|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
1Mobile lancia la nuova promozione dedicata al prossimo Natale con cui moltiplica minuti e Giga delle proprie offerte. Ecco tutte le novità disponibili da oggi.
1Mobile Country Small in promozione a 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 3 GB di traffico dati (invece di 1 GB dell’offerta standard), più 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero. Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: 11103*1# seguito dal tasto INVIO. 1Mobile Country Medium in promozione a 6.50 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 5 GB di traffico dati (invece di 2 GB dell’offerta standard), più 450 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero. Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*102*1# seguito dal tasto INVIO. 1Mobile Country Large in promozione a 9.90 euro con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 gennaio 2018, offre ben 10 GB di traffico dati (invece di 5 GB dell’offerta standard), più 850 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe dedicate per chiamare l’estero. Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*101*1# seguito dal tasto INVIO. I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 28 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. ll traffico verso i numeri 1Mobile è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto. I GB di internet previsti dai pacchetti Large – Medium – Small sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine dei 28 giorni, si potrà continuare a navigare in internet al costo di 0.01 centesimi di euro ogni 100Kb. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica. Raddoppiano inoltre i minuti e i Giga della 1Mobile All In 1 Plus. L’offerta è attivabile in promozione fino al 31 gennaio 2018 al costo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Giga di traffico internet, più 100 SMS. Per attivare l’offerta sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare la stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio. All in 1 Plus ha un costo di attivazione 5 euro, ma è gratis per tutti coloro che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM. 1Mobile Start è offerta in promozione a 4 euro ogni 4 settimane e prevede 100 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 2 Giga di traffico internet (rispetto ad 1 GB dell’offerta standard) e tariffe dedicate per chiamare l’estero. Per attivare l’offerta “Start” sulla propria SIM 1Mobile è sufficiente digitare: *11*109*1# seguito dal tasto INVIO. Chiudiamo questa carrellata di promo con la 1Mobile Country Week, offerta sempre a 2 euro a settimana, con 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1 GB di traffico internet (rispetto ai 500 MB dell’offerta standard), oltre che tariffe dedicate per chiamare l’estero. L’offerta 1Mobile Country Weekly non ha costi di attivazione, ha un canone settimanale di 2€ e si attiva digitando la stringa *11*107*1# seguita dal tasto invio. Per controllare i minuti e i MB residui delle diverse promozioni basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare invece la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio. L’offerta 1Mobile Country Weekly si rinnova automaticamente ogni 7 giorni. Terminati i 60 minuti settimanali viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. I minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali non utilizzati entro i 7 giorni, non saranno cumulabili con quelli della settimana successiva. L’offerta non è compatibile con Internet Veloce, 1Mobile 500, 1 Mobile Unlimited, Extra 200 e Extra 1GB.
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pare un operatore virtuale che si appoggia a vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Operatore virtuale dei supermercati Carrefour su rete Vodafone.
![]() |
#2685 |
Senior Member
|
però non mi pare così conveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ragazzi mi aiutate a valutare qualche buon offerta di qualche operatore telefonico ?
Devo far cambiare operatore ai miei genitori. Al momento utilizzano vodafone (13 euro mensili) per : 1000 minuti 1 gb di internet 1000 messaggi (inutili) Al momento esiste qualche operatore che ti permetta di spendere sempre sui 10/13 euro mensili con 1 offerta simile (in termine di minuti e giga) ma con uno smartphone compreso ? I messaggi non sono importanti,non li utilizzano mai. E anche i giga sono indifferenti,che siano 1 o 5 poco importa Non è importante neanche il vincolo con l'operatore,che sia 24 mesi o 48 non ha importanza.
![]() |
#2687 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
|
decisamente, sempre e comunque, nel mio caso non mi metteranno mai condizioni i gestori di telefonia...non conviene mai e scelgo io quanto stare con loro..e con h3g un no secco per sempre dopo l'unica volta che lo usai come gestore della linea..
puoi pagare anche 5 euro al mese per i minuti e giga ci sono tante buone offerte in giro, anche con operatori non virtuali, basta non aver fretta e le buone offerte si faranno vedere da sole..e il telefono paghi a parte ma se vuoi delle catene con il gestore di telefonia vedi te ![]() comunque se vuoi andare su quella strada basta che vai sul sito di vodafone tim e wind e trovi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Capisco,preferivo quelle offerte con telefono compreso perchè sarebbe stato più facile fargli cambiare quel rottame che utilizzano ora
![]() E se dovessi lasciar perdere la questione telefono compreso,mi consigliae qualche offerta conveniente con 800-1000 minuti e 1 (o+) gb di internet ?
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se non ti trovi sfrutti le offerte call-back di vodafone, che, attualmente, ti propone 1000min. - 1000SMS - 7Gb a 10€/28gg. Come alternativa: - Kena voce + opzione 1Gb - 1000min - 1Gb - 7.98€/30gg. - Kena digital X - 1000min. - 10Gb - 9.99€/30gg. - Postemobile creami giga 5 1000 crediti (min. o SMS) - 5Gb - 9€/28gg. - Tiscali my mobile open - configurata come 1000min. - 100SMS - 1Gb viene 8€/28gg. - Sentire dai centri Tim o Wind se hanno delle offerte di portabilità da Vodafone (attenzione ai costi della scheda, dell'attivazione delle opzioni e eventuali vincoli).
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 07-12-2017 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Se un giorno fastweb facesse qualche offerta anche per chi non ha FW a casa ( quindi sui 6/7€ al mese ), mi raccomando, fate un urlo qui
![]() Sia per migliorare la mia offerta tim (7€ per 1000/3gb ), sia per poi poter sfruttare le ottime offerte tim che fa ogni tanto ( tipo 7€ 1000/15gb ) per chi viene dai virtuali ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
cosa consigliate?
![]() |
![]() |
#2694 |
Senior Member
|
Sugli operatori virtuali, invece, io non sarei così categorico.
Mia figlia utilizza Coopvoce, mia madre Tiscali mobile, nessun problema. In compenso il passaggio da Tiscali a Wind di mio figlio è stato decisamente complicato, e gestire il numero Vodafone di mio padre, con messaggi inutili che gli arrivano di offerte che non gli interessano e attivazioni non richieste comunicate unilateralmente tramite SMS, richiede attenzione. Ci sono gestori seri e gestori meno seri tra i virtuali, e, comunque, il livello di assistenza dei gestori ufficiali è calato.
![]() |
#2695 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io la farei subito...non fossi già tim. Ovviamente quell'offerta, come sempre, è attivabile solo per chi proviene da operatori virtuali ( per questo non è escluso che un giorno io possa passare a FW, se mai facessero un'offerta inferiore ai 10€ )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ragazzi un aiutino, ho scoperto che quei puzzoni della tim hanno attivato a mia moglie un offerta che mi pare si chiami prime go che le frega 50 centesimi a settimana, chiamando il numero per disattivare sta menata sembra che sia parte del piano tariffario quindi bisogna cambiare proprio profilo ma non mi fido a farlo non sapendo cosa prevedono i piani che propongono loro di default.
Tocca andare in negozio o cosa consigliate? non può nemmeno cambiare operatore sennò ha una penale. grazie
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...arla/td-p/1893 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
grazie avevo provato a chiamare quel numero ma non mi sembrava fosse disattivabile....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
È possibile recuperare credito sim Wind da trasferire su sim di altro operatore?
![]() |
#2700 | ||
Senior Member
|
Quote:
no, non perderai la tua offerta attuale di tot minuti e giga, continuerete ad averli https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...e/tim-base-new P.S. per la penale basta avere una ricaricabile e lasciare credito zero, già provato Quote:
![]() ci folevi a noi di wind e adeso tienici e la ricarica tenere noi, jawohl haha xD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.