|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Utilizzare un unico caricabatterie
Ho un Samsung A16 di mia moglie ed io un Xiaomi 13Pro 5g 250 Giga, il Samsung l'ho comprato alla Wind e mi hanno darto come caricabatterie un Fonex PD 20W che sto usando regolarmente, la mia domanda posso, in caso di necessità, caricare il Samsung con il caricabatterie della Xiaomi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Mi aggiungo alla richiesta sopra visto che per legge stanno eliminando i caricabatterie dalle confezioni quando acquisti uno smartphone. Nel mio caso un poco x7 pro che necessita un caricabatterie a 90w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
Quote:
Non necessita di 90W, al limite quella è la potenza di ricarica massima supportata. Se ci colleghi un caricabatterie meno potente, semplicemente si caricherà più lentamente (e si scalderà di meno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Stavo pensando di prendere questo https://www.amazon.it/UGREEN-Caricat...ef_=ast_sto_dp per il poco x7 pro cosi come anche per futuri dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Se ho capito bene tutti i caricabatterie sia che che usino specifiche Power Delivery o Quick Charge,sono intercambiabbili con qualunque telefono purchè ovviamente l'attacco sia identico, l'unica cosa che cambia la velocità di ricarica che è dovuta ai Watt. Quindi posso usare un caricabatterie Samsung per caricare telefoni Xiaomi e caricabatterie Xiaomi per caricare telefoni Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.