Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2006, 13:54   #261
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ah si e perchè dovremmo stare buoni?
se ancora non l'hai capito da solo non è un mio problema
JCD's back è offline  
Old 27-07-2006, 14:26   #262
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
io mi chiedo con quale faccia certi "tifosi" arrivino con tanta arroganza e spocchiosità a dare dei ladri a noi!
Quando sono stati puniti anche in secondo grado!
Il bue che da cornuto all'asino...
nothinghr abbi almeno la dignità di starti zitto...
Arrivi qui a parlare di Rolex come unico appiglio (quando i regali alla federazione li hanno fatti tutti sotto natale, Galliano con i decoder per dire...) e DellaValle è stato deferito e la tua squadra punita.
MA TACI!
Anzi , ringrazia che hanno salvato il culo a tutta la baracca.
Parli di aiuti... Roba che dalla C alla A senza passare per il via e l'anno dopo quasi TUTTO mercato con giocatori GEA... facile eh?
Quando la Roma per prendere un giocatore doveva fare tutto di nascosto... a voi Maresca e Miccoli come gentil omaggio... noi per prendere Chivu abbiamo dovuto depistare su Lucio (puntualmente poi arraffato da Moggi in extremis).

Il fatto è che hanno provato a tenersi buono Della Valle all'inizio, lui magari s'è defilato e allora hanno tartassato con arbitraggi... da li si è "riavvicinato" al sistema e per magia la Fiorentina si è salvata.

Non dovevate stare in serie A lo scorso anno, quindi se proprio parli di principio la champions l'avevate rubata voi...

Sconfitti sul campo... ma famme er piacere va...
annate a protesta contro quel corrotto di presidente che c'avete invece di sputare veleno contro gli altri...
Non sai quello che dici, stai blaterando cercando di incollare insieme qualche pensiero rubato nei giornalini romani, fai solo brutta figura
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 14:59   #263
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Non sai quello che dici, stai blaterando cercando di incollare insieme qualche pensiero rubato nei giornalini romani, fai solo brutta figura
sei mejo te, che arrivi qui dentro con una squadra condannata e un presidente inibito a dare dei ladri a noi... bella...
__________________
sbomberino è offline  
Old 27-07-2006, 17:12   #264
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Siete proprio tristi, interisti e giallozozzi a braccetto a raccattare le briciole e mangiare le carcasse, nessuno vi ridarà comunque la dignità di aver aver vinto sul campo
è dal 85 che non avete piu una dignità!!!
hophip è offline  
Old 27-07-2006, 17:51   #265
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Io mi meraviglio di come coloro che sono stati condannati abbiano messo in giro la voce "guadagnare sul campo" e la gente abbia abboccato in maniera incredibile. Non mi riferisco solo a questa discussione.

Ma come si fa a dire che la Juve gli scudetti li abbia meritati sul campo, quando c'era un lavorio continuo e nascosto, per:

spianargli la strada del mercato;
tartassare le squadre avversarie con ammonizioni strategiche;
controllo sulla classe arbitrale (e non ditemi che siete colti di sorpresa, la famosa "sudditanza").

E allora cosa ha guadagnato sul campo? Nulla.

Onore alla seconda, Il Milan. Ma guarda caso idem con patate. E allora la terza, l'Inter. Certo capisco che non è uno scudetto da scenderci in piazza, ma mi pare che in tutti gli sport funzioni così e non desti tutto questo polverone.

Inoltre ora tutti quelli che parlano che Inter, Roma o altre squadre non implicate, abbiano rubato qualcosa, oppure che la Juve o altre squadre implicate siano vittime di complotti, come mi pare sostenga Moggi, portino delle prove a chi di competenza o stiano zitti (frase usata spessissimo da Moggi quando nelle moviole qualcuno insinuava qualcosa ).
Johnn è offline  
Old 27-07-2006, 18:03   #266
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Non sai quello che dici, stai blaterando cercando di incollare insieme qualche pensiero rubato nei giornalini romani, fai solo brutta figura
non credo sia scritto solo sui nostri "giornalini":

Quale squadra ha avuto il "bonus" di saltare la B e finire direttamente in A? (ed ora vienimi a dire che quella promozione la hai guadagnata sul campo!!)
Quale squadra ha avuto un mercato strepitoso e stranamente facile?
Quale squadra invece deve sudare per prendere mezzo giocatore?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 28-07-2006, 09:52   #267
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
@nothinghr: ricordati che sei ospite qui dentro. Io non mi permetterei di venire a casa tua a insultarti, te non fare altrettanto.

Per tutti: perché Roma e Inter non sono state coinvolte dallo scandalo? Forse perché non erano colluse, visto che di telefonate non ce ne sono?
Vedendo i servizi dei tg l'altra sera mi vergognavo di come il tifoso medio italiano sia condizionabile e corruttibile... Gobbi, rossoneri, viola e laziali a gridare allo scandalo per le penalizzazioni subite.... Il vero scandalo è che questi tifosi non siano INDIGNATI con i rispettivi presidenti...
Perché i tg non hanno intervistato i tifosi nerazzurri, romanisti, veronesi, palermitani, friulani, che del vero scandalo SONO LE UNICHE VITTIME???

Ultima modifica di simone1974 : 28-07-2006 alle 09:56.
simone1974 è offline  
Old 28-07-2006, 09:58   #268
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
simo', ma l'hai sentito il 'giudice' Serio ieri sera?
altro che la sparata di Sandulli

ALLUCINANTE!!! e poi noi ci aspettavamo una sentenza adeguata.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 28-07-2006, 11:20   #269
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Rossi & co erano partiti in 4° per spaccà le corna a tutti...ed ecco qui!!!
Leggevo tempo addietro sul thread della Juve che qualcuno li apostrofava come pagliacci, aggettivo veramente azzeccato!!!
Hanno fatto solo un gran chiasso...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 28-07-2006, 11:29   #270
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
veramente rossi & co. sono nel mirino di della valle e di gigli perchè ha contribuito nel rompere il giocattolo che credevano indistruttibile.

il problema è la seconda sentenza con sandulli unico giudice a non essere stato spazzato via dal nuovo vento ma lasciato, colpevolmente, ancora in sella.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 28-07-2006, 14:58   #271
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
veramente rossi & co. sono nel mirino di della valle e di gigli perchè ha contribuito nel rompere il giocattolo che credevano indistruttibile.

il problema è la seconda sentenza con sandulli unico giudice a non essere stato spazzato via dal nuovo vento ma lasciato, colpevolmente, ancora in sella.
a pensar male... ma la CAF è stato un organo voluto da Carraro e l'unico che non ha cambiato alcun vertice e rimasto integro nello scandalo "calciopoli"...
ora forse mi spiego Carraro inibito in primo grado e ora solo "multato"....e tante altre cosette...
__________________
sbomberino è offline  
Old 29-07-2006, 17:52   #272
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Tanti auguri a Franco Sensi!Un grande tifoso, un grande presidente, ma soprattutto una grande persona.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 29-07-2006, 18:16   #273
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
Tanti auguri a Franco Sensi!Un grande tifoso, un grande presidente, ma soprattutto una grande persona.

Quoto anche io.....gradissima persona davvero
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-07-2006, 19:22   #274
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Auguri al presidente!
Strano che NESSUN giornalaio abbia ottenuto una sua intervista sui recenti fatti!
simone1974 è offline  
Old 30-07-2006, 11:39   #275
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
auguri presidente!
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline  
Old 30-07-2006, 12:18   #276
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1492
Auguri Marchijano
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 30-07-2006, 12:21   #277
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
@nothinghr: ricordati che sei ospite qui dentro. Io non mi permetterei di venire a casa tua a insultarti, te non fare altrettanto.

Per tutti: perché Roma e Inter non sono state coinvolte dallo scandalo? Forse perché non erano colluse, visto che di telefonate non ce ne sono?
Vedendo i servizi dei tg l'altra sera mi vergognavo di come il tifoso medio italiano sia condizionabile e corruttibile... Gobbi, rossoneri, viola e laziali a gridare allo scandalo per le penalizzazioni subite.... Il vero scandalo è che questi tifosi non siano INDIGNATI con i rispettivi presidenti...
Perché i tg non hanno intervistato i tifosi nerazzurri, romanisti, veronesi, palermitani, friulani, che del vero scandalo SONO LE UNICHE VITTIME???
straconcordo. ne approfitto, auguri presidente Sensi.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 30-07-2006, 13:03   #278
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Auguri presidente!
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 30-07-2006, 13:04   #279
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Abbiamo offerto 4 milioni di euro per Ricardinho, centrocampista centrale brasiliano panchinaro della nazionale negli ultimi mondiali tedeschi
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 30-07-2006, 16:47   #280
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
E abbiamo rifiutato 20 milioni del real per de rossi (giustamente direi).
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v