Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sk...ndo_97441.html

SKY ha ufficialmente dichiarato di regalare 3 mesi di SKY Calcio ai suoi abbonati. Il motivo è legato al momento di incertezza che orbita attorno all'assegnazione dei diritti TV.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 09:45   #2
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4409
beh dai considerando che luglio e agosto non ci sono partite di calcio direi che se la sono studiata bene
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 09:53   #3
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
ma chi se ne frega del calcio??? preferirei mille volte piu' canali di cultura e informazione, si vive bene anche senza.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2

Ultima modifica di devilred : 04-05-2021 alle 10:09.
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:12   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Io direi chi se ne fotte di sky, si vive meglio senza !
Qualcuno deve avere la poltrona che dopo tanti anni, ha inziato a scottare:
Prima danno in prova a 9€ tutto per un mese, poi se vuoi ti scegli l'offerta che vuoi...
Poi regalano il calcio...
Rispetto un tot di anni fa, in cui vigeva la regola del pagare e tacere, qualcosa deve essere cambiato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:14   #5
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5028
"il livello di civiltà di una nazione si misura dal minor numero possibile di tifosi anche non d'assalto, calcistici, cioè di gente surrogata e artificiata nei conflitti di qualsiasi tipo che deriva nelle strade la declinazione scimmica come alternativa all'angustità dei ritmi di lavoro incessanti individuando come soluzione di sfogo l'aggregarsi nelle trasferte verso i templi appositi domenicali..." (cit.)

__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:25   #6
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io direi chi se ne fotte di sky, si vive meglio senza !
Qualcuno deve avere la poltrona che dopo tanti anni, ha inziato a scottare:
Prima danno in prova a 9€ tutto per un mese, poi se vuoi ti scegli l'offerta che vuoi...
Poi regalano il calcio...
Rispetto un tot di anni fa, in cui vigeva la regola del pagare e tacere, qualcosa deve essere cambiato !
Ovvio. Tra DAZN, netflix e account condivisi hanno sicuramente accusato la botta.

E poi onestamente trovo l'offerta di sky non interessante.
Io con netflix + prime + eventualmente disney+ ogni tanto sono soddisfatto dei contenuti fruibili alla sera sul divano.

Poi mi rendo conto che a molti non possa piacere netflix e allora vanno di sky.
Ma ad ogni modo vedo sempre più gente che toglie la parabola in favore dello streaming. Che sia di sky o di qualcun altro.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:31   #7
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ovvio. Tra DAZN, netflix e account condivisi hanno sicuramente accusato la botta.

E poi onestamente trovo l'offerta di sky non interessante.
Io con netflix + prime + eventualmente disney+ ogni tanto sono soddisfatto dei contenuti fruibili alla sera sul divano.

Poi mi rendo conto che a molti non possa piacere netflix e allora vanno di sky.
Ma ad ogni modo vedo sempre più gente che toglie la parabola in favore dello streaming. Che sia di sky o di qualcun altro.
ma le cose sono cambiate in meglio per tutti, io ho i pacchetti famiglia, serie tv,documentari, bambini. pago 19,90 al mese, questo doveva essere solo per i primi 12 mesi e invece mi hanno mandato il messaggio dove dicono che sara' sempre cosi, non male . netflix l'ho avuto ed e' sempre stato molto limitato, sui documentari e' proprio zero visto che molti sono in inglese e stanno li da anni, ho anche amazon prime ma e' gratis e non c'e' da chiedere nulla perche' in effetti offre poco o nulla.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:32   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ovvio. Tra DAZN, netflix e account condivisi hanno sicuramente accusato la botta.

E poi onestamente trovo l'offerta di sky non interessante.
Io con netflix + prime + eventualmente disney+ ogni tanto sono soddisfatto dei contenuti fruibili alla sera sul divano.

Poi mi rendo conto che a molti non possa piacere netflix e allora vanno di sky.
Ma ad ogni modo vedo sempre più gente che toglie la parabola in favore dello streaming. Che sia di sky o di qualcun altro.
io l'ho tolta tantissimi anni fa, quando a seguito di aumenti su aumenti, ero arrivato a pagare 60€ al mese per documentari e film...
Per uscirne dovetti mandare un loro modulo specifico, tramite raccomandata A.R. in una specifica finestra temporale poi andare a riconsegnare il ricevitore.
Quindi croce sopra vita natural durante, anche dopo le chiamate in cui mi offrivano il 50% di sconto, anzi a maggior ragione !

Quindi dopo tanti anni posso dire che si vive benissimo senza, amazon prime, ogni tanto netflix se fanno produzioni che valga la pena di seguire, vanno benissimo per coprire quel paio di ore alla sera dopo mangiato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:36   #9
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io direi chi se ne fotte di sky, si vive meglio senza !
Qualcuno deve avere la poltrona che dopo tanti anni, ha inziato a scottare:
Prima danno in prova a 9€ tutto per un mese, poi se vuoi ti scegli l'offerta che vuoi...
Poi regalano il calcio...
Rispetto un tot di anni fa, in cui vigeva la regola del pagare e tacere, qualcosa deve essere cambiato !
Perdendo il calcio hanno perso una buona fetta di abbonati che erano interessati solo a quello, poi ne perderanno un po' che non possono pagare due abbonamenti contemporaneamente (Sky+DAZN)...quindi cercano di tamponare sin da subito la quasi certa diminuzione degli abbonati che ci sarà con la fine del campionato, magari sostituendoli con dei nuovi non interessati al calcio.
Alla fine ci sta come logica, non abbiamo più il calcio puntiamo tutto su film e serie tv, piazzi qualche buona offerta, preannunci film e serie di buona qualità...non ti rientrano tutti gli abbonati, ma un po' riesci a tamponare.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:01   #10
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5028
Secondo me se riusciranno a fare Deep Soap Operas (DSO), Scemeggiati, Grandi Fratelli, o trasmissioni tipo "C'è un Pallone per Te" o i rotocalchi pomeridiani con conduttori e conduttrici nel ruolo di centravanti, attaccanti, terzini o guardalinee o portieri o arbitri... cioè tutti ambientati nell'area dei campi di calcio, e interpretando in gioco calcistico le relative trame... bè... allora dai... il pubblico e gli ABBONATI! lieviteranno in maniera IPERBOLICA
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 04-05-2021 alle 11:06.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:02   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3945
ottimo !!!
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:54   #12
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
[...]Recentemente SKY ha presentato un ricorso contro l'assegnazione dei diritti TV a DAZN appellandosi alla Legge Melandri e attuando un procedimento cautelare d'urgenza (ex articolo 700 cdp)
...che codice sarebbe il cdp?

FORSE : C.P.C.
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:04   #13
re.polver
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
io l'ho tolta tantissimi anni fa, quando a seguito di aumenti su aumenti, ero arrivato a pagare 60€ al mese per documentari e film...
Per uscirne dovetti mandare un loro modulo specifico, tramite raccomandata A.R. in una specifica finestra temporale poi andare a riconsegnare il ricevitore.
Quindi croce sopra vita natural durante, anche dopo le chiamate in cui mi offrivano il 50% di sconto, anzi a maggior ragione !

Quindi dopo tanti anni posso dire che si vive benissimo senza, amazon prime, ogni tanto netflix se fanno produzioni che valga la pena di seguire, vanno benissimo per coprire quel paio di ore alla sera dopo mangiato.
Concordo in pieno, stessa situazione con la differenza che devo ancora disdire. Il tempo passa, i costi aumentano e di tuo non rimane proprio niente! Devi consegnare tutto quanto, comprese le registrazioni sull' hard disk blindato.

Pubblicità

Oltre al fatto che i documentari (e non solo) sono diventati inguardabili data la presenza assilante di pubblicità.
Quindi in definitiva si paga un servizio che oltre essere caro, si è "costretti" a subire davvero frequentemente la reclame.
Nelle registrazioni puoi saltarle e andare avanti, in caso di programma scaricato tramite on domain sei obbligato a vederle (non puoi non guardarle), anche se di minore quantità e durata (per adesso). Analogo a quanto avviene per youtube, che inficia di pubblicità, più che può, i vari video del suo sito.
__________________
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.

Ultima modifica di re.polver : 04-05-2021 alle 12:12.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 12:19   #14
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1915
MA POI TRA L'ALTRO (ora che ho letto l'articolo per intero ho realizzato una cosa) dal 1° di luglio non ci sono partite ... SKY non si smentisce mai!

Spero che perdano il ricorso, che non prendano nemmeno il pacchetto 2 e che vadano a farsi benedire una volta per tutte ...
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:20   #15
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da carlone88 Guarda i messaggi
dal 1° di luglio non ci sono partite
si sono già accordati con i VIP: partitella tra scapoli e ammogliati in spiaggia.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 14:14   #16
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Il più grande difetto di Sky, accollarsi un anno di abbonamento (con relative disdette di contratto tramite raccomandate) mentre ormai gli abbonamenti streaming si fanno su base mensile. Se un mese non sei interessato (es: in Estate) non rinnovi. Quanti abbonati (soprattutto sportivi) hanno pagato in questi anni i mesi estivi pur non usufruendone per contenuti di poco interesse?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 14:50   #17
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3852
Però non è la prima volta che Sky in Estate regala qualche mese di Calcio o Sport agli abbonati di altre categorie.
L'anno scorso non ricordo, ma nel 2018 e 2019 sicuramente.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 15:03   #18
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1061
Ricordo i "bei tempi " in cui sui vari forum pur di dare addosso a Mediaset (o meglio al politico proprietario di Mediaset ) tutti "osannavano" Sky... e poi si pagavano 50 euro mese felici e contenti....
Ora gli stessi hanno "scoperto" Netflix & C....e magari fanno pure a meno del calcio

phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:21   #19
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma le cose sono cambiate in meglio per tutti, io ho i pacchetti famiglia, serie tv,documentari, bambini. pago 19,90 al mese, questo doveva essere solo per i primi 12 mesi e invece mi hanno mandato il messaggio dove dicono che sara' sempre cosi, non male . netflix l'ho avuto ed e' sempre stato molto limitato, sui documentari e' proprio zero visto che molti sono in inglese e stanno li da anni, ho anche amazon prime ma e' gratis e non c'e' da chiedere nulla perche' in effetti offre poco o nulla.
1) mah non torna qualcosa (devono aver fatto un errore, per tua fortuna):
in bolletta IL SOLO sky tv (canali 100-199) costa 19.90€ al mese.
già per l'HD devi pagare a parte (LOL), se poi ci aggiungi i pacchetti famiglia, documentari, bambini non paghi meno di tipo 50€ al mese.

2) come serie tv e film piscia in testa a sky ma ok...

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Perdendo il calcio hanno perso una buona fetta di abbonati che erano interessati solo a quello, poi ne perderanno un po' che non possono pagare due abbonamenti contemporaneamente (Sky+DAZN)...quindi cercano di tamponare sin da subito la quasi certa diminuzione degli abbonati che ci sarà con la fine del campionato, magari sostituendoli con dei nuovi non interessati al calcio.
Alla fine ci sta come logica, non abbiamo più il calcio puntiamo tutto su film e serie tv, piazzi qualche buona offerta, preannunci film e serie di buona qualità...non ti rientrano tutti gli abbonati, ma un po' riesci a tamponare.
tamponare i tifosi calcistici in Italia con quelli di film e serie tv (con cui peraltro hanno già perso il treno da un pezzo)?
ma in che mondo?
gli abbonati di calcio italiano sono tipo il 70% della clientela e già non li colmi con Bundes e Ligue 1, figuriamoci con un dubbio (perchè molti diritti sono già andati) push dell'intrattenimento...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
io l'ho tolta tantissimi anni fa, quando a seguito di aumenti su aumenti, ero arrivato a pagare 60€ al mese per documentari e film...
Per uscirne dovetti mandare un loro modulo specifico, tramite raccomandata A.R. in una specifica finestra temporale poi andare a riconsegnare il ricevitore.
Quindi croce sopra vita natural durante, anche dopo le chiamate in cui mi offrivano il 50% di sconto, anzi a maggior ragione !

Quindi dopo tanti anni posso dire che si vive benissimo senza, amazon prime, ogni tanto netflix se fanno produzioni che valga la pena di seguire, vanno benissimo per coprire quel paio di ore alla sera dopo mangiato.
concordo.
sky ha l'esclusiva pesante di NBA, Champions League e F1, per il resto meh...
Quote:
Originariamente inviato da re.polver Guarda i messaggi
Concordo in pieno, stessa situazione con la differenza che devo ancora disdire. Il tempo passa, i costi aumentano e di tuo non rimane proprio niente! Devi consegnare tutto quanto, comprese le registrazioni sull' hard disk blindato.

Pubblicità

Oltre al fatto che i documentari (e non solo) sono diventati inguardabili data la presenza assilante di pubblicità.
Quindi in definitiva si paga un servizio che oltre essere caro, si è "costretti" a subire davvero frequentemente la reclame.

Nelle registrazioni puoi saltarle e andare avanti, in caso di programma scaricato tramite on domain sei obbligato a vederle (non puoi non guardarle), anche se di minore quantità e durata (per adesso). Analogo a quanto avviene per youtube, che inficia di pubblicità, più che può, i vari video del suo sito.
confermo.
con tanto di clip inutile "sky ondemand" su sfondo bianco che apre e chiude il programma... gli occhi ringraziano, soprattutto di notte...
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Però non è la prima volta che Sky in Estate regala qualche mese di Calcio o Sport agli abbonati di altre categorie.
L'anno scorso non ricordo, ma nel 2018 e 2019 sicuramente.
in compenso col blocco iniziale ai tempi covid si son tenuti tutti i soldi.
e per disdire i pacchetti in quel periodo (ma anche ora), gl effetti che stabilivi in un dato momento (ad esempio aprile 2020) avevano effetto a partire dal secondo mese successivo all'istante della modifica (ergo dalla bolletta di giugno 2020... quindi aprile e maggio ti toccava pagarli a prezzo pieno)
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1