Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2011, 12:21   #20061
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
Girovagando sui forum steam ho trovato un link ad una lista "non ufficiale" di giochi con DRM suddivisi per tipo e sembra abbastanza aggiornato. Se non altro c'è anche la lista di giochi gfwl che nella descrizione del gioco nel negozio di steam non lo segnala come DRM.

il sito è questo Lista DRM Steam non ufficiale

P.S. magari ero l'unico che ignorava l'esistenza di questo "listone"
trattati peggio dei criminali. Steam dovrebbe decidersi una volta per tutte e usare un'unica protezione legata all'account online e basta. Per avviare il gioco devi essere autenticato online e stop. Devono levare tutti questi DRM inutili, tanto se uno vuole giocarci "a scrocco" il modo lo trova. Si dice che il crimine non paga...mi sa che è il contrario dato che grazie ai DRM ci sono sempre problemi e paradossalmente chi compra i giochi originali spesso e volentieri utilizza comunque le crack per evitare problemi o rogne che non dovrebbe avere con un gioco originale.

Il futuro dei videogiochi è solamente:
Prezzo basso tipo saldi natalizi e DRM free.

ho preso gta4 complete...strano che per lanciarlo non mi chieda anche che taglia di mutande porto.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
In pratica salvi grazie a Steam.
direi grazie alla gente che compra


ma le offerte del WE quando arrivano? alle 18? speriamo in qualcosa che hanno messo a Natale e mi sono perso perché non vivo con l'account perennemente connesso.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:22   #20062
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Portal non mi risulta sia sempre gratuito, io leggo che è un demo quello che puoi scaricare
http://www.steampowered.com/nvidia/

questa è la lista dei giochi free
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=851573

con una VGA ATI o NVIDIA si possono avere gratis il deatmatch di HL2 e Lost Coast, quelli di sicuro
Ops mi ero confuso cm l.c. Cmq mell'orange box c'è anche team fortess 2 che su steam costa abb e va molto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:32   #20063
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da dar098 Guarda i messaggi
vorrei un consiglio su come muovermi!?!....nn cosa rischio!...o a me va!
non rischi nulla, hai fatto quello che dovevi fare (contattarli). ma non è una chat, c'è da aspettare e proprio nel week end non aiuta sicuramente.

hanno revocato la key, perché l'hanno fatto se era un rivenditore ufficiale? (dicci il nome per sicurezza, metti che non è un sito serio e ti hanno fregato...)

per un errore loro
per un errore di chi te l'ha venduta

tu hai la prova d'acquisto, che probabilmente steam ti chiederà (senza non hai prove). se steam ti dirà che quella è una key non valida (magari doppiona) devi contattare il venditore che ti ha dato, magari non volendo, la fregatura, e sta tutto nelle sue mani il cambiartela.

edit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20141
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 08-01-2011 alle 12:45.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:35   #20064
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi


ma le offerte del WE quando arrivano? alle 18? speriamo in qualcosa che hanno messo a Natale e mi sono perso perché non vivo con l'account perennemente connesso.

oggi è sabato.è altamente impossibile inseriscano altre offerte,oltre questo Pessimo blacklight che hanno inserito senza manco un pò di pubblicità [complimenti ai publisher.]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:39   #20065
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
oggi è sabato.è altamente impossibile inseriscano altre offerte,oltre questo Pessimo blacklight che hanno inserito senza manco un pò di pubblicità [complimenti ai publisher.]
microsoft l'ha dato a 1 € quel gioco...e 1 € vale per me, 7.50 € è un furto
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:43   #20066
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ti consiglio di NON muoverti... Activision non ha MAI dato nessun permesso per la vendita delle sole key on-line, quindi non puoi reclamare/accampare nessun diritto... sorry...
ah ecco, allora non è un rivenditore autorizzato (pensavo avesse comprato da D2D e affini)

in questo caso c'è solo da seguire il consiglio di Raven

anzi qualcosa si può fare: farsi restituire i soldi perché quella vendita è una truffa, di al "negozio" che lo denunci, magari si spaventa un attimo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 08-01-2011 alle 12:47.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:51   #20067
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anzi qualcosa si può fare: farsi restituire i soldi perché quella vendita è una truffa, di al "negozio" che lo denunci, magari si spaventa un attimo
sicuro, per 20e di key fare causa ad un negozio di salcax che nazione.



comunque se e' un negozio serio ti rimborsa o ti passa un'altra key.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:53   #20068
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sappi che non fa alcuna differenza l'averlo acquistato direttamente su Steam o meno, perchè anche le copie scatolate devono essere necessariamente associate ad un account su Steam, quindi hai già la risposta.
Effettivamente ..... era per paura di ban dell'account... OK
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:35   #20069
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
giovani,basta parlare dei "grey market" di key

è vietato qui sopra.

e,appunto,sono pacchi e contropaccotti . [ok non tutti ma chissene]

a volte i risparmi sono di 5 10 20 euro anche.
senza entrare nei vostri portafogli,che è molto brutto da parte mia..
ma davvero volete rischiare per risparmiare 20€?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:50   #20070
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
giovani,basta parlare dei "grey market" di key

è vietato qui sopra.

e,appunto,sono pacchi e contropaccotti . [ok non tutti ma chissene]

a volte i risparmi sono di 5 10 20 euro anche.
senza entrare nei vostri portafogli,che è molto brutto da parte mia..
ma davvero volete rischiare per risparmiare 20€?
perché scusa, è meglio parlarne così almeno si conoscono i rischi e si evitano questi store come la peste. Andrebbe fatta una lista da mettere in home come guida per gli utenti:

Store online da evitare che possono portare al ban se utilizzate le key vendute

insomma informare gli utenti anche quelli meno attenti.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:52   #20071
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Beh, non che siano così pochi 20 euro su un gioco che altrimenti si pagherebbe tra i 30 e i 40...detto questo il ban dell'account di Steam non lo vorrei rischiare e considerati i giochi che ho mi spenderei quei 20 euro in più e fine, perderli tutti sarebbe un danno ben più grosso.
Comunque meglio evitare di prolungare l'argomento, altrimenti appena passa un mod ci sega tutti
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:57   #20072
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
a me pare non l'abbia bannato ma solo eliminato il gioco dalla lista.

comunque deve rivolgersi al venditore che provvedera' al rimborso.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:04   #20073
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
perché scusa, è meglio parlarne così almeno si conoscono i rischi e si evitano questi store come la peste. Andrebbe fatta una lista da mettere in home come guida per gli utenti:

Store online da evitare che possono portare al ban se utilizzate le key vendute

insomma informare gli utenti anche quelli meno attenti.
l'idea è buona, ma nella pratica di solito non è permesso ciò, perchè poi la gente inizia a chiamare truffatore il negozio XYZ con il rischio che questo denunci per diffamazione il forum.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:05   #20074
dar098
Senior Member
 
L'Avatar di dar098
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non rischi nulla, hai fatto quello che dovevi fare (contattarli). ma non è una chat, c'è da aspettare e proprio nel week end non aiuta sicuramente.

hanno revocato la key, perché l'hanno fatto se era un rivenditore ufficiale? (dicci il nome per sicurezza, metti che non è un sito serio e ti hanno fregato...)

per un errore loro
per un errore di chi te l'ha venduta

tu hai la prova d'acquisto, che probabilmente steam ti chiederà (senza non hai prove). se steam ti dirà che quella è una key non valida (magari doppiona) devi contattare il venditore che ti ha dato, magari non volendo, la fregatura, e sta tutto nelle sue mani il cambiartela.

edit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20141
1 Moment STOP! Io nn ho messo il nome perchè pensavo nn si potesse da regolamento! Cmq ho preso la KEY da D2D.eu europea a prezzo di listino! Ho inviato a steam il ticket con relativo screen delle pagina D2D dell'acquisto! D2D mi pare autorizzato alla vendita no? Nn ho cmq diritti?
dar098 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:14   #20075
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
azz regà
ho appena finito half life 1 scaricato da steam
un giocone veramente
il finale poi .......
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:17   #20076
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da dar098 Guarda i messaggi
1 Moment STOP! Io nn ho messo il nome perchè pensavo nn si potesse da regolamento! Cmq ho preso la KEY da D2D.eu europea a prezzo di listino! Ho inviato a steam il ticket con relativo screen delle pagina D2D dell'acquisto! D2D mi pare autorizzato alla vendita no? Nn ho cmq diritti?
D2D è affidabile ... ci mancherebbe
Contatta l'assistenza sia di steam, fornendogli lo screen di acquisto (o dello storico di acquisto), sia di D2D, se ti hanno venduto una key non valida è responsabilità loro.


Anzi, se non è troppo macchinoso contatterei anche il supporto activision, visto che sono loro molto probabilmente a fornire a steam l'elenco delle key da revocare.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:16   #20077
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
raga è possibile settare in hl2 l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:29   #20078
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga è possibile settare in hl2 l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano
mmh.. il base e ep1 non credo sia possibile: o tutto ita o tutto eng..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:32   #20079
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
l'idea è buona, ma nella pratica di solito non è permesso ciò, perchè poi la gente inizia a chiamare truffatore il negozio XYZ con il rischio che questo denunci per diffamazione il forum.
con un'adeguata linea "moderatoriale" si potrebbe gestire. In fondo se un sito vende materiale illegale o vietato dall'Eula non vedo perché non metterlo nella lista nera. Gli utenti non devono dare appellativi tipo truffatore o cose simili, ma nessuno vieta di segnalare un sito che vuole apparire onesto e non lo è. Il forum dovrebbe essere un luogo per tutelare gli onesti, non per proteggere i disonesti.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:33   #20080
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga è possibile settare in hl2 l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano
Se non sbaglio qualcuno pagine fà lo ha scritto, mi pare che il trucco consiste nel metterlo inglese da steam e italiano dal gioco o viceversa.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v