|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Ragazzi, ho scoperto un bug con l'operatore TIM.
E' da quando possiedo il telefono che notavo una lentezza nella navigazione 2G/3G e a volte, lo scambio dati non c'era proprio... avevo provato di tutto, anche con "download impostazioni" ma niente, la connessione rimaneva lenta e a volte assente. Alla fine cercando in giro per il web, ho scoperto che altri utenti lamentavano lo stesso problema e la soluzione è di andare direttamente nell'area 119 online e cliccare su "configura telefono"; scegliere successivamente il modello nella lista e configurare gli APN manualmente come da istruzioni. In poche parole il telefono si auto-configura erroneamente con un apn sbagliato... Spero sia utile a qualcuno ![]()
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In realtà non è un bug del telefono, ma a quanto ho capito e letto nel web, questa situazione è frequente in altri terminali.
In ogni caso si parla già dell'uscita di z4c a febbraio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
In realtà io questi problemini ce li ho anche con wind, e spostanfo la sim sul 925 invece va bene... Però se il segnale è forte va tutto liscio. Poi boh magari wind qui da me si appoggia su tim, non saprei.
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Q2, problemi di approvvigionamento per lo Snapdragon 810.
Dovrebbe invece arrivare nel Q1 lo Z4. Tra l'altro sarà finalmente la prima serie a seguire cadenza annuale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti....ho gravi problemi di fotocamera allo z3, il fratellone del compact, posso scrivere qui? Non trovo il thread ufficiale dello z3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
P.S. E' quidquid ![]() Chiedi pure, e' ragionevole che sia una situazione simile allo z3c visto che son identici lato hardware :P
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Grazie....
Vi linko le foto.... http://imgur.com/a/gpUtt Potete vedere come la mia fotocamera sia praticamente allergica alle foto con luce e lampioni! Come potete vedere da queste foto, i lampioni di notte creano dei fasci di luce lungo tutta foto! (foto 1 di giorno, le altre di notte 3-6-7) Su quest'altra potete vedere che non posso più nemmeno fare foto alle slide perchè sembra di far foto ad un muro di luce! (foto 8) Qui guardate.....la foto fatta con la camera posteriore è slavatissima, i colori sono scialbissimi, la seconda invece è fatta con la cam anteriore, la foto è nettamente migliore!! (foto 4 e 5) Qui invece potete vedere il fascio di luce, leggermente sulla destra, che si crea in TUTTE le foto con flash, praticamente il flash è inutilizzabile (Foto 2) In definitiva la mia camera posteriore fa foto slavate, suscettibile alla luce ed inutilizzabile con flash.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Skywalker85 : 14-12-2014 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Purtroppo la situazione è stata sempre questa, reset e non reset, inizialmente non avevo dato particolare peso, ma dopo che son tornato a casa dalla vacanza diciamo che sono abbastanza sfavato! Speravo dopo l'aggiornameto di questi ultimi giorni che la cosa migliorasse, ma nulla....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Che la fotocamera abbia alcuni punti da migliorare è noto, ma non mi sembra che gli altri terminali soffrano in questo modo. Hai mai considerato la possibilità che il tuo sia un terminale difettoso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
sto provando la rete LTE per la prima volta, avendo ottenuto una promozione di 3 mesi gratuiti con Tim.. va una favola con questo smartphone
![]()
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Di problemi online ho trovato solo la presenza di un alone su alcuni dispositivi, per il resto nulla, trovo solo recensioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buonasera a tutti.
Una domanda: so che esistono 2 versioni dello z3c. So per certo che una si chiama D5803 (l'altra non ricordo).Confermate? E cosa cambia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
La differenza tra i due modelli è solo nelle bande LTE a disposizione. D5803 è quello adatto alle frequenze in Italia, in Europa in generale e in buona parte del mondo. D5833 è essenzialmente adatto alle frequenze in gran parte dell'Asia, in Australia, in Brasile e qualche altro Paese con territori enormi. Se comprate questo modello non aspettatevi di poter sfruttare l'LTE qui da noi... Ultima modifica di Jackhomo : 14-12-2014 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non ho letto tutte la pagine ma mi piacerebbe vedere qualche altra foto fatta da voi non croppata se possibile. Nelle recensioni ho visto foto non proprio entusiasmanti.... vorrei vedere se la realtà è la stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.