Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2005, 12:37   #101
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Mi confermate il buon funzionamento dell'analogico con i driver e software attuali?
Non si blocca?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:36   #102
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Mi confermate il buon funzionamento dell'analogico con i driver e software attuali?
Non si blocca?
a me va da dio...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:19   #103
onbi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 136
X simed:
Se non sbaglio sei l'unico che non ha inconvenienti con questa scheda. Potresti per cortesia dirci cosa funziona correttamente e soprattutto la tua configurazione software?

La mia configurazione e' P4 2 Ghz win XP noSP (maledetto 56K) driver lifeview forniti con il cd e programma versione 1.4.28 directX 9.0.c

A me funziona correttamente la tv DTT (anche se un po- a scatti) mentre crasha inesorabilmente la tv analogica.

grazie
onbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 19:00   #104
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Quote:
Originariamente inviato da onbi
X simed:
Se non sbaglio sei l'unico che non ha inconvenienti con questa scheda. Potresti per cortesia dirci cosa funziona correttamente e soprattutto la tua configurazione software?

La mia configurazione e' P4 2 Ghz win XP noSP (maledetto 56K) driver lifeview forniti con il cd e programma versione 1.4.28 directX 9.0.c

A me funziona correttamente la tv DTT (anche se un po- a scatti) mentre crasha inesorabilmente la tv analogica.

grazie
Non hai provato con i driver del web?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 11:39   #105
onbi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 136
Con i driver nuovi dal sito di lifeview il programma non mi parte nemmeno!!
onbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 17:46   #106
Supersarden
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
Problemi software con Lifeview DVB-T

Anche io ho acquistato la Lifeview Fly DVB-T , ma dopo l'installazione dal cd, quando entro nel programma, neanche il tempo che passi il logo MST che mi appare una finestra con "Load network Provider(): Fail to CO Create Instance!" e subito dopo windows XP mi dice che si è verificato un errore nell'applicazione e mi termina il programma!!Poi ho letto dell'incompatibilta cn windows XP sul sito della lifeview, cosi ho scaricato e provato il loro software aggiornato , ma nn mi riconosce la scheda....
cosi ora mi ritrovo cn una scheda che non sono ancora riuscito ad usare!
Come posso risolvere il problema?
Supersarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 19:27   #107
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Supersarden
Anche io ho acquistato la Lifeview Fly DVB-T , ma dopo l'installazione dal cd, quando entro nel programma, neanche il tempo che passi il logo MST che mi appare una finestra con "Load network Provider(): Fail to CO Create Instance!" e subito dopo windows XP mi dice che si è verificato un errore nell'applicazione e mi termina il programma!!Poi ho letto dell'incompatibilta cn windows XP sul sito della lifeview, cosi ho scaricato e provato il loro software aggiornato , ma nn mi riconosce la scheda....
cosi ora mi ritrovo cn una scheda che non sono ancora riuscito ad usare!
Come posso risolvere il problema?
hai provato a installare la patch per il DVB di XP?

non so linkartela ora...non ricordo dove ho trovato il link
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 00:22   #108
simed
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da onbi
X simed:
Se non sbaglio sei l'unico che non ha inconvenienti con questa scheda. Potresti per cortesia dirci cosa funziona correttamente e soprattutto la tua configurazione software?

La mia configurazione e' P4 2 Ghz win XP noSP (maledetto 56K) driver lifeview forniti con il cd e programma versione 1.4.28 directX 9.0.c

A me funziona correttamente la tv DTT (anche se un po- a scatti) mentre crasha inesorabilmente la tv analogica.

grazie
Io possiedo la versione PCMCIA per notebook.
Ho un Acer Aspire 2023wlmi, centrino 1.6 GHz, 512 MB RAM, Ati Radeon 9700 128 MB, Windows XP SP2 con aggiornamento patch Microsoft per DVB, diretcX 9.0c. Utilizzo le ultime release dei driver e del software presenti sul sito della lifeview.
simed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:15   #109
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
hai provato a installare la patch per il DVB di XP?

non so linkartela ora...non ricordo dove ho trovato il link
QUI
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 17:45   #110
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da ezio
tnx
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:47   #111
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
Di questa che mi dite??

Hauppauge WinTV-HVR-1300





Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 21:32   #112
cral
Member
 
L'Avatar di cral
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 190
Provate anche a guardare qua: www.comprousa.com 115€

p.s. qualcuno mi può consigliare un software per la Lifeview DUO che non sia Mediaportal (troppo pesante) e che funzioni bene sia con analogico e digitale terrestre?
cral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 21:59   #113
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da cral
Provate anche a guardare qua: www.comprousa.com 115€

p.s. qualcuno mi può consigliare un software per la Lifeview DUO che non sia Mediaportal (troppo pesante) e che funzioni bene sia con analogico e digitale terrestre?
perchè l'originale non ti va?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:38   #114
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
Ragazzi dovete aiutarmi!!!

CIao a tutti!

ecco il mio problema:

ho recentemente rotto il cavo del telecomando della mia Conceptronic CTVFMi che mi ha convinto a comprare una nuova scheda TV che abbia anche il digitale.
Prima di vedere questa discussione, ho comprato su uno dei pochi siti che ce l'ha, la PINNACLE Mediacenter 310i che potrete vedere qui

ora, ho fatto bene, o dovevo prendere una duo e così rispiarmiavo anche un pò? visto che questa l'ho presa a 114 Euro????

Dato che oltre la TV a me interessa l'uscita Composita per collegare il Videoregistratore (che la pinnacle ha montando un adattatore sull'entrata S-Video) dovevo prendere la duo che ha le entrate più comodamente su una porta per il floppy????

Che mi dite???
se mi date una risposta entro la mattina di oggi (mercoledi 20 luglio) è possibile che riesca ad annullare l'ordine e a trovare la duo....

GRAZIE A TUTTI!!!
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:37   #115
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
La 310i mi risulta duo analogico e digitale terrestre informati comunque

Ciao
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:45   #116
meiem
Member
 
L'Avatar di meiem
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 32
"lifeview dtv" cesso

Ragazzi com'è possibile produrre una scheda dvb-t che è una ficata (lifeview dvb-t duo) e un software che che è una cagata?

Ho comprato questa scheda da qualche giorno e riesco a farla funzionare solo con "showshifter" per il digitale (l'analogico la prendo ma non sento l'audio) e con "lifeview tvr" per l'analogico.

In questa maniera è ovvio che non posso guardare le due tv contemporaneamente.....!!!!!

Mi indicate per favore un software che possa gestire le due tv contemporaneamente anche con il telecomando?

Se non lo conoscete mi date un'alternativa a showshifter? Possibilmente in italiano!! (no mediaportal, no media center)

grazie
attendo vostre risposte
meiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:59   #117
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
io uso ill software originale...è un po lento e poco stabile..però va bene e legge sia il digitale terrestre che l'analogico esterno (la mia ha il solo sintonizzatore digitale terrestre e gli ingressi analogici)

inoltre la funzionalità PIP funzia senza problemi...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 19:04   #118
meiem
Member
 
L'Avatar di meiem
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 32
per Thunder01



io uso ill software originale...è un po lento e poco stabile..però va bene e legge sia il digitale terrestre che l'analogico esterno (la mia ha il solo sintonizzatore digitale terrestre e gli ingressi analogici)

inoltre la funzionalità PIP funzia senza problemi...






si ma sei uno dei pochi fortunati...molti utenti hanno il software originale ed al minimo movimento che fai "crasha"!!!

cmq.hai alternative da proporre?
meiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 19:35   #119
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da meiem
per Thunder01
si ma sei uno dei pochi fortunati...molti utenti hanno il software originale ed al minimo movimento che fai "crasha"!!!

cmq.hai alternative da proporre?
quello vecchio.... poco fa ne è uscita una release nuova che ha risolto parecchi problemi
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 22:50   #120
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
Oramai è andata , sul sito essedi dove vendono la flydvb-t duo a 89 euro non ce l'hanno disponibile e quindi ho preso l'alternativa costosa e di marca :

PINNACLE MEDIACENTER 310i

che nn fà vedere le 2 cose insieme, ma ha i teletext (analogici e digitali) e un software da far paura .....che masterizza anche durante la registrazione!!! (figata eccezionale visto che ho sempre i miei 3 hard disk stracolmi!!!! )

Mi arriva domani mattina e vi farò sapere.....cosa che nn avete fatto voi con me! sembra che il mio messaggio sia rimasto inascoltato e cmq una sola risposta che non l'aveva neanche letto bene!!!!!!

Volevo chiedere una cosa ai possessori della LV DVB-T DUO PCI.....
le connessioni delle tv (anal. e digi.) devono essere fatte per forza con 2 cavi separati? oppure è possibile prendere un solo cavo, sdoppiarlo con un semplice sdoppino e metterli sulla scheda? in questo caso funzionerebbe lo stesso la visione in contemporanea??? grazie....

Francesco da Caserta
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v