Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2018, 19:47   #1501
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
non lo vedo ancora, prima o poi arriverà, finalmente hanno tirato fuori una ufficiale dopo tante beta.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:17   #1502
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
come va la gestione di 2 sim, soprattutto i dati internet?
Si deve scegliere quale sim usare? Posso usare telefono di una e dati di altra?
Stavo pensando se comprare una sim iliad senza cambiare numero, per provare come va la copertura in un mese, per capire se posso passare da tim a loro, o meglio lasciar stare.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:51   #1503
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
come va la gestione di 2 sim, soprattutto i dati internet?
Si deve scegliere quale sim usare? Posso usare telefono di una e dati di altra?
Stavo pensando se comprare una sim iliad senza cambiare numero, per provare come va la copertura in un mese, per capire se posso passare da tim a loro, o meglio lasciar stare.
Sisi è tutto settabile; sim dati, sim chiamate ecc. Mi sembra però che solo la Sim1 è 4g
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 09:10   #1504
andrea145
Member
 
L'Avatar di andrea145
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
Messaggi: 272
No, sono entrambe 4g+
__________________
"Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma lascialo far parte di chi tu deciderai di essere." IL Pastore
andrea145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 13:22   #1505
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da andrea145 Guarda i messaggi
No, sono entrambe 4g+
confermo, ho acquistato una sim test di Iliad, dovrebbe arrivarmi oggi, conto di abbinarla alla vodafone in mio possesso, vedremo
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2018, 16:39   #1506
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
confermo, ho acquistato una sim test di Iliad, dovrebbe arrivarmi oggi, conto di abbinarla alla vodafone in mio possesso, vedremo
confermo, 4g+ su tutte e due gli slot

btw... ottima Iliad
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2018, 07:55   #1507
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da andrea145 Guarda i messaggi
No, sono entrambe 4g+
uh, allora è la rr che ha un qualche problema, disattivando la Sim1, la 2 non andava oltre l'h+; poi come le ho girate è comparso anche l'LTE.
mb
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 07:23   #1508
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Alla fine ho deciso di lasciar stare iliad, ci penserò più avanti
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 07:10   #1509
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Anche a voi il OnePlus 3 ha un volume molto basso dello speaker durante le chiamate? Se sono vicino ad una strada trafficata non sento nulla.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 19:16   #1510
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
a me sembra nella norma, ma la cosa potrebbe essere soggettiva
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 09:55   #1511
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
a me sembra nella norma, ma la cosa potrebbe essere soggettiva
leggendo online in molti si lamentano della cosa. Dicono che il problema sia saltato fuori con l'aggiornamento ad oreo
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 09:12   #1512
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Anche a voi il OnePlus 3 ha un volume molto basso dello speaker durante le chiamate? Se sono vicino ad una strada trafficata non sento nulla.
Notato anche io questo problema, quando c'è del rumore di sottofondo non si capisce nulla, 2 giorni fa telefonata importantissima e non capivo cosa mi dicessero ed ero su un balcone ed ho un buon udito nonsono sordo!!! perchè oltre al volume basso l'audio era molto "distorto"..

Inoltre ho a saltuari riavvi senza spiegazione credo che sia per colpa degli aggiornamenti questo problema visto che non l'ho mai resettato da quando c'è l'ho...

Risultato della fiera stavo pensando di cambiarlo.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:51   #1513
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Notato anche io questo problema, quando c'è del rumore di sottofondo non si capisce nulla, 2 giorni fa telefonata importantissima e non capivo cosa mi dicessero ed ero su un balcone ed ho un buon udito nonsono sordo!!! perchè oltre al volume basso l'audio era molto "distorto"..

Inoltre ho a saltuari riavvi senza spiegazione credo che sia per colpa degli aggiornamenti questo problema visto che non l'ho mai resettato da quando c'è l'ho...

Risultato della fiera stavo pensando di cambiarlo.
sembra essere causato dal fatto che la griglia sullo speaker sia intasata da sporco. Per pulirla si può usare una gomma pane.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 08:54   #1514
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
sembra essere causato dal fatto che la griglia sullo speaker sia intasata da sporco. Per pulirla si può usare una gomma pane.
Ottimo consiglio dopo ci provo grazie
(P.s ovviamente telefono perfetto con cover in gomma e si 2 volte è caduto dal comodino... cheperò è basso e non si è fatto nulla..)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 10:48   #1515
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ottimo consiglio dopo ci provo grazie
(P.s ovviamente telefono perfetto con cover in gomma e si 2 volte è caduto dal comodino... cheperò è basso e non si è fatto nulla..)
io ho risolto con un vecchio spazzolino. Io mai avuto questo problema con i vecchi lumia, ma ho notato che su OP3 la griglia è a filo col vetro.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 15:50   #1516
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
giusto per info:

https://www.tuttoandroid.net/oneplus...roid-p-587644/

__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 09:57   #1517
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Direi scontata la cosa. Da parte mia con op3 liscio non posso lamentarmi ( android 6-7-8 ), se ancora continueranno ad aggiornarlo per le sicurezze va bene.

Forse settimana prossima prenderò sim ho. mobile, quindi mi servirà qualche dritta su come gestire il dualsim dati mai usato in vita mia, per una settimana giusto il tempo per testarlo prima di fare passaggio del numero tim-ho.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 10:48   #1518
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Direi scontata la cosa. Da parte mia con op3 liscio non posso lamentarmi ( android 6-7-8 ), se ancora continueranno ad aggiornarlo per le sicurezze va bene.

Forse settimana prossima prenderò sim ho. mobile, quindi mi servirà qualche dritta su come gestire il dualsim dati mai usato in vita mia, per una settimana giusto il tempo per testarlo prima di fare passaggio del numero tim-ho.
Certo

io sto usando il dual per Iliad senza nessun problema, se servono info chiedi pure.
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 18:08   #1519
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Fatto seconda sim, ho visto da dove settare quale sim usare per tel sms e internet, abbastanza semplice. Dopo le ferie farò il passaggio numero.

Domanda, è già successo un paio di volte che vado a prendere il cell dal vano portaoggetti ( quello al centro tra i 2 sedili ) in auto e me lo ritrovo con un menu in lingua straniera non so di cosa, premendo il pulsante di spegnimento ( non tenendolo premuto ) cambiava selezione, come la lingua, forse veniva visto come tasto enter. Per uscire l'ho spento tenendo spinto pulsante accensione fino a spegnerlo/riavviarlo, per fortuna sempre normalmente.

Cosa potrebbe essere stato? Premuto combinazione di tasti che l'hanno riavviato in quella modalità? Sembra strano da solo...
Non mi è mai capitato su scrivania o in tasca, entrambe le volte prendendo il tel dal vano, semplicemente appoggiato di traverso.

O è un bug nato dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale, e si è riavviato da solo in quella modalità?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 19:14   #1520
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Android P su op3 e op3T, Ottima notizia

https://android.hdblog.it/2018/07/30...d-p-ufficiale/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v