Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile
Con il progetto Emblème Renault propone una vettura familiare importante nelle dimensiooni, che abbina batteria elettrica ad un'alimentazione alternativa a idrogeno e che riesce a contenere del 90% le emissioni di CO2e in tutto il suo ciclo di vita rispetto ad una tradizionale vettura termica
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2024, 08:11   #1441
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
@Dam21 hai notizie a riguardo dello Zyxel? A me non hanno risposto.... tutto tace...
Saranno falliti? 😂
Ah giusto, news?

Ho un compaesano che vende un 7010 a 200€ stavo valutando se provarlo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 12:36   #1442
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
@Dam21 hai notizie a riguardo dello Zyxel? A me non hanno risposto.... tutto tace...
Saranno falliti? 😂
Ho appena finito di scrivere all'assistenza, non so quanto siano stati loro o quanto siano stati lavori sulla mia bts, ma da quando ho aperto l'accesso remoto ho avuto problemi che non avevo mai avuto, ieri all'ennesimo problema dopo essermi ritrovato la connessione con i soliti valori ma bloccata a 40 Mbps mi sono stufato e gli ho scritto di ripristinare eventuali configurazioni fatte che avrei chiuso l'accesso e terminato i test.
Sono stato disponibile per provare ad ottenere un risultato che avrebbe fatto comodo a me ed anche ad altri, ma se vogliono un beta tester sul campo che mi paghino adeguatamente, io i 530 € della cpe non li ho pagati in beta quando l'ho comprata su Amazon...
Dunque, suppongo nulla di fatto, speriamo solo che gli siano stati utili e che se dovessero mai rilasciare un nuovo firmware si risolva, anche se dubito.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah giusto, news?

Ho un compaesano che vende un 7010 a 200€ stavo valutando se provarlo...
A 200 € mandalo a me che lo tengo come backup...se è tutto apposto e funziona come si deve è un ottimo affare, poi io magari potrei essere interessato al tuo 5103, ad un ottimo prezzo ovviamente
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 13:44   #1443
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ho appena finito di scrivere all'assistenza, non so quanto siano stati loro o quanto siano stati lavori sulla mia bts, ma da quando ho aperto l'accesso remoto ho avuto problemi che non avevo mai avuto, ieri all'ennesimo problema dopo essermi ritrovato la connessione con i soliti valori ma bloccata a 40 Mbps mi sono stufato e gli ho scritto di ripristinare eventuali configurazioni fatte che avrei chiuso l'accesso e terminato i test.
Sono stato disponibile per provare ad ottenere un risultato che avrebbe fatto comodo a me ed anche ad altri, ma se vogliono un beta tester sul campo che mi paghino adeguatamente, io i 530 € della cpe non li ho pagati in beta quando l'ho comprata su Amazon...
Dunque, suppongo nulla di fatto, speriamo solo che gli siano stati utili e che se dovessero mai rilasciare un nuovo firmware si risolva, anche se dubito.
Cavolo....alla fine non hanno concluso niente!? si, questa storia di fare i beta tester ha un po rotto...almeno se ci viene data una parte di rimborso spesa dell'acquisto farebbe comodo
Ma poi l'aggregazione con la .....B7+B38+N78 te l'hanno abilitata?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 13:49   #1444
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Sfiga...

Quote:
A 200 € mandalo a me che lo tengo come backup...se è tutto apposto e funziona come si deve è un ottimo affare, poi io magari potrei essere interessato al tuo 5103, ad un ottimo prezzo ovviamente
Per ora il 5103v1 lo tengo, appena mi arriva un 5103v2 allora si.
Old 28-05-2024, 14:05   #1445
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Cavolo....alla fine non hanno concluso niente!? si, questa storia di fare i beta tester ha un po rotto...almeno se ci viene data una parte di rimborso spesa dell'acquisto farebbe comodo
Ma poi l'aggregazione con la .....B7+B38+N78 te l'hanno abilitata?
No, concluso nulla
In due settimane di accesso remoto non le ho mai viste aggregate
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Old 28-05-2024, 18:24   #1446
iaiuarmando
Senior Member

L'Avatar di iaiuarmando

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Sfiga...

Per ora il 5103v1 lo tengo, appena mi arriva un 5103v2 allora si.
Scusate
Ma questi prodotti nuovi riuscite a trovarli?

Ultima modifica di iaiuarmando : 28-05-2024 alle 20:06.
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 06:30   #1447
ghostrider2
Senior Member

Quote:
No, concluso nulla
In due settimane di accesso remoto non le ho mai viste aggregate
Zyxel ultimamente, come assistenza, sta facendo un po pena... dopo aver sborsato 500 banane per un loro prodotto che a mio avviso è immaturo mi fa pensare che il prossimo acquisto sarà rivolto ad altre marche...
Old 29-05-2024, 07:14   #1448
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Scusate
Ma questi prodotti nuovi riuscite a trovarli?
Si...
ci vuole un pò magari, ma si trovano.
Old 29-05-2024, 07:17   #1449
destroyer85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Zyxel ultimamente, come assistenza, sta facendo un po pena... dopo aver sborsato 500 banane per un loro prodotto che a mio avviso è immaturo mi fa pensare che il prossimo acquisto sarà rivolto ad altre marche...
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere una pessima esperienza con l'assistenza zyxel. Prodotto abbandonato dopo meno di due anni dal lancio e gente lasciata senza soluzione...
destroyer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 07:18   #1450
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere una pessima esperienza con l'assistenza zyxel. Prodotto abbandonato dopo meno di due anni dal lancio e gente lasciata senza soluzione...
Ah quindi non c'è molta differenza dal mio E che se gli scrivo mi dicono di rivolgermi a 3...
Old 29-05-2024, 07:59   #1451
ghostrider2
Senior Member

Zyxel fa ottimi prodotti...peccato che non sono ottimizzati a dovere a livello software! almeno per quelli esterni
Old 29-05-2024, 08:01   #1452
ghostrider2
Senior Member

nel mio FWA710 ho dovuto rimettere tutto in automatico e senza cell lock altrimenti ho notato che molte bande che vanno in risparmio e poi si riattivano, non me le aggrega più....in automatico invece funziona bene...
se tornassi indietro forse mi terrei NR7101...mi sembrava più prestante...peccato che il 5G a volte se lo dimenticava
Old 29-05-2024, 08:07   #1453
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Zyxel fa ottimi prodotti...peccato che non sono ottimizzati a dovere a livello software! almeno per quelli esterni
nei miei 5103 la statistica del traffico credo sia in kb al posto di byte come indicato e non ho trovato il modo di resettarla
Old 29-05-2024, 09:29   #1454
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Dal 1 giugno su aliexpress, saranno in vendita gli ZLT X21 a 135€
E' un router buono e con un sacco di funzioni ma c'è da smanettare parecchio per tirare fuori tutte le possibilità.

Ultima modifica di gd350turbo : 29-05-2024 alle 10:03.
Old 29-05-2024, 10:12   #1455
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Dal 1 giugno su aliexpress, saranno in vendita gli ZLT X21 a 135€
E' un router buono e con un sacco di funzioni ma c'è da smanettare parecchio per tirare fuori tutte le possibilità.
smanettare a livello software o hardware?
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 10:27   #1456
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
smanettare a livello software o hardware?
Software, per abilitare il superuser che ti da accesso a tantissime funzioni.
Hardware, se gli vuoi mettere le antenne esterne.
ce ne sono varie versioni si chiama anche VN007+ brand china unicomm

Ultima modifica di gd350turbo : 29-05-2024 alle 10:38.
Old 29-05-2024, 13:30   #1457
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Piccolo aggiornamento, oggi mi hanno riscritto dicendomi che hanno raccolto "i dati di cui avevano necessità" e che mi faranno sapere quando ci saranno novità...vediamo, ma dubito risolvano qualcosa.
Speriamo di aver aiutato a sviluppare un firmware migliore in futuro, se mai ne faranno uscire uno.

ghostrider2, altre marche, quali? zte è molto peggio a livello di supporto, ma anche come funzionamento io mi sono sempre trovato malissimo, poi, chi altro?
Prima del 710 stavo optando per un Teltonika RUTX50 ed un sistema di antenne esterne con il router alimentato in poe ed inserito in una scatola stagna sul tetto accanto all'antenna, o direttamente ad un'antenna QuWireless che produce un modello per alloggiare all'interno dell'antenna stessa l'RUTX50, però, come si fa a comprare tutto così a scatola chiusa? Stiamo parlando di più di 800 € di materiale, e senza sapere nulla dei risultati, dunque ho preferito il 710 su Amazon.
Ancora ci penso a dire il vero, ma dovrei anche cambiare tutta la struttura di rete in casa perchè l'RUTX50 per fagli fare solo da modem è completamente sprecato, non spegnessero le frequenze sulla mia bts potrei ancora anche pensarci.

Ultima modifica di Dam21 : 29-05-2024 alle 14:16.
Old 29-05-2024, 13:35   #1458
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Router 5g ci sono princialmente diciamo:
zyxel
zte
xiaomi
huawei
tcl
tenda
teltonika

Poi ci sono marchi cinesi, tipo tozed

E dal lato assistenza, non saprei proprio che classifica fare
Old 29-05-2024, 14:13   #1459
ghostrider2
Senior Member

Quote:
Piccolo aggiornamento, oggi mi hanno riscritto dicendomi che hanno raccolto "i dati di cui avevano necessità" e che mi faranno sapere quando ci saranno novità...vediamo, ma dubito risolvano qualcosa.
Speriamo di aver aiutato a sviluppare un firmware migliore in futuro, se mai ne faranno uscire uno.

ghostrider2, altre marche, quali? zte è molto peggio a livello di suppoorto, ma anche come funzionamento io mi sono sempre trovato malissimo, poi, chi altro?
Prima del 710 stavo optando per un Teltonika RUTX50 ed un sistema di antenne esterne con il router alimentato in poe ed inserito in una scatola stagna sul tetto accanto all'antenna, o direttamente ad un'antenna QuWireless che produce un modello per alloggiare all'interno dell'antenna stessa l'RUTX50, però, come si fa a comprare tutto così a scatola chiusa? Stiamo parlando di più di 800 &euro; di materiale, e senza sapere nulla dei risultati, dunque ho preferito il 710 su Amazon.
Ancora ci penso a dire il vero, ma dovrei anche cambiare tutta la struttura di rete in casa perchè l'RUTX50 per fagli fare solo da modem è completamente sprecato, non spegnessero le frequenze sulla mia bts potrei ancora anche pensarci.
Allora incrociamo le dita e speriamo in un miglioramento del firmware.... al momento (a pelle) mi sento di dire che i 500 euro che costa non li vale....li vale di più NR7101 ma forse perché è più rodato e bisogna dare il tempo anche al fwa...mah
Old 29-05-2024, 14:39   #1460
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Router 5g ci sono princialmente diciamo:
zyxel
zte
xiaomi
huawei
tcl
tenda
teltonika

Poi ci sono marchi cinesi, tipo tozed

E dal lato assistenza, non saprei proprio che classifica fare
erano, sono e saranno (quasi)sempre "visti e piaciuti"
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
Star Wars Outlaws: il nuovo DLC A Pirate...
Omoda Jaecoo, non solo auto: il robot Ai...
o3 e o4-mini sono più inclini all...
CMF Phone 2 Pro svelato completamente da...
AMD Radeon RX 6500: la scheda mai annunc...
CATL esagera: ecco la batteria Shenxing ...
iPhone rubato, dati persi: Apple citata ...
Star Wars Zero Company: primo sguardo al...
Questa sera Elon Musk violerà una...
I migliori Apple Watch da acquistare ora...
Ecco un computer portatile HUAWEI MateBo...
Amazon Kuiper, c'è la data: lanci...
Oscar 2026, l’Academy sceglie la linea n...
Intel prova a migliorare le prestazioni ...
SuperCard X, il malware Android che sfr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian