Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 23:06   #701
Insid3
Senior Member
 
L'Avatar di Insid3
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 828
Comunque se ammazzate qualcuno....dopo un bel po' ( a me è uscito quasi a fine gioco dopo almeno 5 cap dalla strage che avevo fatto ) esce questo simpatico avviso di game over da parte di deadman, che in realtà non lo è....

Io sono stato trasportato nell'abisso e mi sono ricollegato a me stesso in versione Nera con annesso BB nero...
Da lì sono ripartito dal medisimo punto, ma con i cadaveri completamente svaniti...
Forse perché l' ho giocato in normale....magari con difficoltà più alte si è costretti a ricaricare un salvataggio più vecchio...così da obbligare ad incenerire per forza i cadaveri.
__________________
i5 9600k / MSI Z370 Krait Gaming / 8GBx2 Ballistix Sport 2400 DDR4 / Inno3d 970GTX / HTC ViVe / Ho trattato con.... parecchi utenti!
Insid3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 06:45   #702
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Maaa: parliamo di corrieri robot (perché il calcio e le belle donne sono passate di moda ). E' solo una mia impressione o fanno talmente pena da essere inutili?
Cioé non riescono a consegnare quasi da nessuna parte con danno inferiore al 70%, ma spesso il carico arriva con il 99% di danno o distrutto, cosa che ovviamente non ti fa guadagnare nessun punto con il destinatario.
Forse bisogna utilizzarli solo per determinate missioni? Altrimenti smetto di usarli, non fanno altro che distruggere carichi, boh.
Bisogna usarli dopo che la zona viene "bonificata".
Per esempio se il tragitto del robot passa dentro una zona dei muli, quella zona va ripulita, oppure se già sono state costruite autostrade e ponti e altre migliorie on the road, il robot ha percentuali più alte di poter riuscire a portare a termine la consegna senza danni. Ultimamente sono riuscito a strappare anche una "A" con percentuali di danno tra il 30% e il 50%
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 06:49   #703
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho capito come sbloccare i materiali a bancalate per costruire le autostrade senza andare a raccattare i ciotoli in giro: bisogna consegnare il più possibile alle città e ai grandi centri logistici, perché ogni volta che aumentano il link di 1 stella incrementano di molto le scorte, contestualmente vanno saccheggiate le scorte di metalli e ceramica delle piccole stazioni, quelle senza parcheggio e stanza privata per intenderci (tipo l'anziano, il rigattiere, il montanaro, eccetera).
Ora ho costruito tutto il tratto che va da lake knot city a south knot city e un bel pezzo della strada che parte da mountain knot, e ho ancora un bel po' di materiale stipato per i vari centri e quasi tutti possono ancora crescere con le consegne.
Ecco questa cosa delle strade devo ancora capirla. E' indubbio che ci siano
dei percorsi prestabili in cui costruire, ma su Mount City si può costruire
un'autostrada? Really?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 06:58   #704
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da Insid3 Guarda i messaggi
Comunque se ammazzate qualcuno....dopo un bel po' ( a me è uscito quasi a fine gioco dopo almeno 5 cap dalla strage che avevo fatto ) esce questo simpatico avviso di game over da parte di deadman, che in realtà non lo è....

Io sono stato trasportato nell'abisso e mi sono ricollegato a me stesso in versione Nera con annesso BB nero...
Da lì sono ripartito dal medisimo punto, ma con i cadaveri completamente svaniti...
Forse perché l' ho giocato in normale....magari con difficoltà più alte si è costretti a ricaricare un salvataggio più vecchio...così da obbligare ad incenerire per forza i cadaveri.
Questa particolarità di gioco non riesco a comprenderla bene, ossia il gioco in fase
avanzata da larga disponibilà ad
Spoiler:
armi da fuoco

eppure tutto il gioco spinge fortemente a NON ammazzare, e mi pare che a difficile
causi reload del salvataggio. Mi pare una cazzata messa così.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:12   #705
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ecco questa cosa delle strade devo ancora capirla. E' indubbio che ci siano
dei percorsi prestabili in cui costruire, ma su Mount City si può costruire
un'autostrada? Really?
Boh, se ci sono le pedane dove inserire i materiali si, ma mi pare di non averle viste li.
Meglio utilizzare le funivie.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:17   #706
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Questa particolarità di gioco non riesco a comprenderla bene, ossia il gioco in fase
avanzata da larga disponibilà ad
Spoiler:
armi da fuoco

eppure tutto il gioco spinge fortemente a NON ammazzare, e mi pare che a difficile
causi reload del salvataggio. Mi pare una cazzata messa così.
Le
Spoiler:
armi da fuoco
le utilizzi nelle sezioni
Spoiler:
di guerra, dove devi scontrarti con Cliff
, nel mondo "normale" invece vai di armi non letali.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:28   #707
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5196
Spoiler:

Quindi 2/3 volte e sono bossfight, in cui le armi si trovano già e non richiedono
di essere craftate.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 12:03   #708
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
E pensare che il gunplay è anche ben fatto... che spreco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:08   #709
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Spoiler:

Quindi 2/3 volte e sono bossfight, in cui le armi si trovano già e non richiedono
di essere craftate.
Dipende, io in quelle occasioni già le avevo dietro, poi se sprechi tutti i proiettili fanno comodo raccattarle in giro nella zona.

Poi per quanto riguarda l'uccidere la scelta è tua, puoi riempire il mondo di CA con le conseguenze del caso, oppure agire in modo più ragionato.
Il "game over" succede se ti lasci alle spalle una pila di cadaveri, se invece uccidi una o poche altre altre persone, e poi riesci a portare i cadaveri all'inceneritore, allora non succede nulla.
Ma è uno sbattimento, meglio stordire o se possibile evitare lo scontro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:28   #710
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
sono in procinto di rinunciare
questo gioco ha un potenziale enorme però..... ha i difetti di Metal Gear (che ADORO, ma con riserve) e i difetti di Kojima.... spacca i maroni come pochi giochi, però non riesco a venderlo perchè di fondo ci sono cose molto belle
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:40   #711
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
sono in procinto di rinunciare
questo gioco ha un potenziale enorme però..... ha i difetti di Metal Gear (che ADORO, ma con riserve) e i difetti di Kojima.... spacca i maroni come pochi giochi, però non riesco a venderlo perchè di fondo ci sono cose molto belle
Vendilo e finisci di vederti il film su youtube. Tanto alla fine è quello che tutti adorano.
Il gioco spacca i maroni a tutti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:52   #712
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Ditemi una cosa: sono al capitolo 6.
Più avanti cambia location o è sempre la stessa? (Territorio voglio dire)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:29   #713
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il gioco spacca i maroni a tutti.
A me sembra proprio il contrario, il gioco spacca i maroni a tutti quelli che non apprezzano questo gameplay, e a vedere i server il gioco è altamente e continuamente giocato sia da nuovi che da vecchi utenti, quest'ultimi si dedicano all'end game in modo quasi malato
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:22   #714
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ditemi una cosa: sono al capitolo 6.
Più avanti cambia location o è sempre la stessa? (Territorio voglio dire)
cambia cambia la location, e bestemmierai ancora di più
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:17   #715
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da Insid3 Guarda i messaggi
Comunque se ammazzate qualcuno....dopo un bel po' ( a me è uscito quasi a fine gioco dopo almeno 5 cap dalla strage che avevo fatto ) esce questo simpatico avviso di game over da parte di deadman, che in realtà non lo è....

Io sono stato trasportato nell'abisso e mi sono ricollegato a me stesso in versione Nera con annesso BB nero...
Da lì sono ripartito dal medisimo punto, ma con i cadaveri completamente svaniti...
Forse perché l' ho giocato in normale....magari con difficoltà più alte si è costretti a ricaricare un salvataggio più vecchio...così da obbligare ad incenerire per forza i cadaveri.
Oh io sto giocando a difficoltà normale e quando le mie CA hanno incontrato due corrieri sono esplosi, deadman mi ha chiamato, scena dove devi nuotare verso il corpo e li mi dice di premere il triangolo per ricaricare
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Bisogna usarli dopo che la zona viene "bonificata".
Per esempio se il tragitto del robot passa dentro una zona dei muli, quella zona va ripulita, oppure se già sono state costruite autostrade e ponti e altre migliorie on the road, il robot ha percentuali più alte di poter riuscire a portare a termine la consegna senza danni. Ultimamente sono riuscito a strappare anche una "A" con percentuali di danno tra il 30% e il 50%
Eh ma col tempo che ci perdo a ripulire le zone dei muli faccio un botto di consegne di persona, e dopo un po' i muli si riprendono.
Le strade invece non pensavo le usassero, devo provare a seguirne uno quando parte.
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ecco questa cosa delle strade devo ancora capirla. E' indubbio che ci siano
dei percorsi prestabili in cui costruire, ma su Mount City si può costruire
un'autostrada? Really?
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, se ci sono le pedane dove inserire i materiali si, ma mi pare di non averle viste li.
Meglio utilizzare le funivie.
Si si c'è l'asfaltatrice di fronte a mountain knot, da li si va avanti fino al centro logistico a nord, poi si prosegue per ricollegarsi al tratto che collega lake knot con south knot, ma questo pezzo ancora non l'ho fatto, l'ho rimandato per andare avanti con la storia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:41   #716
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Complice il poco tempo, la sempre meno pazienza, ecc... ho divuto rinunciare a metà del 5° capitolo
L'ho scambiato per F1 2019

ma continuerò a seguirvi!!!!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:32   #717
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Sono io che sto giocando poco o il terzo capitolo è lunghissimo?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 21:44   #718
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
maro' Kojima e' un folle!

Alla fine della storia sono arrivato con il cervello morto
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:40   #719
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono io che sto giocando poco o il terzo capitolo è lunghissimo?
Si il terzo è un po'più lungo rispetto ai due precedenti. Considera però che i primi due sono più che altro tutorial, quindi il confronto ha meno senso. Comunque si, è sicuramente più lungo. Compenserà con altri nettamente più corti...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 15:47   #720
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho capito come sbloccare i materiali a bancalate per costruire le autostrade senza andare a raccattare i ciotoli in giro: bisogna consegnare il più possibile alle città e ai grandi centri logistici, perché ogni volta che aumentano il link di 1 stella incrementano di molto le scorte, contestualmente vanno saccheggiate le scorte di metalli e ceramica delle piccole stazioni, quelle senza parcheggio e stanza privata per intenderci (tipo l'anziano, il rigattiere, il montanaro, eccetera).

Ora ho costruito tutto il tratto che va da lake knot city a south knot city e un bel pezzo della strada che parte da mountain knot, e ho ancora un bel po' di materiale stipato per i vari centri e quasi tutti possono ancora crescere con le consegne.
Anche spazzare tutto ai muli aiuta parecchio.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v