Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-10-2021, 16:50   #38961
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Conosco di persona almeno un caso in cui i medici del centro vaccinazioni hanno rimandato la vaccinazione dopo ulteriori accertamenti (ancora in corso) per eventuali problemi renali messi in evidenza da analisi del sangue.
come si dice, una rondine fa primavera... era, così, giusto?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 16:52   #38962
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Imbecille e pure nazista. Che maleducazione che c’è in rete.
Non concordo in alcun modo sugli epiteti e su questo mi trovi sicuramente dalla tua parte.

Tornando al discorso vaccino.

A MIO AVVISO è evidente che si sia ancora in una fase di sperimentazione.

In altri tempi, quando si andava a fare il vaccino, ti dicevano che avresti dovuto fare 2 o 3 richiami e finiva lì la questione.

OGGI nessuno può garantirti questa cosa.

Hanno detto due dosi e sono diventate tre per alcune categorie.

Forse diventeranno (io credo proprio di sì) per tutti e anche in quel caso non potranno asserire che non ce ne sarà mai una quarta.

Per alcuni questo non è una questione importante in quanto sono abituati a vaccinarsi anche per quello influenzale, per altri che non hanno un rapporto simbiotico con i medicinali è invece un discorso non di poco conto.

Poi c'è da dire che effettivamente vi è una eccessiva sottovalutazione degli effetti collaterali.

Io credo che sia molto fastidioso ogni volta insultare le persone che hanno dei problemi successivi all'inoculazione (che non vuol dire siano correlabili) come dei visionari o dei psicolabili che si fanno influenzare e quindi soggetti sempre ad attacchi di panico o ansia.

Ci vuole maggiore sensibilità e correttezza.

TUTTI i farmaci hanno SEMPRE una percentuale (alta o risibile) di problematiche.

Alcune sono frequenti, altre estremamente rare.

Ma non ho mai sentito NESSUNO sostenere che se prendo il farmaco X e mi sento male dopo qualche giorno, sicuramente sarà autosuggestione.

Questa reticenza che spesso accompagna certi medici è decisamente fastidiosa.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 16:54   #38963
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Beh... oggi ho scoperto che chi non è in grado di sopportare le regole dà del "fascista" a chi le ha decise.
Io invece do del bambino viziato a chi non rispetta le regole, guarda un po' come siamo diversi...
Sono convinto che sei più intelligente di così. C'è regola e regola.
Fascista è chi si fa le regole per se stesso e per i propri interessi, in dispregio dei legittimi diritti altrui.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 16:58   #38964
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Poi c'è da dire che effettivamente vi è una eccessiva sottovalutazione degli effetti collaterali.
di più. ti fanno firmare che non si sa nulla degli effetti a lungo termine e che accetti questo fatto volontariamente.
della serie "il rischio è tutto tuo". E lo devi FIRMARE per accettazione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 17:12   #38965
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4133
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
come si dice, una rondine fa primavera... era, così, giusto?
Sì, OK. Ma era per portare un controesempio.
E non dubito che ci possano essere stati altri casi.

Tra l'altro, pur essendo vaccinato, sono contrario al GP e se avessi potuto, avrei fatto anche a meno delle due dosi, ma ormai sono in barca e per lo meno mi evito il tampone ogni due giorni. Di sicuro però non farò la terza dose, costi quel che costi.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 17-10-2021, 17:16   #38966
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Fra quanto tempo verrà annunciato che la pandemia è stata causata dai vaccini e risolta dai no-vax?
Ma guarda che è da un pezzo che girano teorie del genere ...




__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 17-10-2021, 17:22   #38967
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma guarda che è da un pezzo che girano teorie del genere ...




Perfetto, mi sarei sorpreso del contrario.

Comunque oggi 3a dose e all'hub vaccinale erano presenti prime dosi di no-vax "costretti"
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 17:25   #38968
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4982
quindi Marcianò...:

è passato dalla scie chimiche alle scie cliniche...

comunque... io contesto la fretta per il vaccino per l'ossessione della produzione consumistica purtroppo per il pìl in crisi e
dai filmati sull'assalto alla cgil di roma si vede che la violenza tamarrante era molto diffusa,
gente in crisi adolescenziale cronica,indipendentemente dal fatto di contestare,
con la presunta credenza, forse, di poterla fare franca... mah
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 17-10-2021 alle 17:31.
raxas è offline  
Old 17-10-2021, 17:38   #38969
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perfetto, mi sarei sorpreso del contrario.
C'era pure quello che diceva che il covid non esiste e dentro il vaccino c' è l'antidoto per un veleno che stanno distribuendo con le scie chimiche per uccidere tutti quelli svegli
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 17-10-2021, 17:42   #38970
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perfetto, mi sarei sorpreso del contrario.
Ma veramente considerate serio un social network dove se hai più "like" e "views" sei più "potente"?

E Cfranco li va pure a cercare?
Quote:
Comunque oggi 3a dose e all'hub vaccinale erano presenti prime dosi di no-vax "costretti"
Di già? Pfizer o Moderna? Cosa ti ha dato maggior piacere, la terza dose oppure vedere gli ex-no-vax costretti?

(non hai fatto un sierologico così tanto per valutare la quantità presente di anticorpi?)
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 17:49   #38971
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Di già? Pfizer o Moderna? Cosa ti ha dato maggior piacere, la terza dose oppure vedere gli ex-no-vax costretti?

(non hai fatto un sierologico così tanto per valutare la quantità presente di anticorpi?)
3a dose Pfizer ancora non è prevista l'eterologa con moderna.

Il sierologico lo farò fra una 20ina di giorni.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 17:52   #38972
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
3a dose Pfizer ancora non è prevista l'eterologa con moderna.

Il sierologico lo farò fra una 20ina di giorni.
ma non era meglio farlo anche prima per capire se avevi una discreta protezione residua?

(per curiosità scientifica, anche per rispondere a dei dubbi che penso tutti abbiano anche se non li esternano)
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 17:57   #38973
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
di più. ti fanno firmare che non si sa nulla degli effetti a lungo termine e che accetti questo fatto volontariamente.
della serie "il rischio è tutto tuo". E lo devi FIRMARE per accettazione.
Questa è un'altra cosa che qualche genio dovrebbe spiegare.

Senti le virostar e ti dicono: "Non ci possono essere effetti a medio-lungo termine, non per come funzionano i vaccini ad mRNA".

Poi vai nell'hub vaccinale e nel consenso informato c'è scritto che non si conoscono gli effetti a medio-lungo termine.

Quindi secondo i virologi non ci stanno, però nel dubbio tu firma che se ci fossero, non ne sono responsabili.

Mi sembra un po' fuorviante come informazione.

Proviamo a riportare questa logica nel lavoro.

"Sig. Canislupus, può garantirmi che questo sistema sarà sempre funzionante?"

"Sig. PincoPallino, le posso dire che non ci saranno problemi... però intanto mi mette una firma qui dove dice che se ci fosse un problema, io non ne sarò responsabile"

Secondo voi il Sig. PincoPallino cosa dovrebbe pensare del Sig. Canislupus quando a parole dice una cosa, ma nei fatti si contraddice?

Può riporre la sua più totale fiducia o è lecito si ponga qualche piccola domanda???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 17:58   #38974
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Sì, OK. Ma era per portare un controesempio.
E non dubito che ci possano essere stati altri casi.
ascolta. per fare numeri non si bada al sottile. si fanno numeri.
ovunque, qualunque sia l'oggetto dei numeri.
il tuo è molto probabilmente l'eccezione che conferma la regola. il resto sono persone poco preparate che ti fanno 4 domande, mettono 4 crocette, e via.
le % si fanno così.
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma guarda che è da un pezzo che girano teorie del genere ...
vabbè, cazzate.
se queste sono le argomentazioni...

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
comunque... io contesto la fretta per il vaccino per l'ossessione della produzione consumistica purtroppo per il pìl in crisi e
dai filmati sull'assalto alla cgil di roma si vede che la violenza tamarrante era molto diffusa,
gente in crisi adolescenziale cronica,indipendentemente dal fatto di contestare,
con la presunta credenza, forse, di poterla fare franca... mah
quelli non sono nè di destra nè di sinistra, nè si vax nè no vax. sono criminali punto.

mischiare le cose è solo un modo per gettare discredito su legittime opinioni accomunando criminali con persone normali. Qualunque sia l'argomento.
chi mette insieme le cose (politico, media, forumista o vattelapesca) o è stupido, o è disonesto.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 18:01   #38975
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma non era meglio farlo anche prima per capire se avevi una discreta protezione residua?

(per curiosità scientifica, anche per rispondere a dei dubbi che penso tutti abbiano anche se non li esternano)
Fatta a febbraio dopo la seconda dose e gli anticorpi c'erano, per quanti fossero ora, resteremo con la curiosità.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 18:02   #38976
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Pensa che stronzi, che hanno fatto le regole per proteggerci da un virus che se hai sfiga ti manda all'altro mondo senza nemmeno chiedere scusa, e se hai meno sfiga ti fa passare una discreta settimana bianca in ospedale.
A spregio proprio...
pensa che invece il 90% è asintomatico. Capisci cosa significa nel contesto del ragionamento o devo fare un disegnino?
Ed a parte ciò, si vede che hai una così bassa stima di te stesso (o degli altri?) da doverti far imporre delle regole coercitive da altri per capire cosa è meglio per te...
Anzichè spiegare, chiarire e convincere, la strada è silenziare ogni voce contraria e l'imposizione con la forza. Anche detta dittatura comu-nazi-fascista...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 18:06   #38977
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
pensa che invece il 90% è asintomatico. Capisci cosa significa nel contesto del ragionamento o devo fare un disegnino?
Ed a parte ciò, si vede che hai una così bassa stima di te stesso (o degli altri?) da doverti far imporre delle regole coercitive da altri per capire cosa è meglio per te...
Anzichè spiegare, chiarire e convincere, la strada è silenziare ogni voce contraria e l'imposizione con la forza. Anche detta dittatura comu-nazi-fascista...
le persone come voi in questo thread sono la dimostrazione del perché si è arrivati alla mezza imposizione (e se non vuoi ti tamponi)
Mr_Paulus è offline  
Old 17-10-2021, 18:06   #38978
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
La sensitiva a Zona Bianca: “il vaccino un miracolo, me l’ha detto un alieno”

Teodora Stefanova, una sensitiva bulgara che vive in Italia da 20 anni, è in contatto con Unilsan, un alieno del pianeta Vanfim. Fra le altre cose, dice di vedere il passato, il presente, il futuro e anche le vite precedenti di tutte le persone. Ospite a Zona Bianca per solita “informazione di qualità”, la sensitiva ha fatto propaganda al vaccino anti-Covid: l’alieno le ha detto che la scienza arrivata con questi vaccini è un miracolo.

A Paone basta che parli bene del vaccino e ti dice:"... non c'entra nulla con quelli che fanno danni". Se non ci fosse stata la pandemia l'avrebbe "massacrata" di epiteti.

La dignità ormai ce l'ha sotto al culo e se il dialogo tra vaccinati e non vaccinati non migliora bisogna anche ringraziare persone come Cecchi Paone, il grande comunicatore scientifico di Mediaset. La Rai ha Burioni, Mediaset ha Paone.
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 18:07   #38979
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questa è un'altra cosa che qualche genio dovrebbe spiegare.

Senti le virostar e ti dicono: "Non ci possono essere effetti a medio-lungo termine, non per come funzionano i vaccini ad mRNA".

Poi vai nell'hub vaccinale e nel consenso informato c'è scritto che non si conoscono gli effetti a medio-lungo termine.

Quindi secondo i virologi non ci stanno, però nel dubbio tu firma che se ci fossero, non ne sono responsabili.

Mi sembra un po' fuorviante come informazione.
Non è fuorviante, è un chiaro indizio legale che la cosiddetta scienza non sa un ca##o. Crassa ignoranza camuffata da certezza scientifica.

E non se ne esca il solito [bip] a dire che "ci sono ragionevoli motivi per", perchè in tal caso gli avvocati non avrebbero fatto mettere quella clausola nel contratto di in(o)culazione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 18:08   #38980
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
le persone come voi in questo thread sono la dimostrazione del perché si è arrivati alla mezza imposizione (e se non vuoi ti tamponi)
Grazie. è un onore.
Ma non mi aspetto che tu lo capisca
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1