Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2007, 14:59   #1
nargotrhond
Senior Member
 
L'Avatar di nargotrhond
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 959
Nuove generazioni bridge PANASONIC FUJI

Ma è vero che entro la fine dell'anno la fuji metterà sul mercato l'erede della S9600 e la pana verso primavera 2008 l'erede della FZ50?
Questo me l'ha detto un negoziante (che io so essere abb. informato...)...ma online non ho visto sta notizia...
Ne sapete qualcosa?

Grazie
__________________
Jack Beauregard
nargotrhond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:58   #2
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5846
la fz60 è nell'aria da un pò anche se per il momento sono solo voci ed indiscrezioni comunque, sì, l'erede è allo studio e forse già pronta, per fuji non so nulla ma non credo che starà a guardare. della panasonic si sà di sicuro che è pronto il sensore da 12Mp da 1\1.7".
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:06   #3
Time Zone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1383
La fuji ne fa almeno una l'anno da sempre, quindi molto probabilmente presto uscirà una 9600 ed una 6500 nuova.
Dubito ci metteranno uno stabilizzatore ottico, probabilmente continueranno la strada degli iso aumentando i mpixel.
Io spero che una delle due case si faccia carico di proporre una nuova 'sony r1', una macchina davvero in grado di competere con le reflex ed essere una valida alternativa.
Spero si torni a fare macchine con sensori grandi e con costruzione in alluminio o magnesio in parole povere bridge semiprofessionali
Time Zone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:26   #4
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Rimanendo sempre nel campo dei "si dice", c'è chi dice che l'erede della FZ50 uscirà già questa estate.

Ciao
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:04   #5
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5846
io conto sulla kodak in tal senso, sta lavorando bene su un sensore da "soli" 5Mp che se fossero puliti sarebbero già un risultato degno di applauso, soprattutto per il coraggio d'andare in contro tendenza. per panasonic dubito che farà cose del genere, non è nel suo dna, sfrutta fino all'ultima i sensori e poi se non bastano li aumenta giusto di un pelo in grandezza ma ci piazza anche 2Mp in più. per fuji...se segue l'esempio e non piazza lo stabilizzatore si suicida, già gli ultimi sensori con più Mp mostrano maggiore propensione al rumore, se non fanno sì che si possa aumentare leggermente anche l'esposizione la vedo dura. bridge serie costerebbero troppo, ricordiamoci la nikon 8800...gran macchina all'epoca ma i costi del corpo in magnesio e dell'ottica stabilizzata la fecero naufragare nelle vendite. personalmente già mi basta che la fz50 abbia il barilotto dell'obiettivo in metallo e sia costruito veramente bene.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:33   #6
nargotrhond
Senior Member
 
L'Avatar di nargotrhond
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
io conto sulla kodak in tal senso, sta lavorando bene su un sensore da "soli" 5Mp che se fossero puliti sarebbero già un risultato degno di applauso, soprattutto per il coraggio d'andare in contro tendenza. per panasonic dubito che farà cose del genere, non è nel suo dna, sfrutta fino all'ultima i sensori e poi se non bastano li aumenta giusto di un pelo in grandezza ma ci piazza anche 2Mp in più. per fuji...se segue l'esempio e non piazza lo stabilizzatore si suicida, già gli ultimi sensori con più Mp mostrano maggiore propensione al rumore, se non fanno sì che si possa aumentare leggermente anche l'esposizione la vedo dura. bridge serie costerebbero troppo, ricordiamoci la nikon 8800...gran macchina all'epoca ma i costi del corpo in magnesio e dell'ottica stabilizzata la fecero naufragare nelle vendite. personalmente già mi basta che la fz50 abbia il barilotto dell'obiettivo in metallo e sia costruito veramente bene.
anch'io ho letto in giro di sto sensore kodak...starò a vedere, anche perchè dato che ho fatto la fiancata alla mia auto (2 mesi fa oggi) mi son partiti i soldi per la reflex (la eos400d), che sf...!
__________________
Jack Beauregard
nargotrhond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:28   #7
Time Zone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
io conto sulla kodak in tal senso, sta lavorando bene su un sensore da "soli" 5Mp che se fossero puliti sarebbero già un risultato degno di applauso, soprattutto per il coraggio d'andare in contro tendenza. per panasonic dubito che farà cose del genere, non è nel suo dna, sfrutta fino all'ultima i sensori e poi se non bastano li aumenta giusto di un pelo in grandezza ma ci piazza anche 2Mp in più. per fuji...se segue l'esempio e non piazza lo stabilizzatore si suicida, già gli ultimi sensori con più Mp mostrano maggiore propensione al rumore, se non fanno sì che si possa aumentare leggermente anche l'esposizione la vedo dura. bridge serie costerebbero troppo, ricordiamoci la nikon 8800...gran macchina all'epoca ma i costi del corpo in magnesio e dell'ottica stabilizzata la fecero naufragare nelle vendite. personalmente già mi basta che la fz50 abbia il barilotto dell'obiettivo in metallo e sia costruito veramente bene.
Interessante quasta notizia sulla kodak... io ancora non ho preso la reflex perchè alla fine mi sembra sprecata sotto certi aspetti per le mie esigenze e limitata in altri (a meno di spendere cifre notevoli)...
Ultimamente ci ha provato anche la samsung a proporre una compattona ad alte prestazioni ma è troppo specializzata nel superzoom da usare prettamente di giorno per via degli iso bassetti.
Una kodak da 5mpixel, sensore di dimensioni notevoli, iso alti puliti e corpo semiprofessionale (attacco flash esterno, robusta e con obiettivo luminoso) io la prenderei... anche solo con uno zoom 7x.
Qualcosa come le vecchie bridge olympus e nikon in pratica... robuste e versatili.
Time Zone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v