Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta
Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 15:12   #8241
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
sto provando a far eil cd conla versione vecchia.vediamo se vuole funzionare o meno.
avido è offline  
Old 13-11-2006, 15:13   #8242
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

adesso mi dice che un file è danneggiato.se non bestemmio guarda...

Ultima modifica di avido : 13-11-2006 alle 15:47.
avido è offline  
Old 13-11-2006, 16:07   #8243
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

allora ho preso il cd di win originale e provo a integrare solo i driver sata.se per caso dovesse funzionare
faccio una capia 1:1 di quello. su un cd normale e me lo tengo li.cosi posso almeno levare il floppy maligno.
avido è offline  
Old 13-11-2006, 16:18   #8244
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

bello,integro i driver nel cd di win. lui pero me li cerca cmq nel floppy.
bello.
avido è offline  
Old 13-11-2006, 17:35   #8245
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ciao a tutti, sto usando Windows Unattended CD Creator per costruirmi un cd di xp con parecchio software integrato.
Mi servirebbero i parametri dialcuni software che non trovo nella lista della home.
Il 3D è immenso e non riuscirei a trovare tutto.
L'elenco:
-Perfect disk 8
-Antivir
-Winamp
-RegCleaner 4.3
-JDK 1.5 (java JDK)
-WinAce2.6
-PowerDVD (versione che non necessita di codici: è oem Acer)
-Open office 2.0 (se possibile)

Inoltre: nella sezione driver (categoria indicata come generici in cui bisogna mettere un nome generico) ho inserito i via hyperion ultimi usciti e gli ultimi forceware. Questi driver nVidia si instlleranno completi di pannello o verrà messo il file .inf? E ancora, potrò aggiornarli una volta installati, usando la solita procedura con driver cleaner?

Grazie.
Old 13-11-2006, 17:47   #8246
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da avido
bello,integro i driver nel cd di win. lui pero me li cerca cmq nel floppy.
bello.
mi dispiace davvero non poterti aiutare...ma io di questi driver non c'ho mai capito niente. Ma a che hardware servono???
comunque...prova a guardare QUI magari c'è qualcosa che può interressarti...
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 13-11-2006 alle 17:50.
Greifi Grishnackh è offline  
Old 13-11-2006, 17:58   #8247
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Ciao a tutti, sto usando Windows Unattended CD Creator per costruirmi un cd di xp con parecchio software integrato.
Mi servirebbero i parametri dialcuni software che non trovo nella lista della home.
Il 3D è immenso e non riuscirei a trovare tutto.
L'elenco:
-Perfect disk 8
-Antivir
-Winamp
-RegCleaner 4.3
-JDK 1.5 (java JDK)
-WinAce2.6
-PowerDVD (versione che non necessita di codici: è oem Acer)
-Open office 2.0 (se possibile)

Inoltre: nella sezione driver (categoria indicata come generici in cui bisogna mettere un nome generico) ho inserito i via hyperion ultimi usciti e gli ultimi forceware. Questi driver nVidia si instlleranno completi di pannello o verrà messo il file .inf? E ancora, potrò aggiornarli una volta installati, usando la solita procedura con driver cleaner?

Grazie.
per i parametri guarda QUI oppure QUI

i driver verranno installati completi di pannello e potrai aggiornarli...
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 13-11-2006, 20:23   #8248
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86
Ho fatto un CD partendo da una versione OEM, ho avuto un paio di problemi come riportato sopra, ma alla fine sono riuscito.

Solitamente, con il CD orginale OEM non richiedeva la registrazione, ora però SI
Prevedendo questa eventualità avevo messo da parte il file wba.dbl, l'ho copiato in SYSTEM32, sovrascrivendo quello già presente, ma... NISBA!!!

Vorrei sapere se c'e qualche file dentro il CD di installazione che debba copiare per evitare l'attivazione ( o che debba integrare in un nuovo CD)

TnX

Nessuno che sa come posso fare???
Old 13-11-2006, 20:36   #8249
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
mi dispiace davvero non poterti aiutare...ma io di questi driver non c'ho mai capito niente. Ma a che hardware servono???
comunque...prova a guardare QUI magari c'è qualcosa che può interressarti...
allora ho fatto caricare i driver dall'hdd e il problema è sparito.

ora faccio partire il cd di windows,senza rimuovere nulla dal cd mi vede gli hd.formatto in ntfs copia tutti i file riavvia e quando parte l'installazione vera e propria non va perche mi dice che manca un file. ora credo sia il problema di qualche programma che estrae male. o che crea male la iso non riesco a trovare altre spiegazioni.

se io sostituisco il cd poi con quello originale di win che ho io la installazione va a buon fine.chissà qual'è il motivo. a nessuno di voi è capitata sta cosa?
avido è offline  
Old 13-11-2006, 21:01   #8250
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
edit
Old 13-11-2006, 21:25   #8251
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

nessuno sa aiutarmi
avido è offline  
Old 13-11-2006, 21:28   #8252
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
salve raga volevo sapere una cosa

facendo il cd con nlite di toglono tutti i driver da windows. per esempio quelli delle stampanti un po vecchiotte ecc. con un windows normale quando connetti una stampante vecchia te la riconosce lui con i driver interni che ha lui mentre con uno con nlite questo non succede e si è costretti ad installare i propri. niente di male se nonchè alcune volte o non ci sono più in giro o proprio non li danno visto che c'è scritto che la periferica non richiede driver per funzionare con xp

vorrei sapere se è possibile togliendo comunque tutt i driver da windows con nlite fare in modo che quando attacco una (per esempio) stampante un po datata questa mi venga riconosciuta come da un windows normale.

se risolvo questo problemino ho fatto la mia versione definitiva

ps. ho cercato in questo thread e su internet ma non ho trovato gran che...
Old 13-11-2006, 22:02   #8253
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

ragazzi,

qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguire il comando silent per Nero 7.5.1.1??

La guida si trova qui , ma non ci ho capito molto
Old 13-11-2006, 22:42   #8254
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da pod
salve raga volevo sapere una cosa

facendo il cd con nlite di toglono tutti i driver da windows. per esempio quelli delle stampanti un po vecchiotte ecc. con un windows normale quando connetti una stampante vecchia te la riconosce lui con i driver interni che ha lui mentre con uno con nlite questo non succede e si è costretti ad installare i propri. niente di male se nonchè alcune volte o non ci sono più in giro o proprio non li danno visto che c'è scritto che la periferica non richiede driver per funzionare con xp

vorrei sapere se è possibile togliendo comunque tutt i driver da windows con nlite fare in modo che quando attacco una (per esempio) stampante un po datata questa mi venga riconosciuta come da un windows normale.

se risolvo questo problemino ho fatto la mia versione definitiva

ps. ho cercato in questo thread e su internet ma non ho trovato gran che...
niente,tu quando selezioni i driver da rimuovere lasci quelli della stampante.cosi ti rimangono e non sei costrettoa togliere quelli che ti servono.
avido è offline  
Old 13-11-2006, 22:44   #8255
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
niente,tu quando selezioni i driver da rimuovere lasci quelli della stampante.cosi ti rimangono e non sei costrettoa togliere quelli che ti servono.
beh un malware può arrivare anche sulla porta 80 o sulla 21
Old 13-11-2006, 22:51   #8256
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabstars
ragazzi,

qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguire il comando silent per Nero 7.5.1.1??

La guida si trova qui , ma non ci ho capito molto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7705
Old 13-11-2006, 23:05   #8257
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Quote:
grazie della risposta ma questo è quello che volevo evitare di fare.

io voglio comunque togliere tutti i driver da xp perchè tanto vengono aggioranti continuamente. ma voglio, nel caso se ne abbia la necessità, di poter risalire a quei driver.

chessò, tramite un cd un archivio cab o qualsiasi altra cosa.

durante l'intallazione di xp c'è un archivio che si chiama "driver.cab" e credo che i driver di cui parlo si trovino li ma non so come si possa fare per usarli alla bisogna togliendoli comunque dal sistema
Old 13-11-2006, 23:28   #8258
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pod
grazie della risposta ma questo è quello che volevo evitare di fare.

io voglio comunque togliere tutti i driver da xp perchè tanto vengono aggioranti continuamente. ma voglio, nel caso se ne abbia la necessità, di poter risalire a quei driver.

chessò, tramite un cd un archivio cab o qualsiasi altra cosa.

durante l'intallazione di xp c'è un archivio che si chiama "driver.cab" e credo che i driver di cui parlo si trovino li ma non so come si possa fare per usarli alla bisogna togliendoli comunque dal sistema
estrai il contenuto del cab in una cartella....se hai winRAR: tasto destro>estrai i file...
Old 13-11-2006, 23:58   #8259
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

avevo già provato questa soluzione e purtroppo non funziona
Old 14-11-2006, 07:29   #8260
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
Grazie
 Discussione Chiusa

Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Sony WH-1000XM6: le nuove cuffie wireles...
Ubisoft: più tempo agli sviluppat...
Recensione Sony WH-1000XM6: ritorno al d...
HPE presenta la piattaforma Morpheus per...
Zero Day, la serie Netflix è finz...
AMD 'conferma' la presenza della Radeon ...
Apple etichetta le app con pagamenti alt...
Sennheiser Profile Wireless 1 Channel: m...
EA dice addio allo smart working totale:...
Reno14 Pro e Reno14 ufficiali: OPPO svel...
Peugeot e-208 GTi si farà: manca ...
CarPlay Ultra debutta su Aston Martin: e...
Huawei annuncia WATCH 5 e WATCH FIT 4 Se...
Moto elettriche redditizie? Dalla Spagna...
Jasmine Paolini si affida alla tecnologi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian