|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ieri Paolo mi ha rassicurato,dicendomi che quasi sicuramente è un problema di supporto SIM,i piedini interni dello zyxel sono molto sensibili a detta sua. Poco male,stamattina acquisterò un nuovo adattatore e riproverò,se non dovesse andare bene il venditore mi ha comunque assicurato la sostituzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio three uk aveva di partenza il firmware b12 e l'ha vista al primo colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
la prova del 9 come si dice sarebbe provare un altra sim, di altro gestore. anche se il massimo sarebbe quella del operatore che ha brandizzato il router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
|
Quote:
Sull'annuncio è scritto che funziona con ogni SIM,se così non è allora l'annuncio non è veritiero! Mi stanno leggermente girando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
perché su un router diverso (Zyxel 5398) ma con lo stesso sistema di inserimento ho dovuto usare una graffetta per spingerla fino in fondo, per me la fessura è troppo piccola per arrivarci con le unghie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
|
Quote:
Nel caso dello zyxel non arrivavo fino in fondo e mi sono aiutato con uno spillo Ho scritto a Paolo che mi sembra chiaro che il problema è il firmware,pretendo il cambio con uno aggiornato che funzioni,altrimenti,oltre ad avvalermi della garanzia eBay son costretto a lasciare feedback negativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una cosa, rendilo poi scrivi un messaggio privato a supremo che ti spiega come fa per averne uno a buon prezzo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
Credo proprio farò così,devo capire un attimo come attivare la garanzia eBay perché di solito non compro mai fuori Amazon,conosci qualcuno che mi può indirizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Devi attivare una contestazione, o da ebay direttamente o da paypal, direi che nei dettagli dell'ordine dovresti trovare quello che ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
Comunque sia lascio un bel feedback negativo, i router non sono aggiornati all'ultima versione percui alcune SIM non vengono riconosciute,questo causa forti disagi a chi ha bisogno della rete.PER ME venditore sconsigliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Ripeto... gli zyxel con i primi firmware avevano problemi di riconoscere le sim di alcuni operatori...poi per quanto riguarda le versioni brand straniere non ne ho idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
|
Quote:
Io ripeto che nella descrizione dell'oggetto è scritto chiaramente che è compatibile con ogni SIM(tra l'altro è specificato anche Fastweb e chiaramente così non è) La descrizione non è veritiera,l'oggetto sarà restituito e sarà attivata la garanzia eBay,OVVIAMENTE il feedback non può che essere negativo,visto anche che il venditore da stamane non risponde né a messaggi né a chiamate https://www.ebay.it/itm/285106004743...xoCT8cQAvD_BwE Avviso per chi è intenzionato ad acquistare dal canale eBay "Better to save":non è vero che il router in oggetto da lui venduto (zyxel 5103e)è compatibile con ogni SIM!! Con SIM Fastweb e HO MOBILE dice "SIM nom trovata". Pretendere dal venditore l'ultima versione del firmware altrimenti non funziona nulla Ultima modifica di mak1989 : 06-03-2024 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
un 5103e brand svedese a 299 euro... no grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche funzionasse 299 euro è troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
Mi sa che prendo l'888 a 250 su Amazon....tanto non ho bisogno di antenne esterne
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.