Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2006, 00:57   #221
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
beh, ragazzi

complimenti per essere i vice campioni d'italia '06.
finalmente essersi misurati solo con una squadra onesta come voi è stato un piacere, specilamente per le vicissitudini che avete avuto.

secondo posto meritatissimo, e CL di diritto.
in bocca al lupo per il prossimo anno, visto che vi hanno dato la possibilità di partire a +6


vi aspetto per la supercoppa italiana!
è sempre bello ricevere complimenti da un tifoso di un'altra squadra, onesto e sportivo, complimenti anche a voi!
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 27-07-2006, 07:56   #222
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Quindi si fara' la supercoppa?
è una mia supposizione, ma non vedo perchè non dovrebbero farcela fare.
1a e 2a in campionato 1a e 2a in coppa: non si scappa.

chissà, adesso che siamo sazi di vittorie potremmo anche farvela vincere
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 27-07-2006, 11:47   #223
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Ste sentenze sono state uno scandalo... Speravo che la roma avesse 2 anni di champions assicurata.Invece... Sul fronte mercato ora questi 20milioni come verranno spesi?Speriamo intanto di vincere la supercoppa...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 27-07-2006, 11:49   #224
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
è una mia supposizione, ma non vedo perchè non dovrebbero farcela fare.
1a e 2a in campionato 1a e 2a in coppa: non si scappa.

chissà, adesso che siamo sazi di vittorie potremmo anche farvela vincere
Siete proprio tristi, interisti e giallozozzi a braccetto a raccattare le briciole e mangiare le carcasse, nessuno vi ridarà comunque la dignità di aver aver vinto sul campo
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 11:50   #225
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Siete proprio tristi, interisti e giallozozzi a braccetto a raccattare le briciole e mangiare le carcasse, nessuno vi ridarà comunque la dignità di aver prso sul campo
Almeno noi abbiamo giocato pulito
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 11:53   #226
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Almeno noi abbiamo giocato pulito
Si certo
Mi vuoi negare di esser stati battuti? Si puo' dire tutto quello che vuoi sul processo, ma inter e roma sono state giustamente sconfitte sul campo dalle rispettive avversarie, il caso dell'inter poi è ancora piu' triste del caso romanista, si accontentano di uno scudetto di terza mano, cose da vergognarsi
Fra l'altro posso aggiungere che non vedo perchè ci debbano penalizzare per 2 stagioni togliendoci champion's e 19 punti il prossimo anno, e per di piu' ci squalificano il campo costringendo noi tifosi a farci 3 trasferte in piu', misteri della giustizia sportiva. A parte questo credo che ormai le iscrizioni alle coppe siano definite, anche se sono fiducioso sul fatto che un tribunale ordinario ci ridarà la dignità che ci hanno tolto e a quel punto si che ridero' a vedervi gioire di una coppa che non vi siete meritati sul campo

Ultima modifica di nothinghr : 27-07-2006 alle 11:56.
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 11:54   #227
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Si certo
Mi vuoi negare di esser stati battuti? Si puo' dire tutto quello che vuoi sul processo, ma inter e roma sono state giustamente sconfitte sul campo dalle rispettive avversarie, il caso dell'inter poi è ancora piu' triste del caso romanista, si accontentano di uno scudetto di terza mano, cose da vergognarsi
Si, siamo stati battuti in un campionato falsato!
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 11:57   #228
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Si, siamo stati battuti in un campionato falsato!
Ma sai almeno di cosa parli? Ti ricordo che i fatti in questione si riconducono a 2 campionati fa
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 11:59   #229
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ma sai almeno di cosa parli? Ti ricordo che i fatti in questione si riconducono a 2 campionati fa

lo so perfettamente.
Anno 2005: il vostro presidente fa pressioni per vincere alcune gare, indi per cui nel 2006 non dovevate essere in serie A
(e non lo dico io, ma il testo della Corte Federale nella sentenza di primo grado)
Ergo... campionato 2006 falsato per presenza di squadre che dovevano essere in serie minore...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:01   #230
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
lo so perfettamente.
Anno 2005: il vostro presidente fa pressioni per vincere alcune gare, indi per cui nel 2006 non dovevate essere in serie A
Ergo... campionato 2006 falsato per presenza di squadre che dovevano essere in serie minore...
Si questa è la storiella che hai letto sul romanista
E se ti ricordassi che per metà campionato ci hanno penalizzato come è emerso dalle intercettazioni e noi non ci saremmo dovuti trovare a lottare per la salvezza non ti andrebbe piu' bene? Perchè fa comodo ricordare solntanto le 4 partite dei 'presunti' favori (tutti da provare ancora) che le 12 dove ci hanno massacrato vero?
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:02   #231
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Magari qualcuno si dimentica la sentenza di primo grado...

cito un pezzo:
Quote:
Gara Lazio - Fiorentina
27. Diego Della Valle, presidente onorario della A.C.F. Fiorentina S.p.A.,
per avere rivolto una proposta al presidente della S.S. Lazio S.p.A. Claudio
Lotito, avente ad oggetto un’ipotesi di combine, con riferimento alla gara di
campionato in programma il 22 maggio 2005 tra Lazio e Fiorentina ed in
particolare a raggiungere un accordo su un risultato di parità tra le due squadre
(art. 6, comma 1 e 2 C.G.S.), come descritto nella parte motiva relativa alla gara in oggetto

E questo non lo ha detto il romanista!
Leggi leggi http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...enza150706.pdf
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:02   #232
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
fossi fiorentino mi rinchiuderei in casa dopo che il mio presidente CONDANNATO si è permesso di fare il proprio spot giocando sulle condizioni di salute altrui..
che uomo vero !! ha dimostrato di poter superare tranquillamente il SUO maestro Moggi
P.S. scusate romanisti, ma quanno ce vò
__________________
Meth è offline  
Old 27-07-2006, 12:04   #233
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Meth
fossi fiorentino mi rinchiuderei in casa dopo che il mio presidente CONDANNATO si è permesso di fare il proprio spot giocando sulle condizioni di salute altrui..
che uomo vero !! ha dimostrato di poter superare tranquillamente il SUO maestro Moggi
P.S. scusate romanisti, ma quanno ce vò
Fossi in te mi chiuderei in casa solo per il fatto di tifare inter!! Dai vi hanno regalato lo scudettino di terza mano, non piangete piu' per anni di figuracce. Vedremo la giustizia VERA cosa ci dirà

Ultima modifica di nothinghr : 27-07-2006 alle 12:10.
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:05   #234
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Fossi in te mi chiuderei in casa solo per il fatto di tifare inter!! Dai via hanno regalato lo scudettino di terza mano, non piangete piu' per anni di figuracce. Vedremo la giustizia VERA cosa ci dirà

E se anche la giustizia VERA dira che Della Valle e' colpevole?
Io se fossi un tifoso di una squadra immischiata in questo scandalo sarei solo indignato.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:07   #235
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Magari qualcuno si dimentica la sentenza di primo grado...

cito un pezzo:



E questo non lo ha detto il romanista!
Leggi leggi http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...enza150706.pdf
Ti ricordo che dell'intercettazione non c'è traccia di cosa stiamo a parlare?? L'unic cosa che c'è è una conversazione di Lotito che parla della proposta, e te credi che un tribunale ti condannerebbe cosi su 2 piedi perchè uno afferma una cosa che non puo' essere provata? Ci pensi a come sarebbe facile sbattere in galera le persone per sentito dire? Mi dispiace deluderti ma per condnnare le persone ci vogliono prove non chiacchere
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:09   #236
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
E se anche la giustizia VERA dira che Della Valle e' colpevole?
Io se fossi un tifoso di una squadra immischiata in questo scandalo sarei solo indignato.
Se venisse condannato mi indignerei hai ragione, ma siccome ho letto molte degli atti del processo sportivo mssi su internet ti dico che ne dubito fortemente, per fortuna la giustizia ordinaria è garantista
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:09   #237
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ti ricordo che dell'intercettazione non c'è traccia di cosa stiamo a parlare?? L'unic cosa che c'è è una conversazione di Lotito che parla della proposta, e te credi che un tribunale ti condannerebbe cosi su 2 piedi perchè uno afferma una cosa che non puo' essere provata? Ci pensi a come sarebbe facile sbattere in galera le persone per sentito dire? Mi dispiace deluderti ma per condnnare le persone ci vogliono prove non chiacchere
Sicuramente io non so cosa c'e' sotto, ma altrettanto (quasi) sicuramente se in quel fascicolo si parla piu' e piu' volte di Lotito e Della Valle, beh qualcosa di sporco hanno combinato, o credi che sia un comblotto?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:11   #238
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Sicuramente io non so cosa c'e' sotto, ma altrettanto (quasi) sicuramente se in quel fascicolo si parla piu' e piu' volte di Lotito e Della Valle, beh qualcosa di sporco hanno combinato, o credi che sia un comblotto?
Tutto quell oche riesco a vedere sono chiacchere, magari (anzi sicuramente) le sentenze non arriveranno in tempo per ridarci la champion's ma almeno vi faranno sentire dei ladri, e li godro'
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:13   #239
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Tutto quell oche riesco a vedere sono chiacchere, magari (anzi sicuramente) le sentenze non arriveranno in tempo per ridarci la champion's ma almeno vi faranno sentire dei ladri, e li godro'
Io non vedo perche' dovrei sentirmi ladro, non abbiamo rubato NULLA.
A seguito di sentenze siamo arrivati secondi in campionato, da qui a dire che siamo ladri ce ne passa...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:15   #240
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Fossi in te mi chiuderei in casa solo per il fatto di tifare inter!! Dai via hanno regalato lo scudettino di terza mano non piangete piu' per anni di figuracce. Vedremo la giustizia VERA cosa ci dirà
la giustizia VERA si è già pronunciata ma avendo voi intrapreso la strada già percorsa da Berlusca (oh che fulgido esempio ) riconoscete solo chi vi da ragione..
però io non parlavo di giustizia sportiva, parlavo di dignità , quella che il vs calzolaio non ha e non ha mai avuto..
da quando seguo il calcio ne ho sentite di tutti i colori, ma nessuno ha mai avuto il coraggio digiocare con la salute altrui..
in questo il calzolaio ha dimostrato di poter essere il numero 1
__________________
Meth è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v