Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2017, 15:03   #41
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Non esattamente 149:5,6 = 26,60714286
Che per una ricaricabile senza vincoli mi pare un buon prezzo


Fibra edition 37 euro ?
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 15:04   #42
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Non esattamente 149:5,6 = 26,60714286 secondo i conti della serva, secondo i conti dell'oste invece sono 26!
chiedo venia, avevo fatto il conto stamattina e ho provato ad andare a memoria
beh affare, almeno non pago l'installazione e se non mi trovo bene non rinnovo,
dove sta il trucco secondo voi?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 15:11   #43
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
chiedo venia, avevo fatto il conto stamattina e ho provato ad andare a memoria
beh affare, almeno non pago l'installazione e se non mi trovo bene non rinnovo,
dove sta il trucco secondo voi?
Nessun trucco.....per tiscali è un risparmio perchè non paga l'ultimo miglio a Telecom

ATTENZIONE CHI SI ABBONA A CHI HA FATTO TARIFFE OGNI 28 GIORNI..... AUMENTI IN ARRIVO

http://www.repubblica.it/economia/20...-C4-P5-S1.4-T1

UN ESTRATTO.....
"In sostanza, vorrebbero far scattare degli aumenti tariffari per il 2018 in concomitanza con il ritorno alle 12 bollette, in modo da spalmare gli stessi incassi annui su meno fatture ma senza perdere introiti per i loro conti economici. Se così facessero, dovrebbero concedere ai clienti la possibilità del recesso gratuito. Temendo però una corsa al ribasso da parte di alcune compagnie, alcune società suggeriscono di congelare questo diritto per i consumatori."

Ultima modifica di rossoverde : 24-10-2017 alle 15:21.
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:02   #44
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi

Primo problema: QUANDO? A "sentito dire" dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, quindi prima che arrivino al cabinet più vicino passerà un po' di tempo, salvo poi anche leggere proprio nel forum che tra l'arrivo materiale della fibra al cabinet e la benedetta attivazione all'utente a volte passano mesi...

Secondo problema: COME? La distanza (scoperta grazie ai preziosi link di questo forum... grazie!!! ) da casa mia al cabinet sulla carta è sui 500 metri, ma conoscendo la zona sono sicuramente in linea d'aria e non tengono conto delle varie tortuosità presenti nelle stradine del quartiere... risultato che se mi va bene saranno 600 / 700 metri. Già così Planetel per una 100/20 mi stima Down/Up a 47.64/17.96 quindi può andare meglio? Difficile... Può andare peggio? Probabile.

Uno dice: tieniti l'attuale ADSL (7 mega), che per quanto strettina è comunque stabile. Ecco, che vada bene è stabile in Down/Up a 4/0,36

Ora, passi per i miseri 4 mega in download che tanto come l'utente quotato pure io NON sono esigente (attualmente... ma l'esperienza insegna che l'appetito vien mangiando) sulla qualità dello streaming (anche se Sky on demand è lontano dall'HD reale e ci vuole più tempo a scaricare che vedere quindi....) ma ragazzi, suvvia.... 0,36 in upload ormai è un GROSSISSIMO PROBLEMA!

Ma da quando Google ha eliminato in uno degli ultimi upgrade dell'app di Google Photo la possibilità di fare il backup delle foto SOLO in ricarica dello smartphone (cosa che mi rendeva comodo per sfruttare la notte) succede che appena arrivo a casa il telefono aggancia il wifi e per mezze ore o almeno un'ora a causa del backup di 4 o 5 foto blocca tutto! Eh si, perchè un upload così stretto alla fine blocca anche il dowload, perchè non passa quasi più nulla! Quindi l'unica soluzione spesso è di spegnere il wi-fi del telefono! Stessa cosa con skype, che per motivi personali e famigliari uso tantissimo, perchè mentre io vedo bene gli altri (i 4 mega in down) gli altri mi vedono malissimo (gli 0,36 in up).

Quindi, come ho letto qualche messaggio più in su, personalmente avere 3 mega in upload sarebbe FANTASMAGORICO!! Capperi, sono quasi 10 volte la mia attuale velocità!

Infatti è proprio qui che vorrei chiedere la vostra collaborazione (riservato a chi ha il 4g+ TIscali). Come va l'upload? Dai centinaia di messaggi del vecchio thread notavo che l'utenza contenta va a circa 90 / 3 ed invece l'utenza incazz...ta per disservizi va a 4 o 5 mega di download... ma mi sembra
Parlando in modo sparso alle questioni che hai tirato su:
- io ho 5 mega effettivi perchè ho spinto la mia linea ad avere 5 db di margine snr, riavvio forzato alla mattina e un botto di errori ES di pomeriggio. La mia adsl allinea a 4000 tondi se non avessi questo discorso. Nessuno discute la stabilità del cavo ma, nella mia situazione, il cabinet comunque è molto distante.
- i lavori della fttc sono fermi da giugno,
- sono stufo di avere piantato qualunque cosa appena qualcuno in casa attacca i backup di dropbox, drive, iCloud.
- Ad ogni aggiornamento di qualche applicazione pesante sul mio pc sono comunque almeno 2/3 ore di attesa. Se ci si impiegasse anche un pò di meno quando sporadicamente scarico qualcosa che mi serve, magari per lavoro, sarebbe meglio.
- Facendo due conti: 36 mesi senza sconti tim smart:1521€, con 10€ di sconto ripetuto due anni 1130€, tiscali con disattivazione antenna 1100€.
Calcolando ovviamente l'8,6% di più per ogni mensilità TIM e i 4*€ per il modem tiscali.

La mia velocità attuale:

__________________
Spaciughino - Wisp

Ultima modifica di thecas : 24-10-2017 alle 19:25.
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:06   #45
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Dipende come hai fatto ad ottenere tale valore; comunque in base all'emendamento che hai postato potrebbe diventare con tariffazione mensile a 29,90 più zavorra delle 48 rate.
che furbata le 48 rate....... se li molli prima paghi dazio.....

meglio una senza vincoli e penali

Ultima modifica di rossoverde : 24-10-2017 alle 17:13.
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:39   #46
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Ho appena scoperto di questa offerta, attualmente ho fastweb ADSL 20 mega in ull, la fibra in paese c'è ma non sul mio armadio e a causa di problemi su quest'ultimo, la cosa andrà per le lunghe senza contare che Tim ha prezzi assurdi.
Che mi dite di questa offerta? Vorrei farla e tenerla almeno finché la fttc non è disponibile a prezzi umani

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:47   #47
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ho appena scoperto di questa offerta, attualmente ho fastweb ADSL 20 mega in ull, la fibra in paese c'è ma non sul mio armadio e a causa di problemi su quest'ultimo, la cosa andrà per le lunghe senza contare che Tim ha prezzi assurdi.
Che mi dite di questa offerta? Vorrei farla e tenerla almeno finché la fttc non è disponibile a prezzi umani

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La Puglia credo sia una delle regioni più coperte.....

https://www.facebook.com/tiscalipuglia/
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:15   #48
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
La Puglia credo sia una delle regioni più coperte.....

https://www.facebook.com/tiscalipuglia/
Buono, quasi quasi in questi giorni la faccio. Spero si comporti bene
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:16   #49
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
ecco i dettagli dell'offerta ricaricabile. si fa riferimento a delle penali che però non vengono quantificate. sembra però che non si possa trasformare in abbonamento il contratto, a quanto leggo.

Il servizio è solo dati.
La durata del servizio è di 24 settimane, al termine delle quali il cliente può decidere se effettuare una ricarica scegliendo tra diverse opzioni di durata e di costo. La
scadenza della ricarica non comporta la cessazione della posizione del cliente per consentire a quest’ultimo di ricaricare il servizio anche in un secondo momento, ma
sempre entro un periodo di tempo prefissato. La cessazione avviene soltanto al termine di un periodo di inattività di 12 mesi. Nel caso di cessazione verrà inviato un
tecnico specializzato per lo smontaggio dell’appartato outdoor, il mancato smontaggio causato da rifiuto del cliente comporta l’applicazione di una penale che verrà
addebitata direttamente sulla carta di credito richiesta come garanzia al momento dell’acquisto.
Il pagamento del costo del servizio è da corrispondere al momento dell’adesione.
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:52   #50
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
a Biella dovresti viaggiare sopra i 20 mega e upload fisso a 3. Sei ben coperto. Con i miglioramenti progressivi dovrebbero garantire velocità minima 30 mega D e 3 U
Grazie, sarebbe già un risultato ottimale per le mie esigenze!

Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Giustissimo, l'upload non è mai un problema.
Grazie, questo conferma la mia impressione come valida e mi convince ancora di più!


Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Altrimenti potresti provare con la SuperInternet in promozione gratuita per un mese dalla sottoscrizione e se non erro estesa fino al giugno 2018.
Purtroppo non posso, la mia ADSL non è Telecom e non è neanche su linea telefonica, ma ho un vecchio abbonamento su cavo solo dati (è in ATM ormai satura). [/quote]


Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Questo è abbastanza "normale"; se ti rivolgi ad un rivenditore normalmente ti propina la soluzione che fa più comodo a lui. Dipende da quanto viene pagato per ogni nuovo cliente dai singoli competitor, magia del marketing!
Eh, qui scatta il problema.... pare che la 4g+ Unlimited ricaricabile si possa fare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in negozio, ho appena parlato con Tiscali e da call center possono attivare solo la 4g+ abbonamento. Ho anche spiegato che hanno dei reseller "furbetti" e il tipo (che non moriva dalla voglia di vendere) mi dice che non può farci nulla, manco mi ha saputo dire se ci sono altri negozi in città vicine...

Ahimè, ho il servizio utile per le mie esigenze, in piena copertura di campo visivo (dal tetto vedo il traliccio a occhio nudo), con un'offerta ottima che mi libererebbe pure di vincoli contrattuali e durerebbe magari quanto l'attesa della FTTC e con che cosa mi scontro? Con un negoziante che vende Sky, Linkem e balle varie e siccome (facilmente) Tiscali non gli molla molto, si rifiuta con scuse del piffero (non sei coperto, meglio Linkem... ma vieni in negozio che vediamo...) di farmi la vendita.

Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:21   #51
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Con quale gestore? Possibile che non abbiano la possibilità di un upgrade ad una offerta a 10 o 20mega? Ti passerebbero sulla ETH.
ex NGI, ora Eolo niente upgrade (anche perchè spingerebbero per Eolo che rifuggo per cattiva fama). Potrei passare ad altri, ma a quel punto mi tengo sempre la mia, visto che qualitativamente (seppur poca) la banda è sempre affidabile/stabile.

Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Se non sbaglio sul sito Tiscali c'è la possibilità di cercare i negozi per località. Prova casomai a cercare un altro negozio.
Già fatto, nessun altro negozio in tutta la provincia, e per la 4g+ unlimited non ci sono neanche in provincie limitrofe (perchè non coperte). Niente da fare a meno che non mi faccio lunghe trasferte (e quind pace e amen).

Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Ma non è il cliente ad avere sempre ragione?
Vai dal tizio e gli fai capire che tu vuoi solo Tiscali; è come se tu andassi in un autosalone per acquistare un auto e il venditore te ne voglia dare un'altra. Visto che sei tu che paghi sei pure tu quello che comanda in questo caso e lui deve sottostare alla tua volontà!
Qui hai ragione, ma alla fine se non vogliono possono... adducono scarsa copertura meglio altri bla bla... Chiaro che se uno fa la voce grossa poi è un altro discorso, ma sono loro gli installatori di molte marche (primis SKY) quindi probabilmente sarebbero loro a dover fare il lavoro... ti faresti installare da qualcuno (sempre che lo faccia e non si rifiuti, basta che dicano che non c'è copertura) con cui hai litigato di brutto?

tutto sommato qui è matta Tiscali, ha un servizio in una provincia e nessuno che glielo vuole vendere?? Mamma mia...
Avevo comunque letto settimane fa un annuncio che cercavano un rappresentante per la provincia, speriamo bene!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:39   #52
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Un'altra cosa, vi risulta che come per linkem anche Tiscali con questa offerta neghi l'IP pubblico (ho un server a cui accedo dall'esterno e due videocamere) o applichi limitazioni per file sharing, YouTube ecc..?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:42   #53
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Sono stato ricontattato da un operatore tiscali

mi ha detto che per l'apparato outdoor si spendono 90 solo una volta all'attivazione.

Gli ho dato il seguente link

http://assistenza.tiscali.it/informazioni/penalimodem/

Dove leggevo...
SERVIZIO 4G+

L'apparato indoor andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

È previsto l'addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo di 100€

Lo smontaggio dell'apparato outdoor dovrà essere effettuato da un nostro tecnico specializzato al costo di 50€. In caso di impedimento all'attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100€


L'operatrice che voleva fare il contratto, mi dice che è una pagina vecchia, i 50 euro per lo smontaggio non sono dovuti, mi mandava un contratto per email dove questo costo non è compreso ( a suo dire).


Io ho declinato l'offerta per ora ,almeno finchè non vedo scritto anche sul sito che i 50 euro non ci sono +.

In questo momento ho una 10 mega super stabile ( mi va strettina, in casa solo il gatto non si connette ).
La telecom mi ha offerto 10 euro in meno per 1 anno..

Quindi non ho fretta
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:46   #54
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
No, Eolo nella mia zona è saturo, come anche stanno diventando saturi tutti i vari operatori locali in wimax... e parlo per esperienza diretta, essendo digitaldivisi da sempre ne ho provate nella mia vita di soluzioni innovative (esempio il GPRS a tempo quando il massimo era il 56k, piuttosto che farmi la ISDN quando l'adsl era un miraggio e via dicendo) compreso un operatore locale wimax nella mia ex residenza che ora mi tocca disdire perchè sfitta: vanno bene, ma ormai le ADSL peggiori fanno circa lo stesso servizio e poi hanno costi di installazione e disinstallazione troppo esosi.
Eolo sulla carta dovrebbe andare meglio, ma guardacaso poi tutti si lamentano (alla fine sembra una barzelletta ma in zone digital-divise il miglior operatore "alternativo" è quello che rischia per primo la saturazione).

Stavo pensando a pranzo che se avessi il modo di fare l'abbonamento che nessun negozio fa (essendo l'unico sul sito a dire che manco è tiscali!) potrei essere nella strana situazione di essere uno dei pochi in tutta la provincia a sfruttare l'antenna... che storia!!!

A questo punto valuto l'opzione non ricaricabile, sempre se i costi di disintallazione vengono confermati a zero, come anche l'utente nemozx
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:54   #55
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
Sono stato ricontattato da un operatore tiscali

mi ha detto che per l'apparato outdoor si spendono 90 solo una volta all'attivazione.

Gli ho dato il seguente link

http://assistenza.tiscali.it/informazioni/penalimodem/

Dove leggevo...
SERVIZIO 4G+

L'apparato indoor andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

È previsto l'addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo di 100€

Lo smontaggio dell'apparato outdoor dovrà essere effettuato da un nostro tecnico specializzato al costo di 50€. In caso di impedimento all'attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100€


L'operatrice che voleva fare il contratto, mi dice che è una pagina vecchia, i 50 euro per lo smontaggio non sono dovuti, mi mandava un contratto per email dove questo costo non è compreso ( a suo dire).


Io ho declinato l'offerta per ora ,almeno finchè non vedo scritto anche sul sito che i 50 euro non ci sono +.

In questo momento ho una 10 mega super stabile ( mi va strettina, in casa solo il gatto non si connette ).
La telecom mi ha offerto 10 euro in meno per 1 anno..

Quindi non ho fretta
questo link è interessante http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/

e precisamente la tabella che incollo qui sotto



Che non sia tutto aggiornato magari? Speriamo!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:04   #56
Mark0
Senior Member
 
L'Avatar di Mark0
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Che non sia tutto aggiornato magari? Speriamo!
A quanto ne so non c'è effettivamente nessun costo di disdetta/disattivazione, ma ci sono appunto 50€ per la rimozione e recupero dell'eventuale apparato outdoor installato.
Considerando che corrisponde all'uscita di una persona che deve farsi un giro sul tetto, mi sembra comprensibile.

Ultima modifica di Mark0 : 25-10-2017 alle 13:07.
Mark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:45   #57
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Sei sicuro che quell'antenna non sia una ex installazione Ariamax? Altrimenti probabilmente è già satura e forse è per questo che il rivenditore la sconsiglia vivamente. Se fosse vero saresti decisamente fortunato.
Da quanto ho capito è ex Ariamax... l'unica cosa buona è che è sul traliccio Telecom in centrale Telecom (da dove parte la fibra, quindi almeno non dovrebbe soffrire a monte, ma solo eventualmente a valle).
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:48   #58
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Se sei vecchio cliente paghi dazio ridotto comunque. Io però piuttosto che una Fibra Edition mi farei una Internet Senza Limiti nuova, così a gratis mi danno il modem e pure la fibra a 22,90€.
Scusami ma se qui siamo del tread di tiscali Wisp perchè propini la fibra di Tim? guarda che tutti sanno i prezzi di tutti gli operatori e non vengono certo in questo forum per conoscere i prezzi di un altro operatore

Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Con Tiscali, se sei costretto per forza di cose a prendere l'outdoor, paghi una sorta di penale in anticipo col costo d'installazione dell'apparato e di rimozione oppure il costo maggiorato della ricaricabile.
per forza outdoor chi?


Quote:
Originariamente inviato da flv Guarda i messaggi
Non capisco come abbia fatto a sorgerti qualche dubbio sull'upload, nessuno se n'è mail lamentato in questo verso.
non capisco perchè ti poni queste domande....mi viene qualche dubbio...
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 18:29   #59
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Intanto continuano i buoni risultati degli speedtest...... occhio all'upload

https://www.facebook.com/tiscalivero...type=3&theater
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 20:26   #60
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Segnalo l'attivazione della nuova BTS di Tiscali (non conversione) ad Alife (CE).
spero che presto arrivino anche da me (Alvignano, CE)
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v