Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2017, 08:13   #881
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Eccolo !
molto benissimo! grazie!!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:03   #882
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
non l'ho mica trovato!!
ho iniziato a giocarci da pochissimo e ci sto capendo meno di nulla... sto girando a zonzo praticamente
Se vuoi un consiglio sincero, continua cosí.
Questi h'n's dello stesso stampo quasi nessuno li gioca per la trama, quindi continua pure a girare a zonzo semplicemente massacrando tutto e tutti, cercando soltanto di fare quest. Quella é la parte migliore.

Diciamo che la trama é un plus, che sta a te seguire o meno.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:16   #883
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio sincero, continua cosí.
Questi h'n's dello stesso stampo quasi nessuno li gioca per la trama, quindi continua pure a girare a zonzo semplicemente massacrando tutto e tutti, cercando soltanto di fare quest. Quella é la parte migliore.

Diciamo che la trama é un plus, che sta a te seguire o meno.
cmq trovo molte similitudini con titan quest... soprattutto il blademaster sembra il nunzio
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:19   #884
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
cmq trovo molte similitudini con titan quest... soprattutto il blademaster sembra il nunzio
Mi stupirei del contrario: La Cradle nasce dalle ceneri degli Iron Lore... in sostanza una cospicua parte degli sviluppatori di Grim Dawn sono gli stessi di Titan Quest
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:26   #885
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Mi stupirei del contrario: La Cradle nasce dalle ceneri degli Iron Lore... in sostanza una cospicua parte degli sviluppatori di Grim Dawn sono gli stessi di Titan Quest
apposto. allora ho scelto la classe giusta! ieri sera ho sbloccato shadow strike ed è paro paro il colpo fantasma della maestria sogno stessa animazione pure
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:30   #886
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Infatti è un titan quest velocizzato 😀
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:47   #887
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Infatti è un titan quest velocizzato 😀
Ottimo.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 17:53   #888
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Se vuoi fare qualche partita in multy io ci sono, insieme a un compare pure!
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 07:09   #889
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Se vuoi fare qualche partita in multy io ci sono, insieme a un compare pure!
stasera ti aggiungo appena mi siedo al pc!!!
considera che sono lv 11 nammerda coi capelli in pratica
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 10:42   #890
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
stasera ti aggiungo appena mi siedo al pc!!!
considera che sono lv 11 nammerda coi capelli in pratica
Hahaha noi siamo intorno al 20 non dovremmo avere problemi....a morire come cani
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 13:06   #891
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Hahaha noi siamo intorno al 20 non dovremmo avere problemi....a morire come cani
ottimo
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 13:46   #892
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Che dite, sarà il caso di aprire un thread ufficiale?

Io intanto porto avanti un soldato e una cacciatrice di streghe. Magari in futuro aggiungo un'arcanista.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 13:48   #893
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Che dite, sarà il caso di aprire un thread ufficiale?

Io intanto porto avanti un soldato e una cacciatrice di streghe. Magari in futuro aggiungo un'arcanista.
farebbe mooolto comodo
anche perchè lurkare da lavoro in mezzo a 40 pagine è abbastanza arduo
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 14:51   #894
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Che dite, sarà il caso di aprire un thread ufficiale?

Io intanto porto avanti un soldato e una cacciatrice di streghe. Magari in futuro aggiungo un'arcanista.
Ottimo!
Se vuoi unirti al party...ma avrai pg a livello alto immagino
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:14   #895
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ottimo!
Se vuoi unirti al party...ma avrai pg a livello alto immagino
Purtroppo no, ho ricominciato da poco: il soldato credo sia a livello 15.

La cacciatrice di streghe ha appena raggiunto il livello 10, e devo decidere quali abilità pompare
Per ora non ho messo molti punti, ne ho ancora molti da allocare. Sul lato Nightblade ho Dual Blades 3 e Amarasta's Blade Burst 3; su quello Occultist ho messo un punto a Dreeg's Evil Eye, Curse of Frailty, e Summon Familiar.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:37   #896
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
sia tutti alti di livello vedo ottimo. dai che si smazzuola assieme. ma il multy com'è organizzato? si fa la main quest o ci sono eventi diversi?
vengo da D3 e quindi ho quello come riferimento di multyplayers
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:37   #897
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Se vi può interessare, fino al livello ~45 i pg si boostano facilmente giocando il crucible (se lo avete).
Provato con un amico col pg 85 ed io con un ~25, con una run ho fatto circa 10 livelli (oltre ad un cospicuo quantitativo di drop).
Unico lato negativo è che così facendo non si prendono le devozioni

Per il thread ufficiale direi di chiamare donbabbeo che mi pare fosse quello che ne sapeva di più sul titolo
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:38   #898
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Se vi può interessare, fino al livello ~45 i pg si boostano facilmente giocando il crucible (se lo avete).
Provato con un amico col pg 85 ed io con un ~25, con una run ho fatto circa 10 livelli (oltre ad un cospicuo quantitativo di drop).
Unico lato negativo è che così facendo non si prendono le devozioni

Per il thread ufficiale direi di chiamare donbabbeo che mi pare fosse quello che ne sapeva di più sul titolo
non ho capito a cosa servano e da dove si prendano i punti... dai santuari ripristinati?
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:39   #899
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
sia tutti alti di livello vedo ottimo. dai che si smazzuola assieme. ma il multy com'è organizzato? si fa la main quest o ci sono eventi diversi?
vengo da D3 e quindi ho quello come riferimento di multyplayers
Sono pigro e per questo faccio doppiopost

Nel multi per quanto riguarda la main quest principale fa fede quella dell'host, ergo se tutti state nello stesso punto della storia andate avanti insieme, altrimenti chi sta in una parte differente si trova la quest bloccata (se apri il quest log ti dice proprio che non puoi farla perché incongruente con la partita aperta dall'host).
Le sottomissioni invece si possono fare quasi tutte, tranne alcune che richiedono di dare determinati oggetti quest e/o operare determinate scelte, ma anche qui il quest log vi dirà che non potete completare la quest perché cozzerebbe con la partita dell'host

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
non ho capito a cosa servano e da dove si prendano i punti... dai santuari ripristinati?
Esattamente, quando ripristini un santuario ti danno uno di questi punti.
Mettendoli nella tab apposita, quella col cielo stellato, ogni volta che sblocchi una stella ti da dei bonus e quando sblocchi un'intera costellazione ti da oltre ai bonus la possibilità

1) di associare un'abilità aggiuntiva ad una delle tue magie (se la costellazione la da)
2) di sbloccare costellazioni più avanzate

Le devozioni danno taaaanta roba, ma respeccare i punti messi la è costoso, soprattutto ad inizio game, quindi metteteli con giudizio :P
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:41   #900
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sono pigro e per questo faccio doppiopost

Nel multi per quanto riguarda la main quest principale fa fede quella dell'host, ergo se tutti state nello stesso punto della storia andate avanti insieme, altrimenti chi sta in una parte differente si trova la quest bloccata (se apri il quest log ti dice proprio che non puoi farla perché incongruente con la partita aperta dall'host).
Le sottomissioni invece si possono fare quasi tutte, tranne alcune che richiedono di dare determinati oggetti quest e/o operare determinate scelte, ma anche qui il quest log vi dirà che non potete completare la quest perché cozzerebbe con la partita dell'host
quindi basta che apra il lv più basso così a spanne e boccino, giusto?
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v