Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2021, 09:25   #30501
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Ottimo lavoro @fra55

Io posseggo una Sapphire NITRO+ RX 580 8GB, l'ho presa usata ed il venditore la vendeva dichiarando di averla usata per il mining (o l'ha ammesso dopo poche domande).

Quando l'ho presa ho fatto un po' di domande qua sul forum ed ho fatto più giri di test con vari software per verificare che funzionasse tutto correttamente.
La scheda funziona: era molto sporca ed ha dei segni di ossidazione sul dissipatore, ma per il resto sembra ok.

Pensare che sia stata usata per il mining ti fa sempre dubitare sulla sua affidabilità e corretto funzionamento, infatti alla prima schermata grigia mi è preso un colpo ed ho pensato "ecco, la scheda da problemi" ma poi ho letto che era un problema legato ai driver che si verificava anche su schede "nuove"..

Detto questo, imho: se eseguendo i vari test non ti da errori e l'hai pagata un buon prezzo secondo me puoi tenerla senza problemi, devi però convivere con il sospetto (probabilmente infondato) che possa esplodere da un momento all'altro (ma come tutte le cose usate da altri e a volte anche le nuove )


PS: Come test io ho provato con OCCT, Unigine heaven e 3DMark ma prova sentire il parere di qualcuno di più esperto
Io ho la tua stessa gpu e devo dirti che ne sono piu' che soddisfatto.

Comprata nuova peche' non mi fidavo di quelle in circolazione, chiarametne nessuno dichiarava di averla utilizzata per mining ma all'epoca ce ne erano troppe in giro usate e non mi sono fidato.

Per quanto cocnerne il mining chiaramente saranno modificate a livello di bios e personbalmente convivere con il sosopetto che la scheda potrebbe lasciarmi prematuramente mi rompe. Resta comunque il fatto che schede di questo genere una volta acauistate sarebbe da aprirle rimettere pad e pasta termoconduttiva e richiuderle. Ieri per quanto veritiero possa essere il video visto su una scheda usata per mining e riconvertita a game vs una solo utilizzata in game quello che mi ha piu' incuriosito e' la differenza di temperature a volte piu' alte di 15° al di la dei 5/6 fps di meno.

Il test lascia il tempo che trova ma al di la degli FPS la temperatura differisce di troppo al di la del case utilizzato, sintomo che la scheda avrebbe necessita' di essere revisionata.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:27   #30502
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Io ho la tua stessa gpu e devo dirti che ne sono piu' che soddisfatto.

Comprata nuova peche' non mi fidavo di quelle in circolazione, chiarametne nessuno dichiarava di averla utilizzata per mining ma all'epoca ce ne erano troppe in giro usate e non mi sono fidato.

Per quanto cocnerne il mining chiaramente saranno modificate a livello di bios e personbalmente convivere con il sosopetto che la scheda potrebbe lasciarmi prematuramente mi rompe. Resta comunque il fatto che schede di questo genere una volta acauistate sarebbe da aprirle rimettere pad e pasta termoconduttiva e richiuderle. Ieri per quanto veritiero possa essere il video visto su una scheda usata per mining e riconvertita a game vs una solo utilizzata in game quello che mi ha piu' incuriosito e' la differenza di temperature a volte piu' alte di 15° al di la dei 5/6 fps di meno.

Il test lascia il tempo che trova ma al di la degli FPS la temperatura differisce di troppo al di la del case utilizzato, sintomo che la scheda avrebbe necessita' di essere revisionata.
Stesso mio timore...effettivamente non credo che ci sia un test che verifichi che la scheda possa funzionare in maniera corretta per tot tempo...
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:03   #30503
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2042
Ciao,

Sostanzialmente, secondo me, le considerazioni da fare sono due: primo, se la restituisci ti sarà comunque difficile trovare una sostituta senza essere "rapinato", secondo, bisognerebbe capire quanto l'hai pagata, perchè se l'hai pagata poco vale la pena correre qualche rischio senza pensarci più.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:34   #30504
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
@Alekx, @fra55 se non sbaglio però i firmware usati per il mining dovrebbero girare a frequenze più conservative rispetto agli originali, quindi il problema dovrebbero essere più le ore di funzionamento e, forse più importante, le condizioni in cui ha funzionato la scheda per tutto quel tempo (polvere, temperatura, umidità), ma qui andiamo sui problemi che si avrebbero con un qualsiasi usato.

Se la scheda supera tutti i test, non ha temperature sopra la media e non è stata pagata eccessivamente, non vedo perché non tenerla.
Poi dipende dal proprio portafogli: a me la scimmia di cambiare scheda è venuta quando le GPU stavano già iniziando a scarseggiare e i prezzi salire, ma ormai non riuscivo a scacciarla ..
Nuova non l'avrei mai presa in quanto (nonostante i buoni propositi ) il PC a casa lo uso veramente di rado e non avrebbe avuto senso..

@fra55 eventualmente, prova a chiedere info più precise al venditore (data di acquisto, condizioni ed ore di funzionamento, se la usava per il mining, ecc..), facendo notare che non si accendeva lo schermo prima di aggiornare il firmware con quello stock.
(Sperando sia sincero )
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:44   #30505
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Ciao,

Sostanzialmente, secondo me, le considerazioni da fare sono due: primo, se la restituisci ti sarà comunque difficile trovare una sostituta senza essere "rapinato", secondo, bisognerebbe capire quanto l'hai pagata, perchè se l'hai pagata poco vale la pena correre qualche rischio senza pensarci più.
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
@Alekx, @fra55 CUT

@fra55 eventualmente, prova a chiedere info più precise al venditore (data di acquisto, condizioni ed ore di funzionamento, se la usava per il mining, ecc..), facendo notare che non si accendeva lo schermo prima di aggiornare il firmware con quello stock.
(Sperando sia sincero )
Ciao,

Rispondo ad entrambi (ringraziandovi per le risposte).

La scheda non è stata pagata troppo, meno di 200 euro spedita (adesso dovrei rivedere le spese di spedizione a quanto ammontano ma siamo lì).
L'ho acquistata perchè la mia 280x sta facendo i capricci e mi serve una scheda per usare il pc, quindi ecco dovrei comunque comprarne un'altra.

Il problema è che il venditore mi ha scritto che usava la scheda con Solid Edge su Linux (....non esiste solid edge su linux....) e guardando lo screenshot che vi ho postato le memorie VRAM viaggiavano a 1.900 mhz contro i 1.750 mhz standard.

Ora, non sono un giocatore accanito e la scheda attuale (la 280x) ce l'ho dal 2014, quindi mi piacciono le componenti durature
Più che altro mi ha dato fastidio la poca chiarezza e il fatto che se non avessi chiesto a voi e non sapessi smanettare un po' col pc sarei senza scheda pur avendola comprata come funzionante.

Al venditore ho fatto presente che non si accendeva e mi ha risposto di verificare l'alimentatore insomma mi sembra tutto una presa in giro.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:04   #30506
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Si, non si è comportato correttamente . Se l'hai presa su eBay gli chiederei un (sostanzioso) rimborso parziale perché la scheda non è come descritta e ti sta dando informazioni false, altrimenti gli di dici che procedi con la richiesta di rimborso totale e restituzione.

Sono stato fortunato a fare in tempo a prendere la mia RX 580 per 132€ spedita
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:14   #30507
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Si, non si è comportato correttamente . Se l'hai presa su eBay gli chiederei un (sostanzioso) rimborso parziale perché la scheda non è come descritta e ti sta dando informazioni false, altrimenti gli di dici che procedi con la richiesta di rimborso totale e restituzione.

Sono stato fortunato a fare in tempo a prendere la mia RX 580 per 132€ spedita
Pensa che mi avevano proposto una RX580 spedita a 150 euro l'anno scorso, ma sembrava cara

Ok in effetti posso provare col rimborso come alternativa alla restituzione, grazie per il suggerimento. Se la sua scheda mi molla tra poche settimane sono finito
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:21   #30508
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
... Se la sua scheda mi molla tra poche settimane sono finito
Testala come una dannata quanto prima
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 12:00   #30509
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Testala come una dannata quanto prima
Eh fossi a casa...
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 17:23   #30510
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Gpu-Z segna tutti i valori corretti dopo l'aggiornamento bios?
La versione indicata nel tuo screen precedente è identica a quella della mia scheda...
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home

Ultima modifica di grey.fox : 04-03-2021 alle 17:26.
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 18:54   #30511
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9908
Io ho avuto lo stesso problema con la mia 580, mi è bastato spostare lo switch, avviare il sistema, rimettere lo switch come prima e flashare il bios.
Nel caso se non c'è lo switch e la mobo ha 2 slot pci-ex, si inserisce un'altra vga nel primo slot, si inserisce la 570/580 nel secondo slot, e poi con AMDVbFlash selezionando la vga corretta si flasha.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 08:01   #30512
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Gpu-Z segna tutti i valori corretti dopo l'aggiornamento bios?
La versione indicata nel tuo screen precedente è identica a quella della mia scheda...
Sì tutto ok per ora:

Quote:
L'aggiornamento ha riabilitato anche le funzionalità come Vulkan ecc.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 08:03   #30513
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io ho avuto lo stesso problema con la mia 580, mi è bastato spostare lo switch, avviare il sistema, rimettere lo switch come prima e flashare il bios.
Nel caso se non c'è lo switch e la mobo ha 2 slot pci-ex, si inserisce un'altra vga nel primo slot, si inserisce la 570/580 nel secondo slot, e poi con AMDVbFlash selezionando la vga corretta si flasha.
Il mio problema è che la VGA precedente mi stava abbandonando (VRAM andata) e quindi dopo pochi secondi di lavoro il sistema andava in crash...questo chiaramente era un incentivo a non flashare la nuova GPU dato che in caso di riavvio mi sarei fregato da solo

Motivo in più per essere inca....ti col venditore, supponiamo che non avessi una seconda VGA funzionante come avrei fatto?
Robe da matti guarda
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 12:43   #30514
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Altre 7 ore di gioco con gli ultimi driver a ultra in full hd, sono commosso dall' ottimizzazione di questo gioco e quello che riesce a fare ancora la 480

Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:07   #30515
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ciao,

Rispondo ad entrambi (ringraziandovi per le risposte).

La scheda non è stata pagata troppo, meno di 200 euro spedita (adesso dovrei rivedere le spese di spedizione a quanto ammontano ma siamo lì).
L'ho acquistata perchè la mia 280x sta facendo i capricci e mi serve una scheda per usare il pc, quindi ecco dovrei comunque comprarne un'altra.

Il problema è che il venditore mi ha scritto che usava la scheda con Solid Edge su Linux (....non esiste solid edge su linux....) e guardando lo screenshot che vi ho postato le memorie VRAM viaggiavano a 1.900 mhz contro i 1.750 mhz standard.

Ora, non sono un giocatore accanito e la scheda attuale (la 280x) ce l'ho dal 2014, quindi mi piacciono le componenti durature
Più che altro mi ha dato fastidio la poca chiarezza e il fatto che se non avessi chiesto a voi e non sapessi smanettare un po' col pc sarei senza scheda pur avendola comprata come funzionante.

Al venditore ho fatto presente che non si accendeva e mi ha risposto di verificare l'alimentatore insomma mi sembra tutto una presa in giro.
No scusa ti aveva mandato un0immagione con le RAM a 1.900mhz quando a default stavano a 1750 ?

Chiedi un rimborso io lo farei senza neanche pensarci.

L'hai anche pagata cara, se non erro 200€ usata, io a quella cifra comprai la Sapphire Nitro+ Rx580 8gb nuova di pacca nel 2019.

Il valore di quella scheda si aggira intorno ai 100euro non un euro in piu' se utilizzata normalmente, se in mining stai sugli 80€ + ss
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:09   #30516
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
Altre 7 ore di gioco con gli ultimi driver a ultra in full hd, sono commosso dall' ottimizzazione di questo gioco e quello che riesce a fare ancora la 480
Veramente il gioco e' ottimizzato di merda....... Diciamo che la 480 fa ancora il suo porco lavoro.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:21   #30517
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
ti aveva mandato un0immagione con le RAM a 1.900mhz quando a default stavano a 1750 ?

CUT
Quello è il bios moddato che c'era su, quell'immagine l'ha fatta lui prima di riflashare il bios originale, ormai credo non ci siano dubbi che quella scheda era usata per minare, dato che montava un bios modificato, con le ram overcloccate, e che non funzionava sotto windows dando segnale assente.
E concordo, 200 euro sono una cifra spropositata per una scheda usata, senza garanzia e che non ne vale nemmeno la metà. Ok il rincaro di tutte le VGA in generale, ma visto anche il comportamento del venditore che non ha ripristinato la scheda e non è stato sincero io se proprio non vuole fare il reso ma almeno un rimborso lo chiederei, minimo 50 euro e già ci guadagna tanto comunque.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:24   #30518
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2862
Ovviamente si era una scheda utilizzata per minare, alla fine l'importante è che funzioni, meno male dai.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:25   #30519
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Quello è il bios moddato che c'era su, quell'immagine l'ha fatta lui prima di riflashare il bios originale, ormai credo non ci siano dubbi che quella scheda era usata per minare, dato che montava un bios modificato, con le ram overcloccate, e che non funzionava sotto windows dando segnale assente.
E concordo, 200 euro sono una cifra spropositata per una scheda usata, senza garanzia e che non ne vale nemmeno la metà. Ok il rincaro di tutte le VGA in generale, ma visto anche il comportamento del venditore che non ha ripristinato la scheda e non è stato sincero io se proprio non vuole fare il reso ma almeno un rimborso lo chiederei, minimo 50 auro e già ci guadagna tanto comunque.
Sì confermo, quello era il Bios che avevo trovato sulla scheda che tra l'altro non mostrava alcuna immagine.

Purtroppo i prezzi quelli sono..sto provando a trovare un'altra VGA dato che la mia è definitivamente partita ma son due giorni che me le fregano sotto il naso.

Alla fine sto concordando uno sconto, credo ci accordermo per 160 euro in tutto...non quello che speravo ma non sono 10 euro a fare la differenza.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:26   #30520
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Ovviamente si era una scheda utilizzata per minare, alla fine l'importante è che funzioni, meno male dai.
Che dire, speriamo purtroppo qualunque scheda vada ad acquistare usata sarà sempre vista come una scheda da "mining"
Tirerò avanti con la RX570 e appena possibile prenderò una scheda di nuova generazione...che ormai è più rara dei vaccini
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v