Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2008, 22:18   #41
frankel
Member
 
L'Avatar di frankel
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
Ciao..io sono 2 3 anni ke uso questo programma per modificare lo sfondo delle cartelle...ottima e piccolissima estensione ma purtroppo datata...quello ke io sto cercando e' qualcosa di simile ma ke mi permetta magari di attribuire a TUTTE o selezionandole ad alcune cartelle, un certo sfondo, in un click solo..
Ciao Metal.dream
se per TUTTE intendi ANCHE LE SOTTOCARTELLE di quella alla quale stai cambiando lo sfondo Windowpaper ha questa opzione !!
http://www.sodabush.com/windowpaper/index.php
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 00:20   #42
Metal.dream
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 93
Perfetto...era quello ke cercavo..ora provo a vedere quanta memoria mi ha ciullato...grazie mille
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:32   #43
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Aggiungo ai consigli riportati nel primo post, che, nella scrittura della posizione RELATIVA del file (mi riferisco cioè alla sezione "Come Evitare Di Scrivere Tutto Il Percorso Di Un File"), per tornare indietro di cartella si usa il .. (puntopunto)

Per esempio, vogliamo impostare nella cartella C:\cartella1\sottocartella1\ il file C:\cartella1\sottocartella2\immagine.jpg

Si scriverà allora:
IconArea_Image=..\sottocartella2\immagine.jpg
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 09:14   #44
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
Annotazione Aggiunta...

Volevo segnalare una cosa:Nonostante avessi la mia sottoscrizione a questa discussione,non ho ricevuto nessuna E-Mail di notifica se non quando mi è stato inviato un messaggio privato...come mai?
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 09:16   #45
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Annotazione Aggiunta...

Volevo segnalare una cosa:Nonostante avessi la mia sottoscrizione a questa discussione,non ho ricevuto nessuna E-Mail di notifica se non quando mi è stato inviato un messaggio privato...come mai?

strano a me non succede, prova contattando qualche amministratore
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:25   #46
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Riuppo perchè purtroppo tutte le soluzioni qui descritte si sono rivelate fallimentari,probabilmente perchè è passato molto tempo.
Quindi chiedo,ci sono novità?
Come posso cambiare lo sfondo delle cartelle adesso?
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:51   #47
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
Che io sappia un bel niente,continuo ad usare Windows XP e continuo ad utilizzare questo metodo senza nessun problema.

Ripeto:Basta creare una cartella apposita con il file Desktop.ini già preparato e poi basta un copia-incolla ogni volta che si intende creare una nuova cartella.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:30   #48
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
hmm.
sicuro che i software linkati dopo il primo post non funzionino?

Ultima modifica di Khronos : 04-02-2009 alle 08:32.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 12:42   #49
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
I software funzionano benissimo e li ho provati ma credo sia comunque molto più veloce un ->

-> copia-incolla(Cartella già preparata)
-> copia-incolla(Una copia dell'immagine che vuoi usare come sfondo)
-> Un rinonima(Tipo"Immagine Sfondo")

Da notare che nella cartella già preparata nel file .ini c'è già scritto il nome standard dell'immagine(Qualunque esso sia),quindi non c'è bisogno di modificarlo ma semplicemente di cambiare il nome all'immagine che volette mettere da sfondo(Se già nella cartella),o copiarla(Se presente in un altra cartella).

Se poi avete pure un programma che vi permette di cambiare i parametri dei file desktop.ini e dell'immagine in file di sistema(E così invisibili salvo opzione attiva),è anche meglio.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:21   #50
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
date una lettura qui:

desktop.ini
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:30   #51
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Non so perchè ma ora funziona,il bello è che sono entrato in un cartella fatta ieri con il metodo del solo file e adesso lo sfondo c'è.
La cosa che non mi piace è che l'immagine non si ridimensiona assieme alla cartella,non c'è qualche opzione in merito?
Per esempio come fanno le immagini stardard a seguire la cartella quando viene ridotta o ingrandita?
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:50   #52
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
date una lettura qui:

desktop.ini
Wow grazie mille per la segnalazione è veramente molto interessante

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Non so perchè ma ora funziona,il bello è che sono entrato in un cartella fatta ieri con il metodo del solo file e adesso lo sfondo c'è.
La cosa che non mi piace è che l'immagine non si ridimensiona assieme alla cartella,non c'è qualche opzione in merito?
Per esempio come fanno le immagini stardard a seguire la cartella quando viene ridotta o ingrandita?
Quella è un'altro tipo di immagine che credo non si possa impostare tramite desktop.ini,prova ad aprire un altro thread sul forum e vedi se qualcuno sa come modificarla.

Che io sappia non esiste un opzione per ridimensionare dinamicamente l'immagine al variare della dimensione della cartella,al massimo io solitamente ridimensiono le immagini che sono troppo piccole o troppo grandi usando un programma esterno.

EDIT:

Scusate ma ho provato molti codici riportati nel link di sopra ma personalmente parlando non mi funzionano...ad esempio non ho capito come posso impostare la visualizzazione in Anteprima,Icone,Titoli,Elenco o Presentazione,ho provato con i codici riportati ma le icone me li visualizza sempre in formato"Elenco"(A meno che non li cambio manualmente).

Qualcuno sa come mai?
__________________

Ultima modifica di Hiei3600 : 04-02-2009 alle 21:18.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:22   #53
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
ciao a tutti, ci sono novità?
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 22-10-2009 alle 10:38.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:57   #54
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
Nulla di nuovo sotto il sole
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:01   #55
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
me triste
e sulla possibilità di eliminare il piccolo bordo tra la barra indirizzi e lo sfondo?
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:16   #56
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2136
Per quello non credo che ci siano speranze(Non almeno ricorrendo al semplice file di configurazione),e comunque oramai tempo un annetto e credo che passerò a Windows 7
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:36   #57
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
idem caro Hiei3600 era solo per sfizio personale, ai com'è

grazie della pronta risposta

magari devo provare modificando il visual style direttamente
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 20:38   #58
DarkPhobos.91
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
help xD

Ho un problema con l'hd D:

quando lo apro anche se nn c'è nessun file .ini dentro (ho controllato con winrar e totalcommander) lo sfondo è tipo quello della cartella musica (ha una nota blu in basso a dx)... ho provato a mettere un desktop.ini fatto seguendo la guida ma nn ha funzionato... ho anche provato il programma "Windowpaper" ma mi segna D:\ cm cartella non valida....
che posso fare se vojo la cartella senza sfondo? (totalmente bianca come una normale "nuova cartella")




help xD
DarkPhobos.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 08:15   #59
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:11   #60
Explode18
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 94
bellaaaaaaaaaaaaaa non capivo come fare xD
Explode18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v