Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2018, 13:24   #81
obi1chenobi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Domanda ai possessori dello Scar II.
Il layout della tastiera è QWERTY italiano (con le lettere accentate) oppure internazionale? Ho avuto informazioni contrastanti al riguardo.
Grazie
obi1chenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 13:00   #82
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da obi1chenobi Guarda i messaggi
Domanda ai possessori dello Scar II.
Il layout della tastiera è QWERTY italiano (con le lettere accentate) oppure internazionale? Ho avuto informazioni contrastanti al riguardo.
Grazie
Cosa sarebbe il layout internazionale? Comunque il mio è con le lettere accentate, l'unica cosa è che sono disegnate come maiuscole (come precisato anche nella preview).
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 19:20   #83
gigimat
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
Messaggi: 346
Segnalo che il PC alla riaccensione ha aggiornato il BIOS automaticamente alla versione 306..
__________________
Asus ROG Strix GL504GM
gigimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 19:53   #84
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da gigimat Guarda i messaggi
Segnalo che il PC alla riaccensione ha aggiornato il BIOS automaticamente alla versione 306..
wow com'è possibile?
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 20:35   #85
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da gigimat Guarda i messaggi
Segnalo che il PC alla riaccensione ha aggiornato il BIOS automaticamente alla versione 306..
Ti funziona bene l'audio ?

per la regolazione delle ventole dicono di usare : https://www.techpowerup.com/download...-throttlestop/
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..

Ultima modifica di SgAndrea : 07-12-2018 alle 21:21.
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 18:38   #86
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Win update mi ha aggiornato il bios a 306 ma sul sito asus non c'è traccia di tale bios. Ho notato che praticamente mi ha ammazzato la scrittura in sequenziale (test fatto con crystaldiskmark) del nvme originale che ho ancora su. Vi è successo lo stesso? Che sia qualche aggiornamento del microcode che va ad uccidere le prestazioni del disco?

Qualcuno ha il file preconfigurato per il setting dello schermo?
Da windows update? Questa non l'ho mai sentita... puoi mettere uno screen di cpu-z ?
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 11:15   #87
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
https://ibb.co/ykDcm4b
https://ibb.co/QfDXSvH

Se cerchi su google ci sono altri che hanno aggiornato come me. form
Ah, non aggiornate i driver del wifi e bt con l'utility intel, mi hanno dato schermate blu.
Nessuno di voi ha formattato e messo la iso pulita dal sito Microsoft? Detto questo mai visto un update bios.da Windows update. Secondo me è qualche bug importante. Un altra domanda ..questo PC ha un banco o due di RAM? Mi sapete dire il modello esatto dell SSD e dell' hard disk? Grazie
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 12:39   #88
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io ho formattato con l'ultima versione di windows. Come dicevo, se cerchi, altre persone hanno ricevuto l'aggiornamento bios via win update e come puoi vedere, ho il 306 che non c'è sul sito.
Sì grazie della condivisione. Puoi aiutarmi con RAM e dischi?
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 17:44   #89
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Nessuno di voi ha formattato e messo la iso pulita dal sito Microsoft? Detto questo mai visto un update bios.da Windows update. Secondo me è qualche bug importante. Un altra domanda ..questo PC ha un banco o due di RAM? Mi sapete dire il modello esatto dell SSD e dell' hard disk? Grazie
Se segui il link dei benchmark in prima pagina trovi il modello del disco nella scheda SSD.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 18:25   #90
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Almeno che io non sia orbo non trovo nulla dei nostri modelli per quello chiedevo
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 18:58   #91
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Almeno che io non sia orbo non trovo nulla dei nostri modelli per quello chiedevo
Ma ci sei andato sulla pagina dei bencmark?

https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Spostati nella scheda SSD e c'è lo screen di AS SSD. Quello con l'alone rosso è preso da notebookcheck, mentre quello con l'alone blu il test effettuato sul mio laptop!
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 19:35   #92
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da RevolverFox Guarda i messaggi
Ma ci sei andato sulla pagina dei bencmark?

https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

Spostati nella scheda SSD e c'è lo screen di AS SSD. Quello con l'alone rosso è preso da notebookcheck, mentre quello con l'alone blu il test effettuato sul mio laptop!
Hai perfettamente ragione! Comunque manca il modello del disco da 1 TB. Grazie mille comunque
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 14:58   #93
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Vorrei condividere questa ottima recensione . Usate Google translate. http://dpg.danawa.com/mobile/communi...istSeq=3681862
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 16:15   #94
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma nessuno ha ricevuto l'aggiornamento al bios 306?
Io no, ho fatto l'ultimo aggiornamento proprio ieri sera.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 11:15   #95
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Ho avuto l' aggiornamento automatico del bios, cosa mai vista prima.

Da quando l'ho avuto mi sono iniziati problemi al audio, a volte smette di funzionare e devo riavviare o agire su un parametro su impostazioni audio.
Problema realtek?
Non lo so.

Per il resto sto aspettando qualche giorno ancora poi farò una mia piccola review del prodotto, peccato veramente del software di questo pc.

Edit: @deepdark, forse è successo a noi perché abbiamo fatto reinstallazione pulita di windows, a proposito ma a te funziona Aura? A me non c'è verso, crasha all'avvio.

Edit2: per i benchmark ssd devo notare, lo faccio e poi confronto il risultato.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold

Ultima modifica di recky : 12-12-2018 alle 11:18.
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 11:56   #96
blackelf74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Ho avuto l' aggiornamento automatico del bios, cosa mai vista prima.

Da quando l'ho avuto mi sono iniziati problemi al audio, a volte smette di funzionare e devo riavviare o agire su un parametro su impostazioni audio.
Problema realtek?
Non lo so.

Per il resto sto aspettando qualche giorno ancora poi farò una mia piccola review del prodotto, peccato veramente del software di questo pc.

Edit: @deepdark, forse è successo a noi perché abbiamo fatto reinstallazione pulita di windows, a proposito ma a te funziona Aura? A me non c'è verso, crasha all'avvio.

Edit2: per i benchmark ssd devo notare, lo faccio e poi confronto il risultato.
io ancora non ho reinstallato win 10,per ora va bene così,ho disinstallato qualche app/programma che non mi interessava e ciucciava risorse.
per il bios ancora non ho aggiornato,ma mi pare strano che un Windows Update aggiorni il Bios di sistema.Non si possono scegliere quali aggiornamenti far eseguire e quali no?
blackelf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 12:41   #97
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da blackelf74 Guarda i messaggi
io ancora non ho reinstallato win 10,per ora va bene così,ho disinstallato qualche app/programma che non mi interessava e ciucciava risorse.
per il bios ancora non ho aggiornato,ma mi pare strano che un Windows Update aggiorni il Bios di sistema.Non si possono scegliere quali aggiornamenti far eseguire e quali no?
Non ne ho idea, ma ho semplicemente acceso il pc ed è partita l'installazione dle bios, chissà perché.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 18:40   #98
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
ragazzi ma avete installato i software aggiornati e windows pulito ? dicono il problema sia risolto con aura
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:51   #99
blackelf74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
ragazzi ma avete installato i software aggiornati e windows pulito ? dicono il problema sia risolto con aura
io per ora Win10 originale e nessun problema,ho aggiornato solo i driver vga Nvidia e poco altro.
blackelf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 10:50   #100
gigimat
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
Messaggi: 346
Anche sul mio dopo l'aggiornamento del Bios sembra che sia più lento all' avvio.
Roba di 2-3 secondi, ma prima era quasi istantaneo...

Per quanto riguarda l' audio al momento non mi dà problemi, comunque segnalo che sul sito Asus sono usciti i driver Versione 6.0.1.8549.
__________________
Asus ROG Strix GL504GM
gigimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v