Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 23:47   #21
Pung
Senior Member
 
L'Avatar di Pung
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 325
Inferiore alla Fuji XT2? SI

L'APS-C di Canon è più piccolo del Fuji, per cui ha una resa inferiore. Lo sterminato parco obbiettivi con l'adattatore è un ripiego. Fuji fa tutti gli obbiettivi dedicati, resa e qualità migliore.
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 07:55   #22
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
ah, ecco, le mirrorless fanno foto sfuocate, questo è il punto!!!
Fa niente se questa ha un sensore dual pixel come la 80d e la 7d...
Trovo sempre affascinante trovare fotoamatori che sembra abbiano esigenze fotografiche pazzesche e poi guardi le loro fotogallery e ci trovi le foto della sagra del paese...
Se invece sei un pro di eventi sportivi, ovvio che tale macchina non è il target a cui è rivolta...
foto di sagra.. sai che non ci avevo mai pensato.. ma per quello credo basti guardare facebook..

tornando al discorso non ho parlato di "fanno foto sfuocate" ma che non mettono a fuoco.. spiego meglio..

non sono un pro ma seguo eventi e mi piace andare a fare caccia fotografica quando ne ho tempo e il ritardo fra puntare-messa a fuoco-scattare a me da fastidio.. tanto più che spesso questo vuol dire perdere il soggetto (aquila per esempio o tuffatrice..)

come detto prima è una mera questione di priorità.. per me il peso non è importante.. quando ti porti dietro cavalletto, ottiche etc.. risparmiare 500 grammi o anche un kilo sulla macchina fotografica non mi cambia niente..

sagra di paese.. ci penserò :-D .. dici che si fanno belle foto ?.. non ci sono mai andato
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 08:12   #23
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Fottoamatore Guarda i messaggi
qui c'è pure il dusl pixel focus, il flash interno, la ghiera dei modi
e ci sta, il dual pixel della 80d in effetti è sbalorditivamente efficace e veloce

Quote:
lo schermo touch da 3,2"...
de gustibus, di solito io lo disabilito, con la 80d poi avrò scattato il 90% delle foto dal mirino con il display chiuso e ribaltato

Quote:
il parco obiettivi Canon è sterminato, certo con l'aiuto dell'adattatore ma tanto il corpo macchina è più leggero del Fuji...
con un adattatore puoi adattare quasi tutto a quasi tutto, con o senza replica di automatismi

http://www.canonrumors.com/wp-conten...07/eosm800.jpg

Quote:
poi dite che costa troppo ma la Fuji costa oltre il 50% in più...cioè... non sarebbe il caso di aspettare un confronto accurato?
sicuramente interessato anche io, e non solo nei confronti della xt2, un po' con tutta la concorrenza

che è comunque tanta, canon dovrà fare veramente faville per convincere chi ha un altro brand a mollare macchina e vetri per passare a questa ml

ciao ciao


P.S.
poi i prezzi del settore fotografico IMHO sono completatamente deragliati da qualche anno, specie con i prodotti della fascia bassa, medio-bassa
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 09:38   #24
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

che è comunque tanta, canon dovrà fare veramente faville per convincere chi ha un altro brand a mollare macchina e vetri per passare a questa ml

ciao ciao


P.S.
poi i prezzi del settore fotografico IMHO sono completatamente deragliati da qualche anno, specie con i prodotti della fascia bassa, medio-bassa
credo che qualunque brand debba fare miracoli se vuole convincere qualcuno a mollare la reflex con le ottiche per cambiare tutto..

chi ha poche lenti posso capirlo.. ma chi ha un set discreto di 4-5 lenti serie e un corpo reflex ha investito almeno 6-7 mila euro nel proprio "hobby" e non capisco ome farebbe a sbarazzarsene per passare ad altro sistema e spendere altri 2-3 mila euro per ripartire da zero...

chi ha una 1000D con l'ottica di serie sta ancora imparando.. e perso per perso puo' fare prove.. ma chi ha un bel set sarebbe folle a mollare tutto per qualche chilo di differenza.. ovviamente IMHO..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 09:49   #25
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
ah, ecco, le mirrorless fanno foto sfuocate, questo è il punto!!!
Fa niente se questa ha un sensore dual pixel come la 80d e la 7d...
Trovo sempre affascinante trovare fotoamatori che sembra abbiano esigenze fotografiche pazzesche e poi guardi le loro fotogallery e ci trovi le foto della sagra del paese...
Se invece sei un pro di eventi sportivi, ovvio che tale macchina non è il target a cui è rivolta...
sai che invece ero andato ad una sagra del paese ?.. ecco chi ci ho trovato :-D



Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 09:54   #26
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
credo che qualunque brand debba fare miracoli se vuole convincere qualcuno a mollare la reflex con le ottiche per cambiare tutto...
mi sono espresso male: convincere chi ha un altro brand di ML con relativi vetri

e comunque non ti credere, anche qui sul forum c'è chi ha mollato la reflex per una ml

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 09:57   #27
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
sai che invece ero andato ad una sagra del paese ?.. ecco chi ci ho trovato :-D



osti quanta gente, deve essere dura vivere all'aria aperta per gente come lui...

Tornando IT:

capiscoc he sci saranno geni del marketing sotto tutto questo, ma non mi spiego eprché differenziare così il mercato tra mirrorless e reflex. prendi sony. Ci vuole tanto a fare una mirrorless FF che monti direttamente le lenti delle reflex? non venitemi a parlare di tiraggio perchè meccanicamente (e otticamente) tutto è possibile. dio mio prendi canon, ma vuoi fare montare le EF-s anche su Full frame lasciando la possibilità di croppare in formato apsc (che poi è quelloc he fa nikon con le DX). così invogli al gente a passare al FF e piano piano a farsi le ottiche dedicate EF. madonna che nervoso. e adesso cagano fuori la mirrorless con adattatore alel ottiche. che senso ha?
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:06   #28
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
osti quanta gente, deve essere dura vivere all'aria aperta per gente come lui...

Tornando IT:

capiscoc he sci saranno geni del marketing sotto tutto questo, ma non mi spiego eprché differenziare così il mercato tra mirrorless e reflex. prendi sony. Ci vuole tanto a fare una mirrorless FF che monti direttamente le lenti delle reflex?
sarebbe stata una cazzata enorme; il bello di avere il tiraggio piu corto è quello di poter montare diversi adattatori e quindi andare a montare tutte le lenti che vuoi; una ML attacco A non avrebbe avuto senso ma proprio zero.
il successo delle ML FF Sony è stata proprio la possibilita di avere n° adattatori e montare quello che vuoi, e l'anello L3 "semplice" pesa poco nulla e puoi usare tutti gli obiettivi attacco A.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 16-09-2016 alle 10:14.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:10   #29
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
mi sono espresso male: convincere chi ha un altro brand di ML con relativi vetri

e comunque non ti credere, anche qui sul forum c'è chi ha mollato la reflex per una ml

ciao ciao
lo immagino.. ma mi piacerebbe sapere cosa ha lasciato e cosa ha preso..

ha mollato una 5mkII con ottiche serie L per una Alpha 7 sony ?.. ok.. per una mirrorless da 500 euro ?.. o partiva da una 600D con ottiche del kit e ha preso una M3 ?.. etc..

io non credo che si facciano salti in downgrade con la fotografia.. capisco chi passa da una 750 a una sony con le palle.. alle volte c'ho pensato anche io.. principalmente per la stabilizzazione in macchina.. ma non mi sognerei mai di mollare che so.. l'85 f1.2 per dirne uno... o il 70-200 f2.8 IS II con cui ho fatto le foto postate prima..

che si faccia si.. il mi babbo è passato da una reflex ad una compatta perchè iniziava a fare fatica con la reflex.. adesso usa il cellulare.. e partiva da una Zeiss a pellicola con tanto di ottiche che gli invidiavo e adesso mi manda foto su whatsapp

io per altri 20 anni preferisco andare avanti con i miei giocattoli.. poi vedremo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:12   #30
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
se il problema è tenere la fotocamera al collo per un giorno la soluzione è non portarsela dietro.
Prendetevi una sony rx100 o simila di altri brand e mettetela in tasca.
Una reflex con uno zoom tuttofare in viaggio non è sta cosa allucinante ma se sostanzialmente non scatti e la tieni appesa al collo allora sì non vale la pena portarsi dietro nulla. Se uno per diletto fa fotografia dove l af su oggetti in movimento è fondamentale o dove i tele sono fondamentali al momento non ha altre opzio i salvo raddoppiare il corredo.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:18   #31
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10342
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
se il problema è tenere la fotocamera al collo per un giorno la soluzione è non portarsela dietro.
Prendetevi una sony rx100 o simila di altri brand e mettetela in tasca.
Una reflex con uno zoom tuttofare in viaggio non è sta cosa allucinante ma se sostanzialmente non scatti e la tieni appesa al collo allora sì non vale la pena portarsi dietro nulla. Se uno per diletto fa fotografia dove l af su oggetti in movimento è fondamentale o dove i tele sono fondamentali al momento non ha altre opzio i salvo raddoppiare il corredo.
io ho preso le cinghiette per la mano.. posso mollare la macchina fotografica e resta ancorata al polso.. pesa meno che averla al collo ed è sempre li.. e poco conta l'ottica che ci hai montato (600 a parte..)

sennò mini zaino a spalla con camera+ottica montata e seconda ottica a parte sempre disponibile.. a collo non l'ho mai tenuta.. le cinghie originali sono ancora tutte nelle scatole da sempre.. le potrei vendere come ricambio :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:22   #32
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
circa due mesi fa ho avuto la fortuna di poter usare per una settimana ciascuna rispettivamente la canon 80d (più 18-135), sony a7r mk2 (più zeiss 24-70) ...
Scusa ma non riesco a concepire.chi ti faccia provare e per quale.motivo una 80d e poi una a7rII, due macchine con target conpletamemte diversi per costo e utenza.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:34   #33
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
Di gente confusa che gira con attrezzatura pro per far foto mediocri ce n'è tanta. Il ripensamento però non emblematico per tutti gli altri. Molta gente si compra il 6700k per fare campo minato...insomma il mondo è bello perchè vario.
Il marketing e i tormentoni fanno tanta confusione su chi in mano ha i soldi e non il progetto.
Io di mirrorless ne ho diverse in casa. Le uso per l'otturatore elettronico o leaf quindi silenzioso. Per la raffica elevata. Per adattarci lenti telemetro.
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 12:08   #34
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
lo immagino.. ma mi piacerebbe sapere cosa ha lasciato e cosa ha preso..

ha mollato una 5mkII con ottiche serie L per una Alpha 7 sony ?.. ok..
proprio a questo caso e a questa persona mi riferivo, vedo che conosci

quindi chi è appena passato da 5d mk2 a sony a7 per quale motivo dovrebbe mollare quest'ultima per prendere una eos m5?

in questo secondo me canikon sbagliano, e di certo i loro prodotti non credo si possano definire "assi" nel panorama mirrorless

ma anche senza scomodare le a7, sono proprio curioso di vedere test comparativi di questa m5 con fuji e le µ4/3

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
io ho preso le cinghiette per la mano.. posso mollare la macchina fotografica e resta ancorata al polso.. pesa meno che averla al collo ed è sempre li.. e poco conta l'ottica che ci hai montato (600 a parte..)

sennò mini zaino a spalla con camera+ottica montata e seconda ottica a parte sempre disponibile.. a collo non l'ho mai tenuta.. le cinghie originali sono ancora tutte nelle scatole da sempre.. le potrei vendere come ricambio :-D
idem, come espresso precedentemente

Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
Scusa ma non riesco a concepire.chi ti faccia provare e per quale.motivo una 80d e poi una a7rII, due macchine con target conpletamemte diversi per costo e utenza.
e che problema c'è scusa? ho pur detto che ho avuto la fortuna di poterle provare

magari tutti potessero usufruirne


tra l'altro mi sa che è ora di andare a vedere se posso mettere le mani su pentax k1 e nikon dl

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 15:42   #35
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Mah, secondo me il corpo di per sé non sarebbe nemmeno male, finalmente, perlomeno, si è usciti dall'equazione mirrorless=corpo a saponetta con ergonomia orrenda... anche se in realtà oly ci è già arrivata.

Il problema è il solito... mancano le ottiche.
1100€ per entrare in un sistema che definire povero è riduttivo e dover ricorrere all'adattatore anche per un banale 50ino o 35ino? Anche no, grazie...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 00:14   #36
Pung
Senior Member
 
L'Avatar di Pung
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 325
D'accordo con roccia1234

L'adattatore è un ripiego, il bello delle senza specchio è la possibilità di fare obbiettivi specifici, che stanno molto più vicino al sensore e trasmettono più segnale. Basarsi sugli obbiettivi adattati è come comprare una Ferrari e poi circolare con le gomme sgonfie.
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 12:52   #37
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mah, secondo me il corpo di per sé non sarebbe nemmeno male, finalmente, perlomeno, si è usciti dall'equazione mirrorless=corpo a saponetta con ergonomia orrenda... anche se in realtà oly ci è già arrivata.

Il problema è il solito... mancano le ottiche.
1100€ per entrare in un sistema che definire povero è riduttivo e dover ricorrere all'adattatore anche per un banale 50ino o 35ino? Anche no, grazie...
hanno scopiazzato la serie A7

http://camerasize.com/compare/#684,579
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 14:41   #38
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
mi sono espresso male: convincere chi ha un altro brand di ML con relativi vetri

e comunque non ti credere, anche qui sul forum c'è chi ha mollato la reflex per una ml

ciao ciao
Eccomi qui.
Canon 5D MKIII e 6D come secondo corpo. 2 fissi+2 ottiche serie L,e un'altro paio di obiettivi.

Non sono solo un fotoamatore (prediligo spesso l'astrofotografia) ma ci lavoro anche in campo pubblicitario.

Ho atteso quest'anno per vedere se Canon aveva intenzione di fare sul serio o no. Dai test di DXO la 5d iii non raggiunge manco i sensori delle ff della scorsa generazione. In ambito mirrorless non c'è nemmeno bisogno di parlare di questa m5.

Adesso che Canon ha fatto chiaramente capire di voler campare di marketing ho intenzione di vendere tutto e passare a Sony.
Una a7rii e passa la paura.

È palesemente chiaro che Canon e Nikon pensano di tirare avanti a vita col loro modus operandi,Sony negli ultimi anni invece ha dimostrato che il miglior marketing è l'innovazione.
Stando in Canon da tanti anni ho aspettato,ma visto l'andazzo ormai ho deciso di vendere tutto.

Ultima modifica di Itachi : 17-09-2016 alle 14:46.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 19:19   #39
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
vedrai che con la a7r mk2 ti toglierai diverse soddisfazioni

che vetri pensavi di metterle davanti?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 22:37   #40
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Sono a dir poco allibito. Seriamente c'è genta che passa alle mirrorless per risparmiare 200g di peso? Ma qualcuno gliel'ha detto che una bottiglietta d'acqua pesa 500g?
("Ma stiamo seriamente scherzando?!" )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1