|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
consiglio per nuovo notebook
su un altro forum mi hanno detto che l'hard disk montato sul modello acer aspire 1 è molto piccolo.
vorrei sapere allora quali sono i componenti con le caratteristiche ideali che fanno al caso mio e la fascia minima di prezzo per il nuovo notebook. io lo utilizzo per usare office, adobe, leggere video e usare emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che budget avresti a disposizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
da 250€ a massimo 450
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hanno rimesso questo in sconto su amazon
https://www.hwupgrade.it/news/portat...89_135056.html 470 euro meno 50 euro di coupon Non e pensato x far lavori pesanti su adobe, servirebbe qualcosa attorno ai 1000 euro, dotato di scheda video dedicata magari x un uso di tutti i giorni se la caverebbe bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma io non spendo 1000€ per un notebook, soprattutto se devo svolgere operazioni semplici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh se fai operazioni molto semplici su adobe x foto e video allora e sufficiente un notebook senza scheda video dedicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
abbi pazienza, che significa quello che hai scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devi valutare il tipo di lavoro che farai
Spendere 1000 euro x elaborare le foto delle vacanze fatte con lo smartphone magari e una spesa inutile mentre se invece ti serve fare del video editing di file 4k x amici e parenti in tempi ragionevoli allora un notebook da 450 euro nn renderà mai abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.