le recensioni per controllare le differenze e mi sono perso il lettore sul retro coretto in pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:25   #41185
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1318
Qualche testimonianza in piu per chi ha avuto modo di testare il Read Note 10S 6/128 in merito a fluidita' video e durata batteria?
Grazie
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:19   #41186
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Qualche testimonianza in piu per chi ha avuto modo di testare il Read Note 10S 6/128 in merito a fluidita' video e durata batteria?
Grazie
E' un battery phone a detta di tutti, per le prestazioni lagga il primo giorno ma poi migliora. Vedi questa (a parte la rece di meg sul suo canale) che è fresca fresca
https://www.youtube.com/watch?v=HF1lohQI5-g
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:50   #41187
Antoni1182030
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Se posso permettermi, la colpa non è di android ma di instagram che non sa svilupparla. E la stessa cosa vale per twitter che è gestita da un branco di scimmiette ritardate

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
Si la colpa non è di Android e io sono anche possessore di android e mi trovo bene solo che con Instagram ho tanti bug e non mi permette di andare avanti.

Che poi la colpa sia di Android o IG non mi importa tanto ma io mi devo adattare quindi devo comprare degli iphone.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma infatti...non capisco pienamente cosa voglia dire "gestire pagine social", ma immagino si tratti di saltare continuamente da un social all'altro, magari con upload simultanei, su più account.
Ed in questo senso allora meglio un buon Android tutta la vita, proprio per la migliore gestione del multitasking che avete indicato in diversi. E ovviamente un buon soc e tanta ram.
In realtà no. Per gestire pagine social intendo usare i social come qualunque altra persona quindi senza multitasking e varie. Solo che al posto di usare un account ne usi cinque che è il massimo per ig.

Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
presumo inoltre apple non permetta clonare le app, su android sopratutto se sbloccato, si puo fare... o sbaglio?
Clonare le app non mi interessa proprio. Mi sembra che su iphone ci sia parellal space ma tanto non va bene farlo perchè danneggia l'account.
Antoni1182030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:59   #41188
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Ma ho preso una svista o Mediatek con i nuovi chipset Dimensity ha rilasciato il codice Open?

https://i.mediatek.com/dimensityopenresource

Quindi è lecito immaginare un buon supporto custom rom anche per questi chip?
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 19:32   #41189
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma ho preso una svista o Mediatek con i nuovi chipset Dimensity ha rilasciato il codice Open?

https://i.mediatek.com/dimensityopenresource

Quindi è lecito immaginare un buon supporto custom rom anche per questi chip?
No, ha semplicemente aperto agli OEM l'architettura dei Dimensity in modo da poter interagire meglio soprattutto lato ISP per le foto, che è quello che ha fatto OnePlus sul nuovo Nord 2. Per le rom custom non cambia nulla e non si farà nessuna custom rom per mancanza di sorgenti (salvo che non aprano anche ai non OEM ma non c'è scritto)

https://www.gizchina.com/2021/06/29/...ure-platforms/

Furthermore, using the new initiative, OEMs can choose their own camera algorithms instead of MediaTek’s optimizations. The same will apply to other resources too. That includes display calibration, background AI processing, connectivity features, and more. It certainly looks promising, but we’ll have to wait and see how this will work in the real world.

The first smartphones getting benefits from the Dimensity 5G Open Source Architecture will start to appear in July 2021.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 20:02   #41190
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Allò tocca restare su Snapdragon almeno per me XD
Avevo messo qualche speranza ma alla fine mediatek blindata come sempre
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 23:22   #41191
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Xiaomi Mi 10T - Smartphone 6 GB + 128 GB, Dual Sim, Alexa Hands-Free, Nero (Cosmic Black) -> Amazon -> 194,88€ -> Offerta lampo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:30   #41192
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Leggendo la recensione di Tom's del Oneplus Nord 2 non comprendo questa frase:

Quote:
Avrei davvero tanto voluto verificare il comportamento del chip Mediatek con le reti 5G ma, come capitato anche con OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, lo smartphone non mi ha permesso di selezionare tale soluzione nascondendola dal software. Se siete clienti di WindTre informatevi dell’effettiva compatibilità del terminale una volta che sarà giunto ufficialmente sul mercato.
Sinceramente è la prima volta che sento di dover verificare che un terminale, quindi proprio il dispositivo di per sé, sia compatibile con un dato operatore, io ho sempre guardato le bande supportate (non modello per modello).
Riguardo a WindTre per il 5G:
Il 9 global ha le bande 77 e 78 (e come praticamente tutti gli altri dispositivi manca della 258 che sarebbe la mmWave).
Il 9 PRO global stessa cosa.
Il Nord 2 invece mi risulta manchi anche della 77 e quindi prenda solo la 78 di WindTre.

Ora vorrei capire perchè dice che nessuno dei tre dispositivi funziona con WindTre, potrei capire che forse il Nord 2 sarebbe molto limitato, ma lì dice proprio che nessuno dei tre permette la connessione 5G, proprio zero, nascondendola pure senza nemmeno poterla scegliere, come è possibile?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:37   #41193
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Xiaomi Mi 10T - Smartphone 6 GB + 128 GB, Dual Sim, Alexa Hands-Free, Nero (Cosmic Black) -> Amazon -> 194,88€ -> Offerta lampo
azz questo era buonissimo (nuovo, spero)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:43   #41194
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Leggendo la recensione di Tom's del Oneplus Nord 2 non comprendo questa frase:



Sinceramente è la prima volta che sento di dover verificare che un terminale, quindi proprio il dispositivo di per sé, sia compatibile con un dato operatore, io ho sempre guardato le bande supportate (non modello per modello).
Riguardo a WindTre per il 5G:
Il 9 global ha le bande 77 e 78 (e come praticamente tutti gli altri dispositivi manca della 258 che sarebbe la mmWave).
Il 9 PRO global stessa cosa.
Il Nord 2 invece mi risulta manchi anche della 77 e quindi prenda solo la 78 di WindTre.

Ora vorrei capire perchè dice che nessuno dei tre dispositivi funziona con WindTre, potrei capire che forse il Nord 2 sarebbe molto limitato, ma lì dice proprio che nessuno dei tre permette la connessione 5G, proprio zero, nascondendola pure senza nemmeno poterla scegliere, come è possibile?
non me lo meritavo di tornare ai tempi di quando prima di comprare uno smartphone bisognava controllare se aveva la banda 20. anyway, il poco f3 aggancia tutte le bande di tutti gli operatori?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:44   #41195
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
CUT
non credo, penso siano le offerte del warehouse, dalla mezzanotte c'è il 30% di sconto su una serie selezionata di articoli.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non me lo meritavo di tornare ai tempi di quando prima di comprare uno smartphone bisognava controllare se aveva la banda 20. anyway, il poco f3 aggancia tutte le bande di tutti gli operatori?
F3 manca anche lui come tutti della 258
EDIT
gli unici che hanno quella banda sono:
Oneplus 9 PRO, attenzione SOLO versione Nord America
Samsung Galaxy Fold global
e un certo
Asus Smartphone for Snapdragon Insiders

https://www.kimovil.com/it/confronta...nds-nr-b258-26

Ma io vorrei capire quella cosa lì...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 23-07-2021 alle 08:51.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:52   #41196
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
non credo, penso siano le offerte del warehouse, dalla mezzanotte c'è il 30% di sconto su una serie selezionata di articoli.


F3 manca anche lui come tutti della 258
EDIT
gli unici che hanno quella banda sono:
Oneplus 9 PRO del versione Nord America
Samsung Galaxy Fold global
e un certo
Asus Smartphone for Snapdragon Insiders
ok, ma questa 258 è fondamentale? non ho un'offerta 5g ma ho visto una mappa secondo la quale wind tre (e quindi fastweb) ha una piccola zona nel mio paese coperta dal 5g quindi non vorrei precludermi questa possibilità anche se in un futuro (apparentemente) lontano
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 08:58   #41197
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ok, ma questa 258 è fondamentale? non ho un'offerta 5g ma ho visto una mappa secondo la quale wind tre (e quindi fastweb) ha una piccola zona nel mio paese coperta dal 5g quindi non vorrei precludermi questa possibilità anche se in un futuro (apparentemente) lontano
Non so dirti cosa ci faccia WindTre con la 258 e come dicevo vorrei anche capire il perchè nessuno di quei dispositivi permette la connessione in 5G con WindTre. Oneplus 9 e 9 pro hanno le stesse reti ad esempio di F3.
Comunque la 258 è una banda che tutti gli operatori hanno tra le 2, 3 o 4 che usano per il 5G.
Se vedi qui:
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...xiaomi-poco-f3
e vai in basso vedi che le reti sono quelle, se clicchi sul numero di reti per operatore il campo si apre e vedi quali sono.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 23-07-2021 alle 09:05.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 09:10   #41198
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non so dirti cosa ci faccia WindTre con la 258 e come dicevo vorrei anche capire il perchè nessuno di quei dispositivi permette la connessione in 5G con WindTre. Oneplus 9 e 9 pro hanno le stesse reti ad esempio di F3.
Comunque la 258 è una banda che tutti gli operatori hanno tra le 2, 3 o 4 che usano per il 5G.
Se vedi qui:
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...xiaomi-poco-f3
e vai in basso vedi che le reti sono quelle, se clicchi sul numero di reti per operatore il campo si apre e vedi quali sono.
ok grazie. però che palle questa cosa delle reti cmq sia, ricordo di aver letto una volta che anche iliad aveva una lista di telefoni compatibili col 5g

edit: neanche l'iphone 12 pro max supporta questa n258, quindi se la usano sono proprio stronzi gli operatori
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 23-07-2021 alle 09:15.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 09:23   #41199
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4148
Mah io per ora eviterei di crucciarmi troppo... mi pare che al momento il 5G di fatto non serva a nulla, è un lusso, per quando avrà una certa utilità e diffusione penso che la situazione della compatibilità si sarà stabilizzata, diversamente non avrebbe veramente senso, prima di tutto commercialmente...penso ora sia solo una situazione transitoria.
Questo al netto del fatto che ovviamente chi ora compra un terminale 5G e poi si accorge che non gli aggancia la rete, avrà un più che legittimo vorticare di maroni
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 09:28   #41200
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah io per ora eviterei di crucciarmi troppo... mi pare che al momento il 5G di fatto non serva a nulla, è un lusso, per quando avrà una certa utilità e diffusione penso che la situazione della compatibilità si sarà stabilizzata, diversamente non avrebbe veramente senso, prima di tutto commercialmente...penso ora sia solo una situazione transitoria.
Questo al netto del fatto che ovviamente chi ora compra un terminale 5G e poi si accorge che non gli aggancia la rete, avrà un più che legittimo vorticare di maroni
è quello il punto poi vabbè che io spero che un giorno riesca a coprire anche casa mia perchè il 4g praticamente non va e mi scoccia pagare 30€ al mese per una linea che uso soltanto un pò la sera (anche se dal mese prossimo la userò per le partite) mentre col 5g almeno all'inizio risolverei i miei problemi. poi è vero che cambio telefono con la stessa frequenza con cui cambio le mutande però se il poco f3 mi soddisfa conto di tenerlo per un bel pò di tempo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v