Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-04-2014, 12:03   #81
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Di solito i finanziamenti tramite i siti non sono mai molto elevati. Il kickstarter di Shantae ha raggiunto ampiamente il suo obiettivo con $780k, poi hanno aperto i finanziamenti da Paypal nel sito ufficiale, ma in sei mesi hanno fatto solo altri $80k. In fondo, l'idea è che, se qualcuno è interessato al gioco in questione, lo pagherà quando sta ancora sul kickstarter, che ha molta più visibilità nei grossi siti di notizie.

Secondo me a $600k ci arrivano senza grossi problemi, ma non penso vedremo nessuno stretch goal. Mi preoccupa invece il fatto che, raggiungendo proprio la cifra minima, c'è poco spazio per permettersi errori che fanno andare oltre il budget (e questo penso sia un problema di tutti i KS).

Il modo migliore per fare soldi dopo la fine del Kickstarter, invece, sarebbe di metterlo su Steam in Early Access una volta che abbia raggiunto una forma almeno giocabile. Anche se personalmente non approvo molto questo tipo di modello (o almeno, mi va bene per i giochi che partono da zero, ma non per i giochi che avrebbero già dovuto essere finanziati tramite crowd-funding) la sua popolarità mi fa pensare che funzioni abbastanza.

Oppure possono usare il successo del kickstarter per convincere i finanziatori a dargli più soldi. Non sarebbe la prima volta, pensa a Kingdom Come. Anche se sembra che ai giocatori non piaccia questa cosa, mentre secondo me sarebbe il modo corretto di usare la piattaforma.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 12-04-2014 alle 12:07.
Malek86 è offline  
Old 12-04-2014, 12:28   #82
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Sì, infatti, c'è solo da vedere come andrà e che strada decideranno di intraprendere.

Tuttavia hanno dimostrato di ascoltare moltissimo i commenti da parte dei backers, sia sul miglioramento della home che su l'apertura di canali alternativi per focalizzare l'attenzione, esempio loro non avevano intenzione di partire contemporaneamente anche su Greenlight, ma in molti abbiamo commentato in questo senso, se non approdare subito su Greenlight, fate almeno una bozza (come Caffeine) e così è stato.

Per la questione Early Access, sicuramente ci sarà, in quanto è indicato anche nei pledge (non so se gli hai buttato un occhio).

In ogni caso, si vedrà, e vedremo anche cosa verrà mostrato tra un po', esempio io sono interessato anche ai modelli di interazione (anche lato gameplay) e al modo in cui vogliono ridisegnare l'interfaccia di gestione/inventario.
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 12:52   #83
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Purtroppo questa campagna kickstarter se la sono giocata davvero male, pure i sassi ormai sanno che il boom di founding ce l'hai all'inizio e alla fine del kickstarter, ed iniziare praticamente col nulla più assoluto a parte richiami al vecchio outcast e uno screenshot del nuovo è stata una pessima mossa.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline  
Old 12-04-2014, 12:55   #84
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Sono stati molto ingenui, su questo concordo.

Il boom dei primi due giorni ha coinvolto praticamente solo i fan e adesso c'è da giocarsela fino all'ultimo e in salita.
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 18:56   #85
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
E considerando che i fan sono pochi vista la fine che ha fatto il gioco, direi che a maggior ragione hanno toppato di brutto. Per non parlare dei posti limitati sull'offerta dei 20 dollari, che per un utente medio sono una sorta di soglia psicologica e infatti è andata esaurita subito. Meglio mettere a 15 quella limite e a 20 illimitati. L'hanno proprio pensata col culo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Ultima modifica di Ashgan83 : 12-04-2014 alle 18:59.
Ashgan83 è offline  
Old 12-04-2014, 19:16   #86
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Di norma in quasi tutti i kickstarter l'offerta da 20$ è limitata nel tempo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 12-04-2014, 19:43   #87
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Esatto, in genere i $20 sono limitati e per tappare i 1999 offerti ci hanno messo 3 giorni, non sono andati via subito.

I pledge non sono pensati male, soprattutto nella fascia medio bassa, poi c'è il salto da 80 a 120. E non dimentichiamo che parliamo di dollari, ma questo vale per noi europei...

Neanche per le offerte dei vari pledge che sono in linea con tante altre campagne, ci sarebbe da capire come saranno queste statuine, ma questo è un altro discorso.

Il problema è che la campagna è partita con enorme ingenuità, dando per scontate parecchie cose. Ti dico solo che per sistemare la prima pagina tra il 6-7 di aprile ho raccolto molto più materiale tra la roba che avevo io (tra interviste, recensioni, discussioni) che tra le cose pubblicate il primo giorno sulla home kickstarter.
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 20:18   #88
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Ma per curiosità, sarà localizzato in italiano ? Altrimenti F5F9 si suicida
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 12-04-2014, 20:22   #89
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma per curiosità, sarà localizzato in italiano ? Altrimenti F5F9 si suicida
Quote:
As we are keeping the original voices, it will still be available in the following audio versions:
. English
. German
. French

While the following subtitles will also be available:
. Spanish
. Italian
. Dutch
. Portuguese

If there is demand, we’ll see what we can do to include more languages in the subtitles. If that happens, we’ll make an announcement in due time.
Dal kickstarter è escluso insomma. Anche scontato viste le cifre che sembra si raggiungeranno...
michelgaetano è offline  
Old 12-04-2014, 20:26   #90
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Non mi ero accorto che hanno anche diversa roba fisica nei tier più elevati. Spero che sappiano quel che fanno. So di diversi sviluppatori che si sono scontrati con la dura realtà che produrre beni fisici è più complicato e costoso di quanto pensassero inizialmente.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 12-04-2014, 20:37   #91
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Sì, ne abbiamo già discusso con F5F9

Outcast HD, come ho scritto in prima e anche qualche post fa (pagina 3), manterrà i contenuti audio originali sia per doppiaggio (che già in origine non conteneva l'italiano) che per i sottotitoli (dove appunto era contenuto l'italiano ed era pure ben scritto e adattato). Tra l'altro forse sono stato io a far apparire la risposta nella FAQ di kickstarter in quanto avevo mandato una mail sul sito di Franck chiedendo appunto quelle info, perché io ero rimasto ad una vecchia intervista di marzo in cui diceva appunto che sarebbe stato mantenuto l'audio originale.

Tra l'altro in tedeschia e in Francia i doppiatori di Cutter Slade erano (e forse lo sono ancora) quelli ufficiali di Bruce Willis. La voce inglese di Cutter è invece del bravissimo David Gasman.
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 20:43   #92
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non mi ero accorto che hanno anche diversa roba fisica nei tier più elevati. Spero che sappiano quel che fanno. So di diversi sviluppatori che si sono scontrati con la dura realtà che produrre beni fisici è più complicato e costoso di quanto pensassero inizialmente.
Non me ne intendo nè sono informato a riguardo, ma come è possibile la cosa?

Cioè si presume che prima di aggiungere tier fisici chi ha il compito di crearli (e specificarne il prezzo) contatti chi di dovere e faccia determinati calcoli in modo da guadagnarci.

Insomma disattenzioni o incompetenza ("vi facciamo le magliette", senza prendere la briga di contattare chi poi le faccia) a parte, dovrebbero sorgere disguidi importanti perchè finiscano col perderci soldi...
michelgaetano è offline  
Old 12-04-2014, 20:44   #93
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non mi ero accorto che hanno anche diversa roba fisica nei tier più elevati. Spero che sappiano quel che fanno. So di diversi sviluppatori che si sono scontrati con la dura realtà che produrre beni fisici è più complicato e costoso di quanto pensassero inizialmente.
Spero vivamente che almeno quell'aspetto l'abbiano considerato. Sebbene al momento io abbia piazzato un pledge più basso, starei accarezzando il GORGOR TAMER, ma so già che la mia ragazza mi strozza...

PS: per i nostalgici, Hunting The Gorgor

Ultima modifica di ulukaii : 12-04-2014 alle 21:06.
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 22:06   #94
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non me ne intendo nè sono informato a riguardo, ma come è possibile la cosa?

Cioè si presume che prima di aggiungere tier fisici chi ha il compito di crearli (e specificarne il prezzo) contatti chi di dovere e faccia determinati calcoli in modo da guadagnarci.

Insomma disattenzioni o incompetenza ("vi facciamo le magliette", senza prendere la briga di contattare chi poi le faccia) a parte, dovrebbero sorgere disguidi importanti perchè finiscano col perderci soldi...
Non so, in teoria hai ragione, cioè, uno penso che si informi prima di pianificare? Però può anche darsi che loro non abbiano accesso a numeri specifici finchè non dicono chiaramente quanto sarà grosso l'ordine. Quindi possono solo stimare. Così come possono solo stimare i costi di spedizione.

Considera inoltre che è una questione di numeri. Diciamo che c'è un obiettivo di 100mila dollari, con due soli tier: 10 dollari per una copia digitale e 100 dollari per una copia con bonus fisici (tanto per fare un esempio)... ecco, supponiamo che raggiungano solo l'obiettivo. Se l'hanno raggiunto con 10mila persone che scelgono la copia digitale, a loro non costa nulla, ma se invece l'hanno raggiunto con 500 copie fisiche e 5mila copie digitali, poi gli tocca tirare i soldi fuori dal budget del gioco per fare quelle copie fisiche. In altre parole, non puoi dire che "l'avranno calcolato in modo da guadagnarci", perchè il totale dei soldi è messo tutto assieme, non possono separarlo.

Comunque boh, ci avranno pensato, suppongo. Magari avranno fatto un calcolo su quanti tier fisici pensano di arrivare a vendere rispetto al totale.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spero vivamente che almeno quell'aspetto l'abbiano considerato. Sebbene al momento io abbia piazzato un pledge più basso, starei accarezzando il GORGOR TAMER, ma so già che la mia ragazza mi strozza...

PS: per i nostalgici, Hunting The Gorgor
Tanta robetta in quel tier. Invece mi fa un po' strano questo reward digitale:

Quote:
Code to unlock exclusive access to the ‘Backer’s house’ in Talanzaar, with all the backers listed on a wall and your name in bold case!
Che muro ci vuole per contenere tutti i nomi? Non so se hai visto i credits di Broken Age, in pratica vanno avanti per ore. Se Outcast avesse anche solo 15.000 backers, sarebbe comunque dura
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 12-04-2014 alle 22:10.
Malek86 è offline  
Old 12-04-2014, 22:19   #95
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Sarà un semplice muro con delle scritte, entrando nella stanza e interagendo con esso, esempio tasto E, ti apparirà una nota nel diario o un messaggio di testo a video.

Ho anche presente quale potrebbe essere la stanza, lo metto sotto spoiler nel caso in cui qualcuno non abbia fatto il gioco originale.
Spoiler:
A Talanzaar, tra le casette a ridosso delle mura del tempio centrale, c'era una casetta chiusa a chiave piena di robetta interessante. Ora di preciso non mi ricordo più dove sia si trova esattamente la chiave per aprirla.

Per quanto riguarda i nomi nei titoli... per chiunque abbia fatto e finito un Assassin's Creed dal II in poi... sa cosa vuol dire avere dei titoli di coda praticamente infiniti e non skippabili
ulukaii è offline  
Old 12-04-2014, 22:27   #96
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sarà un semplice muro con delle scritte, entrando nella stanza e interagendo con esso, esempio tasto E, ti apparirà una nota nel diario o un messaggio di testo a video.

Ho anche presente quale potrebbe essere la stanza, lo metto sotto spoiler nel caso in cui qualcuno non abbia fatto il gioco originale.
Spoiler:
A Talanzaar, tra le casette a ridosso delle mura del tempio centrale, c'era una casetta chiusa a chiave piena di robetta interessante. Ora di preciso non mi ricordo più dove sia si trova esattamente la chiave per aprirla.

Per quanto riguarda i nomi nei titoli... per chiunque abbia fatto e finito un Assassin's Creed dal II in poi... sa cosa vuol dire avere dei titoli di coda praticamente infiniti e non skippabili
Sì sì, ma Broken Age era proprio un nuovo record, ci metteva alcuni minuti anche se lo facevi scorrere alla velocità massima

Comunque mi sembra di ricordare quella casa che dici te. Ma secondo me sarà una casa nuova invece. Parlano di "codice per accesso esclusivo", quindi non dovrebbe essere una casa in cui si può entrare normalmente nel corso del gioco.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 12-04-2014, 22:31   #97
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Update 3 [13/04/2014]

Nuovo update, il terzo. Questa volta viene presentata IA, il G.A.I.A. che avevo a suo tempo già illustrato nel thread ufficiale di Outcast:
Quote:
Outcast features very advanced AI for its NPC. It is based upon a system of concurrent jobs working in parallel on a single NPC. Each job has sensors, goals and resource allocation needs. For instance if a job requires a character to move to a particular location, it will ‘lock’ the legs and use that resource by asking the locomotion system to play a walk animation. Then another job could receive an information from a sensor hearing noise and require the system to orient the head to check for potential danger. If there’s real danger, another agent may take over the legs resource to play a running animation to move away from the danger source.
This complex AI system provides NPC with emerging behaviors that are not hard-coded unlike those found in many games even today. In Outcast Reboot HD, the animation system will be replaced by a modern one to provide even more convincing behaviors.
La parte che ho sottolineato non sono parole campate in aria, basta installare Outcast e giocarlo per accorgersi che i comportamenti e le routine del IA non hanno nulla da invidiare ai titoli moderni.

Con il prossimo update stanno preparando video di sezioni a confronto fra il titolo originale e il prototipo attuale:
Quote:
Yann is preparing a new video showing the game running with both the old and new dataset simultaneously. Stay tuned.
Inoltre, parlando degli oggetti fisici dei pledge:
Quote:
Many of you have requested preview images of the physical rewards and we are working on it, so here’s the first one, the pyro-engraved leather map.
Please note this is a mockup and not an actual photo. Some graphical elements are yet to be finalized.

Per quanto riguarda le statuine, nello specifico le dimensioni:
Quote:
Actual size will depend on the vendor, and we'll try to choose the best possible quality. But usually small is around 10 cm and medium around 20 cm.

Ultima modifica di ulukaii : 13-04-2014 alle 08:36. Motivo: aggiunte immagini
ulukaii è offline  
Old 13-04-2014, 11:44   #98
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566


Uno degli enigmi più grandi del Lore di Outcast sono gli Yod... ESISTONO!

Andate a vedere tra i pledge di oggi, ci sono 2 Yod ($10,000)!!
ulukaii è offline  
Old 13-04-2014, 16:59   #99
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
E li hanno già presi in due, ecco perchè mi sembrava che oggi le donazioni fossero aumentate parecchio

(comunque perfino loro non si beccano la statuetta del Gorgor )

Certo che ci vanno già pesante con i reward fisici. Tre statuette diverse, un busto, portachiavi, mappe in pelle e non, t-shirt, artbook... sembra quasi che vogliano fare il merchandising per un cartone animato.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 13-04-2014 alle 17:04.
Malek86 è offline  
Old 13-04-2014, 18:15   #100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Tra l'altro, niente Gorgor, ma... ammazza:
Quote:
- Your own music (2 min) in the game, composed exclusively for you by Lennie Moore (a phone call will be arrange to discuss the theme)
- A very exclusive copy of your music score signed and dedicated by Lennie Moore
- Cutter's headset customized VR interface
- Exclusive 'Producer' Ulukai T-shirt
- Diner at fine restaurant with team
- unlimited drink voucher for launch party + one night hotel accomodation (travel not included )
- Original Appeal poster (not a reprint) signed by Yves, Yann and Franck (only 12 left in the world)
- your name as 'producer' in the front credit section
- Large detailed statuette of Cutter head and torso with metal headset
- Special healing ability code
- an entire Bok (district) of O-Lanta city named after you and a statue of you in the game along with the backstory in the dialogs (if Kizaar stretch goal is met)
- Ticket for private launch party
- your image engraved in a wall of shamazaar temple
- Redeem code for Outcast II whenever it comes out in the future
- Pyro-engraved true leather map of Adelpha
- Infinite amunition code (vabbé, questo se lo potevano risparmiare )
- Exclusive Backer Outcast backpack
- Hi-quality prints of maps of each region of Adelpha, with special hints
- Cutter riding Twon-Ha statuette (medium size)
- Printed Art book
- Ulukai metal key holder
- 2 copies CD Soundtrack
- Exclusive Backer Ulukai T-Shirt
- High-quality A3 Outcast poster
- 2 copies of physical release
+ all previous digital tiers
Conosco solo un'altra compagnia che è in grado di sommergere il mercato con gadget di ogni tipo... in genere per sopperire alla carenza di certi loro prodotti.

Un indizio... mio malgrado mi trovo a nominarla spesso, di chi si tratta

Ultima modifica di ulukaii : 13-04-2014 alle 18:19.
ulukaii è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v