Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2005, 17:25   #61
chandler8_2
Senior Member
 
L'Avatar di chandler8_2
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Grim Reaper
però per un po' ha funzionato,giusto?stranissima questa cosa,non sapevo avesse la possibilità di abilitare la radio...

cmq i menu vanno meglio con quel fimware?io anche cambiando firmware noto sempre un po' di delay nella navigazione dei menu...
si l'ho detto nell'altro post
è velocissimo sia nella navigazione che nell'accenzione/spegnimento


sta cosa deradio mi fa innervosire!
ma perchè qua in italia dobbiamo sempre avere le cose a metà!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:48   #62
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
dato che tra qualche giorno ho la possibilità di prendere questo lettore a 129, volevo fare alcune domande e chiedere alcune delucidazioni:

1. è buono come prezzo? Trovo a meno?

Il prezzo è ottimo

2. ma appena lo apro è meglio che aggiorno il firmware?

ne stiamo discutendo aspetta nuovi aggirnamenti....!!!!

3. è possibile mettere dentro i file attraverso esplora risorse vedendolo come un hard disk esterno? Poi lui li classifica automaticamente attraverso il tag?

No la musica,col firmware originale va inserita tramite programma apposito o wmp 10.i tag se aggiornati li classifica automaticamente.

4. c'è lo shuffle(o random che dir si voglia)?

Si

5. c'è lo spegnimento automatico?

Si

6. diventa più veloce con l'aggiornamento del firmware?

Boh qui non si capisce...c'è chi addirittura ha guadagnato la radio con un nuovo firmware....

7. i tasi bianchi sono a touchpad o solo tasti? sono duri?

Sono tasti veri,sono un pelo duri così anche se non metti hold non rischi di spingerli

in definitiva.. me lo consigliate a quel prezzo?

Si a quel prezzo certamente,ma tieni conto che forse c'è una fragilità di costruzione xcui alcuni ragazzi,come me,l'hanno dovuto portare in assistenza a far riparare...

Grazie a chiunque risponderà...

PS: la mia ragazza ha un ipod mini 4GB, non vorrei fare brutta figura...

Come aspetto gli ipod non li batte nulla,questo imho è un pò + carino della media,ma se vuoi farla morire di invidia devi prendere il nano......!!!!
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:53   #63
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da Grim Reaper
però per un po' ha funzionato,giusto?stranissima questa cosa,non sapevo avesse la possibilità di abilitare la radio...

cmq i menu vanno meglio con quel fimware?io anche cambiando firmware noto sempre un po' di delay nella navigazione dei menu...
Ciao allora tu hai provato a mettere un firmware nuovo?quale?
ho visto che ora anche sul sito italiano ne è uscito uno aggiornato a ieri,ma c'è sempre scritto V1.00

Mentre in quello di chandler8_2 c'è 2.0....

Io pensavo che samsung fosse un pò + coerente
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:59   #64
Kenny80
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4
ma dove si prendono gli aggiornamenti firmware?
Bisogna essere registrati nel sito dopo che si è acquistato il prodotto?
Kenny80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 18:25   #65
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da rgart
Ciao allora tu hai provato a mettere un firmware nuovo?quale?
ho visto che ora anche sul sito italiano ne è uscito uno aggiornato a ieri,ma c'è sempre scritto V1.00

Mentre in quello di chandler8_2 c'è 2.0....

Io pensavo che samsung fosse un pò + coerente
allora io ho installato prima la versione scaricata dal sito usa (del 10 settembre) e ora quella presa dal sito inglese (che dobrebbe essere del 24 ottobre).

ma tu dal sito italiano dove l'hai vista la versione aggiornata?io trovo sempre la stessa...

chandler8_2,magari puoi prelevare il tuo firmware tramite gestione risoprse e lo uppi su qualche sito,così scarichiamo quello...
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 18:29   #66
chandler8_2
Senior Member
 
L'Avatar di chandler8_2
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Grim Reaper
allora io ho installato prima la versione scaricata dal sito usa (del 10 settembre) e ora quella presa dal sito inglese (che dobrebbe essere del 24 ottobre).

ma tu dal sito italiano dove l'hai vista la versione aggiornata?io trovo sempre la stessa...

chandler8_2,magari puoi prelevare il tuo firmware tramite gestione risoprse e lo uppi su qualche sito,così scarichiamo quello...
allora il firmware che ha la mia ragazza è il 2.1
non so se può fare sta cosa, cmq non posso provare proprio poichè il lettore ce lo ha lei.
cmq a me lo ha installato il centro assistenza samsung
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 18:40   #67
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
allora il firmware che ha la mia ragazza è il 2.1
non so se può fare sta cosa, cmq non posso provare proprio poichè il lettore ce lo ha lei.
cmq a me lo ha installato il centro assistenza samsung
mi sa che 2.1 è il bootloader (anche io ho quello,ed è la scritta che compare all'inizio) e dovrebbe essere una cosa diversa dal firmware...

"estrapolare" il firmware si dovrebbe fare senza problemi(lo copi e incolli come fosse un file qualsiasi)...ma se non hai il lettore con te ovviamente non fa nulla
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 18:54   #68
Kenny80
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4
2. ma appena lo apro è meglio che aggiorno il firmware?

ne stiamo discutendo aspetta nuovi aggirnamenti....!!!!

seguirò quotidianamente la discussione!

3. è possibile mettere dentro i file attraverso esplora risorse vedendolo come un hard disk esterno? Poi lui li classifica automaticamente attraverso il tag?

No la musica,col firmware originale va inserita tramite programma apposito o wmp 10.i tag se aggiornati li classifica automaticamente.

ma con programma apposito(qual'è?) o con wmp10 ci si riesce facilmente? in che senso "se aggiornati" i tag? Quante categorie di tag ci sono nel lettore(intendo: titolo,autore...)?

6. diventa più veloce con l'aggiornamento del firmware?

Boh qui non si capisce...c'è chi addirittura ha guadagnato la radio con un nuovo firmware....

beh, però almeno più veloce si. Ma il delay è fastidioso?

Sono tasti veri,sono un pelo duri così anche se non metti hold non rischi di spingerli

ma sono resistenti o danno l'impressione di potersi rompere?

in definitiva.. me lo consigliate a quel prezzo?

Si a quel prezzo certamente,ma tieni conto che forse c'è una fragilità di costruzione xcui alcuni ragazzi,come me,l'hanno dovuto portare in assistenza a far riparare...


a gratis però, no?


PS: la mia ragazza ha un ipod mini 4GB, non vorrei fare brutta figura...

Come aspetto gli ipod non li batte nulla,questo imho è un pò + carino della media,ma se vuoi farla morire di invidia devi prendere il nano......!!!![/quote]

il nano sono 80e in più... e non è poco con un giga in meno oltretutto...
Kenny80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:50   #69
MikeSpike
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
ho appena preso il lettore come questo e ho aggiornato il firmware che avete linkato, ma ora (a dire il vero neanche prima) music studio non mi vede il lettore e non riesco a passare le canzoni dopo aver cambiato gli id3.Così il lettore mi vede le canzoni con nomi che non voglio cioè diversi da quelli dei files.Si possono modificare gli id3 di un mp3 qualsiasi e poi passarlo nel lettore da windows col firmware nuovo?
così non riesco a catalogarli...

salvando i files in cartelle divise in "music" dopo si può saltare di cartella in cartella come con gli altri lettori?

grazie heeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!

come faccio a mettere il firmware vecchio???

Ultima modifica di MikeSpike : 26-10-2005 alle 21:52. Motivo: P.S.
MikeSpike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 17:52   #70
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
AIUTO NON RIESCO A COLLEGARE IL LETTORE

Raga sto impazzendo ieri mi è arrivato spedito a casa, nuovo con garanzia ecc... installo il programma per poi installare i driver con un po di problemi ci riesco.... ma niente inizio a vedere che il lettore non va,non viene trovato da YH-820 Samsung Music Studio anke se è collegato ed è installato, in risorse del computer mi appare l'icona del lettore ma se la evidenzio noto che come memoria mette 0byte ho fatto un miliardo di prove rinstalalando il tutto ma niente........ .
Pensando che era un problema di memoria ho provato a usare la funziona rec ed ho visto che funziona salvando il tutto nel lettore... quindi il lettore penso che vada.....
ho WINDOWS XP con SP 2. VI prego aiutatemi a risolvere questo Rebus che mi sto incazzando a morire!
Saluti
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:17   #71
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
X Kenny80: il delay non è fastidioso,in fin dei conti il lettore lo accendi fai play e lo ascolti,non ci smanetti è di tanto.....!!!!

X la musica è semplicissimo metterla sia col programma che c'è nel cd che ti danno col lettore sia con wmp 10...

puoi ordinare i brani x titolo,artista,album,genere,playlist

ogni riparazione,se non è colpa tua,è sempre grtis fino alla fine della garanzia.

i tasti sono + che fissi e robusti non preoccuparti

X MikeSpike : scaricati da samsung.it o .uk il firmware e rimettiglielo seguendo le istruzioni cartacee

X pippettino : segui pari passo il libretto cartaceo e vedrai che funge tutto....!


Non so se si possa prendere il firmware e spostarlo su un lettore...!Cmq se c'è la radio ma non è attiva allora sono proprio dei
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:43   #72
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
cavolo sto seguendo sempre il tutto alla perfezione ma niente uff riprovo ancora altre volte
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:05   #73
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
allora ho rifatto di nuovo tutto alla lettera e mi installa i driver e il prog SAMSUNG MUSIC STUDIO ora quando vado nel prog e provo a mandare un FILE mi DICE YOUR PORTABLE DEVICE IS NOT CONNECTED PROPERLY NOW CAN'T TRANSFER NOW

ho notato che sempre in risorse del computer mi rileva che l'hd dell'SAMSUNG è di 0 byte
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 20:09   #74
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Se non mi ricordo male,vai in start programmi e lancia l'utility che ti permette di resettare il tutto,formattalo e reinsalla e poi vedi come va....

Poi x curiosità a che porta lo stai attaccando?? ad una frontale o una posteriore?? è usb 2.0?
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:01   #75
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da inkiostro78
è disponibile il nuovo firmware per questo gioiellino
http://product.samsung.com/download/...de_for_MTP.exe

è possibile da adesso fare semplicemente il drag n drop dei file musicali o delle foto e dimenticarsi di samsung studio o wmp10.

______________________________
Edit by Kewell

ATTENZIONE: pare che il firmware linkato sopra crei seri problemi con il lettore. Per maggiori informazioni leggete il resto della discussione.
Inkiostro ci sei? Ti risultano i problemi lamentati in questa discussione?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 21:38   #76
MikeSpike
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 13
Bueno!
Ho scaricato ID3 tag editor ed è davvero fantastico per editare i tags delle canzoni, ho rinominato 3 gb di roba in 15 minuti...
Adesso uso il firmware nuovo che è più comodo e quel programma per sistemare le id3tags ed è davvero un lettore capiente e prestante!

Unica pecca credo sia un po' lento a trasferire i files, ci ha messo mezz'ora per passare 1,7 gb è normale?


Chi ha aggiornato il firmware come me sa dove bisogna mettere gli album di foto creati con il programma apposito? (per intenderci i .PVM)

Ultima modifica di MikeSpike : 27-10-2005 alle 21:42.
MikeSpike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:16   #77
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
raga a me il lettore non va... non riesco a farlo connettere ho provato anke a formattarlo ma mi dice PLEASE CHECK TO MAKE SURE NECESSARY SOFTWARE IS INSTALLED e niente non va le canzoni non riesco a caricarle e in risorse del computer mi dice sempre che ho un unità rimovibile di 0 bite.... io stavo pensando visto che WIndows xp usa alcuni driver suoi per installarlo non è ke se provassi a copiarli da un pc su cui funzia e a metterli qui potrebbe andare anke a me?????
VI prego aiutatemi perkè il lettore è nuovo e non so più cosa fare
se qlc è disposto ad aiutarmi gli passo il mio indirizzo di msn
saluti
p.s
uso USB RETRO USB 2.0 ho controllato anke nel bios ma niente non trovo niente di anormale
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 09:45   #78
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
@pippettino
ma hai WMP10 sul pc?! Perchè da sguardo veloce al manuale sembra necessario!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 09:48   #79
pippettino
Senior Member
 
L'Avatar di pippettino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Messaggi: 475
sisi anzi ora stavo provando a cancellarlo per metterci il 9 perkè alcuni han avuti problemi a causa del 10
__________________
HO POSTEPAY
pippettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 09:57   #80
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da MikeSpike
Bueno!
Ho scaricato ID3 tag editor ed è davvero fantastico per editare i tags delle canzoni, ho rinominato 3 gb di roba in 15 minuti...
Adesso uso il firmware nuovo che è più comodo e quel programma per sistemare le id3tags ed è davvero un lettore capiente e prestante!

Unica pecca credo sia un po' lento a trasferire i files, ci ha messo mezz'ora per passare 1,7 gb è normale?


Chi ha aggiornato il firmware come me sa dove bisogna mettere gli album di foto creati con il programma apposito? (per intenderci i .PVM)

Ciao scusa non ho capito che firmware usi??? quello postato dall'utente inkiostro????
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v