Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-04-2006, 16:08   #941
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
mmm devo aspettare uffi .... comunque quanti qui dentro hanno formattato mettendo su xp pro? ... sono indeciso se mettere su il 2003 server ... ma non so se è supportato per note

comunque se qualche anima pia mi dice o mi fa uno screen per i driver sarei molto contento ... che poi mi tocca ancora scaricare xp dal poli e ritrovare la sp2.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 01-04-2006, 16:29   #942
lord Pyron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
Allora ho trovato un software per la gestione dei winamp e itunes, ma non mi fa comunque funzionare i comandi come dovrebbe...

e poi sta spia della carica della batteria non si vuole proprio spegnere...

il programma si chiama remotex
lord Pyron è offline  
Old 01-04-2006, 16:45   #943
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da lord Pyron
il programma si chiama remotex
E' vecchio, andava bene per i vecchi modelli di Toshiba di un paio d'anni fa.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 01-04-2006, 16:52   #944
lord Pyron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
infatti va una chiaveca! cmq ho provato ad installare quello per il p100...nulla
drivers irda...nulla...qua tocca spremersi le meningi...ora sto spulciando nel forum toshi, speriamo

PS SI E' SPENTA LA SPIA DI CARICA DELLA BATTERIA!! PFIUUU
lord Pyron è offline  
Old 01-04-2006, 16:56   #945
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da lord Pyron
PS SI E' SPENTA LA SPIA DI CARICA DELLA BATTERIA!! PFIUUU
Visto? Uomo di poca fede!
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 01-04-2006, 16:57   #946
anubiss
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 90
ma perchè il telecomando non mi funziona bene?
non mi partono ne WMP ne WinDVD.
solo il tasto OK funziona a volte ed il volume. c'è qualcosa da fare?
anubiss è offline  
Old 01-04-2006, 17:04   #947
lord Pyron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
stiamo indagando dalle istruzioni dovrebbe fare un milione di cose invece non fa una mazza..penso siano errori di script, ne aveva anche uno della pinnacle, ma era molto più facile andare a modificarlo
lord Pyron è offline  
Old 01-04-2006, 17:25   #948
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Funzionano anche il tasto "power" (spegne il pc, molto utile) e le frecce, utili con Powerpoint.
Secondo me funziona male proprio perchè neanche loro sapevano bene se metterlo o no...
Ma dove potrebbero essere gli script secondo voi?
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 01-04-2006, 17:34   #949
lord Pyron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
sto cercando ma non trovo una mazza....ma perchè con express media funge e con win no?
che gli costava??
lord Pyron è offline  
Old 01-04-2006, 17:40   #950
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
il Tecra A7 è la versione professionale del modello A100? Costa un po' di più ma ha la Gigabit e Xp pro. Sapete se lo schermo e i componenti sono gli stessi della serie A100?
young è offline  
Old 01-04-2006, 17:46   #951
anubiss
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 90
ma per i driver della scheda video come si fà?
quelli del sito ati non me li fa installare.
anubiss è offline  
Old 01-04-2006, 17:48   #952
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da young
il Tecra A7 è la versione professionale del modello A100? Costa un po' di più ma ha la Gigabit e Xp pro. Sapete se lo schermo e i componenti sono gli stessi della serie A100?
Sì. Però cambiano alcune cose. I Tecra non hanno le casse Harman-Kardon (un plus di questo note).
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 01-04-2006, 18:00   #953
lord Pyron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
allora, ho fatto una domanda sul forum toshiba...vediamo che rispondono.....chissà se capiranno il mio inglese!
lord Pyron è offline  
Old 01-04-2006, 18:00   #954
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da lord Pyron
sto cercando ma non trovo una mazza....ma perchè con express media funge e con win no?
che gli costava??
Ho provato anche ad usare il software di un telecomando analogo venduto da Trust, ma non funziona perche non riesce a trovare l'interfaccia a infrarossi...

Per quanto riguarda le domande, aspettate che apra il forum ufficiale, così faccio una bella FAQ. Anzi, se qualcuno vuole raccogliere le domande + frequenti su questo thread al posto mio mi farebbe un gran piacere. Io così rispondo.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 01-04-2006, 19:08   #955
matazen
Member
 
L'Avatar di matazen
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: R O M A
Messaggi: 55
sicuramente tra le domande più frequenti ci sono quelle sui driver vari
__________________
ATTENZIONE ALLE SPEDIZIONI DHL!!! RISCHIO DI FURTI!!
FIRMARE SEMPREEEE CON RISERVA!!!
SE SIETE STATI TRUFFATI MANDATEMI PM, STIAMO ORGANIZZANDO AZIONE LEGALE COMUNE
matazen è offline  
Old 01-04-2006, 19:40   #956
cavalloplus
Senior Member
 
L'Avatar di cavalloplus
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Messaggi: 669
ciao raga io martedì dovrei diventare un possessore di un A100-168... che ne dite? ho fatto un bell'acquisto? Gli ho pure messo 2 Gb di RAM...

dato il prezzo di questo pc spero di non rimanere deluso.. qualcuno che ce l'ha cosa mi può dire?

ciao cmq martedì se arriva vi posto subito le impressioni!!!

ps: unica pecca che ci trovo ancora prima di prenderlo è il fatto che monta xp home e non il pro!!!..... mi tocca formattarlo ancora prima di usarlo!!!

pps: ma con il modello in questione si può fare il dual channel?

Ultima modifica di cavalloplus : 01-04-2006 alle 19:43.
cavalloplus è offline  
Old 01-04-2006, 23:12   #957
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da lord Pyron
Costruzione di ottima fattura, nessuno scricchiolio o indecisione nell'apertura di sportelli e schermo, tranne un ronzio dell'unità ottica dovuto ad una bassa tolleranza nei giochi tra chassie e sportellino del dvd, risolvibile con un pò di carta vetrata 1000
Questa soluzione l'avevo ipotizzata anch'io... Tu l'hai già fatto? Se sì, potresti postare il procedimento (ovvero, cosa hai limato e come?)
Thank you!
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline  
Old 02-04-2006, 10:04   #958
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da lord Pyron
ora quello che voglio provare a fare è trovare il modo di modificare il software del telecomando, e per questo chiedo la collaborazione di chi voglia cimentarsi in questa impresa, volendo possiamo aprire anche una discussione apparte dove scambiarci idee, per poi postare i risultati su quello ufficale...che ne pensate?
mi associo.... ci sto provando da un mese teniamoci in contatto... magari apriamo un thread apposito come suggerito da a.l.m.!
io ho provato a modificare le chiavi di registro del programma toshiba controls magari per aggiungere qualche altro lettore oltre a wmp10 e windvd ma niente! come ho detto qualche post fa esiste un programma ke sblocca qualche funzione del telecomando (remotex) ma lo sconsiglio perchè è progettato per i vecchi satellite e quindi nn funziona molto bene.... quindi dobbiamo cercare di modificare il programma toshiba
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline  
Old 02-04-2006, 10:15   #959
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus
pps: ma con il modello in questione si può fare il dual channel?
ovviamente! se hai installati 2 moduli (e sicuramente tu ne avrai 2 da 1 giga)la memoria lavora in dual channel
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline  
Old 02-04-2006, 10:21   #960
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
il rigonfiamento sul coperchio lo sento anch'io... ma è impercettibile e credo sia dovuto alla leggerezza delle plastiche come ha già detto a.l.m.
piuttosto ho notato che se premo il tasto control di sinistra fa uno strano scatto.. non è il tasto è qualcosa al di sotto o attorno.. ho pensato ai supporti della tastiera... infatti se premo leggermente la plastica sotto il tasto (proprio al di sotto della cornice nera) il rumore scompare qualcuno ha notato qualcosa di simile???
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v