Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2005, 15:39   #81
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one
ho provato il cinergy digital II effettivamente è molto più bello dell'1 offre la possibilità di registrare in ts, ma purtroppo non registra in pva, caratteristica per me fodamentale dato che utilizzo la sequenza pva->videoredo->mpeg... al momento videoredo non supporta il ts!
Puoi sempre registrare direttamente in mpeg, e poi aprirlo direttamente con videoredo, senza passare dalla registrazione in pva (od in ts).
Io registro in mpeg e poi apro direttamente il file registrato con videoredo, taglio, e quindi passo il file creato ad autogk.

PS. Grazie per aver segnalato videredo: prima che tu me lo facessi conoscere, convertivo direttamente con autogk e poi toglievo la pubblicita' con virtualdub. Con videoredo si fa molto prima a togliere la pubblicita', e come hai detto tu, non si hanno problemi di desincronizzazione audio e video.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 18:21   #82
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da asdf
Puoi sempre registrare direttamente in mpeg, e poi aprirlo direttamente con videoredo, senza passare dalla registrazione in pva (od in ts).
Io registro in mpeg e poi apro direttamente il file registrato con videoredo, taglio, e quindi passo il file creato ad autogk.

PS. Grazie per aver segnalato videredo: prima che tu me lo facessi conoscere, convertivo direttamente con autogk e poi toglievo la pubblicita' con virtualdub. Con videoredo si fa molto prima a togliere la pubblicita', e come hai detto tu, non si hanno problemi di desincronizzazione audio e video.
... si ma in presenza di errori di trasmissione avrai un mpeg difficilmente utilizzabile (con un bello sfasamento A/V)... mentre in ts o pva hai cque si un mpg con qche frame mancante ... ma almeno sincronizzato!!!
beh tagliare la pubblicità su un divx non è il massimo dato che il taglio avviene sui keyframe!!! sull'mpeg 2 il taglio avviene in maniera + precisa!
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:11   #83
Bi0
Member
 
L'Avatar di Bi0
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da goonico
hai installato le patch indicate nel sito della terratec per il sp1?
sinceramente no
__________________
Webmaster a tempo perso
Bi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 01:27   #84
asdf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one
... si ma in presenza di errori di trasmissione avrai un mpeg difficilmente utilizzabile (con un bello sfasamento A/V)... mentre in ts o pva hai cque si un mpg con qche frame mancante ... ma almeno sincronizzato!!!
beh tagliare la pubblicità su un divx non è il massimo dato che il taglio avviene sui keyframe!!! sull'mpeg 2 il taglio avviene in maniera + precisa!
Veramente anche catturando in mpeg l'audio ed il video mi restano SEMPRE sincronizzati, anche quando ci sono dei problemi nel video, SOLO DOPO aver convertito in avi, prima di iniziare ad usare videoredo, a volte capitava che l'audio ed il video si desincronizzassero (ma nel file mpeg erano sincronizzati). Per ora, usando videoredo, non ho ancora avuto questo problema, ma usandolo da poco non so se sono stato solo fortunato a registrare un segnale pulito o se è videoredo che sistema i frame bacati.

Anche quando registravo in ts, il file mpeg estratto era sincronizzato come ora ed a volte convertendo venivano fuori problemi di desincronizzazione: proprio come registrando direttamente in mpeg, con cui mi evito di dover estrarre il file e di avere eventuali problemi di mancanza di spazio necessario per estrarre il video.

Ciao.

Ultima modifica di asdf : 28-06-2005 alle 01:37.
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:31   #85
Bi0
Member
 
L'Avatar di Bi0
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 96
grazie dei consigli, cmq ho rinunciato.. dev'essere un problema di segnale instabile.. L'ho riportato (w il diritto di recesso)
ORa ho un buono da 100 € da spendere
__________________
Webmaster a tempo perso
Bi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:02   #86
Ducati 998
Senior Member
 
L'Avatar di Ducati 998
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 321
Seri problemi con la Tsquare

Allora ho comprato pure io la Cinergy T2 ma ho qualche problema di troppo.
Sul computer fisso dopo una ventina/trentina di minuti che guaro la tv a schermo intero mi si blocca il computer. Si blocca del tutto tanto che non mi funziona neanche il mouse e la tastiera e sono costretto a spegnerlo forzandolo con il reset o staccando proprio la corrente elettrica .
Ho provato di tutti (tutti i driver del sito), ho messo i driver usb della via (perché ho una scheda madre con il chipset usb della Via) ed ho provato a metterci anche qualche versione differente dei Catalyst.
Come SO uso Win xp con SP2, ed ho una scheda madre con chipset kt400.

Vi è mai capitata sta cosa?

P.S. Sul portatile funziona alla grande!!
__________________
Troy Bayliss: l'eroe dei 2 mondi!! W-SBK Champion e vincitore della gara MotoGP di Valencia 2006!
Ducati 998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:45   #87
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
requisiti minimi

Ragazzi volevo sapere se con un p4 2400 512 ram e una skeda video ati radeon 9000 atlantis 128 ddr...posso acquistare il cinergy t2????...inoltre volevo sapere se la visualizzazione della tv è a pieno schermo?
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:58   #88
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
Ragazzi volevo sapere se con un p4 2400 512 ram e una skeda video ati radeon 9000 atlantis 128 ddr...posso acquistare il cinergy t2????...inoltre volevo sapere se la visualizzazione della tv è a pieno schermo?


ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:03   #89
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
ma dove posso ( xcuriosità) trovare i requisiti minimi richiesti??...i0 credevo si vedesse solo a metà schermo!!!!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:28   #90
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
ma dove posso ( xcuriosità) trovare i requisiti minimi richiesti??...i0 credevo si vedesse solo a metà schermo!!!!
requisiti minimi

* 1.5 GHz Intel Pentium III oder AMD Athlon CPU
* 1 freie USB 2.0 Schnittstelle
* 256 MB RAM
* Soundkarte mit DirectX-Unterstützung
* CD- oder DVD-Laufwerk zur Software-Installation
* PCI Express oder AGP Grafikkarte mit DirectX- und Video Overlay-Unterstützung
* DirectX 9.0 oder höher
* Windows XP mit ServicePack 2
* Terrestrischer Digitalempfang (DVB-T)


http://tvde.terratec.net/modules.php...4bad5b6c1bd7f5
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:11   #91
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
potrei vedere una foto di come si vede la tv?...è possib allegarla qui sotto?
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 18:51   #92
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
Ragazzi ho installato il software del t2...ma come si fa la scansione dei canali???
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 19:27   #93
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
Ragazzi ho installato il software del t2...ma come si fa la scansione dei canali???

http://www.terratec.it/prodotti/sche...gy_t2/scan.JPG

vai su ricerca e clicca su avvio
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 19:51   #94
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
grazie.....ci sono riuscito!!...ora volevo sapere come faccio ad installare i driver aggiornati!!....dove li trovo!qualè il link??...devo cancellare quelli vekki????
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 20:13   #95
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
grazie.....ci sono riuscito!!...ora volevo sapere come faccio ad installare i driver aggiornati!!....dove li trovo!qualè il link??...devo cancellare quelli vekki????

il WDM Driver 1.0.16.0 lo trovi all'interno del Software Version ogni volta che lo scompatti

attualmente Software Version 1.2.0.24 Beta (http://supporten.terratec.net/module...wnload&sid=344)
Software Version 1.2.0.18 (http://supporten.terratec.net/module...wnload&sid=319)

altrimenti puoi utilizzare il Beta BDA Driver 2.1.0.10 (tale driver permette di utilizzare il t2 con Window Media Center e simili)
http://supporten.terratec.net/module...wnload&sid=344


altre informazioni utili le trovi qui http://www.terratec.it/prodotti/sche...nergy_t2.shtml

faq http://www.terratec.it/prodotti/sche...y_t2_faq.shtml


ciao
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 22:42   #96
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
grazie....putroppo non va il download del file!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 11:01   #97
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
salve....ma come si fa a scaricare gli EPG della Rai x esempio??....io riesco a vedere solo Epg di La7..Mtv..!!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:43   #98
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
qualcuno gentilmente m'invierebbe i driver aggiornati tramite email???possibilmente gli ultimi non beta!!dal sito non riesco proprio a far partire il download!credo dipenda da loro!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 16:41   #99
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
salve....ma come si fa a scaricare gli EPG della Rai x esempio??....io riesco a vedere solo Epg di La7..Mtv..!!
con calma!
la funzione epg è utilizzata solo da la7 ed mtv. rai e mediaset non l'utilizzano per ora!


Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
qualcuno gentilmente m'invierebbe i driver aggiornati tramite email???possibilmente gli ultimi non beta!!dal sito non riesco proprio a far partire il download!credo dipenda da loro!
i download vanno benissimo, comunque vai qui ftp://ftp.terratec.de/Receiver/CinergyT2/Update/

e scarica Cinergy_T2_App_Drv_2000_XP_1.2.0.18.exe

contiene anche l'ultima versione dei driver!
comunque tu che versione di driver hai installato?
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:21   #100
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
e la pagina che non si carica!!!!.....non so da cosa dipende!!!!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v