|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9042 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ragazzi scusate: ho scaricato dei driver via dal sito viaarena,ma sono tutti in formato zip. per inserirli nel cd con nlite, devo scompattarli,e poi creare un archivio autoestraente secondo la guida in prima pagina ?
thx edit: vorrei poter inserire anche i driver ati,e il firmware del mast dvd: è possibile sempre seguendo la guida di cui sopra ? Ultima modifica di melomanu : 29-12-2006 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
usi la funzione di integrazione dei driver |
|
![]() |
![]() |
#9044 | |
Bannato
|
Quote:
lo chiedo perchè non vorrei combinare pastrocchi, e mi verrebbe comodo inserire nel cd i driver via ed ati. |
|
![]() |
![]() |
#9045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9047 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il firmware del cd/dvd ci sono procedure a parte, non con nLite. |
|
![]() |
![]() |
#9048 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7319 |
|
![]() |
![]() |
#9049 |
Bannato
|
grazie molte, vedrò di smanettare
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fatto nel link che hai postato. |
|
![]() |
![]() |
#9051 |
|
ciao a tutti ripropongo il mio problema...fatta la mia copia di xp con nlite,tutto ok tranne per un piccolo e fastidioso problema:
dal menù start mancano(e nn riesco ad abilitarli nemmeno dalle propietà)i collegamenti di sinistra... allego un immagine per chiarire il problema http://img374.imageshack.us/my.php?i...magine2iw7.jpg ciao e grazie |
![]() |
#9052 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che al 99% nel menu tweaks hai spuntato "Privacy-Disabilita la lista dei programmi di uso più frequente" in compenso ora puoi cmq continuare ad usare quella parte del menu avvio trasportando i collegamenti (che rimarranno dei collegamenti "Fissi", ovvero non influenzati dall'uso dei programmi)
![]() |
#9053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9055 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
per le MRU (most recently used) la casella e' "numero programmi nel menu' di avvio" che di solito e' settato a 6. diverso il discorso se hai disabilitato completamente la funzione, al che' e' meglio dare uno sguardo a questo KB anche QUI non e' male dare un'occhiata. e consiglio di dare un'occhiata anche a questo DOC di mamma microsoft Ultima modifica di lucusta : 29-12-2006 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
#9056 | |
|
Quote:
era disabilitato...grazie...nn sai quanto mi è stato utile il tuo consiglio ![]() ciao |
|
![]() |
#9057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
raga un consigli io sto provvedendo a costruire la mia 2 copia di win xp con nlite e per le patch ho a disposizione autopatcher e rvm pack ...quale uso?
autopatcher si integra come un normale hotfix vero? Inoltre vorrei integrare frame 2.0 e le directx 9.0 revisione di ottobre..come le integro? e sopratutto si possono sradicare le directx presenti nel cd e sostituire con quelle nuove?
![]() |
#9058 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se posso... sono una settimana che smanetto... ![]() nlite è una figata. pero c'e da dire che se non devi fare piu installazzioni di file è è piu pratico autopatcher fa la stessa cosa e senza aver paura di sbagliare nulla... se hai tempo e ti piace smanettare passa del tempo con nlite, si impara molto, ma se non hai voglia di impazzire e non hai bisogno di fare molte installazioni di file, formatta installa in zoz normalmente patchalo e copia il disco per poi in caso di bisogno ripristinarlo in 5 minuti ![]() questa è la cosa piu facile e pratica di tutte... diciamo che con nlite ho capito bene come snellire il sistema o i suoi servizi, ed ora a parte la dimensione del sistema con tutti i componenti instalalti e apportando le mie modifiche imparate, ho ottenuto quasi lo stesso risultato di una copia di xp nlitezzita a 135mb, ma avendo tutti i servizi e componenti cosi in caso di bisogno basta riattivarli... non so se mi son fatto capire ma questa è la mia esperieza dopo 7 giorni di ferie deticati solo a questo... ![]() se patchii e basta hai meno problemi ma occhio a che levi se snellisci cmq usare rvm di dicembre hai quasi tutto installato ed è gia un buon punto di partenza... io con i framework ho avuto problemi boh, ora preferisco installari con autopatch a sistema gia avviato... il sistema installato da qui sto scrivendo e patchato di tutto con lite, ma durante le installazione, alla fine di ogni passaggio,quando il pc si dovrebbe riavviare in automatico si bloccava, lo riavviavo e continuava con l'installazione ![]() e alal fine va... ![]() Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-12-2006 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#9059 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve ragazzi!
Prima di tutto - buone feste! ![]() Vi faccio osservare che il mio sito si e trasferito qui: www.winaddons.com Troverete come sempre tutti gli addon e di più ![]() Presto faccio mirrors anche per tutti gli addons che ho fatto specialmente in italiano e posto qui i link ![]() Auguri! |
![]() |
![]() |
#9060 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sapete come fare per fare una integrazione delle ultime direct x nel cd di installazione di windows????? con nlite non ci riesco
se non sapete rispondere e questa domanda allora ditemi per favore come fare un setup "silent" di directx |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.