Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2008, 08:46   #121
loque75
Member
 
L'Avatar di loque75
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 205
Io ho la photosmart c5280 ma mi spiace non ho mai preso le cartucce compatibili. Cmq quelle originali durano parecchio, ho fatto un sacco di stampe e pure alcune stampe fotografiche 10x15 e la cartuccia del nero e' ancora a metà.
__________________
((¯`·.£ØQû€_75.·´¯))
loque75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:39   #122
mifra69
Senior Member
 
L'Avatar di mifra69
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
Messaggi: 2464
ragazzi chi hai provato prodotti brother? in particolare sto guardando la multifunzione MFC 885 CW? esperienze?problemi? le cartucce rigenerate vanno bene? il rivenditore ufficiale mi ha detto che montando le compatibili o rigenerate potrei incorrere nel blokko della testina: errore 41!!
i negozi di cartucce rigenerate riferiscono che ad oggi la brother sia la marca più compatibile con le cartucce rigenerate/compatibili...
__________________
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>>

Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7.
da evitare:FEDE
mifra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:12   #123
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da loque75 Guarda i messaggi
Io ho la photosmart c5280 ma mi spiace non ho mai preso le cartucce compatibili. Cmq quelle originali durano parecchio, ho fatto un sacco di stampe e pure alcune stampe fotografiche 10x15 e la cartuccia del nero e' ancora a metà.
vaaaaa bene.mi sa che allora prendo questa.e dire che le cartucce standard sono da 4,5 ml...se prendi quelle xl il risparmio è notevole!tu quanto spesso la usi?ora aspetto che arrivi sotto i €100...
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 09:18   #124
loque75
Member
 
L'Avatar di loque75
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 205
Diciamo che la uso quasi tutti i giorni e cmq in un noto store ho visto la HP PhotoSmart C4180 LCD a 69 euro . Le caratteristiche sembrano buone, simili a quelle della c5280, gli manca solo la stampa su cd/dvd ed ha la testina di stampa sulle 2 cartucce (nero-tricromia). Ti posso far sapere perchè a breve un mio amico la vuole comprare, l'unico appunto è che per quanto riguarda le cartucce originali, il nero costa sui 15 euro e quella a colori 25 ! Ma ho visto pure dei kit di ricarica quindi una prova la si potrebbe fare. Flaconcino da 100 ml di nero HP a 11 euro, il flaconcino a colori non ricordo da quanto era ma pure 11 euro. Mal che vada non succede niente .
__________________
((¯`·.£ØQû€_75.·´¯))
loque75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 15:29   #125
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da loque75 Guarda i messaggi
Diciamo che la uso quasi tutti i giorni e cmq in un noto store ho visto la HP PhotoSmart C4180 LCD a 69 euro . Le caratteristiche sembrano buone, simili a quelle della c5280, gli manca solo la stampa su cd/dvd ed ha la testina di stampa sulle 2 cartucce (nero-tricromia). Ti posso far sapere perchè a breve un mio amico la vuole comprare, l'unico appunto è che per quanto riguarda le cartucce originali, il nero costa sui 15 euro e quella a colori 25 ! Ma ho visto pure dei kit di ricarica quindi una prova la si potrebbe fare. Flaconcino da 100 ml di nero HP a 11 euro, il flaconcino a colori non ricordo da quanto era ma pure 11 euro. Mal che vada non succede niente .
hai ragione.ma per "nero HP" intendi della casamadre?cmq io opto per la 5280 perchè mi interessa la stampa su cd.tu lo hai mai provato?
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:05   #126
loque75
Member
 
L'Avatar di loque75
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 205
No mi spiace no ho ancora provato ma su qualche rivista specializzata ho letto che la resa è ottima. All'interno della confezione oltre alla carta fotografica hp c'e' pure un cd printabile hp.
__________________
((¯`·.£ØQû€_75.·´¯))
loque75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 02:26   #127
Domenico89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 40
Nuova Mulfifunzione

Salve a tutti.
Devo mandare in pensione la mia vecchia multifunzione (Canon MP360) ed ora sono indeciso tra una EPSON Stylus Photo RX585 ed una CANON Pixma MP610.

Suggerimenti?
Domenico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:52   #128
StefanoEtienne
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 73
anche io sn indeciso tra canon mp610 e hp 6280
cosa dite? per le foto si comportano bene?
StefanoEtienne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 12:12   #129
loque75
Member
 
L'Avatar di loque75
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 205
Io ho la c5280 e con la carta fotografica si comporta benissimo ed e' anche veloce quindi credo che la 6280 dovrebbe essere anche meglio.
__________________
((¯`·.£ØQû€_75.·´¯))
loque75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 08:56   #130
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
mi inserisco anche io nella discussione:dovendo sostituire una vecchia psc 750 cerco una multifunzione con cui stampare anche qualche foto .consigli? con un occhio anche ai costi delle cartucce
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 00:59   #131
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
mi inserisco anche io nella discussione:dovendo sostituire una vecchia psc 750 cerco una multifunzione con cui stampare anche qualche foto .consigli? con un occhio anche ai costi delle cartucce
la particolarita della c5280 è la stampa su cd7dvd.quindi se nn ne hai esigenza ti consiglio di ripiegare su qualcos'altro...giusto per risparmiare qualcosina.ma se nn ci dici quale budjet ti sei imposto...va a finire che nessuno ti darà un consiglio giusto.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 07:16   #132
loque75
Member
 
L'Avatar di loque75
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 205
la c5280 nei centri commerciali si trova a 129 euro, quindi spulciando qua e la' si puo' anche trovare a meno; per quanto riguarda le cartucce, qualla nera costa 13,99 euro mentre quella a colori 15,99.
__________________
((¯`·.£ØQû€_75.·´¯))
loque75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 09:33   #133
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
la particolarita della c5280 è la stampa su cd7dvd.quindi se nn ne hai esigenza ti consiglio di ripiegare su qualcos'altro...giusto per risparmiare qualcosina.ma se nn ci dici quale budjet ti sei imposto...va a finire che nessuno ti darà un consiglio giusto.
grazie comunque ma alla fine mi sono preso la mp610 e sono qui che stampo foto
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 10:15   #134
LuciusM
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 19
ciao a tutti
sono indeciso sull'acquisto di una HP C5280 è rumorosa?
sulle specifiche mi danno 70dB!!!!???
LuciusM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 12:17   #135
superandy78
Member
 
L'Avatar di superandy78
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 48
e le laser?!?

ciao a tutti!
anche io avrei bisogno di acquistare una stampante-scanner-fotocopiatrice di dimensioni compatte per uso domestico.
voglio comprare una laser, e in giro ho visto diversi prodotti che oscillano tra i 130 e i 170 Euro, hp, brother, samsung, canon,ecc....a me le caratteristiche sembrano tutte uguali, più o meno.
che prodotto mi consigliate, come raporto qualità prezzo?
grazie
superandy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:11   #136
Falcon_DAoC
Senior Member
 
L'Avatar di Falcon_DAoC
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brianza
Messaggi: 305
Mi accodo alla richiesta di pareri per l'acquisto di una multifunzione; le caratteristiche che mi servono sono principalmente fax, stampante e fotocopiatrice (se poi svolge pure la funziona di scanner va bene ma non è fondamentale).
Sono indeciso se scegliere una laser oppure una a getto d'inchiostro poiché ricevo una decina di fax al giorno e credo che sul lungo periodo risparmierei sulle cartucce optando per una laser, però ho un budget di circa 200€ (ho guardato le multifunzione della Kyocera ma vanno un po' oltre come costi).
Escludo le Canon visto l'odiosissima adozione del chip per il livello d'inchiostro che è abbastanza noioso con l'adozione di cartucce compatibili (sto parlando di multifunzione a etto d'inchiostro in questo caso).
Attendo vostri consigli.
Grazie in anticipo
Falcon_DAoC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 11:36   #137
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da superandy78 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
anche io avrei bisogno di acquistare una stampante-scanner-fotocopiatrice di dimensioni compatte per uso domestico.
voglio comprare una laser, e in giro ho visto diversi prodotti che oscillano tra i 130 e i 170 Euro, hp, brother, samsung, canon,ecc....a me le caratteristiche sembrano tutte uguali, più o meno.
che prodotto mi consigliate, come raporto qualità prezzo?
grazie
hmm a dire il vero non le avevo neanche considerate e nn sapevo ve ne fossero già a quei prezzi.dici che convengono?ma non è che quelle che hai visto sono in b/n?
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 13:56   #138
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Ho 100€ a disposizione per acquistare una multifunzione che abbia le seguenti caratteristiche:
- scanner degno
- stampa a 4 colori
- possibilità d'utilizzare cartucce compatibili e/o ricaricabili (quelle col tappino dove farci la siringa d'inchiostro).

Grazie a tutti per l'aiuto
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:29   #139
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
ho visto una hp d5360 ma non so in cosa si sifferenzia dalla 5280...ne sapete niente?
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:42   #140
win_67
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 148
Dovrei comprare una multifunzione.
Sono indeciso sulla Epson dx7000f, dx9400f, Canon mx310. Mi serve con il fax. Chi mi consiglia anche per i costi di gestione futuri? Grazie
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v