|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
anche io ho installato la suse 9.2 e dopo due giorni l'ho disinstallata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
|
Quote:
[scusate lo spam] ciao lamerazzo...che lolli?? -.-'' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma qua sto clan della fedora mi sembra 1 po "morto" ![]() nn posta mai nessuno ![]() cmq auguri Crashd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Avete ragione!
![]() Fedoristi gente schiva! Più che altro ormai uso Linux, che sia Fedora o altro non mi fa grossissima differenza, e comunque sto ancora con la core 1 (ovviamente con kernel e programmi aggiornati.. più che altro fa molto il kernel ricompilato e il window manager xfce4, finalmente ho una fedora leggera!). Buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...ragazzi ho un bel problema che non risco in nessun modo a risolvere...
premetto che sono assolutamente niubbo di linux, quindi mi dovete accompagnre per mano ![]() allora, ho appena installato fedora 3, tutto ok, mi sembra carina etc etc, ma non eisco a configurare il modem (anzi TA) isdn esterno...è un us robotics esterno su com1 il problema è che con una knoppix che avevo tempo fa, funzionava perfettamente.. con kpp (o un nome simile ![]() non so proprio come fare...possibile che non ci sia modo di farlo funzionare? grazie a chi mi aiuterà!!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
[newbie] far riconoscere partizioni ntfs
ciao sto imparando ad usare 'sto os, mi piacerebbe, quando sarò in grado unsare WinZozz solo per giocare.
il primo passo è far vedere le partizioni NTFS a fedora però, sennò tutti i dati come li trasferisco?!? teoricamente seguendo le guide avrei già installato il suporto ntfs e ricompilato il kernel ![]() ![]() ![]() qualcuno mi sa aiutare passo passo a far vedere ste partizioni? grazie della pazienza, penso di essere stato abbastanza estenuante x uno che già ne sa... ![]() ah fedora 2!
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma ho un problema con FC3
sto cercando di installare tale distribuzione su un pc che non accetta il boot da CD; ho provato a fare il dischetto di avvio con rawrite ma i file *.img presenti nel cd 1 di FC3 sonp troppo grossi. Ho provato anche a usare Smart boot manager, ma non c'è stato nulla da fare... ![]() qualcuno può darmi una mano?grazie a tutti P.S. ho provato a cercare un BIOS aggiornato ma senza risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono riuscito a risolvere con un piccolo trigo...
![]() quindi ci sono anch'io a rompere le scatole ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qlc di voi è riuscito a mandare gdesklets su fedora core 3? io l'ho installato ma nn riescono mai a partire i sensori... qualcuno sa come fare per quelli di psi?
Inoltre ce qlc ke ha mandato Half life 2 ? ![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda chi c'è quì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
ho deciso di installare questa distro dopo aver visto la slacware 10 debian e mandrake...secondo me questa e' la migliore distro FEDORA CORE 3 ottima e si aggiorna facilmente e poi deriva da Red Hat che e' la migliore disto in circolazione la usiamo anche infatti al lavoro!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Perche' non fecciamo anche noi uno stemma che identifichi il clan FEDORA?????
![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
Città: Novara
|
Cari ragazzi, io vi ho abbandonati!
![]() Sono felicemente passato a Debian Sarge e mi trovo molto bene, anche se configurarla è stato un po' più difficile rispetto alla buona vecchia fedora. Però è anche molto più leggera e soprattutto ci ho messo solo quello che volevo... Godetevi fedora e a risentirci! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: [newbie] far riconoscere partizioni ntfs
Quote:
per prima cosa scarica l'rpm corrispondente alla versione del tuo kernel da qui poi da root fai Codice:
rpm -ivh nomerpm.rpm Codice:
mkdir /mnt/windows1 Codice:
mount /dev/hda1 /mnt/windows1 -t ntfs -r -o umask=0222 Codice:
/sbin/fdisk -l Codice:
ls -l /mnt/windows1 Ciao!
![]() Ultima modifica di X3noN : 22-01-2005 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao a tutti
sto provando fc3, ma a differenza di fc2 non riesco a far andare il modm isdn, mi dà un messaggio tipo "starting isdn subsystem: failed" stasera o domani provo a reinstallare da zero, al limite c'è qualcosa che posso provare a fare?
![]() |
#218 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Innanzitutto ciao a tutti!
Sono una nuova utente linux e ho alcuni problemi con l'installazione di fedora core 3. Posso farvi qualche domanda in proposito? Spero di aver scelto il forum giusto, è la prima volta che navigo in questo sito .. Grazie Eva |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
fai pure la domanda
![]() quacuno t aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Re: Re: [newbie] far riconoscere partizioni ntfs
Quote:
con fedora 3 che cambia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.