Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2019, 20:31   #4521
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
A me thronebreaker the witcher tales è piaciuto veramente tanto, inoltre è anche doppiato interamente in italiano
Infatti vanno premiati i cdp. Entrambi non li giocherei a breve perchè sono infognato , ma alla fine tra credito e sconti li pagherei la metà .
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per la mancata traduzione ita o altro? io comunque mi riferivo al primo, che è in download... il secondo penso che nemmeno gira sulla caffettiera che ho
Si pensavo ti riferissi al 2.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:07   #4522
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
una domanda sullo store di GMG, ho cercato info ma ho trovato solo post del 2012, ho visto che c'è la possibilità di comprare in una volta sola più di una chiave, se ad esempio ne compro 4 da dividere tra amici, mi danno 4 chiavi separate? io ho acquistato per me e ho attivato su steam e mi ha dato la mia chiave, ma se ne prendo 4 insieme? sarà banale, ma prima di buttare soldi chiedo
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:10   #4523
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quando vado a pagare su paypal mi fa vedere il totale che mi dava steam da pagare maggiorato dei 5 euro di sconto che non vengono sottratti.
Ma che non accettano pp ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:14   #4524
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Da un lato prenderei dos2 , dall'altro non se lo meritano.
Fanno uno dei migliori crpg della storia e non si meritano che tu lo compri.
Strano modo di ragionare, chissà se facevano un gioco brutto. gli incendiavi casa ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:19   #4525
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fanno uno dei migliori crpg della storia e non si meritano che tu lo compri.
Strano modo di ragionare, chissà se facevano un gioco brutto. gli incendiavi casa ?
Sai anche tu i motivi . Lo hanno localizzato in centordici lingue e non in italiano . Evidentemente non gli interessano i miei soldi quindi non se li meritano.
Cmq il gioco lo prenderò prima o poi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:29   #4526
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sai anche tu i motivi . Lo hanno localizzato in centordici lingue e non in italiano . Evidentemente non gli interessano i miei soldi quindi non se li meritano.
Cmq il gioco lo prenderò prima o poi.
Lo hanno localizzato nelle lingue dove gli incassi superano i costi di traduzione (francese, tedesco e russo. Mi paiono molto meno di centordici).
Lamentati con i tuoi compaesani che compran solo Fifa piuttosto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 21:36   #4527
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo hanno localizzato nelle lingue dove gli incassi superano i costi di traduzione (francese, tedesco e russo. Mi paiono molto meno di centordici).
Lamentati con i tuoi compaesani che compran solo Fifa piuttosto.
Si rientra nei soliti discorsi fatti decine di volte e non ho voglia di ripeterli. L'unica cosa certa è che i miei soldi e quelli dei miei connazionali non sono nel loro budget.


Edit nulla da fare se pago con pp si riprende i 5 euro di sconto . Aperto un ticket per capire sta cosa.
Ora mi hanno pure bloccato lo store per troppi tentativi non andati a buon fine.

RIEDIT ALLORA PAYPAL TI CHIEDE UNA AUTORIZZAZIONE PER IL PREZZO PIENO , MA POI STEAM TI ADDEBITA SOLO IL DOVUTO.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-02-2019 alle 23:35.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 07:26   #4528
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
La traduzione di DOS 2 esce il 14 febbraio
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 07:51   #4529
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La traduzione di DOS 2 esce il 14 febbraio
Già. Un grande plauso ai ragazzi del team T.I.G.E.R.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:11   #4530
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La traduzione di DOS 2 esce il 14 febbraio
Un atto d'amore.

Tornando all'eterna diatriba sulle traduzioni, non è che è vietato investire (a perdere) sui costi di traduzione per far crescere un mercato.

Non credo che Thronebreaker abbia venduto quanto Fifa, se vogliamo è anche più di nicchia di DoS2 stesso, eppure...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:14   #4531
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Un atto d'amore.

Tornando all'eterna diatriba sulle traduzioni, non è che è vietato investire (a perdere) sui costi di traduzione per far crescere un mercato.

Non credo che Thronebreaker abbia venduto quanto Fifa, se vogliamo è anche più di nicchia di DoS2 stesso, eppure...
*
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:30   #4532
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Un atto d'amore.

Tornando all'eterna diatriba sulle traduzioni, non è che è vietato investire (a perdere) sui costi di traduzione per far crescere un mercato.

Non credo che Thronebreaker abbia venduto quanto Fifa, se vogliamo è anche più di nicchia di DoS2 stesso, eppure...
Ed io potrei tradurre in tutte le lingue del mondo un gioco di sudoku, stando sul cesso, con google translate (tanto saranno due righe a lingua).
Deduco che questo mi renderebbe migliore dei larian, cdproject ed EA combinati.

Hanno risorse differenti, target differenti, fanno numeri differenti, facciamo prima a dire gli aspetti in comune direi...

Se poi la buttiamo sul vabbè facessero la scommessa che magari rende, beh direi che ha pure senso come ragionamento, probabilmente io sta scommessa non la farei sull'italiano, ma alla fine siamo tutti bravi a scommettere con il bilancio degli altri :V
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:48   #4533
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Un atto d'amore.

Tornando all'eterna diatriba sulle traduzioni, non è che è vietato investire (a perdere) sui costi di traduzione per far crescere un mercato.

Non credo che Thronebreaker abbia venduto quanto Fifa, se vogliamo è anche più di nicchia di DoS2 stesso, eppure...
Sarà che non traduce più quasi nessuno quindi i conti magari qualcuno li ha già fatti.
poi come si suol dire son tutti froci col culo degli altri
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:56   #4534
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarà che non traduce più quasi nessuno quindi i conti magari qualcuno li ha già fatti.
poi come si suol dire son tutti froci col culo degli altri
l'unico gioco non tradotto a cui ho giocato negli ultimi anni è yakuza 0 .
tutti gli altri erano localizzati e spesso doppiati.

però aziende come ubisoft ci provano e ci han provato anche in passato a informarsi se i giochi li avremmo comprati anche senza localizzazione , ma per questo dobbiamo solo ringraziare i bravoni che postano ovunque che non serve localizzare , o che l'italiano è una lingua morta.

ubi mi ha proposto un sondaggio ieri appunto a riguardo. una cosa è certa odyssey lo avrei preso lo stesso anche se non era doppiato , ma col cazzo a 60 euro ( pure se erano di credito steam)

tanto per dirne una evergreen ogni santissima serie tv orribile o film a basso budget è localizzato e doppiato ( eccetto qualche eccezione che cmq non se la caga nessuno)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:19   #4535
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
l'unico gioco non tradotto a cui ho giocato negli ultimi anni è yakuza 0 .
tutti gli altri erano localizzati e spesso doppiati.

però aziende come ubisoft ci provano e ci han provato anche in passato a informarsi se i giochi li avremmo comprati anche senza localizzazione , ma per questo dobbiamo solo ringraziare i bravoni che postano ovunque che non serve localizzare , o che l'italiano è una lingua morta.

ubi mi ha proposto un sondaggio ieri appunto a riguardo. una cosa è certa odyssey lo avrei preso lo stesso anche se non era doppiato , ma col cazzo a 60 euro ( pure se erano di credito steam)

tanto per dirne una evergreen ogni santissima serie tv orribile o film a basso budget è localizzato e doppiato ( eccetto qualche eccezione che cmq non se la caga nessuno)

Non penso che vengano cagati più di tanto quelli, a parte per i sondaggi che gli finiscono tra le mani, non è che hanno questa grossa voce.

Penso sia più una questione di acquisti fuori dal radar, la maggior parte della gente che conosco di persona compra quasi solo da mercati grigi, poi quando fanno la localizzazione in cirillico parte la turbo-indignazione

Comunque i giochi non localizzati belli ce ne sono, per lo più indie ovviamente. Mi viene in mente firewatch, tyranny e penso qualche shadowrun
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:28   #4536
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non penso che vengano cagati più di tanto quelli, a parte per i sondaggi che gli finiscono tra le mani, non è che hanno questa grossa voce.



Penso sia più una questione di acquisti fuori dal radar, la maggior parte della gente che conosco di persona compra quasi solo da mercati grigi, poi quando fanno la localizzazione in cirillico parte la turbo-indignazione



Comunque i giochi non localizzati belli ce ne sono, per lo più indie ovviamente. Mi viene in mente firewatch, tyranny e penso qualche shadowrun
Certo che ce ne sono. Mica ho detto questo.
È lui che ha detto non localizza più nessuno.

Cmq sul grey market la cosa è più complessa e i dev fanno orecchio da mercante ma poi sono loro a distribuire le chiavi. eccetto casi rari di game che escono fuori da bundle nvidia o amd l.cmq ora non è più possibile visto che si deve riscattare direttamente sull'account. Oppure va beh quella piccola parte di truffe .

Se volessero chiudere la storia delle key potrebbero farla in un istante. Ma ho come il sospetto che detratte tasse e commissioni steam guadagnino più con quelle che a venderlo in sconto su steam.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-02-2019 alle 14:35.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:32   #4537
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non penso che vengano cagati più di tanto quelli, a parte per i sondaggi che gli finiscono tra le mani, non è che hanno questa grossa voce.

Penso sia più una questione di acquisti fuori dal radar, la maggior parte della gente che conosco di persona compra quasi solo da mercati grigi, poi quando fanno la localizzazione in cirillico parte la turbo-indignazione

Comunque i giochi non localizzati belli ce ne sono, per lo più indie ovviamente. Mi viene in mente firewatch, tyranny e penso qualche shadowrun
E' tutto tracciato... Da steam i dev possono vedere qualunque cosa
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:50   #4538
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
https://www.fanatical.com/en/bundle/ancestor-bundle

un buon bundle se non avete già tutto 1.89e


System Shock: Enhanced Edition
System Shock 2
Metal Fatigue
Spirits of Xanadu
The Original Strife: Veteran Edition
Shadow Man

I Have No Mouth, and I Must Scream

Sono tentato...
Li prenderei, però, per meri fini collezionistici (non li giocherei mai - i 2 SS sì, ma aspetto i remake).
Che dite?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:51   #4539
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
E' tutto tracciato... Da steam i dev possono vedere qualunque cosa
Ma no, non è che c'hanno il microchip satellitare le key, ne posso generare X e le posso vendere su humble bundle nel BTA, anche se humble mi dice quanti hanno comprato da dove, la cosa finisce lì, se uno ne fa scorta, le attiva o le rivende nessuno ha modo di saperlo.

C'è gente che compra col vpn, a me venditore interessa il dato che ho venduto in rubli, se poi questo dopo 8 mesi gioca in svizzera chissenefrega, non rientra nella statistica delle key vendute in svizzera.

Posso usare strumenti tipo steamspy, ma non sono accurati e poi ancora una volta, chissenefrega, se in Norvegia ho 7 milioni di giocatori ma con le corone ho venduto 12 copie e... pazienza se no a sto punto dobbiamo fare anche le statistiche sui siti di torrent

votare col portafoglio è anche questo, non solo fare proteste sceme come va di moda oggi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 14:53   #4540
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Sono tentato...
Li prenderei, però, per meri fini collezionistici (non li giocherei mai - i 2 SS sì, ma aspetto i remake).
Che dite?
Che non ha senso collezionare giochi su steam,o in digitale in genere.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v